Zendra
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Comunità Fantasy
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi
Ultimi argomenti attivi
» Tempus fugit
Una serata nelle Everglades  Icon_minitimeDa il killer mutato Lun Nov 06, 2023 1:34 am

» I miei soggetti di sceneggiatura
Una serata nelle Everglades  Icon_minitimeDa The Candyman Sab Ago 26, 2023 1:49 pm

» Tristezza e nostalgia
Una serata nelle Everglades  Icon_minitimeDa The Candyman Lun Ott 25, 2021 1:30 pm

» I-phone e I-pod: un' applicazione, un mondo davanti a te
Una serata nelle Everglades  Icon_minitimeDa B4rcy Sab Ago 29, 2020 5:59 pm

» COMPRO WAHRAMMER FANTASY
Una serata nelle Everglades  Icon_minitimeDa The Candyman Mar Giu 16, 2020 7:40 pm

» 2020
Una serata nelle Everglades  Icon_minitimeDa The Candyman Mer Gen 01, 2020 12:48 am

» A lezione col maestro Wong
Una serata nelle Everglades  Icon_minitimeDa Sephiroth Mar Ago 28, 2018 9:00 pm

» Un saluto a tutti voi!
Una serata nelle Everglades  Icon_minitimeDa The Candyman Mar Lug 17, 2018 11:22 pm

» Fotografia
Una serata nelle Everglades  Icon_minitimeDa B4rcy Mer Giu 06, 2018 1:49 am

» Una canzone al giorno (?)
Una serata nelle Everglades  Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 10, 2018 12:12 am

Parole chiave
cavalieri drone acqua 2011 2010 knights dead recensione Nehek space tattica conti orchi vampiro 2016 caos degli indovinelli femminili catalogo grey NOMI grigi 2014 tattiche effetto

 

 Una serata nelle Everglades

Andare in basso 
+3
AndyP.
Dark Flame
Emperor's Chosen
7 partecipanti
AutoreMessaggio
Emperor's Chosen
Custode di Zendra
Custode di Zendra
Emperor's Chosen


Età : 33
Località : Lombardia,Monza
Messaggi : 10992

Una serata nelle Everglades  Empty
MessaggioTitolo: Una serata nelle Everglades    Una serata nelle Everglades  Icon_minitimeVen Mar 04, 2011 1:35 pm

Il seguente messaggio e' estremamente deleterio alla sanita' mentale dei lettori, si prega di adottare particolare cautela durante la visione..

contiene messaggi subliminali e immagini raccapriccianti! XD

Per facilitare la comprensione dell'atmosfera, e' consigliato l'ascolto della seguente canzone, durante la lettura:

https://www.youtube.com/watch?v=nTvstJCe44o

" Era una triste e fredda mattina nelle gelide vallate dei sempre gaii Shyrah

Una serata nelle Everglades  Arctic-desert


Il caso volle che pero' facesse cosi' freddo, che persino le gelide chiappe della matrona elfa s'irrigidirono..

Presa dunque da un momento schlero ( era appena uscita dal periodo mestro), decise di andare a fare una gita, a funghi e per legna da ardere.

Una serata nelle Everglades  Ravyn
L'agenzia di viaggi " Ti succhiamo anche l'anima", le consiglio di visitare le vicine Paludi, luogo ricco di legna e funghi, ma anche di fanghi che avrebbe potuto usare come crema idratante. Una volta raggruppato un discreto gruppo di taglialegna ed adoratori, venne il momento di partire.

Una serata nelle Everglades  Everglades

Fortunatamente quella mattina il nostro buon amicone cocco barnabas, era a fare la sua solita passeggiata, utile per scrostarsi le sanguisughe dal palmo delle zampe.

Una serata nelle Everglades  BloodyBarnabas

Tra una grattata ed un'accettata a qualche albero antipatico ( accompagnate da imprecazioni, dato che il suo cappuccio gli copriva gli occhi), noto' che qualcosa non andava.. c'era una strana puzza di checca nell'aria, accompagnata dalla sigla delle " ballerine volanti" o " mylittle pony".

Una serata nelle Everglades  OsceolaOrg_MyLittlePony

Capi' subito che si trattava di un'invasione di checce vendicative, i Shyrah, nome che nella lingua dei cocchi era sempre accompagnato da un scatarro.

Corse dal suo amico " Salsa tartara" per chiamare la sua cumpa di amiconi " Sganascia, mozzico, Voody e Mucha-lucha"

Una serata nelle Everglades  Alligator_snapping_turtle

Una serata nelle Everglades  Alligator_mississippiensis,_American_Alligator,I_JSA414

Una serata nelle Everglades  American-crocodile_219_600x450

Una serata nelle Everglades  41Pu7x1Q9FL._SL500_AA300_

Una serata nelle Everglades  1ThaiCrocsBARC_468x304

( foto di mucha lucha, agli albori della sua carriera torneistica da wrastler-cocco)

Dopo qualche rutto e qualche risata malefica, inizio' la frenetica battaglia per rompere qualche sederino elfo!

Una serata nelle Everglades  P1060966d

Una serata nelle Everglades  P1060968m

Una serata nelle Everglades  P1060969t

Una serata nelle Everglades  P1060975c

br serio:

35 punti di cocchi contro 35 punti di elfi retribution.

Barnabas

2 bull snapper

2 unita' da 3 posse gatorman

1 crokky hunter

1 totem hunter

1 wrastler

Wrongeye e snapjaw

Tra una cosa e l'altra, come al solito ho fatto cazzate enormi dato che non sapevo l'esistenza di un determinato potere oppure non sapevo qualche regola XD

cazzata nr 1: non sapevo che posso creare con barnabas 3 pozze d'acqua a turno ( i cerchi di plastica che vedete sotto alle minia in qualche foto) dove se sono dentro, divento intarghettabile dal tiro. ( cosa uber sgrava XD).

Cosi' NON facendo, il mio wrastler si e' preso una bella raffica di colpi dai pseudo space marine della retribution.

Chi cacchio si sarebbe mai aspettato un'unita' non a 360° ma a 4000° ?

Quei cosi sparano un sacco, a forza maggiorata per ogni modello che spara grazie a combined attack ( mi son beccato un colpo a forza 21 + 2 d6!!!!!!!, in carica sono anche peggio... 4d6 + 11 di danno!! sono dei macellai..

Fortunatamente ha resistito abbastanza da nascondersi nella pozza d'acqua il turno dopo.

Crokky non ha fatto un tubo, si e' preso delle randellate pazzesche dagli assassini elfi, che mi hanno aggirato alla grande utilizzando gli edifici.. ed e' morto.

La sorpresa a meta' della partita e' stato il totem hunter. Non ha ucciso.. ed e' morto inutilmente solo perche' non sapevo bene come piazzarlo e non ho usato jump per un turno.. per mezzo pollice pero' non ci scappava il caster avversario al terzo turno!! Paura!

I bull snapper han fatto poco, il bello della partita e' stato quando con barnabas ho feattato ed ho buttato a terra 3\4 dell'esercito avversario, massacrandolo con i posse, wrastler e snapper.

Cazzata nr 2: non mi ricordavo che potevo ripetere gli attacchi scritti sulla carta, spendendo furie.. cosi' ho utilizzato il morso a forza 17 del wrastler solo una volta.. risparmiando il mirmidone avversario (un phoenix), se mi fossi ricordato l'avrei detonato in una fase d'attacco, era tutto danno!!

Verso il finire della partita mi rimaneva ben poco in campo, dato che la maggior parte dei gator man erano morti e barnabas era scoperto, parato solo da snapjaw ed wrongeye..

Quella stronza elfa di caster, e' fortissima, avanza ogni volta che uccide.. spara, massacra.. e' come vedere la morte danzante.

fortunatamente l'avversario si e' dimenticato a sua volta che il buon barnabas controcarica di 6 i nemici.. cosi' nonostante l'elfa danzasse, si e' presa l'ascia in fronte a forza 14, boostata.. ed e' deceduta amorevolmente :D

casterkill con il mio Warlock!! POOOWWAAAA!!

" Quella giornata tanti amici di Barnabas erano morti..

era tanto triste quando si ricordo che Voody li avrebbe potuti riportare in vita la sera stessa, per ridere e scherzare delle fredde chiappe dell'elfa, che ora fungevano da nuova maschera per Mucha-lucha! Quale miglior sollievo nelle giornate afose delle everglades, l'avere delle soffici e fresche chiappette di elfa come maschera?

Una serata nelle Everglades  Everglades1

Ma ora e' tempo di andare a dormire, il sole sta tramontando, giusto in tempo per iniziare a bere il rum che le ranocchie assassine han distillato il giorno prima!"

Saluti dai cocchi ubriachi!

Una serata nelle Everglades  Alligator-3

Posto anche le foto della battaglia di andy, che potra' commentare se vorra :D ( si e' beccato anche lui i cocchi)

Una serata nelle Everglades  P1060970w

Una serata nelle Everglades  P1060972h

Una serata nelle Everglades  P1060973

Una serata nelle Everglades  P1060974x

Una serata nelle Everglades  532930 Una serata nelle Everglades  532930
Torna in alto Andare in basso
Dark Flame
Utente
Utente
Dark Flame


Età : 30
Località : Monza
Messaggi : 1066

Una serata nelle Everglades  Empty
MessaggioTitolo: Re: Una serata nelle Everglades    Una serata nelle Everglades  Icon_minitimeVen Mar 04, 2011 1:50 pm

Complimenti!
D'altronde è solo giocando che si imparano a memoria le regole di ogni esercito
Torna in alto Andare in basso
Emperor's Chosen
Custode di Zendra
Custode di Zendra
Emperor's Chosen


Età : 33
Località : Lombardia,Monza
Messaggi : 10992

Una serata nelle Everglades  Empty
MessaggioTitolo: Re: Una serata nelle Everglades    Una serata nelle Everglades  Icon_minitimeVen Mar 04, 2011 1:54 pm

a dire il vero neanche tanto quello, e' che non ho le carte, non ho il libro dell'esercito.. e quindi devo sempre leggere di fretta tutti i poteri e le abilita' di ogni modello. Cosi' facendo mi dimentico sempre qualcosa.
Torna in alto Andare in basso
Dark Flame
Utente
Utente
Dark Flame


Età : 30
Località : Monza
Messaggi : 1066

Una serata nelle Everglades  Empty
MessaggioTitolo: Re: Una serata nelle Everglades    Una serata nelle Everglades  Icon_minitimeVen Mar 04, 2011 2:12 pm

come fai a giocare se non hai le carte? Comunque cerca che io quelle skorne le ho trovate dentro una certa tela di ragno §
Torna in alto Andare in basso
AndyP.
Utente
Utente
AndyP.


Età : 33
Località : Milano
Messaggi : 910

Una serata nelle Everglades  Empty
MessaggioTitolo: Re: Una serata nelle Everglades    Una serata nelle Everglades  Icon_minitimeVen Mar 04, 2011 2:13 pm

Ebbene eccomi a voi!
Commento il post-attaccoallasanitàmentale!

35 punti

EKaya
Laris
Bloodtrakers (6 tizie)
Signore della festa
gobberini
feral
purosangue
stalker

Anche io dimostro la mia non conoscenza degli incantesimi del caster non lanciando una mazza di magia per quasi tutta la partita.(do sempre e solo evoluzione forzata al feral per far male di più)

Il mio avversario mi concede il beneficio della magnanimità facendomi passare una partita divertentissimaXDXD.

Tra i suoi cocchi che più che gridare parolacce alle mia bestie pesanti non facevano. e i cocchini che hanno dilaniato le fiutasangue che avevano preda (sui cocchini maledizione!!!) ci siamo soffermati sul farmi capire quante caz***e stessi facendo.

Ho notato con mia grande gioia che il signore della festa è un fabbro.
Questo prima di essere smontato dal fatto che costa 4 punti e ne ha portati a casa 2 (forse)

Le bestie hanno lavorato bene sotto i consigli del mio avversario (alla fine ho fatto casterkill con una magnanimità di spiegazione paurosa).

Devo dire che è un gioco divertentissimo.
Si impara un sacco ogni volta e non c'è mai nulla di scontatoXD.

Nella prima foto, in mezzo agli alberi, si vede dove se ne stava EKaya che si è nascosta li dal primo turno e li è rimasta fino a fine partita...XD

Al prossimo Horror Report!!

P.S. La canzoncina!!!!!!!!!! Come stai!!!!!!!!?????
Mi devo assolutamente riprendere!!! Cioè il coccodrillo cantato in tedesco!!!!

pazzia che è mommentaneamente finita.
Scusate l'OT ma dovevo commentareXD
Torna in alto Andare in basso
Emperor's Chosen
Custode di Zendra
Custode di Zendra
Emperor's Chosen


Età : 33
Località : Lombardia,Monza
Messaggi : 10992

Una serata nelle Everglades  Empty
MessaggioTitolo: Re: Una serata nelle Everglades    Una serata nelle Everglades  Icon_minitimeVen Mar 04, 2011 2:16 pm

e' in olandese XD
Torna in alto Andare in basso
Dark Flame
Utente
Utente
Dark Flame


Età : 30
Località : Monza
Messaggi : 1066

Una serata nelle Everglades  Empty
MessaggioTitolo: Re: Una serata nelle Everglades    Una serata nelle Everglades  Icon_minitimeVen Mar 04, 2011 2:20 pm

lol ragazzi ma l'asd che usate il giovedì dove la comprate?
Devo assolutamente venire il giovedì sera (maledetti genitori!)
Torna in alto Andare in basso
AndyP.
Utente
Utente
AndyP.


Età : 33
Località : Milano
Messaggi : 910

Una serata nelle Everglades  Empty
MessaggioTitolo: Re: Una serata nelle Everglades    Una serata nelle Everglades  Icon_minitimeVen Mar 04, 2011 2:22 pm

asd? che è? sono mezzo fuso!
Se si riesce a organizzarsi volendo ci si può trovare anche un altro giornoXD
Torna in alto Andare in basso
Dark Flame
Utente
Utente
Dark Flame


Età : 30
Località : Monza
Messaggi : 1066

Una serata nelle Everglades  Empty
MessaggioTitolo: Re: Una serata nelle Everglades    Una serata nelle Everglades  Icon_minitimeVen Mar 04, 2011 2:28 pm

intendevo lsd scusate lol
comunque più che altro il problema è l'ora
Torna in alto Andare in basso
Emperor's Chosen
Custode di Zendra
Custode di Zendra
Emperor's Chosen


Età : 33
Località : Lombardia,Monza
Messaggi : 10992

Una serata nelle Everglades  Empty
MessaggioTitolo: Re: Una serata nelle Everglades    Una serata nelle Everglades  Icon_minitimeVen Mar 04, 2011 2:42 pm

possiamo fare tra di noi quando vuoi.. io te ed andy. Piu' che altro siamo nabbi, non abbiamo le minia da darti XD ( io domani faccio spesa finalmente lool).
Torna in alto Andare in basso
Dark Flame
Utente
Utente
Dark Flame


Età : 30
Località : Monza
Messaggi : 1066

Una serata nelle Everglades  Empty
MessaggioTitolo: Re: Una serata nelle Everglades    Una serata nelle Everglades  Icon_minitimeVen Mar 04, 2011 2:48 pm

Posso venire con i famosi dischi di carta §
(Anche se mi sa che mi guarderanno peggio che al GW :§öliop: )
P.S. Emperor se per caso durante le tue folli notti in ludoteca dovessi trovarti davanti un razorworm, potresti fotografare la card? E' l'unica che mi manca :§abv fa:
Torna in alto Andare in basso
Emperor's Chosen
Custode di Zendra
Custode di Zendra
Emperor's Chosen


Età : 33
Località : Lombardia,Monza
Messaggi : 10992

Una serata nelle Everglades  Empty
MessaggioTitolo: Re: Una serata nelle Everglades    Una serata nelle Everglades  Icon_minitimeVen Mar 04, 2011 2:53 pm

ok, vedro' se la trovo!
Torna in alto Andare in basso
AndyP.
Utente
Utente
AndyP.


Età : 33
Località : Milano
Messaggi : 910

Una serata nelle Everglades  Empty
MessaggioTitolo: Re: Una serata nelle Everglades    Una serata nelle Everglades  Icon_minitimeVen Mar 04, 2011 6:35 pm

I segnalini sono la specialità di noi nuovi adepti dei vari cultiXD
Io in primis ieri sera ho giocato con dei troll su bue al posto di un mannaro bianco e uno con spadone.
2 lucertoline al posto di 2 goblin sparapuzze e un troll fenblade al posto di un rinsecchito vecchiaccio abominevole.XD

W il proxaggio!!
Domani anche io probabilmente prenderò qualcosa (ammesso che ci sia).

Ragazzi quando la volete proporre io vedo di organizzarmi con un pelo di anticipo.
Datemi un paio di giorni di preavviso però.(il lunedì è sconsigliatissimo, non ci sono mai)

Edit: non l'avevo notato ma dalle prime due foto si può evincere come le mie amate fiutasangue sono svanite grazie agli attacchi in reach tramite il murettoT_T

Non sapete quanto ci sono rimasto male quando le ho viste sparire in due turni (dueeee!)

Inoltre i tartarugoni, da cui sono scappato tutta la partita, non hanno fatto un emerito nulla se non farsi trasferire ferite destinate al caster. T_T frustrazione.
Torna in alto Andare in basso
The Candyman
Guardiano di Zendra
Guardiano di Zendra
The Candyman


Età : 36
Località : Genova
Messaggi : 3236

Una serata nelle Everglades  Empty
MessaggioTitolo: Re: Una serata nelle Everglades    Una serata nelle Everglades  Icon_minitimeVen Mar 04, 2011 8:42 pm

ahhahahha! Uccidere uno stupido elfaccio con un warcaster e d'altronde con quel bellissimo potere che ha di controcarica (che sa tantissimo di "MA COSA CAZZZO DA ME T'AMMAZZZO!!!") di barnabas deve essere soddisfacentissimo
Torna in alto Andare in basso
kantor
Utente
Utente
kantor


Età : 31
Località : Roma
Messaggi : 579

Una serata nelle Everglades  Empty
MessaggioTitolo: Re: Una serata nelle Everglades    Una serata nelle Everglades  Icon_minitimeVen Mar 04, 2011 10:59 pm

Barnabas è troppo forte, c'ha la feat che è un palo in quel posto!
Torna in alto Andare in basso
The Candyman
Guardiano di Zendra
Guardiano di Zendra
The Candyman


Età : 36
Località : Genova
Messaggi : 3236

Una serata nelle Everglades  Empty
MessaggioTitolo: Re: Una serata nelle Everglades    Una serata nelle Everglades  Icon_minitimeVen Mar 04, 2011 11:48 pm

sì, la sua feat è come lo scrocchiamento di dita che precede il pestaggio di un povero sfigato
Torna in alto Andare in basso
Druido di Buttigliera
Utente
Utente
Druido di Buttigliera


Età : 35
Località : Buttigliera Alta ( to )
Messaggi : 202

Una serata nelle Everglades  Empty
MessaggioTitolo: Re: Una serata nelle Everglades    Una serata nelle Everglades  Icon_minitimeSab Mar 05, 2011 12:45 pm

Non vedo l'ora che mi arrivino i cocchini, per adesso ho usato solo i porcellini ^^
Due unità di gators li trovi d'obbligo ? o una full ?
Torna in alto Andare in basso
AndyP.
Utente
Utente
AndyP.


Età : 33
Località : Milano
Messaggi : 910

Una serata nelle Everglades  Empty
MessaggioTitolo: Re: Una serata nelle Everglades    Una serata nelle Everglades  Icon_minitimeDom Mar 06, 2011 6:45 pm

Contro di me giocava una full e devo dire che è bastata.
Però il mio avversario( che a quel che ne so è parecchio brave e di minion se ne intende) ha detto che aveva intenzione di prendere la seconda full.
Torna in alto Andare in basso
Emperor's Chosen
Custode di Zendra
Custode di Zendra
Emperor's Chosen


Età : 33
Località : Lombardia,Monza
Messaggi : 10992

Una serata nelle Everglades  Empty
MessaggioTitolo: Re: Una serata nelle Everglades    Una serata nelle Everglades  Icon_minitimeDom Mar 06, 2011 10:33 pm

io usavo 2 da 3 di gatorman.. e ti dico che penso di schierarne 2.. una da 3 ed una da 5. Quasi quasi son meglio dei bull snapper!
Torna in alto Andare in basso
Maresciallo_Helbrecht
Veggente di Zendra
Maresciallo_Helbrecht


Età : 38
Località : Svizzera
Messaggi : 12617

Una serata nelle Everglades  Empty
MessaggioTitolo: Re: Una serata nelle Everglades    Una serata nelle Everglades  Icon_minitimeLun Mar 07, 2011 8:56 am

la sigla di "mylittle pony"



:§hbrg: :§hbrg: :§hbrg: :§hbrg: :§hbrg:
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Una serata nelle Everglades  Empty
MessaggioTitolo: Re: Una serata nelle Everglades    Una serata nelle Everglades  Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Una serata nelle Everglades
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Serata Harry potter
» Serata Ludica a Ciampino
» 1^a serata ladder: Venerdì 3 agosto
» Replay pack serata ladder 18.10.12
» Foto serata in ludoteca E BR PARTITA!

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Zendra :: GIOCHI :: PRIVATEER PRESS :: BATTLE REPORT-
Vai verso: