| Iniziare i Cygnar | |
|
|
|
Autore | Messaggio |
---|
Alucard90 Utente
| Titolo: Iniziare i Cygnar Gio Mar 03, 2011 6:54 pm | |
| Salve a tutti un mio amico vuole cominciare a giocare a Hordes e mi ha invitato ad unirmi a lui,tuttavia io in caso intendo iniziare warmachine e più specificatamente i cygnar, ben sapendo che si può giocare un esercito hordes contro uno warmachine dato che i regolamenti sono compatibili. Tuttavia inizierò solo se un armata composta dalle seguenti miniature sia sinergica: Per il warcaster pensavo ad una di queste due versioni di nemo: Per i warjack voglio assolutamente come jack pesante il thunderhead (vi ditemi che è il preferito di nemo) e al firefly come leggero se poi fosse possibile o il ciclone o il sentinel: In caso poi come unità per partite con più punti pensavo di inserirci un po di questi: Quindi la domanda per chi si intende di cygnar è: queste unità si comportano bene insieme o si prendono a cazzotti a vicenda?? In caso quale sarebbe il warcaster che si comporterebbe bene con thunderhead firefly e quell'unità che ho messo?? | |
|
| |
Emperor's Chosen Custode di Zendra
| Titolo: Re: Iniziare i Cygnar Gio Mar 03, 2011 7:39 pm | |
| sposto in sezione novizi. | |
|
| |
Alucard90 Utente
| Titolo: Re: Iniziare i Cygnar Gio Mar 03, 2011 7:44 pm | |
| Te sai dirmi niente al riguardo emperor?? | |
|
| |
| Titolo: Re: Iniziare i Cygnar Gio Mar 03, 2011 7:55 pm | |
| purtroppo no, non so molto di cygnar..
Prova a curiosare nei vari topic omonimi al tuo :) | |
|
| |
Alucard90 Utente
| Titolo: Re: Iniziare i Cygnar Gio Mar 03, 2011 8:21 pm | |
| grazie, ora vedo speriamo che ci sia qualcosa, o qualcuno che se ne intenda | |
|
| |
Druido di Buttigliera Utente
Età : 35 Località : Buttigliera Alta ( to ) Messaggi : 202
| Titolo: Re: Iniziare i Cygnar Ven Mar 04, 2011 4:01 pm | |
| Ciao, gioco spesso contro Cygnar. Nemo è un buonissimo projack con lui il Thunderhead o lo stormclad sonop molto buoni ;) Truppe elettriche come storm blade o storm guard sono sempre valide Ti consiglio essenziale lo squire, il warcaster attachment, ad un punto porta un saccod i benefici ;) | |
|
| |
bilbo88 Utente
| Titolo: Re: Iniziare i Cygnar Ven Mar 04, 2011 5:22 pm | |
| Hey Io gioco dei cygnar sono nemo epico Intanto i due caster sono molto diversi.Nemo normale grazie a supercharge rende un jack devastante potendogli allocare fino a 5 focus.Insomma un thead o un stormclad diventa una macchina da caster kill
nemo epico grazie alla sua feat e focus matrix permette di usare molti piu jack.io a 35 uso thead stormclad e hammersmith/ironclad a seconda delle volte.sotto feat i 3 jack spaccano tutto.
Per entrambi i caster le stormblade o stormguard son d'obbligo!!se vuoi giocare il classico usa anche arlan e jr warcaster dato che prende un focus per ogni abilità magica usata se invece vuoi usare l'epico arlan basta e avanza.
naturalmente per entrambi lo squire è d'obbligo
Nemo è molto fragile quindi va giocato con accortezza
se hai domande chiedi pure | |
|
| |
Alucard90 Utente
| Titolo: Re: Iniziare i Cygnar Sab Mar 05, 2011 11:47 am | |
| Bè per esempio a 15 pt o 25, preferisco il nemo che sta nella prima foto che ho messo come modello ma anche l'altro non è male, quali sono le migliori combinazioni solitamente?
La foto dell'ultima unità che ho postato mi sembra di aver capito che si può aggiungere ad altre unità come le storm guard o stormblade, va da solo o ci si fanno i gruppi?? | |
|
| |
| Titolo: Re: Iniziare i Cygnar Sab Mar 05, 2011 12:23 pm | |
| Quella è una weapon attachment per le storm blade, un po come un'arma pesante nel 40k. Al costo di 1 puoi mettere uno di questi cannonieri ( sino ad massimo di 3 per 3 punti ).
| |
|
| |
Alucard90 Utente
| Titolo: Re: Iniziare i Cygnar Sab Mar 05, 2011 12:42 pm | |
| allora avevo capito bene XD ma questo si va ad aggiungere ai 5 che ho già giusto oppure prende il posto di uno di quelli che ho?? | |
|
| |
| Titolo: Re: Iniziare i Cygnar Sab Mar 05, 2011 12:44 pm | |
| | |
|
| |
Alucard90 Utente
| Titolo: Re: Iniziare i Cygnar Sab Mar 05, 2011 12:47 pm | |
| cmq da quello che mi dite voi, con nemo vanno jack che ti sdrumano in cac e non gente che spara come il firefly. | |
|
| |
The Candyman Guardiano di Zendra
| Titolo: Re: Iniziare i Cygnar Sab Mar 05, 2011 2:27 pm | |
| L'unica cosa che ti so dire dei cygnar è che il thunder head è considerato tra i 3 jack più sgravati delle fazioni di warmachine, assieme al deathjack e aun puzzo-jack degli scyrah che ogni turno rigenera 10 punti di scudo | |
|
| |
Alucard90 Utente
| Titolo: Re: Iniziare i Cygnar Sab Mar 05, 2011 3:21 pm | |
| meno male che è sgravo, dato che mi piace proprio tanto come modello | |
|
| |
bilbo88 Utente
| Titolo: Re: Iniziare i Cygnar Sab Mar 05, 2011 7:38 pm | |
| be be be il firefly con nemo puo avere un perchè ma solo in coppia e con almeno 3 stormsmith^^
in questo modo fai 9 triangolazioni a pow 12 molto utili per eliminare solo,coro di menoth e truppini base | |
|
| |
Alucard90 Utente
| Titolo: Re: Iniziare i Cygnar Sab Mar 05, 2011 7:50 pm | |
| Innanzi tutto per i 15 pt. io pensavo a nemo e thunderhead se non sbaglio ci stanno altri 9 punti da usare tu che ci metteresti??
Tipo: Nemo Hammersmith 2 firefly 3 stormsmith stormcaller ? | |
|
| |
bilbo88 Utente
| Titolo: Re: Iniziare i Cygnar Sab Mar 05, 2011 8:00 pm | |
| nemo epico o base?
io a 15 pt uso
Nemo epico Thead ironclad squire
Però è un terno al lotto questa lista...o asfalti tutto o perdi miserabilmente...nemo rende bene dai 35 pt in su dove puoi schierare piu jack | |
|
| |
Alucard90 Utente
| Titolo: Re: Iniziare i Cygnar Sab Mar 05, 2011 8:52 pm | |
| | |
|
| |
bilbo88 Utente
| Titolo: Re: Iniziare i Cygnar Sab Mar 05, 2011 8:58 pm | |
| Per quello base direi
nemo lancer stormclad stormblade
nemo base necessità di un arconodo.u solo jack basta anche perchè rende lo stormclad un missile terra aria. La forza di nemo base è ottenere focus per ogni abilità magica ma a 15 punti è difficile.se cmq vuoi provare togli le stormblade e metti arlan+jwc | |
|
| |
Alucard90 Utente
| Titolo: Re: Iniziare i Cygnar Sab Mar 05, 2011 10:10 pm | |
| sto stormclad non mi piace per niente con quella specie di pentola attaccato al braccio :§dsgAS:
a 25 pt invece sarebbe meglio?? | |
|
| |
| Titolo: Re: Iniziare i Cygnar Dom Mar 06, 2011 12:44 am | |
| ragazzi, mi han detto che il pacco base cygnar ed il lancer in particolare fa schifus.. sara' vero? | |
|
| |
bilbo88 Utente
| Titolo: Re: Iniziare i Cygnar Dom Mar 06, 2011 9:00 am | |
| Lo stormclad è uno dei jack migliori per i cygnar...poi vedi tu^^
Il lancer è un arconodo e avercene uno in collezione non fa male però è vero si userà il 20% delle liste e solo con particolari caster | |
|
| |
| Titolo: Re: Iniziare i Cygnar Dom Mar 06, 2011 11:44 am | |
| Io invece lo starter dei Cygnar lo trovo molto buono Stryker è sempre un buonissimo caster da supporto | |
|
| |
| Titolo: Re: Iniziare i Cygnar Lun Mar 07, 2011 1:07 am | |
| cmq alucard, se fossi in te prenderei un po' ed un po'..
ti servono sia jack che trupper per fare una lista decente, io ho preferito prendere prima le truppe.
Datti agli stormblade, stormguard, trenchers, magelock e sicuramente anche un'unita' di precursor knights. | |
|
| |
| Titolo: Re: Iniziare i Cygnar Lun Mar 07, 2011 12:21 pm | |
| andate pure in sezione comunity cignar, ho scritto una pappardella enorme, ancora non finita XD | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Iniziare i Cygnar | |
| |
|
| |
| Iniziare i Cygnar | |
|