Ultimi argomenti attivi | » I miei soggetti di sceneggiatura Da The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:31 pm
» Tempus fugit Da The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:27 pm
» Tristezza e nostalgia Da The Candyman Lun Ott 25, 2021 1:30 pm
» I-phone e I-pod: un' applicazione, un mondo davanti a te Da B4rcy Sab Ago 29, 2020 5:59 pm
» COMPRO WAHRAMMER FANTASY Da The Candyman Mar Giu 16, 2020 7:40 pm
» 2020 Da The Candyman Mer Gen 01, 2020 12:48 am
» A lezione col maestro Wong Da Sephiroth Mar Ago 28, 2018 9:00 pm
» Un saluto a tutti voi! Da The Candyman Mar Lug 17, 2018 11:22 pm
» Fotografia Da B4rcy Mer Giu 06, 2018 1:49 am
» Una canzone al giorno (?) Da The Candyman Gio Mag 10, 2018 12:12 am
|
|
| La Razza per Warmachine (aiutino per la scelta) | |
| | Autore | Messaggio |
---|
gattokiatto Utente
Età : 33 Località : Nel chiarore della luna.... Messaggi : 1164
| Titolo: La Razza per Warmachine (aiutino per la scelta) Dom Feb 27, 2011 9:44 am | |
| Salve a tutti; Come per il topic creato per la scelta della razza di hordes questo serve per scegliere la razza da usare per warmachine, visto che tutto si basa sui warcasters farò la scelta in base a loro, i warcasters che mi hanno ispirato di più sono i seguenti: Goreshade the Cursed High Excutioner Reznik Lich Lord Venethrax Vice Scrutator Vindictus Wraith Witch Deneghra Ora che li avete visti volevo sapere come si giocano per poterli usare al meglio?? quali sono i loro pro e contro?? Spero possiate aiutarmi, grazie a tutti.... | |
| | | Emperor's Chosen Custode di Zendra
| Titolo: Re: La Razza per Warmachine (aiutino per la scelta) Dom Feb 27, 2011 10:00 am | |
| ma guarda che secondo me dovresti scegliere una sola razza, indipendentemente se da warmachine o hordes.
Io ne prendo 2 di botto perche' ne ho gia' provate 4 e so piu' o meno cosa cerco.
Tanto lo sai che non c'e' differenza tra hordes o warmachine, se non per furie, focus e bestie viventi + qualche altra cosina.
Dovresti anche sapere che puoi combattere con razze di uno o l'altro sistema contro razze di uno o l'altro sistema, senza problemi come ho fatto io al torneo.
Scegline una tra i due formati e poi vediamo.. non puoi basare il tutto solo sul caster\warlock. | |
| | | The Candyman Guardiano di Zendra
| Titolo: Re: La Razza per Warmachine (aiutino per la scelta) Dom Feb 27, 2011 10:11 am | |
| e soprattutto non capisco... l'altra versione di Deneghra è un po' più ganza (leggi "sexy") e soprattutto l'altra versione di goreshade ha deathwalker che lo accompagna... :Q_ XD | |
| | | gattokiatto Utente
Età : 33 Località : Nel chiarore della luna.... Messaggi : 1164
| Titolo: Re: La Razza per Warmachine (aiutino per la scelta) Dom Feb 27, 2011 10:48 am | |
| - Emperor's Chosen ha scritto:
- ma guarda che secondo me dovresti scegliere una sola razza, indipendentemente se da warmachine o hordes.
Io ne prendo 2 di botto perche' ne ho gia' provate 4 e so piu' o meno cosa cerco.
Tanto lo sai che non c'e' differenza tra hordes o warmachine, se non per furie, focus e bestie viventi + qualche altra cosina.
Dovresti anche sapere che puoi combattere con razze di uno o l'altro sistema contro razze di uno o l'altro sistema, senza problemi come ho fatto io al torneo.
Scegline una tra i due formati e poi vediamo.. non puoi basare il tutto solo sul caster\warlock. Ti ringrazio Empe, allora farò cosi...inizio warmachine in un secondo momento per ora vado verso hordes che mi piace di più, sarà che mi piace molto il fantasy :§errf: .... | |
| | | Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: La Razza per Warmachine (aiutino per la scelta) | |
| |
| | | | La Razza per Warmachine (aiutino per la scelta) | |
|
Argomenti simili | |
|
| Permessi in questa sezione del forum: | Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
| |
| |
| |