Il seguente messaggio e' estremamente deleterio alla sanita' mentale dei lettori, si prega di adottare particolare cautela durante la visione..
contiene messaggi subliminali e immagini raccapriccianti! XD
Per facilitare la comprensione dell'atmosfera, e' consigliato l'ascolto della seguente canzone, durante la lettura:
https://www.youtube.com/watch?v=nTvstJCe44o
" Era una triste e fredda mattina nelle gelide vallate dei sempre gaii Shyrah
Il caso volle che pero' facesse cosi' freddo, che persino le gelide chiappe della matrona elfa s'irrigidirono..
Presa dunque da un momento schlero ( era appena uscita dal periodo mestro), decise di andare a fare una gita, a funghi e per legna da ardere.
L'agenzia di viaggi " Ti succhiamo anche l'anima", le consiglio di visitare le vicine Paludi, luogo ricco di legna e funghi, ma anche di fanghi che avrebbe potuto usare come crema idratante. Una volta raggruppato un discreto gruppo di taglialegna ed adoratori, venne il momento di partire.
Fortunatamente quella mattina il nostro buon amicone cocco barnabas, era a fare la sua solita passeggiata, utile per scrostarsi le sanguisughe dal palmo delle zampe.
Tra una grattata ed un'accettata a qualche albero antipatico ( accompagnate da imprecazioni, dato che il suo cappuccio gli copriva gli occhi), noto' che qualcosa non andava.. c'era una strana puzza di checca nell'aria, accompagnata dalla sigla delle " ballerine volanti" o " mylittle pony".
Capi' subito che si trattava di un'invasione di checce vendicative, i Shyrah, nome che nella lingua dei cocchi era sempre accompagnato da un scatarro.
Corse dal suo amico " Salsa tartara" per chiamare la sua cumpa di amiconi " Sganascia, mozzico, Voody e Mucha-lucha"
( foto di mucha lucha, agli albori della sua carriera torneistica da wrastler-cocco)
Dopo qualche rutto e qualche risata malefica, inizio' la frenetica battaglia per rompere qualche sederino elfo!
br serio:
35 punti di cocchi contro 35 punti di elfi retribution.
Barnabas
2 bull snapper
2 unita' da 3 posse gatorman
1 crokky hunter
1 totem hunter
1 wrastler
Wrongeye e snapjaw
Tra una cosa e l'altra, come al solito ho fatto cazzate enormi dato che non sapevo l'esistenza di un determinato potere oppure non sapevo qualche regola XD
cazzata nr 1: non sapevo che posso creare con barnabas 3 pozze d'acqua a turno ( i cerchi di plastica che vedete sotto alle minia in qualche foto) dove se sono dentro, divento intarghettabile dal tiro. ( cosa uber sgrava XD).
Cosi' NON facendo, il mio wrastler si e' preso una bella raffica di colpi dai pseudo space marine della retribution.
Chi cacchio si sarebbe mai aspettato un'unita' non a 360° ma a 4000° ?
Quei cosi sparano un sacco, a forza maggiorata per ogni modello che spara grazie a combined attack ( mi son beccato un colpo a forza 21 + 2 d6!!!!!!!, in carica sono anche peggio... 4d6 + 11 di danno!! sono dei macellai..
Fortunatamente ha resistito abbastanza da nascondersi nella pozza d'acqua il turno dopo.
Crokky non ha fatto un tubo, si e' preso delle randellate pazzesche dagli assassini elfi, che mi hanno aggirato alla grande utilizzando gli edifici.. ed e' morto.
La sorpresa a meta' della partita e' stato il totem hunter. Non ha ucciso.. ed e' morto inutilmente solo perche' non sapevo bene come piazzarlo e non ho usato jump per un turno.. per mezzo pollice pero' non ci scappava il caster avversario al terzo turno!! Paura!
I bull snapper han fatto poco, il bello della partita e' stato quando con barnabas ho feattato ed ho buttato a terra 3\4 dell'esercito avversario, massacrandolo con i posse, wrastler e snapper.
Cazzata nr 2: non mi ricordavo che potevo ripetere gli attacchi scritti sulla carta, spendendo furie.. cosi' ho utilizzato il morso a forza 17 del wrastler solo una volta.. risparmiando il mirmidone avversario (un phoenix), se mi fossi ricordato l'avrei detonato in una fase d'attacco, era tutto danno!!
Verso il finire della partita mi rimaneva ben poco in campo, dato che la maggior parte dei gator man erano morti e barnabas era scoperto, parato solo da snapjaw ed wrongeye..
Quella stronza elfa di caster, e' fortissima, avanza ogni volta che uccide.. spara, massacra.. e' come vedere la morte danzante.
fortunatamente l'avversario si e' dimenticato a sua volta che il buon barnabas controcarica di 6 i nemici.. cosi' nonostante l'elfa danzasse, si e' presa l'ascia in fronte a forza 14, boostata.. ed e' deceduta amorevolmente :D
casterkill con il mio Warlock!! POOOWWAAAA!!
" Quella giornata tanti amici di Barnabas erano morti..
era tanto triste quando si ricordo che Voody li avrebbe potuti riportare in vita la sera stessa, per ridere e scherzare delle fredde chiappe dell'elfa, che ora fungevano da nuova maschera per Mucha-lucha! Quale miglior sollievo nelle giornate afose delle everglades, l'avere delle soffici e fresche chiappette di elfa come maschera?
Ma ora e' tempo di andare a dormire, il sole sta tramontando, giusto in tempo per iniziare a bere il rum che le ranocchie assassine han distillato il giorno prima!"
Saluti dai cocchi ubriachi!
Posto anche le foto della battaglia di andy, che potra' commentare se vorra :D ( si e' beccato anche lui i cocchi)