| Nuovo formato torneo a squadre del GIUGGE | |
|
|
|
Autore | Messaggio |
---|
Iniziato Lucius Sentinella di Zendra
Età : 39 Località : Cormano a 2 passi da Kurush Messaggi : 3535
| Titolo: Re: Nuovo formato torneo a squadre del GIUGGE Mar Mar 29, 2011 1:04 pm | |
| - Citazione :
- MI RACCOMANDO LE LISTE fatele pervenire entro il 2 Aprile (MATTINA) al seguente indirizzo:
40ktornei@gmail.com luca paleari luca bellini ????? cosi vi iscrivo... | |
|
| |
Kurush-Var Veggente di Zendra
| Titolo: Re: Nuovo formato torneo a squadre del GIUGGE Mar Mar 29, 2011 4:56 pm | |
| Sciuri io non ho la sicurezza assoluta. Entro quando bisogna dare il nominativo? | |
|
| |
Talaban Guardiano di Zendra
Età : 38 Località : Muggiò,Genova,Cuneo, Pasturo Messaggi : 6935
| Titolo: Re: Nuovo formato torneo a squadre del GIUGGE Mar Mar 29, 2011 6:03 pm | |
| suppongo entro il 2 aprile,termine ultimo per le liste! Ovvio che se lo sai prima è più comodo anche per e nani XD | |
|
| |
| Titolo: Re: Nuovo formato torneo a squadre del GIUGGE Mar Mar 29, 2011 7:30 pm | |
| - talaban ha scritto:
- suppongo entro il 2 aprile,termine ultimo per le liste!
Ovvio che se lo sai prima è più comodo anche per e nani XD Va bene. Ragazzi stò parecchio tentennando... non perchè non voglia ma perchè mancano le risorse per esserci. Dai ci devo pensare bene e vi farò sapere al più presto. | |
|
| |
Nani4ever Utente
| Titolo: Re: Nuovo formato torneo a squadre del GIUGGE Mar Mar 29, 2011 7:33 pm | |
| gente, io avevo dato il mio nome a una squadra di cari amici che voleva provare a fare il torneo, prima erano dubbiosi, quindi mi ero dato disponibile, poi si sono convinti....
Visto che abbiamo Kurush problematizzato... Io tra due fuochi... Se per questa edizione Zendra non partecipa e io vado con due rookie al primo torneo? | |
|
| |
| Titolo: Re: Nuovo formato torneo a squadre del GIUGGE Mar Mar 29, 2011 7:59 pm | |
| Per me va bene. Anche perchè non credo di esserci in fin dei conti.
Nani vai al torneo con i tuoi amici ed allenati per il mio ritorno...
Talaban la nostra oscura alleanza sarà per un altra volta che dici? | |
|
| |
Nani4ever Utente
| Titolo: Re: Nuovo formato torneo a squadre del GIUGGE Mar Mar 29, 2011 8:13 pm | |
| Vecchio lupo pulcioso, combatterò per te ;) I miei orki fremono dalla voglia di tornare a lottare al tuo pulcioso fianco ^^ | |
|
| |
| Titolo: Re: Nuovo formato torneo a squadre del GIUGGE Mer Mar 30, 2011 9:03 am | |
| - Citazione :
- Va bene. Ragazzi stò parecchio tentennando... non perchè non voglia ma perchè mancano le risorse per esserci. Dai ci devo pensare bene e vi farò sapere al più presto.
bhe...se è no...è no... bhe allora disdico il clan zendra al volo.... | |
|
| |
| Titolo: Re: Nuovo formato torneo a squadre del GIUGGE Mer Mar 30, 2011 1:03 pm | |
| eh va bene, ma sappiate che vi siete fatti un nemico pericoloso nella cabala della mano morta XD | |
|
| |
| Titolo: Re: Nuovo formato torneo a squadre del GIUGGE Mer Mar 30, 2011 8:39 pm | |
| - Citazione :
- eh va bene, ma sappiate che vi siete fatti un nemico pericoloso nella cabala della mano morta
finche lanci quei dadi OSCENI...la tua parola conta come il 3 di bastoni a BRISCOLA DI SPADE!!!!! :§ere: | |
|
| |
| Titolo: Re: Nuovo formato torneo a squadre del GIUGGE Mer Mar 30, 2011 8:54 pm | |
| - Iniziato Lucius ha scritto:
-
- Citazione :
- eh va bene, ma sappiate che vi siete fatti un nemico pericoloso nella cabala della mano morta
finche lanci quei dadi OSCENI...la tua parola conta come il 3 di bastoni a BRISCOLA DI SPADE!!!!! :§ere: ehi solo perchè su 5 cover al 4+ ho tirato cinque 3 non vuol dire che tiro dadi osceni :§qws§: | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Nuovo formato torneo a squadre del GIUGGE | |
| |
|
| |
| Nuovo formato torneo a squadre del GIUGGE | |
|