Zendra
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Comunità Fantasy
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi
Ultimi argomenti attivi
» I miei soggetti di sceneggiatura
Possibile Community Caotica? - Pagina 2 Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:31 pm

» Tempus fugit
Possibile Community Caotica? - Pagina 2 Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:27 pm

» Tristezza e nostalgia
Possibile Community Caotica? - Pagina 2 Icon_minitimeDa The Candyman Lun Ott 25, 2021 1:30 pm

» I-phone e I-pod: un' applicazione, un mondo davanti a te
Possibile Community Caotica? - Pagina 2 Icon_minitimeDa B4rcy Sab Ago 29, 2020 5:59 pm

» COMPRO WAHRAMMER FANTASY
Possibile Community Caotica? - Pagina 2 Icon_minitimeDa The Candyman Mar Giu 16, 2020 7:40 pm

» 2020
Possibile Community Caotica? - Pagina 2 Icon_minitimeDa The Candyman Mer Gen 01, 2020 12:48 am

» A lezione col maestro Wong
Possibile Community Caotica? - Pagina 2 Icon_minitimeDa Sephiroth Mar Ago 28, 2018 9:00 pm

» Un saluto a tutti voi!
Possibile Community Caotica? - Pagina 2 Icon_minitimeDa The Candyman Mar Lug 17, 2018 11:22 pm

» Fotografia
Possibile Community Caotica? - Pagina 2 Icon_minitimeDa B4rcy Mer Giu 06, 2018 1:49 am

» Una canzone al giorno (?)
Possibile Community Caotica? - Pagina 2 Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 10, 2018 12:12 am

Parole chiave
catalogo 2016 cavalieri 2010 vampiro 2014 Nehek caos dead 2011 conti acqua space drone tattiche tattica effetto recensione orchi indovinelli grey NOMI knights grigi degli femminili

 

 Possibile Community Caotica?

Andare in basso 
+7
Paranoid
bert
ahriman75
Thor
djbens90
Maresciallo_Helbrecht
Ryofu Housen
11 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2
AutoreMessaggio
Alucard90
Utente
Utente
Alucard90


Età : 33
Località : Roma
Messaggi : 2624

Possibile Community Caotica? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Possibile Community Caotica?   Possibile Community Caotica? - Pagina 2 Icon_minitimeSab Mar 19, 2011 10:31 am

In caso ci sono anche io, metto a disposizione la mia conoscenza degli space marine del caos (che modestia eh:§errf:), ormai è da molto che li gioco e li ho provati in tutte le salse, non ho risparmiato un'unità del codex le ho provate tutte in diverse combinazioni e contro quasi tutti gli eserciti (mai fatta una partita con gli orchi o demoni e solo 2-3 con guardia), quindi se ci sono dubbi credo di poter rispondere su tt.
Torna in alto Andare in basso
bert
Utente
Utente
bert


Età : 64
Località : italia
Messaggi : 53

Possibile Community Caotica? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Possibile Community Caotica?   Possibile Community Caotica? - Pagina 2 Icon_minitimeSab Mar 19, 2011 6:15 pm

Alucard90 ha scritto:
In caso ci sono anche io, metto a disposizione la mia conoscenza degli space marine del caos (che modestia eh:§errf:), ormai è da molto che li gioco e li ho provati in tutte le salse, non ho risparmiato un'unità del codex le ho provate tutte in diverse combinazioni e contro quasi tutti gli eserciti (mai fatta una partita con gli orchi o demoni e solo 2-3 con guardia), quindi se ci sono dubbi credo di poter rispondere su tt.

§ wow....direi che è una fonte di informazioni utile ^^
bè....avrò fatto massimo 2 partite per ora in tutta la mia vita...ma sono state contro gli orki xD
quindi, per i pelleverde potrei dirvi io qualche cosa che ho imparato
Torna in alto Andare in basso
Ryofu Housen
Utente
Utente
Ryofu Housen


Età : 32
Località : Torino
Messaggi : 2407

Possibile Community Caotica? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Possibile Community Caotica?   Possibile Community Caotica? - Pagina 2 Icon_minitimeSab Mar 19, 2011 11:22 pm

io invece ho avuto la fortuna di trovare il codex completo 3 mesi prima dell'uscita ufficiale, quindi diciamo che li ho giocati per mooooolto tempo contro mooooolti codex differenti e contro mooooooolti eserciti xD ora cm ora mi mancano solo i nuovi DE, ma nn mancherò di affrontare anche quelli xD cmq appena i moderatori ci sbloccano la community partiamo con gli argomenti xD
Torna in alto Andare in basso
http://ikkitousenandgames.forumfree.it/
Toyskiller
Utente
Utente
Toyskiller


Età : 31
Località : Verona
Messaggi : 400

Possibile Community Caotica? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Possibile Community Caotica?   Possibile Community Caotica? - Pagina 2 Icon_minitimeLun Mar 21, 2011 8:22 pm

ma tra quanto si sa se si può fare?
Torna in alto Andare in basso
Ryofu Housen
Utente
Utente
Ryofu Housen


Età : 32
Località : Torino
Messaggi : 2407

Possibile Community Caotica? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Possibile Community Caotica?   Possibile Community Caotica? - Pagina 2 Icon_minitimeMar Mar 22, 2011 1:58 pm

bisogna chiedere a talaban o ad un altro dei moderatori
Torna in alto Andare in basso
http://ikkitousenandgames.forumfree.it/
the tau commander
Utente
Utente
the tau commander


Età : 29
Località : Lugano
Messaggi : 267

Possibile Community Caotica? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Possibile Community Caotica?   Possibile Community Caotica? - Pagina 2 Icon_minitimeMar Mar 22, 2011 5:24 pm

io invece ho giocato tutti gli eserciti:

caos-7 anni
necron-6.5 anni
tau-6.5 anni
orki-5.5
space marine-5 anni
guardia imperiale-4 anni
demoni-4 anni
lupi-3 anni
eldar-2 anni
tiranidi-1.5 anni
angeli sanguinari-1 anni
eldar oscuri-appena sono usciti xD



tutto sommato credo io abbia una buona esperienza xD
Torna in alto Andare in basso
http://astronomican.forumattivo.com/forum
djbens90
Utente
Utente
djbens90


Età : 33
Località : Palazzolo Milanese(MI)-Lombardia
Messaggi : 1863

Possibile Community Caotica? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Possibile Community Caotica?   Possibile Community Caotica? - Pagina 2 Icon_minitimeMar Mar 22, 2011 8:06 pm

the tau commander ha scritto:
io invece ho giocato tutti gli eserciti:

caos-7 anni
necron-6.5 anni
tau-6.5 anni
orki-5.5
space marine-5 anni
guardia imperiale-4 anni
demoni-4 anni
lupi-3 anni
eldar-2 anni
tiranidi-1.5 anni
angeli sanguinari-1 anni
eldar oscuri-appena sono usciti xD



tutto sommato credo io abbia una buona esperienza xD


scusa ma da quanti anni giochi a 40k??' da quando avevi 9/10 anni????
O_O
Torna in alto Andare in basso
bert
Utente
Utente
bert


Età : 64
Località : italia
Messaggi : 53

Possibile Community Caotica? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Possibile Community Caotica?   Possibile Community Caotica? - Pagina 2 Icon_minitimeMar Mar 22, 2011 9:59 pm

[quote="djbens90"]
the tau commander ha scritto:
io invece ho giocato tutti gli eserciti:

caos-7 anni
necron-6.5 anni
tau-6.5 anni
orki-5.5
space marine-5 anni
guardia imperiale-4 anni
demoni-4 anni
lupi-3 anni
eldar-2 anni
tiranidi-1.5 anni
angeli sanguinari-1 anni
eldar oscuri-appena sono usciti xD



tutto sommato credo io abbia una buona esperienza xD


ma....sono gli eserciti contro cui hai giocato o CON cui hai giocato? D:
Torna in alto Andare in basso
Ryofu Housen
Utente
Utente
Ryofu Housen


Età : 32
Località : Torino
Messaggi : 2407

Possibile Community Caotica? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Possibile Community Caotica?   Possibile Community Caotica? - Pagina 2 Icon_minitimeMar Mar 22, 2011 10:14 pm

se ha giocato con quegli eserciti sono contento che lui possa permettersi di spendere cosi tanto per warhammer xD io posso a malapena permettermi UN esercito xD
Torna in alto Andare in basso
http://ikkitousenandgames.forumfree.it/
the tau commander
Utente
Utente
the tau commander


Età : 29
Località : Lugano
Messaggi : 267

Possibile Community Caotica? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Possibile Community Caotica?   Possibile Community Caotica? - Pagina 2 Icon_minitimeMer Mar 23, 2011 12:50 pm

mmm.......ho dimenticato di aggiungere che gli eserciti gli ho fatti tutti con mio fratello.
Comunque si, gioco da quando avevo 9 anni, ho imparato velocemente il gioco, ho iniziato subito a partecipare ai tornai di Lugano, facendomi valere con astuzia nella mia tattica.
Eroe piu giocato: Capitano Sicarius-voto:9
Torna in alto Andare in basso
http://astronomican.forumattivo.com/forum
Ryofu Housen
Utente
Utente
Ryofu Housen


Età : 32
Località : Torino
Messaggi : 2407

Possibile Community Caotica? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Possibile Community Caotica?   Possibile Community Caotica? - Pagina 2 Icon_minitimeMer Mar 23, 2011 1:23 pm

beh in ogni caso complimenti xD io ho faticato tanto per arrivare ad avere 6.000 punti di CSM anche se ammetto che mi sarebbe piaciuto tirar su un altro esercito.
Torna in alto Andare in basso
http://ikkitousenandgames.forumfree.it/
djbens90
Utente
Utente
djbens90


Età : 33
Località : Palazzolo Milanese(MI)-Lombardia
Messaggi : 1863

Possibile Community Caotica? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Possibile Community Caotica?   Possibile Community Caotica? - Pagina 2 Icon_minitimeMer Mar 23, 2011 8:57 pm

Ryofu Housen ha scritto:
beh in ogni caso complimenti xD io ho faticato tanto per arrivare ad avere 6.000 punti di CSM anche se ammetto che mi sarebbe piaciuto tirar su un altro esercito.


idem...io sono 6 anni quasi che gioco 40k...inizia in 2° superiore quando avevo 15/16 anni. dopo tt questo tempo ho all'attivo "solo" 3 eserciti: SM vanilla,CSM e BA. + o - 2.000 p dei primi 2 e 1.500 dei BA. prossimo progetti sicuri:GK
progetti futuri in dubbio:SW con miniature dei Iron Hands.


@tau commander:soprattutto quanti soldi hai da spendere e quanto tempo x il 40k??? senza offesa,nn voglio menarmela ma ci credo poco...cmq io penso tau commander che tu sia ripidottero sotto mentite spoglie...poi mi sbaglierò ma l'esperienza che ho in 21 anni di vita,di gente che se la mena ne ho vista tanta,magari su di te mi sbaglio ma mi sembra una cosa molto improbabile. beh vero che il fantasy warhammer lo iniziano ragazzini di 11/12 anni ma addirittura 9/10 anni è improbabile. tuo fratello quanti anni ha scusa??? la mia età???
Torna in alto Andare in basso
Toyskiller
Utente
Utente
Toyskiller


Età : 31
Località : Verona
Messaggi : 400

Possibile Community Caotica? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Possibile Community Caotica?   Possibile Community Caotica? - Pagina 2 Icon_minitimeMer Mar 23, 2011 9:35 pm

djbens90 ha scritto:
Ryofu Housen ha scritto:
beh in ogni caso complimenti xD io ho faticato tanto per arrivare ad avere 6.000 punti di CSM anche se ammetto che mi sarebbe piaciuto tirar su un altro esercito.


idem...io sono 6 anni quasi che gioco 40k...inizia in 2° superiore quando avevo 15/16 anni. dopo tt questo tempo ho all'attivo "solo" 3 eserciti: SM vanilla,CSM e BA. + o - 2.000 p dei primi 2 e 1.500 dei BA. prossimo progetti sicuri:GK
progetti futuri in dubbio:SW con miniature dei Iron Hands.


@tau commander:soprattutto quanti soldi hai da spendere e quanto tempo x il 40k??? senza offesa,nn voglio menarmela ma ci credo poco...cmq io penso tau commander che tu sia ripidottero sotto mentite spoglie...poi mi sbaglierò ma l'esperienza che ho in 21 anni di vita,di gente che se la mena ne ho vista tanta,magari su di te mi sbaglio ma mi sembra una cosa molto improbabile. beh vero che il fantasy warhammer lo iniziano ragazzini di 11/12 anni ma addirittura 9/10 anni è improbabile. tuo fratello quanti anni ha scusa??? la mia età???
Potrei anche essere d'accordo MA... perchè rischiare inutili flame in un topic che chiede il permesso di aprire una community?
Insomma, non sarebbe un bell'inizio :§r§r:
Torna in alto Andare in basso
the tau commander
Utente
Utente
the tau commander


Età : 29
Località : Lugano
Messaggi : 267

Possibile Community Caotica? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Possibile Community Caotica?   Possibile Community Caotica? - Pagina 2 Icon_minitimeMer Mar 23, 2011 9:55 pm

mio fratello ne ha 22 xD
comunque...................
vi sono vari miei amici che avevano smesso il 40k quando iniziai:
infatti calcolate che un sacco di cose (circa il 67%), provengono da scambi o di vendite a prezzo molto ribassato, tutti fattori che hanno provocato l inizio di molti eserciti.
Inoltre io e mio fratello abbiamo cosi tanti modellini anche perchè ci piace un sacco pitturarli:
ogni tanto ci mettiamo su un week-end completamente pittura e riusciamo a fare addirittura 30 modellini( ovviamente impegnando tutte le ore dei 2 giorni)


insomma: SIAMO DEI FANATICI!!!!!!!!!!!!!!!! xD
Torna in alto Andare in basso
http://astronomican.forumattivo.com/forum
Kurush-Var
Veggente di Zendra
Kurush-Var


Età : 33
Località : Cusano Milanino (MI)
Messaggi : 6041

Possibile Community Caotica? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Possibile Community Caotica?   Possibile Community Caotica? - Pagina 2 Icon_minitimeMer Mar 23, 2011 11:38 pm

Toyskiller ha scritto:

Potrei anche essere d'accordo MA... perchè rischiare inutili flame in un topic che chiede il permesso di aprire una community?
Insomma, non sarebbe un bell'inizio :§r§r:

QUanta saggezza in queste parole... Prego basta spam e flame a vuoto. Come detto da Toyskiller, questo è un topic per chiedere il permesso... se non fate buona figura qui...
Torna in alto Andare in basso
Ryofu Housen
Utente
Utente
Ryofu Housen


Età : 32
Località : Torino
Messaggi : 2407

Possibile Community Caotica? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Possibile Community Caotica?   Possibile Community Caotica? - Pagina 2 Icon_minitimeGio Mar 24, 2011 12:44 am

Kurush-Var ha scritto:
QUanta saggezza in queste parole... Prego basta spam e flame a vuoto. Come detto da Toyskiller, questo è un topic per chiedere il permesso... se non fate buona figura qui...

si si sono d'accordo con te, difatti io mi sono astenuto dai commenti

Ryofu Housen ha scritto:
se ha giocato con quegli eserciti sono contento che lui possa permettersi di spendere cosi tanto per warhammer xD io posso a malapena permettermi UN esercito xD

inoltre ci terrei a dire semplicemente una cosa, se lui ha avuto questa possibilità di provare tanti eserciti, e di trovare pezzi a poco prezzo, basterebbe semplicemente dirgli "che culo!" anche xkè se avessi avuto gli stessi amici, probabilmente anche io avrei piu di un esercito xD. Comunque chiudo questa piccola parentesi facendo xò una domanda ai moderatori, ovvero: Quandò verrà dato il via libera per la community caotica? xD
Torna in alto Andare in basso
http://ikkitousenandgames.forumfree.it/
Maresciallo_Helbrecht
Veggente di Zendra
Maresciallo_Helbrecht


Età : 38
Località : Svizzera
Messaggi : 12617

Possibile Community Caotica? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Possibile Community Caotica?   Possibile Community Caotica? - Pagina 2 Icon_minitimeVen Mar 25, 2011 9:09 am

Ryofu Housen ha scritto:
Quandò verrà dato il via libera per la community caotica? xD
Subito. Fatemi sapere qual'è il nome ufficiale e vi apro la sezione il prima possibile.
Torna in alto Andare in basso
Ryofu Housen
Utente
Utente
Ryofu Housen


Età : 32
Località : Torino
Messaggi : 2407

Possibile Community Caotica? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Possibile Community Caotica?   Possibile Community Caotica? - Pagina 2 Icon_minitimeVen Mar 25, 2011 1:55 pm

la sezione si chiama KILL MAIM BURN - Community del Caos
Torna in alto Andare in basso
http://ikkitousenandgames.forumfree.it/
Maresciallo_Helbrecht
Veggente di Zendra
Maresciallo_Helbrecht


Età : 38
Località : Svizzera
Messaggi : 12617

Possibile Community Caotica? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Possibile Community Caotica?   Possibile Community Caotica? - Pagina 2 Icon_minitimeVen Mar 25, 2011 6:02 pm

ok... Per motivi pratici cmq è meglio se uno di voi apre il topic che poi diventerà la community. Paticamente dovreste aprire un topic intitolato appunto KILL MAIM BURN - Community del Caos.
Poi ci penso io a sticcarlo e a spostarlo tra le altre community
Torna in alto Andare in basso
Ryofu Housen
Utente
Utente
Ryofu Housen


Età : 32
Località : Torino
Messaggi : 2407

Possibile Community Caotica? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Possibile Community Caotica?   Possibile Community Caotica? - Pagina 2 Icon_minitimeVen Mar 25, 2011 6:45 pm

il topic è gia esistente, ma talaban lo ha bloccato, di conseguenza nn si può postare...

https://warhammer.forumattivo.com/t18938-kill-maim-burn-community-del-caos
Torna in alto Andare in basso
http://ikkitousenandgames.forumfree.it/
Maresciallo_Helbrecht
Veggente di Zendra
Maresciallo_Helbrecht


Età : 38
Località : Svizzera
Messaggi : 12617

Possibile Community Caotica? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Possibile Community Caotica?   Possibile Community Caotica? - Pagina 2 Icon_minitimeVen Mar 25, 2011 6:57 pm

Discussione sbloccata!
Torna in alto Andare in basso
Ryofu Housen
Utente
Utente
Ryofu Housen


Età : 32
Località : Torino
Messaggi : 2407

Possibile Community Caotica? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Possibile Community Caotica?   Possibile Community Caotica? - Pagina 2 Icon_minitimeVen Mar 25, 2011 7:21 pm

grazie mille ^^
Torna in alto Andare in basso
http://ikkitousenandgames.forumfree.it/
Contenuto sponsorizzato





Possibile Community Caotica? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Possibile Community Caotica?   Possibile Community Caotica? - Pagina 2 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Possibile Community Caotica?
Torna in alto 
Pagina 2 di 2Vai alla pagina : Precedente  1, 2
 Argomenti simili
-
» Possibile Community GK
» possibile community per i tiranidi?
» Possibile community templare?
» Accozzaglia Caotica VS La'Rua
» lista caotica

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Zendra :: GIOCHI :: WARHAMMER 40'000 :: [Wh40k] DISCUSSIONI-
Vai verso: