Zendra
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Comunità Fantasy
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi
Ultimi argomenti attivi
» Tempus fugit
KILL MAIM BURN! - COMMUNITY DEL CAOS Icon_minitimeDa il killer mutato Lun Nov 06, 2023 1:34 am

» I miei soggetti di sceneggiatura
KILL MAIM BURN! - COMMUNITY DEL CAOS Icon_minitimeDa The Candyman Sab Ago 26, 2023 1:49 pm

» Tristezza e nostalgia
KILL MAIM BURN! - COMMUNITY DEL CAOS Icon_minitimeDa The Candyman Lun Ott 25, 2021 1:30 pm

» I-phone e I-pod: un' applicazione, un mondo davanti a te
KILL MAIM BURN! - COMMUNITY DEL CAOS Icon_minitimeDa B4rcy Sab Ago 29, 2020 5:59 pm

» COMPRO WAHRAMMER FANTASY
KILL MAIM BURN! - COMMUNITY DEL CAOS Icon_minitimeDa The Candyman Mar Giu 16, 2020 7:40 pm

» 2020
KILL MAIM BURN! - COMMUNITY DEL CAOS Icon_minitimeDa The Candyman Mer Gen 01, 2020 12:48 am

» A lezione col maestro Wong
KILL MAIM BURN! - COMMUNITY DEL CAOS Icon_minitimeDa Sephiroth Mar Ago 28, 2018 9:00 pm

» Un saluto a tutti voi!
KILL MAIM BURN! - COMMUNITY DEL CAOS Icon_minitimeDa The Candyman Mar Lug 17, 2018 11:22 pm

» Fotografia
KILL MAIM BURN! - COMMUNITY DEL CAOS Icon_minitimeDa B4rcy Mer Giu 06, 2018 1:49 am

» Una canzone al giorno (?)
KILL MAIM BURN! - COMMUNITY DEL CAOS Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 10, 2018 12:12 am

Parole chiave
dead indovinelli orchi vampiro tattiche femminili drone cavalieri NOMI caos 2014 knights conti catalogo 2011 2010 space effetto recensione acqua Nehek degli 2016 tattica grigi grey

 

 KILL MAIM BURN! - COMMUNITY DEL CAOS

Andare in basso 
+21
aldo1212
ser-ema
Poshtli
Caporale
The_Green_Knight
Rogal Dorn
Iniziato Lucius
Kurush-Var
anbert
Drone
Borkie
Talaban
the tau commander
Thor
Toyskiller
bert
djbens90
Alucard90
Sephiroth
ahriman75
Ryofu Housen
25 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2, 3 ... 11, 12, 13  Successivo
AutoreMessaggio
Ryofu Housen
Utente
Utente
Ryofu Housen


Età : 32
Località : Torino
Messaggi : 2407

KILL MAIM BURN! - COMMUNITY DEL CAOS Empty
MessaggioTitolo: KILL MAIM BURN! - COMMUNITY DEL CAOS   KILL MAIM BURN! - COMMUNITY DEL CAOS Icon_minitimeGio Mar 17, 2011 9:17 pm

KILL MAIM BURN!
Community del caos

Ed ecco qui aperta la nostra community del caos, appena mi viene in mente qualcosa di ispirata, creerò una piccola introduzione per i giocatori dei nostri amici caotici.

Membri del Caos:

Lord Arkham dell'Arkham Legion (Ryofu Housen)
Lord Cratus il Conquistatore della legione di bronzo (Alucard90)
Lord Glarior, Signore dei folgore traditori (djbens90)
Lord Talaban, Oscuro Demagogo dei Predicatori (talaban)
Lord Rhaal, tiranno degli Artigli Oscuri (Thor)
Lord Lorian, l'Oscuro della Schiera Impeccabile (the tau commander)
Lord Typhus, Comandante della Guardia della Morte (anbert)
Stregone Obysys dei Figli di Ahriman (Arhiman75)
Drugorn, Aspirante Araldo di Nurgle (bert)
Draktul, Maestro d'Arme dei Guerrieri di Ferro (Toyskiller)


Ultima modifica di Ryofu Housen il Mar Giu 28, 2011 9:16 pm - modificato 15 volte.
Torna in alto Andare in basso
http://ikkitousenandgames.forumfree.it/
ahriman75
Utente
Utente
ahriman75


Età : 31
Località : pianeta terra
Messaggi : 235

KILL MAIM BURN! - COMMUNITY DEL CAOS Empty
MessaggioTitolo: Re: KILL MAIM BURN! - COMMUNITY DEL CAOS   KILL MAIM BURN! - COMMUNITY DEL CAOS Icon_minitimeGio Mar 17, 2011 9:23 pm

oh-oh, sono addirittura il primo ad entrare. Lo stregone Obysys dei Figli di Ahriman si unisce alla congrega
Torna in alto Andare in basso
Sephiroth
Guardiano di Zendra
Guardiano di Zendra
Sephiroth


Età : 32
Località : Torino/Pisa
Messaggi : 5242

KILL MAIM BURN! - COMMUNITY DEL CAOS Empty
MessaggioTitolo: Re: KILL MAIM BURN! - COMMUNITY DEL CAOS   KILL MAIM BURN! - COMMUNITY DEL CAOS Icon_minitimeGio Mar 17, 2011 9:30 pm

Non vorrei rompere le scatole, ma si scrive maim, non main. Uccidi principale brucia non ha molto senso.
Torna in alto Andare in basso
Ryofu Housen
Utente
Utente
Ryofu Housen


Età : 32
Località : Torino
Messaggi : 2407

KILL MAIM BURN! - COMMUNITY DEL CAOS Empty
MessaggioTitolo: Re: KILL MAIM BURN! - COMMUNITY DEL CAOS   KILL MAIM BURN! - COMMUNITY DEL CAOS Icon_minitimeGio Mar 17, 2011 9:37 pm

corretto tempestivamente xD, la fretta fa scrivere cavolate xD, per oggi mi fermo qui che devo uscire, domani continuo il lavoro xD, mi raccomando registratevi in molti compagni caotici!!!
Torna in alto Andare in basso
http://ikkitousenandgames.forumfree.it/
Sephiroth
Guardiano di Zendra
Guardiano di Zendra
Sephiroth


Età : 32
Località : Torino/Pisa
Messaggi : 5242

KILL MAIM BURN! - COMMUNITY DEL CAOS Empty
MessaggioTitolo: Re: KILL MAIM BURN! - COMMUNITY DEL CAOS   KILL MAIM BURN! - COMMUNITY DEL CAOS Icon_minitimeGio Mar 17, 2011 9:43 pm

Non preoccuparti, capita a tutti :§errf:
Torna in alto Andare in basso
Alucard90
Utente
Utente
Alucard90


Età : 33
Località : Roma
Messaggi : 2624

KILL MAIM BURN! - COMMUNITY DEL CAOS Empty
MessaggioTitolo: Re: KILL MAIM BURN! - COMMUNITY DEL CAOS   KILL MAIM BURN! - COMMUNITY DEL CAOS Icon_minitimeVen Mar 25, 2011 7:09 pm

Mi unisco anche io alla community caotica sono Cratus il conquistatore, warmaster della legione di bronzo.
Torna in alto Andare in basso
djbens90
Utente
Utente
djbens90


Età : 33
Località : Palazzolo Milanese(MI)-Lombardia
Messaggi : 1863

KILL MAIM BURN! - COMMUNITY DEL CAOS Empty
MessaggioTitolo: Re: KILL MAIM BURN! - COMMUNITY DEL CAOS   KILL MAIM BURN! - COMMUNITY DEL CAOS Icon_minitimeVen Mar 25, 2011 7:33 pm

Ryofu Housen ha scritto:
corretto tempestivamente xD, la fretta fa scrivere cavolate xD, per oggi mi fermo qui che devo uscire, domani continuo il lavoro xD, mi raccomando registratevi in molti compagni caotici!!!


cambia il titolo che è sbagliato... KILL MAIN BURN!!! non kill maim burn...quella M finale in maim la devi cambiare con una N e scrivi MAIN.

cmq lord glarior,signore dei SM folgore traditore si unisce a voi contro il falso imperatore e i suoi mortali servi. liberate il warp e scatenatevi miei legionari...grossi bottini e favori demoniaci ci stanno solo aspettando.
Torna in alto Andare in basso
bert
Utente
Utente
bert


Età : 64
Località : italia
Messaggi : 53

KILL MAIM BURN! - COMMUNITY DEL CAOS Empty
MessaggioTitolo: Re: KILL MAIM BURN! - COMMUNITY DEL CAOS   KILL MAIM BURN! - COMMUNITY DEL CAOS Icon_minitimeVen Mar 25, 2011 8:11 pm

eccomi ^^
come nome...vediamo....
Drugorn aspirante Araldo di Nurgle
Torna in alto Andare in basso
Ryofu Housen
Utente
Utente
Ryofu Housen


Età : 32
Località : Torino
Messaggi : 2407

KILL MAIM BURN! - COMMUNITY DEL CAOS Empty
MessaggioTitolo: Re: KILL MAIM BURN! - COMMUNITY DEL CAOS   KILL MAIM BURN! - COMMUNITY DEL CAOS Icon_minitimeVen Mar 25, 2011 8:35 pm

ok registrati i membri, ora che ne dite se iniziamo una descrizione di ogni unità del codex?
Torna in alto Andare in basso
http://ikkitousenandgames.forumfree.it/
Toyskiller
Utente
Utente
Toyskiller


Età : 31
Località : Verona
Messaggi : 400

KILL MAIM BURN! - COMMUNITY DEL CAOS Empty
MessaggioTitolo: Re: KILL MAIM BURN! - COMMUNITY DEL CAOS   KILL MAIM BURN! - COMMUNITY DEL CAOS Icon_minitimeVen Mar 25, 2011 8:39 pm

Draktul maestro d'arme dei guerrieri di ferro di si unisce!
"Ferro dentro! Ferro fuori!"
Torna in alto Andare in basso
Thor
Utente
Utente
Thor


Età : 34
Messaggi : 607

KILL MAIM BURN! - COMMUNITY DEL CAOS Empty
MessaggioTitolo: Re: KILL MAIM BURN! - COMMUNITY DEL CAOS   KILL MAIM BURN! - COMMUNITY DEL CAOS Icon_minitimeVen Mar 25, 2011 8:46 pm

iscrivi anche me Rhaal il tiranno, lord degli artigli oscuri
Torna in alto Andare in basso
ahriman75
Utente
Utente
ahriman75


Età : 31
Località : pianeta terra
Messaggi : 235

KILL MAIM BURN! - COMMUNITY DEL CAOS Empty
MessaggioTitolo: Re: KILL MAIM BURN! - COMMUNITY DEL CAOS   KILL MAIM BURN! - COMMUNITY DEL CAOS Icon_minitimeVen Mar 25, 2011 8:48 pm

a me va bene, quindi potremmo cominciare con i fondamentali di un esercito, ovvero QG e truppe.
Proverei a proporre qualcosa sui tre qg non speciali
-Principe demone: con il suo guerriero eterno è sicuramente il migliore dei 3 e secondo me la migliore unità dell'esercito se si guarda il rapporto qualità/prezzo. Pro: statistiche buone, guerriero eterno, accesso a tutti i poteri psionici. Contro: alla fine ha la resistenza di una squadra di 4 marine con R 5 ergo teme tantissimo il fuoco leggero, è un buon picchiatore ma non eccellente
-Condottiero: è un'unità esclusivamente da picchio e l'unico modo di renderlo utilizzabile è dargli l'arma demoniaca che però introduce un certo "fattore fortuna" (vedi tirare un 1 quando si stabilisce il numero degli attacchi). Pro: l'arma demonica di slaanesh può rivelarsi utile per uccidere i PI nemici, non ha un costo elevatissimo. Contro: non è un guerriero eterno e la maggior parte delle sue opzioni, destrieri in primis, per quanto divertenti possano essere soprattutto dal punto d vista modellistico sono estremamente poco performanti
-Stregone: alla fine il suo ruolo è lo stesso del principe demone, ovvero usare i poteri psionici. Pro: statistiche nettamente migliori della sua controparte lealista, ovvero appena inferiori a quelle di un condottiero, e la possibilità di essere intruppato in una squadra più o meno corposa, inoltre l'arma psionica non è da buttare. Contro: costo alla fine pari a quello di un principe demone ma con statistiche peggiori e senza la regola guerriero eterno
Torna in alto Andare in basso
Alucard90
Utente
Utente
Alucard90


Età : 33
Località : Roma
Messaggi : 2624

KILL MAIM BURN! - COMMUNITY DEL CAOS Empty
MessaggioTitolo: Re: KILL MAIM BURN! - COMMUNITY DEL CAOS   KILL MAIM BURN! - COMMUNITY DEL CAOS Icon_minitimeVen Mar 25, 2011 9:43 pm

A dir il vero a meno che non lo si rende di tseentch spesso soffre molto di più il fuoco pesante e i plasmi (con questi ce lo portano via come niente)o cmq di qualità rispetto al fuoco leggero ovvio se ti piazzi a 12 pollici da uno squadrone da 20 della gi grazie che crepa ma altrimenti ce ne vuole con il fuoco leggero salvo botte di sfiga.
Il condottiero tutto sommato è una scelta economica a mio parere non è una scelta da buttar via, e nonostante debba essere la controparte caotica al comandante dei space marine lui ha un misero TI al 5+ invece che un dignitoso 4+ questo impedisce secondo me è il motivo principale per cui non si gioca, un modello non fortissimo che va in cac non può avere un ti così basso.
La stregone invece è più forte di quel che si dice,, è vero con 10 punti in più metti un principe demone con le stesse cose ma lo stregone può essere intruppato e ciò lo rende molto utile, e tutto sommato se uno ha punti da spendere può anche dargli un famiglio per avere più scelta di poteri.
Torna in alto Andare in basso
Ryofu Housen
Utente
Utente
Ryofu Housen


Età : 32
Località : Torino
Messaggi : 2407

KILL MAIM BURN! - COMMUNITY DEL CAOS Empty
MessaggioTitolo: Re: KILL MAIM BURN! - COMMUNITY DEL CAOS   KILL MAIM BURN! - COMMUNITY DEL CAOS Icon_minitimeVen Mar 25, 2011 9:57 pm

il problema dello stregone è che un maglio se lo porta via quasi sempre. Il principe demone DEVE morire (lol) il suo scopo è proprio quello, ovvero tenere su di se il fuoco mentre gli obliteratori sfoltiscono l'esercito avversario e mentre le nostre truppe vanno a tenere gli obbiettivi!!! per quanto riguarda il condottiero, o lo giochi di slaanesh (contro eserciti che abbiano una bassa iniziativa) oppure giochi altro.
Torna in alto Andare in basso
http://ikkitousenandgames.forumfree.it/
ahriman75
Utente
Utente
ahriman75


Età : 31
Località : pianeta terra
Messaggi : 235

KILL MAIM BURN! - COMMUNITY DEL CAOS Empty
MessaggioTitolo: Re: KILL MAIM BURN! - COMMUNITY DEL CAOS   KILL MAIM BURN! - COMMUNITY DEL CAOS Icon_minitimeVen Mar 25, 2011 10:07 pm

penso anch' io che slaanesh sia l'unica per il condottiero. Riguardo lo stregone anche secondo me ha delle grandi potenzialità ma va usato coi guanti soprattuo in mischia, molto più che un PD. Quando lo gioco in genere lo uso sferzuto su un rhino o un land con almeno 8 berseker, così in mischia si crea un'unità che può dire la sua e se lo tieni nel rhino può usare la sferza dal punto di fuoco.
Torna in alto Andare in basso
the tau commander
Utente
Utente
the tau commander


Età : 29
Località : Lugano
Messaggi : 267

KILL MAIM BURN! - COMMUNITY DEL CAOS Empty
MessaggioTitolo: Re: KILL MAIM BURN! - COMMUNITY DEL CAOS   KILL MAIM BURN! - COMMUNITY DEL CAOS Icon_minitimeVen Mar 25, 2011 10:17 pm

Lord Lorian, l oscuro, della schiera impeccabile, aggiungimi xD
Torna in alto Andare in basso
http://astronomican.forumattivo.com/forum
djbens90
Utente
Utente
djbens90


Età : 33
Località : Palazzolo Milanese(MI)-Lombardia
Messaggi : 1863

KILL MAIM BURN! - COMMUNITY DEL CAOS Empty
MessaggioTitolo: Re: KILL MAIM BURN! - COMMUNITY DEL CAOS   KILL MAIM BURN! - COMMUNITY DEL CAOS Icon_minitimeSab Mar 26, 2011 3:08 am

Ryofu Housen ha scritto:
il problema dello stregone è che un maglio se lo porta via quasi sempre. Il principe demone DEVE morire (lol) il suo scopo è proprio quello, ovvero tenere su di se il fuoco mentre gli obliteratori sfoltiscono l'esercito avversario e mentre le nostre truppe vanno a tenere gli obbiettivi!!! per quanto riguarda il condottiero, o lo giochi di slaanesh (contro eserciti che abbiano una bassa iniziativa) oppure giochi altro.


scusami OT:il titolo giusto è KILL MAIN BURN e non KILL MAIM BURN...se puoi correggi xfavore. =)
Torna in alto Andare in basso
Toyskiller
Utente
Utente
Toyskiller


Età : 31
Località : Verona
Messaggi : 400

KILL MAIM BURN! - COMMUNITY DEL CAOS Empty
MessaggioTitolo: Re: KILL MAIM BURN! - COMMUNITY DEL CAOS   KILL MAIM BURN! - COMMUNITY DEL CAOS Icon_minitimeSab Mar 26, 2011 11:40 am

Citazione :
scusami OT:il titolo giusto è KILL MAIN BURN e non KILL MAIM BURN...se puoi correggi xfavore. =)

No no, guarda che è maim che vuol dire mutilare. Mentre "main" vuol dire principale. :§1§§§§:
Torna in alto Andare in basso
djbens90
Utente
Utente
djbens90


Età : 33
Località : Palazzolo Milanese(MI)-Lombardia
Messaggi : 1863

KILL MAIM BURN! - COMMUNITY DEL CAOS Empty
MessaggioTitolo: Re: KILL MAIM BURN! - COMMUNITY DEL CAOS   KILL MAIM BURN! - COMMUNITY DEL CAOS Icon_minitimeSab Mar 26, 2011 1:10 pm

Toyskiller ha scritto:
Citazione :
scusami OT:il titolo giusto è KILL MAIN BURN e non KILL MAIM BURN...se puoi correggi xfavore. =)

No no, guarda che è maim che vuol dire mutilare. Mentre "main" vuol dire principale. KILL MAIM BURN! - COMMUNITY DEL CAOS 575954


davero??? ops errore mio cavolo =( KILL MAIM BURN! - COMMUNITY DEL CAOS 32949
Torna in alto Andare in basso
Ryofu Housen
Utente
Utente
Ryofu Housen


Età : 32
Località : Torino
Messaggi : 2407

KILL MAIM BURN! - COMMUNITY DEL CAOS Empty
MessaggioTitolo: Re: KILL MAIM BURN! - COMMUNITY DEL CAOS   KILL MAIM BURN! - COMMUNITY DEL CAOS Icon_minitimeSab Mar 26, 2011 7:57 pm

bens anche io all'inizio avevo scritto MAIN poi mi hanno corretto e sono andato a vedere che effettivamente MAIM voleva per l'appunto dire Mutilare xD
Torna in alto Andare in basso
http://ikkitousenandgames.forumfree.it/
Alucard90
Utente
Utente
Alucard90


Età : 33
Località : Roma
Messaggi : 2624

KILL MAIM BURN! - COMMUNITY DEL CAOS Empty
MessaggioTitolo: Re: KILL MAIM BURN! - COMMUNITY DEL CAOS   KILL MAIM BURN! - COMMUNITY DEL CAOS Icon_minitimeDom Mar 27, 2011 2:11 pm

Parlando sempre dello stregone io ho trovato molto buona l'accoppiata stregone di slaanesh con termy e sferza con 5 termi di tseentch con varie armi in aip sono davvero molto buoni
Torna in alto Andare in basso
ahriman75
Utente
Utente
ahriman75


Età : 31
Località : pianeta terra
Messaggi : 235

KILL MAIM BURN! - COMMUNITY DEL CAOS Empty
MessaggioTitolo: Re: KILL MAIM BURN! - COMMUNITY DEL CAOS   KILL MAIM BURN! - COMMUNITY DEL CAOS Icon_minitimeDom Mar 27, 2011 2:50 pm

l'idea dello stregone di slanneesh coi termy di tzneech secondo me è molto buona però mandar giù con aip così tanti punti in una volta sola richiede imho obbligatoriamente delle icone.
Torna in alto Andare in basso
Alucard90
Utente
Utente
Alucard90


Età : 33
Località : Roma
Messaggi : 2624

KILL MAIM BURN! - COMMUNITY DEL CAOS Empty
MessaggioTitolo: Re: KILL MAIM BURN! - COMMUNITY DEL CAOS   KILL MAIM BURN! - COMMUNITY DEL CAOS Icon_minitimeDom Mar 27, 2011 2:52 pm

bè mi pare ovvio ma le icone non sono mica un problema costano 5 punti e qualsiasi unità può averne una figurati.
Torna in alto Andare in basso
Ryofu Housen
Utente
Utente
Ryofu Housen


Età : 32
Località : Torino
Messaggi : 2407

KILL MAIM BURN! - COMMUNITY DEL CAOS Empty
MessaggioTitolo: Re: KILL MAIM BURN! - COMMUNITY DEL CAOS   KILL MAIM BURN! - COMMUNITY DEL CAOS Icon_minitimeDom Mar 27, 2011 3:01 pm

si ragazzi xò caschiamo sempre sullo stesso problema, ovvero il primo maglio che incontrate si porta via il nostro simpatico amico stregone!!!
Torna in alto Andare in basso
http://ikkitousenandgames.forumfree.it/
Alucard90
Utente
Utente
Alucard90


Età : 33
Località : Roma
Messaggi : 2624

KILL MAIM BURN! - COMMUNITY DEL CAOS Empty
MessaggioTitolo: Re: KILL MAIM BURN! - COMMUNITY DEL CAOS   KILL MAIM BURN! - COMMUNITY DEL CAOS Icon_minitimeDom Mar 27, 2011 3:05 pm

la sta alla bravura del giocatore non farci arrivare un maglio per ora a me non è mai successo, e poi ma scusate e gli altri eserciti come fanno non credo che rinuncino a qg solo perchè con un maglio te lo seccano, se la pensiamo così dovremmo tutti giocare modelli con guerriero eterno e basta ma non credo che questo accada o no?
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





KILL MAIM BURN! - COMMUNITY DEL CAOS Empty
MessaggioTitolo: Re: KILL MAIM BURN! - COMMUNITY DEL CAOS   KILL MAIM BURN! - COMMUNITY DEL CAOS Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
KILL MAIM BURN! - COMMUNITY DEL CAOS
Torna in alto 
Pagina 1 di 13Vai alla pagina : 1, 2, 3 ... 11, 12, 13  Successivo
 Argomenti simili
-
» Burn T 1.5
» Burn
» Kill point
» Kill Points
» kill points

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Zendra :: GIOCHI :: WARHAMMER 40'000 :: [Wh40k] DISCUSSIONI :: ARCHIVIO COMMUNITY-
Vai verso: