Zendra
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Comunità Fantasy
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi
Ultimi argomenti attivi
» I miei soggetti di sceneggiatura
Prime Guardie delle Radure versione Autunno! Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:31 pm

» Tempus fugit
Prime Guardie delle Radure versione Autunno! Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:27 pm

» Tristezza e nostalgia
Prime Guardie delle Radure versione Autunno! Icon_minitimeDa The Candyman Lun Ott 25, 2021 1:30 pm

» I-phone e I-pod: un' applicazione, un mondo davanti a te
Prime Guardie delle Radure versione Autunno! Icon_minitimeDa B4rcy Sab Ago 29, 2020 5:59 pm

» COMPRO WAHRAMMER FANTASY
Prime Guardie delle Radure versione Autunno! Icon_minitimeDa The Candyman Mar Giu 16, 2020 7:40 pm

» 2020
Prime Guardie delle Radure versione Autunno! Icon_minitimeDa The Candyman Mer Gen 01, 2020 12:48 am

» A lezione col maestro Wong
Prime Guardie delle Radure versione Autunno! Icon_minitimeDa Sephiroth Mar Ago 28, 2018 9:00 pm

» Un saluto a tutti voi!
Prime Guardie delle Radure versione Autunno! Icon_minitimeDa The Candyman Mar Lug 17, 2018 11:22 pm

» Fotografia
Prime Guardie delle Radure versione Autunno! Icon_minitimeDa B4rcy Mer Giu 06, 2018 1:49 am

» Una canzone al giorno (?)
Prime Guardie delle Radure versione Autunno! Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 10, 2018 12:12 am

Parole chiave
grey 2014 degli tattiche cavalieri NOMI drone tattica grigi femminili Nehek effetto knights orchi conti indovinelli 2016 space 2010 catalogo vampiro dead caos 2011 acqua recensione

 

 Prime Guardie delle Radure versione Autunno!

Andare in basso 
5 partecipanti
AutoreMessaggio
Priamo
Utente
Utente
Priamo


Età : 30
Località : Roma
Messaggi : 1671

Prime Guardie delle Radure versione Autunno! Empty
MessaggioTitolo: Prime Guardie delle Radure versione Autunno!   Prime Guardie delle Radure versione Autunno! Icon_minitimeLun Mar 07, 2011 10:42 pm

Eccomi qui con le mie nuove guardie delle radure!
Sono le prime minia fantasy che pitto, prima ho dipinto 4 guerrieri del fuoco e una crisis suit...quindi abbiate pietà con i commenti (n'evvero siate spietati e mostratemi come migliorare!!!)


Guardia numero 1
[img]Prime Guardie delle Radure versione Autunno! Img_0118[/img]

[img]Prime Guardie delle Radure versione Autunno! Img_0119[/img]

Guardia numero 2
[img]Prime Guardie delle Radure versione Autunno! Img_0120[/img][img]

Tocco di classe con la foglia (Io amo le lavature citadel!!!).
Prime Guardie delle Radure versione Autunno! Img_0121[/img]

[img]Prime Guardie delle Radure versione Autunno! Img_0122[/img]

Spero che vi piacciano i modelli!
Torna in alto Andare in basso
kantor
Utente
Utente
kantor


Età : 31
Località : Roma
Messaggi : 579

Prime Guardie delle Radure versione Autunno! Empty
MessaggioTitolo: Re: Prime Guardie delle Radure versione Autunno!   Prime Guardie delle Radure versione Autunno! Icon_minitimeLun Mar 07, 2011 11:01 pm

Allora io li trovo carini, anche se a me sembra che la pelle sia molto piatta , e non mi piace lo stacco su quella specie di perizoma che ha sul davanti (parlo del secondo modello): troppo netto, lo stesso vale per le parti rosse.
I mantelli sembrano ben fatti.
mi rendo conto però che dipingere in 'esercito del fantasy così non deve essere una passeggiata, quindi io direi che vanno più che bene per i tavoli da gioco anche se trovo il tutto migliorabile.
Torna in alto Andare in basso
Paranoid
Veggente di Zendra
Paranoid


Età : 31
Località : Limbo
Messaggi : 2774

Prime Guardie delle Radure versione Autunno! Empty
MessaggioTitolo: Re: Prime Guardie delle Radure versione Autunno!   Prime Guardie delle Radure versione Autunno! Icon_minitimeLun Mar 07, 2011 11:02 pm

niente male davvero.qualche critica:
alla prima miniatura e in particolare al fodero con le armi che non sembra particolarmente curato(o forse è la foto).poi se si vuole proprio essere pignoli ti direi di lavorare di più la parte chiara della faretra che mi sembra un po' piatta.secondo me non starebbero male le frecce con il colore dell'arco e gli impennaggi neri.
nella terza miniatura ti direi che il tabarro ha una lumeggiatura troppo netta e "grossa".riguardo alla fogliolina verde che ne diresti di farla gialla(per rimanere sempre in tema autunnale)?
mi piace invece il mantello:passaggi semplici ma molto efficaci secondo me.non male anche la parte rossa.
Torna in alto Andare in basso
Priamo
Utente
Utente
Priamo


Età : 30
Località : Roma
Messaggi : 1671

Prime Guardie delle Radure versione Autunno! Empty
MessaggioTitolo: Re: Prime Guardie delle Radure versione Autunno!   Prime Guardie delle Radure versione Autunno! Icon_minitimeMar Mar 08, 2011 4:49 pm

In effetti molti particolari sono un pò trascurati, anche l'interno del mantello nel primo modello è un pò trasandato in quanto l'ho incollato prima di dipingerlo e è stata ardua infilare il pennello la dentro xD

Grazie per i consigli, essendo la scatola fornita di 16 modelli, ho la possibilità di provare le tecniche su altri 4, prima di creare il mio primo reggimento di 10 guardie delle radure.

Posterò gli sviluppi progressivamente e continuate a consigiliarmi!

Appena posso posterò anche lo schema preciso di colori, così potrete consigliarmi anche su quello.
Torna in alto Andare in basso
IIRakshaII
Utente
Utente
IIRakshaII


Età : 31
Località : Bergamo
Messaggi : 3673

Prime Guardie delle Radure versione Autunno! Empty
MessaggioTitolo: Re: Prime Guardie delle Radure versione Autunno!   Prime Guardie delle Radure versione Autunno! Icon_minitimeMar Mar 08, 2011 5:32 pm

che bella! sei davvero bravo!
Torna in alto Andare in basso
Il massacratore
Guardiano di Zendra
Guardiano di Zendra
Il massacratore


Età : 30
Località : Torino
Messaggi : 4075

Prime Guardie delle Radure versione Autunno! Empty
MessaggioTitolo: Re: Prime Guardie delle Radure versione Autunno!   Prime Guardie delle Radure versione Autunno! Icon_minitimeMar Mar 08, 2011 7:09 pm

Carini, molto interessante lo schema autunnale, occhio però alle linee di fusione (testa del primo) e magari azzarda qualche sfumatura in più, più strati di colore ben diluito, ti assicuro che rende meglio :§errf:
In ogni caso complimenti!
Torna in alto Andare in basso
Priamo
Utente
Utente
Priamo


Età : 30
Località : Roma
Messaggi : 1671

Prime Guardie delle Radure versione Autunno! Empty
MessaggioTitolo: Re: Prime Guardie delle Radure versione Autunno!   Prime Guardie delle Radure versione Autunno! Icon_minitimeMar Mar 08, 2011 7:45 pm

grazie ragazzi, mi fa piacere sapere che non sono poi così brutte!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Prime Guardie delle Radure versione Autunno! Empty
MessaggioTitolo: Re: Prime Guardie delle Radure versione Autunno!   Prime Guardie delle Radure versione Autunno! Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Prime Guardie delle Radure versione Autunno!
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Marneus + Guardie
» Guardie dei Tumuli
» Guardie del Mare
» guardie di balin
» Guardie dei tumuli

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Zendra :: GIOCHI :: LABORATORIO DEL MODELLISMO :: PITTURA E FOTO MINIATURE-
Vai verso: