Zendra
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Comunità Fantasy
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi
Ultimi argomenti attivi
» Tempus fugit
Tranquillita' al giovedi' sera Icon_minitimeDa il killer mutato Lun Nov 06, 2023 1:34 am

» I miei soggetti di sceneggiatura
Tranquillita' al giovedi' sera Icon_minitimeDa The Candyman Sab Ago 26, 2023 1:49 pm

» Tristezza e nostalgia
Tranquillita' al giovedi' sera Icon_minitimeDa The Candyman Lun Ott 25, 2021 1:30 pm

» I-phone e I-pod: un' applicazione, un mondo davanti a te
Tranquillita' al giovedi' sera Icon_minitimeDa B4rcy Sab Ago 29, 2020 5:59 pm

» COMPRO WAHRAMMER FANTASY
Tranquillita' al giovedi' sera Icon_minitimeDa The Candyman Mar Giu 16, 2020 7:40 pm

» 2020
Tranquillita' al giovedi' sera Icon_minitimeDa The Candyman Mer Gen 01, 2020 12:48 am

» A lezione col maestro Wong
Tranquillita' al giovedi' sera Icon_minitimeDa Sephiroth Mar Ago 28, 2018 9:00 pm

» Un saluto a tutti voi!
Tranquillita' al giovedi' sera Icon_minitimeDa The Candyman Mar Lug 17, 2018 11:22 pm

» Fotografia
Tranquillita' al giovedi' sera Icon_minitimeDa B4rcy Mer Giu 06, 2018 1:49 am

» Una canzone al giorno (?)
Tranquillita' al giovedi' sera Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 10, 2018 12:12 am

Parole chiave
femminili dead effetto cavalieri orchi 2016 conti tattiche caos 2014 grey 2010 drone 2011 vampiro recensione tattica acqua grigi NOMI knights space Nehek degli indovinelli catalogo

 

 Tranquillita' al giovedi' sera

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
Emperor's Chosen
Custode di Zendra
Custode di Zendra
Emperor's Chosen


Età : 33
Località : Lombardia,Monza
Messaggi : 10992

Tranquillita' al giovedi' sera Empty
MessaggioTitolo: Tranquillita' al giovedi' sera   Tranquillita' al giovedi' sera Icon_minitimeVen Mar 25, 2011 1:58 pm

Ieri come sempre ci siamo incontrati per giocare a warmachine.

C'e' poco da dire dato che e' stata una serata molto calma..

Assieme ad andy p. ho introdotto un nuovo giocatore khador, sia a warmachine con i miei cygnar, che a hordes con il circolo di andy.

Per il resto sono stato ad osservare un po' quel che capitava negli altri tavoli, dove un altro giocatore stava facendo la sua prima partita.

La comunita' milanese si sta notevolmente espandendo, speriamo bene ^__^

Ecco qualche foto, a destra il buon andy sorridente XD col nuovo giocatore. Scusate la qualita' ma le ho fatte col cell.

Tranquillita' al giovedi' sera 20110324230220

Tranquillita' al giovedi' sera 20110324230249

Minion vs mercenari:

Tranquillita' al giovedi' sera 20110324230307

skorne vs legione:

Tranquillita' al giovedi' sera 20110324230321

Tranquillita' al giovedi' sera 20110324230336

troll vs. retribution:

Tranquillita' al giovedi' sera 20110324230405

si e' fatto pacco base vs pacco base, son finalmente riuscito a provare stryker ed il charger, assieme ai gia' testati lancer ed ironclad.

Commander coleman stryker
Lancer
Charger
Ironclad

vs.

Sorcha
Destroyer
Juggernaut

Non c'e' molto da dire, essendo stata una partita di prova..

Al terzo turno son riuscito a buttare a terra sorcha e juggi, sparandogli addosso con il charger potenziato, quasi uccidendo il caster. Al quarto mi son fatto caricare, ma la sfiga dell'avversario e' stata pazzesca.. al quinto gli ho quasi distrutto il destroyer, il juggi era in fin di vita ed ho ucciso con coleman la sorcha.

Lui di risposta ha fatto ben poco, lo scudo del lancer e' finalmente funzionato, dato che di norma gioco contro hordes e le mie abilita' antijack non hanno effetto. Fico spaccare la cortex ogni volta che qualcuno mi tocca hahah! Pero' sto inziando a sentire la poca utilita' di un arconodo, se non dato ad un caster con numerosi incantesimi offensivi o rompiballe.

L'ironclad con 3 focus e' capace di fare seri danni, specialmente con il critico che butta a terra facendo tremor.

La feat di stryker e' mediocre.. mentre quella di sorcha la trasforma in una macchina di distruzione, come anche il resto del suo esercito ( rende stazionari tutti i modelli per un turno, entro 12 pollici da lei).

Il nuovo giocatore, che forse s'iscrivera' a zendra e' stato molto sfigato, nonostante io gli abbia offerto stryker alla sua sorcha su di un piatto d'argento, e fosse pieno di focus.. non e' riuscito ad ucciderlo. °°

Andy sapra' raccontare la sua partitozza se vorra'.

:§.po:
Torna in alto Andare in basso
AndyP.
Utente
Utente
AndyP.


Età : 33
Località : Milano
Messaggi : 910

Tranquillita' al giovedi' sera Empty
MessaggioTitolo: Re: Tranquillita' al giovedi' sera   Tranquillita' al giovedi' sera Icon_minitimeVen Mar 25, 2011 10:28 pm

Eccomi puntuale come un orologio svizzero in ritardo.

Anche per me si è trattata di una partita a 11 puntiXD che bel formato.

Khador (vedi sopra) VS Circolo

EKaya
Laris
Feral Warpwolf
Gorax

Sia io che il mio avversario siamo bassi nei primi tiri, ma poi il mio avversario si rifà della sfiga della partita prima.

Si nota la novità del giocatore che commette errori (si parla di me che lascio il caster e soprattutto il gorax lontani dalla mischia).

Al primo turno, forse spaventato dalle troppe informazioni registrate e col cervello in panne, mi cede il primo turno.

movimenti e stop.

Secondo turno carico col lupone di ben quasi 14/15" ora non ricordo con esattezza il suo jack da picchio.

Con soli 2 attacchi gli annichilisco corteccia e ascia, solo che essendo una partita test non potevo lasiarlo senza il jack da picchio e farlo subire.

Mi limito a passare senza attuare la strategia perversa.(spiegherò dopo).

secondo turno suo il feral viene annichilito dalla combo di Jackone, sorsha, jackone sparo picchio...
la partita è quasi terminata avendo perso l'unico pezzo che poteva dire la sua contro i jack khador.

3 turno.
sono lontanissimo con tutto e faccio provare al mio avversario lo slam contro il gorax che ho avvicinato apposta.

veniamo interrotti a fine slam dal tempo esiguo rimasto per mettere via le cose.

Vince lui avendo io perso la bestia centrale con cui fare danni.

Ecco invece la gabola che potevo permettermi di fare:
Finire il jackone da picchio (dadi permettendo) e poi feattare con eKaya e riportare il lupone indietro.

Lasciare il gorax davanti a prenderle e controcaricare il caster scarico con il lupone supportato da +6str+2spd+2def+2arm+2mat. Una carneficina memorabile.

Torna in alto Andare in basso
 
Tranquillita' al giovedi' sera
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Zendra :: GIOCHI :: PRIVATEER PRESS :: BATTLE REPORT-
Vai verso: