| Che personaggio giocate? | |
|
+21Mask Lautrec Sarilok Black Dwarf Brio Melkor il Morgoth Marcoo Svampiro Uriel McAllister Yakumo-dono Ychrael Volkmar The Jackal cesare Kelpie The Warlock henjin Grezzo Maresciallo_Helbrecht Brutal 25 partecipanti |
|
Autore | Messaggio |
---|
The Warlock Utente
| Titolo: Re: Che personaggio giocate? Gio Feb 28, 2008 2:14 pm | |
| :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: | |
|
| |
Volkmar Utente
Età : 33 Località : altdorf, la città dell' imperatore(poggibonsi) Messaggi : 893
| Titolo: Re: Che personaggio giocate? Gio Feb 28, 2008 9:53 pm | |
| e non scordarti la capacità di evocare nani da giardino... i demoni evocano i loro simili no?? | |
|
| |
Kelpie Utente
| Titolo: Re: Che personaggio giocate? Ven Mar 07, 2008 8:44 pm | |
| Ehi ehi non insultiamo i demoni!!!loro sono fighi mica come il primo Berlusca che passa :57h: | |
|
| |
Volkmar Utente
Età : 33 Località : altdorf, la città dell' imperatore(poggibonsi) Messaggi : 893
| Titolo: Re: Che personaggio giocate? Sab Mar 08, 2008 10:48 am | |
| giusto siamo un po in spam...... comuqnue è giusto smettiamo di offendere...i demoni intendo :124: | |
|
| |
Kelpie Utente
| Titolo: Re: Che personaggio giocate? Lun Mar 10, 2008 10:05 pm | |
| ATTENZIONE ATTENZIONE!!!FORSE IL NOSTRO GRUPPO CIOè G.D&D.S.S. (Gruppo di D&D dello Stato Di Sondrio) RIAPRIRà LE PARTITE GRAZIE A UNA SERIE DI FORTUNATI EVENTI!!!!! SE TUTTO VA BENE DOMENICA QUESTA FACCIAMO LA PRIMA PARTITA DOPO TANTO TEMPO DI INATTIVITà!!! :sf8: :augurii:
Io (dovrei,se tutto và bene) gioco con un Elfo della Luna Rodomonte (perfetto combattente) caotico che combatte con due falcetti!!Un sogno che si realizza!!! (giocare il rodomonte con doppio falcetto,non elfo :zitto: ) Detto così sembra molto debole (e probabilmente non sarà fortissimo) ma finalmente potrò testare questa classe!!poi vi saprò dire di più (spero :sorr: ) | |
|
| |
Uriel Utente
| Titolo: Re: Che personaggio giocate? Lun Mar 10, 2008 10:06 pm | |
| bè facci sapere come andranno le cose con questo nuovo personaggio :45u: | |
|
| |
The Warlock Utente
| Titolo: Re: Che personaggio giocate? Mar Mar 11, 2008 1:53 pm | |
| Bah... certo, faremo finalmente una partita, ma il nostro malefico master ha cestinato il mio meraviglioso mezzo druidrow (mezzo-drow druido) dicendo: "Fate personaggi seri". Ma vi sembra possibile?? E oltretutto ha cercato di rifilarmi il posto di LADRO UMANO... sono sconvolto, credo che mi drò al mio spettacolare guerriero con gigantesco maglio da guerra!! Qualcuno ha altri consigli? | |
|
| |
Marcoo Utente
| Titolo: Re: Che personaggio giocate? Mar Mar 11, 2008 2:48 pm | |
| elfo ladro!!!umano ladro no!!!elfo è più sexy :hahaha: no vabbè...bo...il druido mi piace abbastanza...soprattutto quando prendi un orso...bo...prova druido umano al limite... | |
|
| |
Volkmar Utente
| Titolo: Re: Che personaggio giocate? Gio Mar 13, 2008 10:42 am | |
| meglio del tuo alberello druido il suo sarà sicuramente vero marcooo........ comunque se volete un personaggio veri dive vi consiglio il monoco con lo sile del combra ( arcani rivelati) e i talenti psioni: dote neturale, e di conseguenza camminare sulle pareti.... avrete un coso che entra attacca ed esce dalla cac senza chiappare attacchi opportunità, e che cemmina sui muri!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! | |
|
| |
The Warlock Utente
| Titolo: Re: Che personaggio giocate? Gio Mar 13, 2008 1:20 pm | |
| Ok ragazzi, dopo una lite con il master (che alla fine ha cercato di costringermi a fare il chierico) sono stato privato della possibilità di giocare il druido ed il warlock, 2 tra le mie classi preferite. Il part è ora così formato: 1) Elfo della Luna Rodomonte (Kelpie) 2) Umano Calimshita Ranger razzista verso elfi e nani, il suo sogno è quello di diventare un assassino 3) Elfo della Luna (o del soe, non ha ancora deciso) Psion, preferisco non sapere in cosa diavolo si specializza E adesso? Che cosa mai giocherà The Warlock? Amici miei, ho fatto una scelta che probabilmente vi sconvolgerà... 4) Umano Bardo (Io!!!) Ta-daah... non l'avreste mai detto vero? Mi hanno detto che serviva qualcuno per lanciare incantesimi di guarigione e allora mi sono detto: "In fondo quando sale di livello il bardo prende magie guaritrici!" | |
|
| |
Kelpie Utente
| Titolo: Re: Che personaggio giocate? Gio Mar 13, 2008 9:49 pm | |
| ARGHH!!!UMANO!!!UMANO!!!!SCHIFA SCHIFA!!!! se lo fai pretento che abbia almeno un paio di grossi baffi o la barba.Se no ti concedo la gamba di legno che fà tanto retrò :hahaha: Cmq avresti potuto fare il bardo coboldo o il bardo... :libro: ...Halfling!!! (lo sò potrei dire qualcosa di più strano,ma queste sono le poche razze che avrebbero una minima possibilità di essere giocate,se no ci sarebbe una razza che ho trovato sul manuale dei livelli epici...solo 7 livelli sotto mi pare...ma noi siamo all'uno :grg: ) | |
|
| |
Volkmar Utente
| Titolo: Re: Che personaggio giocate? Ven Mar 14, 2008 10:21 pm | |
| bè il bardo è sempre il be.......non diciamo l' inutile ma............... be si è l' inutile............ | |
|
| |
Uriel Utente
| Titolo: Re: Che personaggio giocate? Sab Mar 15, 2008 12:05 am | |
| Si è l'inutile ed allegro personaggio che ci sta bene in un gruppo numeroso e che ha gia tutte le classi principali gia occupate :sorr: | |
|
| |
The Warlock Utente
| Titolo: Re: Che personaggio giocate? Sab Mar 15, 2008 1:18 pm | |
| Bah... non capite nulla, il bardo è un personaggio figosissimo!! E per quanto riguarda te, Kelipie, sappi che il mio bardo non avrà nè i baffoni nè la gamba di legno!! | |
|
| |
Uriel Utente
| Titolo: Re: Che personaggio giocate? Sab Mar 15, 2008 1:29 pm | |
| Bè però il Bardo deve avere per forza il pizzetto alla Moschettiere perchè se no non rende al meglio :sorr: | |
|
| |
The Warlock Utente
| Titolo: Re: Che personaggio giocate? Sab Mar 15, 2008 1:36 pm | |
| Quale sarebbe il "pizzetto da moschettiere"? | |
|
| |
Volkmar Utente
| Titolo: Re: Che personaggio giocate? Dom Mar 16, 2008 6:59 pm | |
| aria fanfarona, vestiti alla francese fine 18°secolo e con naturalmewnte uno stocco9...... | |
|
| |
Kelpie Utente
| Titolo: Re: Che personaggio giocate? Dom Mar 16, 2008 10:19 pm | |
| poi se gli metti anche una gamba di lengo di nome Smith voi mettere che figura ci fai con le elfe?? :sfs: | |
|
| |
Uriel Utente
| Titolo: Re: Che personaggio giocate? Dom Mar 16, 2008 10:30 pm | |
| Di che gamba stai parlando Kelpie :sorr: | |
|
| |
Kelpie Utente
| Titolo: Re: Che personaggio giocate? Lun Mar 17, 2008 10:31 pm | |
| Eh eh eh su questo argomento preferisco mantenere la suspance :45u: | |
|
| |
Grezzo Utente
Età : 33 Località : Ferrara, la citta delle bici Messaggi : 559
| Titolo: Re: Che personaggio giocate? Lun Mar 17, 2008 10:42 pm | |
| - Volkmar ha scritto:
- aria fanfarona, vestiti alla francese fine 18°secolo e con naturalmewnte uno stocco9......
stocco????? stocco?????!!!???? :fgfs: :fgfs: ma dai!!! lo stocco è lo stuzzicadente elfico!!!ce il mio nano lo usa per pulirsi il fondoschiena :zitto: :zitto: !!!! :fgfs: :fgfs: :fgfs: ma dai!!!! :fgfs: :fgfs: ce.... tu vedi una BELLA E GROSSA ascia bipenne o una BELLA E GROSSA ascia nanica e poi guarda lo stocco..... :dgd: :dgd: :dgd: non ci rimane molto bene.. | |
|
| |
Volkmar Utente
| Titolo: Re: Che personaggio giocate? Mar Mar 18, 2008 6:39 pm | |
| bà, non sapevo che i moschettieri usassero bipenni e asce naniche...buà, mi devo essere confuso.........dai grezzo, stavo parlando per un bardo alla moschettiera!!!! | |
|
| |
Grezzo Utente
Età : 33 Località : Ferrara, la citta delle bici Messaggi : 559
| Titolo: Re: Che personaggio giocate? Mar Mar 18, 2008 7:55 pm | |
| Appunto era un modo per far capire ancora di più quanto mi stanno :etweg: antipatici :etweg: (per non dire cose troppo offensive) i bardi.....
già mi stanno su gli elfi e i loro stuzzicadenti.... poi anche bardi | |
|
| |
Kelpie Utente
| Titolo: Re: Che personaggio giocate? Mar Mar 18, 2008 10:22 pm | |
| Grezzooo!!devo chiederti perdono!!!sono caduto in tentazione e ora gioco un Elfo della Luna rodomonte (ovvero un guerriero che si basa di più sull'agilità e la probabilità di colpire che sulla forza bruta) che combatte con 2 falcetti!! (sono le uniche armi non perfette del gruppo :sarà: ) Il fatto è che hanno la pelle azzurra...chi non vorrebbe avere la pelle azzurra??? :grg: :grg:
Ma appena posso giocherò il nano barbaro con un enorme ascia bipenne giuro!!!! | |
|
| |
Melkor il Morgoth Utente
| Titolo: Re: Che personaggio giocate? Mar Mar 18, 2008 10:32 pm | |
| - Kelpie ha scritto:
- Il fatto è che hanno la pelle azzurra...chi non vorrebbe avere la pelle azzurra??? :grg: :grg:
Kelpie, anche i Tau hanno la pelle azzurra . . . . . :sfs: | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Che personaggio giocate? | |
| |
|
| |
| Che personaggio giocate? | |
|