| Che personaggio giocate? | |
|
+21Mask Lautrec Sarilok Black Dwarf Brio Melkor il Morgoth Marcoo Svampiro Uriel McAllister Yakumo-dono Ychrael Volkmar The Jackal cesare Kelpie The Warlock henjin Grezzo Maresciallo_Helbrecht Brutal 25 partecipanti |
|
Autore | Messaggio |
---|
The Warlock Utente
| Titolo: Re: Che personaggio giocate? Ven Mar 20, 2009 8:27 pm | |
| - Lautrec ha scritto:
- beh, il mio master s'è l'è inventata la cosa...ci ha dovuto lavorare su parecchio per sistemare bene le cose (creare due schede completamente differenti non era molto coerente...ha dovuto mischiare un pò le cose) ma alla fine l'onnipotente DM c'è riuscito :sfs:
Io avevo invece in mente un pg meraviglioso: multiclasse Warlock/Stregone con classe di prestigio Eldricht Theurge (come il teurgo mistico ma per warlock e incantatore arcano). Il pg si sarebbe basato sul fatto che sia i poteri del Warlock che quelli dello Stregone sono capacità innate, in modo che la sua personalità buona avrebbe usato soltanto gli incantesimi da Stregone, mentre quella cattiva avrebbe spadroneggiato con le invocazioni del Warlock. Forse non sarebbe stato un pg forte, ma giocarlo sarebbe veramente pazzesco.. Comunque, adesso è meglio smetterla di andare OT... :zitto: | |
|
| |
Lautrec Utente
| Titolo: Re: Che personaggio giocate? Ven Mar 20, 2009 9:19 pm | |
| Interessante...effettivamente personaggi del genere sono un pò imprevedibili, ma in fondo divertenti da giocarsi...fai conto che per il momento il mio povero psicopatico è tipo il più inutile del gruppo dato che per fargli avere la doppia classe alternata il Master ha stabilito anche dei malus non proprio leggerissimi :sfs: | |
|
| |
Kelpie Utente
| Titolo: Re: Che personaggio giocate? Sab Mar 21, 2009 4:14 am | |
| beh volendo si può sempre usare il Servitore di Demogorgon così si ha la doppia personalità come abilità di classe.
Io invece avevo pensato un evocatore fatto con lo sciamano degli spiriti con classe di prestigio alienista che evocava creature con l'archetipo creatura erbosa,però il master non ha voluto essendo lui razzista verso gli alienisti... :wqf: | |
|
| |
Lautrec Utente
| Titolo: Re: Che personaggio giocate? Sab Mar 21, 2009 2:35 pm | |
| L'idea è buona, però effettivamente anche a me gli alienisti stanno sull'anima :sorr: Potevi fare un normale evocatore | |
|
| |
Kelpie Utente
| Titolo: Re: Che personaggio giocate? Sab Mar 21, 2009 8:27 pm | |
| Potevo,ma non sarebbe stato altrettanto forte e stiloso :sfs: | |
|
| |
The Warlock Utente
| Titolo: Re: Che personaggio giocate? Sab Mar 21, 2009 8:32 pm | |
| - Kelpie ha scritto:
- Potevo,ma non sarebbe stato altrettanto forte e stiloso :sfs:
Forse non altrettanto stiloso, ma per ciò che riguarda la forza, beh, forse un normale evocatore verrebbe più forte :qeq: | |
|
| |
figoio Utente
| Titolo: Re: Che personaggio giocate? Gio Lug 16, 2009 11:23 pm | |
| io sempre giocato ladro assassino,poi so tipo tre anni che uso sempre lo stesso lo ho fatto pure mago e mistificatore arcano...spacca tutto :rgre: | |
|
| |
Kelpie Utente
| Titolo: Re: Che personaggio giocate? Ven Lug 17, 2009 1:53 pm | |
| Io prima facevo il ladro gnomo che poi avrebbe dovuto diventerare ladro acrobata e ombra danzante,ma come al solito tutto si è miseramente interrotto... :sarà: ...ora faccio il master per "la campagna della Regina Ragno" e aspetto che si inizi Il richiamo di Cthulhu anche se avrei preferito altro :efef: beh se non altro potrò credere il Arkvoodle del Sacro Scroto e fargli distruggere il mondo :sorr: | |
|
| |
The Warlock Utente
| Titolo: Re: Che personaggio giocate? Gio Lug 23, 2009 7:36 pm | |
| Il mio attuale personaggio (giocato appunto in City of the Spider Queen) è un berserker furioso creato con la classica build Barbaro2/Guerriero4/Berserker Furioso4 e gli appositi talenti per fare 300 danni in carica... per quanto io detesti le build non avevo la minima voglia di pensare ad un pg per una campagna che, a detta tutta, mi ispira ben poco :sorr: Ciononostante, negli oscuri meandri del mio rifugio segreto, altri pg più seri sono in attesa di essere creati. Pg come il Mietitore Oscuro (Manuale del Nephandum) oppure il Primeval (Environments - Frostburn)... per non parlare del Dread Necromancer (Eroi dell'Orrore) :rgre: | |
|
| |
Lautrec Utente
| Titolo: Re: Che personaggio giocate? Ven Lug 24, 2009 8:08 am | |
| Scusa ma si tratta della 3.5 o 4 edition? No perchè non l'ho mai sentito nomin are il Nephandum, e dire che ne ho di manuali :qeq: Aggiorno comunque la situazione: Insapar è ancora vivo!! non è stato crocefisso dal paladino del gruppo, per fortuna, e ha svolto il suo porco lavoro...Ora è Chierico 6° Necromante puro 2° (da manuale liber mortis, diverso da quello del manuale del chierico) con talenti appositi di Artigiano dei Cadaveri per quanto riguarda la parte cattiva (però puntualmente non appena si conclude il combattimento il paladino mi secca le mie rianimazioni-evocazioni :sarà: ) un normale chierico di 8° per la buona...mi devo ancora decidere a specializzarlo, anche se non ne ho troppa voglia...sto anche tramando insieme all'assassino per seccare il paladino che rompe un pò troppo con i suoi moralismi :qeq: | |
|
| |
Lama di Tenebra Utente
| Titolo: Re: Che personaggio giocate? Ven Lug 24, 2009 10:48 am | |
| io sono un chierico che aspira ancora al secondo livello :qeq: | |
|
| |
Kurush-Var Veggente di Zendra
| Titolo: Re: Che personaggio giocate? Ven Lug 24, 2009 12:09 pm | |
| - Lautrec ha scritto:
- Aggiorno comunque la situazione: Insapar è ancora vivo!! non è stato crocefisso dal paladino del gruppo, per fortuna, e ha svolto il suo porco lavoro...Ora è Chierico 6° Necromante puro 2° (da manuale liber mortis, diverso da quello del manuale del chierico) con talenti appositi di Artigiano dei Cadaveri per quanto riguarda la parte cattiva (però puntualmente non appena si conclude il combattimento il paladino mi secca le mie rianimazioni-evocazioni :sarà: ) un normale chierico di 8° per la buona...mi devo ancora decidere a specializzarlo, anche se non ne ho troppa voglia...sto anche tramando insieme all'assassino per seccare il paladino che rompe un pò troppo con i suoi moralismi :qeq:
Il paladino è a mio parere la classe più rompiscatole di tutto il gioco, non permette nessun divertimento, indi per cui non accetto personaggi paladini nei miei gruppi :sfs: Purtroppo l'ultima volta che ho giocato un personaggio tutto mio è talmente lontana che non me la ricordo quasi.... se però mi viene in mente lo posto :sorr: | |
|
| |
The Warlock Utente
| Titolo: Re: Che personaggio giocate? Ven Lug 24, 2009 1:27 pm | |
| - Lautrec ha scritto:
- Scusa ma si tratta della 3.5 o 4 edition?
Si parla della 3.5; il Nephandum è un manuale ufficiale sviluppato da un italiano che può essere usato come aggiunta a qualunque ambientazione :45u: (oppure può essere letto solo per quel che riguarda le sue cdp come ho fatto io :qeq: ) | |
|
| |
Lautrec Utente
| Titolo: Re: Che personaggio giocate? Ven Lug 24, 2009 4:28 pm | |
| GHGhGh, okappa, mi informo...mi sembra interessante :sorr: @Kurush: già, peccato che non sono io il master...ha lasciato totale libertà sulla scelta delle classi, e mi è andata di bazza che mi ha fatto fare lo schizofrenico...però il paladino deve mUorire :7yg: (anche se come classe è devastante soprattutto agli alti livelli) | |
|
| |
Shuoni Utente
| Titolo: Re: Che personaggio giocate? Dom Set 20, 2009 1:33 pm | |
| Il topic è vecchio, ma anche io voglio dire la mia! Io gioco un drow guerriero specializzato nell'uso dell'arco lungo! L'aspetto è fantastico! Giravo semplicemente con una veste comoda equivalente all'armatura imbottita...avevo un bonus di destrezza di 8! Arco lungo magico in spalla, stocco al fianco, balestra a una mano attaccata alla cintola a mo di pistola e mantello per non farmi riconoscere! Il mio nome era Elrhoys..ma tutti mi conoscevano come el magnifico... per il semplice fatto che sono scappato alla cattura un numero infinito di volte! | |
|
| |
Yakumo-dono Veggente di Zendra
| Titolo: Re: Che personaggio giocate? Dom Set 20, 2009 4:07 pm | |
| Io tra poco dovrei iniziare una nuova campanga con un barbaro mezz'orco di nome Thrudd. Thrudd si tinge il viso e indossa un copricapo e una maschera "per fauci" perché nella sua piccola testolina crede che ciò basti a confonderlo con un umano. Il motivo della sua lotta è riconquistare il comando di una tribù di umani, che governava "saggiamente" spaccando teste solo quando strettamente necessario. E' buono caotico e cerca di imporre al resto del mondo la visione che " anke i mezzorki e i lottatori (cioè i barbari) come Thrudd meritano rizpetto". Lo vedo un po' come la variante caotica e mezzorchesca di un paladino | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Che personaggio giocate? | |
| |
|
| |
| Che personaggio giocate? | |
|