Ieri come sempre ci siamo incontrati per giocare a warmachine.
C'e' poco da dire dato che e' stata una serata molto calma..
Assieme ad andy p. ho introdotto un nuovo giocatore khador, sia a warmachine con i miei cygnar, che a hordes con il circolo di andy.
Per il resto sono stato ad osservare un po' quel che capitava negli altri tavoli, dove un altro giocatore stava facendo la sua prima partita.
La comunita' milanese si sta notevolmente espandendo, speriamo bene ^__^
Ecco qualche foto, a destra il buon andy sorridente XD col nuovo giocatore. Scusate la qualita' ma le ho fatte col cell.
Minion vs mercenari:
skorne vs legione:
troll vs. retribution:
si e' fatto pacco base vs pacco base, son finalmente riuscito a provare stryker ed il charger, assieme ai gia' testati lancer ed ironclad.
Commander coleman stryker
Lancer
Charger
Ironclad
vs.
Sorcha
Destroyer
Juggernaut
Non c'e' molto da dire, essendo stata una partita di prova..
Al terzo turno son riuscito a buttare a terra sorcha e juggi, sparandogli addosso con il charger potenziato, quasi uccidendo il caster. Al quarto mi son fatto caricare, ma la sfiga dell'avversario e' stata pazzesca.. al quinto gli ho quasi distrutto il destroyer, il juggi era in fin di vita ed ho ucciso con coleman la sorcha.
Lui di risposta ha fatto ben poco, lo scudo del lancer e' finalmente funzionato, dato che di norma gioco contro hordes e le mie abilita' antijack non hanno effetto. Fico spaccare la cortex ogni volta che qualcuno mi tocca hahah! Pero' sto inziando a sentire la poca utilita' di un arconodo, se non dato ad un caster con numerosi incantesimi offensivi o rompiballe.
L'ironclad con 3 focus e' capace di fare seri danni, specialmente con il critico che butta a terra facendo tremor.
La feat di stryker e' mediocre.. mentre quella di sorcha la trasforma in una macchina di distruzione, come anche il resto del suo esercito ( rende stazionari tutti i modelli per un turno, entro 12 pollici da lei).
Il nuovo giocatore, che forse s'iscrivera' a zendra e' stato molto sfigato, nonostante io gli abbia offerto stryker alla sua sorcha su di un piatto d'argento, e fosse pieno di focus.. non e' riuscito ad ucciderlo. °°
Andy sapra' raccontare la sua partitozza se vorra'.
:§.po: