Zendra
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Comunità Fantasy

IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi
Ultimi argomenti attivi
» I miei soggetti di sceneggiatura
La Razza per Warmachine (aiutino per la scelta) Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:31 pm

» Tempus fugit
La Razza per Warmachine (aiutino per la scelta) Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:27 pm

» Tristezza e nostalgia
La Razza per Warmachine (aiutino per la scelta) Icon_minitimeDa The Candyman Lun Ott 25, 2021 1:30 pm

» I-phone e I-pod: un' applicazione, un mondo davanti a te
La Razza per Warmachine (aiutino per la scelta) Icon_minitimeDa B4rcy Sab Ago 29, 2020 5:59 pm

» COMPRO WAHRAMMER FANTASY
La Razza per Warmachine (aiutino per la scelta) Icon_minitimeDa The Candyman Mar Giu 16, 2020 7:40 pm

» 2020
La Razza per Warmachine (aiutino per la scelta) Icon_minitimeDa The Candyman Mer Gen 01, 2020 12:48 am

» A lezione col maestro Wong
La Razza per Warmachine (aiutino per la scelta) Icon_minitimeDa Sephiroth Mar Ago 28, 2018 9:00 pm

» Un saluto a tutti voi!
La Razza per Warmachine (aiutino per la scelta) Icon_minitimeDa The Candyman Mar Lug 17, 2018 11:22 pm

» Fotografia
La Razza per Warmachine (aiutino per la scelta) Icon_minitimeDa B4rcy Mer Giu 06, 2018 1:49 am

» Una canzone al giorno (?)
La Razza per Warmachine (aiutino per la scelta) Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 10, 2018 12:12 am

Parole chiave
2011 2016 conti femminili grey space drone 2014 indovinelli Tutatis orchi tattica NOMI 2010 tattiche vampiro catalogo grigi recensione caos dead cavalieri degli acqua knights effetto

La Razza per Warmachine (aiutino per la scelta)

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
gattokiatto
Utente
Utente
gattokiatto

La Razza per Warmachine (aiutino per la scelta) Empty
MessaggioTitolo: La Razza per Warmachine (aiutino per la scelta)   La Razza per Warmachine (aiutino per la scelta) Icon_minitimeDom Feb 27, 2011 9:44 am

Salve a tutti;

Come per il topic creato per la scelta della razza di hordes questo serve per scegliere la razza da usare per warmachine, visto che tutto si basa sui warcasters farò la scelta in base a loro, i warcasters che mi hanno ispirato di più sono i seguenti:

Goreshade the Cursed
La Razza per Warmachine (aiutino per la scelta) 6rhtfa

High Excutioner Reznik
La Razza per Warmachine (aiutino per la scelta) 20zsk0i

Lich Lord Venethrax
La Razza per Warmachine (aiutino per la scelta) Kd04co

Vice Scrutator Vindictus
La Razza per Warmachine (aiutino per la scelta) 24ya3io

Wraith Witch Deneghra
La Razza per Warmachine (aiutino per la scelta) Qrhx80

Ora che li avete visti volevo sapere come si giocano per poterli usare al meglio?? quali sono i loro pro e contro??
Spero possiate aiutarmi, grazie a tutti....
Torna in alto Andare in basso
Emperor's Chosen
Custode di Zendra
Custode di Zendra
Emperor's Chosen

MessaggioTitolo: Re: La Razza per Warmachine (aiutino per la scelta)   La Razza per Warmachine (aiutino per la scelta) Icon_minitimeDom Feb 27, 2011 10:00 am

ma guarda che secondo me dovresti scegliere una sola razza, indipendentemente se da warmachine o hordes.

Io ne prendo 2 di botto perche' ne ho gia' provate 4 e so piu' o meno cosa cerco.

Tanto lo sai che non c'e' differenza tra hordes o warmachine, se non per furie, focus e bestie viventi + qualche altra cosina.

Dovresti anche sapere che puoi combattere con razze di uno o l'altro sistema contro razze di uno o l'altro sistema, senza problemi come ho fatto io al torneo.

Scegline una tra i due formati e poi vediamo.. non puoi basare il tutto solo sul caster\warlock.
The Candyman
Guardiano di Zendra
Guardiano di Zendra
The Candyman

MessaggioTitolo: Re: La Razza per Warmachine (aiutino per la scelta)   La Razza per Warmachine (aiutino per la scelta) Icon_minitimeDom Feb 27, 2011 10:11 am

e soprattutto non capisco... l'altra versione di Deneghra è un po' più ganza (leggi "sexy") e soprattutto l'altra versione di goreshade ha deathwalker che lo accompagna... :Q_ XD
gattokiatto
Utente
Utente
gattokiatto

MessaggioTitolo: Re: La Razza per Warmachine (aiutino per la scelta)   La Razza per Warmachine (aiutino per la scelta) Icon_minitimeDom Feb 27, 2011 10:48 am

Emperor's Chosen ha scritto:
ma guarda che secondo me dovresti scegliere una sola razza, indipendentemente se da warmachine o hordes.

Io ne prendo 2 di botto perche' ne ho gia' provate 4 e so piu' o meno cosa cerco.

Tanto lo sai che non c'e' differenza tra hordes o warmachine, se non per furie, focus e bestie viventi + qualche altra cosina.

Dovresti anche sapere che puoi combattere con razze di uno o l'altro sistema contro razze di uno o l'altro sistema, senza problemi come ho fatto io al torneo.

Scegline una tra i due formati e poi vediamo.. non puoi basare il tutto solo sul caster\warlock.

Ti ringrazio Empe, allora farò cosi...inizio warmachine in un secondo momento per ora vado verso hordes che mi piace di più, sarà che mi piace molto il fantasy :§errf: ....
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: La Razza per Warmachine (aiutino per la scelta)   La Razza per Warmachine (aiutino per la scelta) Icon_minitime

La Razza per Warmachine (aiutino per la scelta)
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» La Razza per Hordes (aiutino per la scelta)
» Aiutino
» Aiutino
» Aiutino
» aiutino?