Zendra
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Comunità Fantasy
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi
Ultimi argomenti attivi
» I miei soggetti di sceneggiatura
giovedì 1 si gioca a milano!(vediamo se sta volta si riesce) Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:31 pm

» Tempus fugit
giovedì 1 si gioca a milano!(vediamo se sta volta si riesce) Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:27 pm

» Tristezza e nostalgia
giovedì 1 si gioca a milano!(vediamo se sta volta si riesce) Icon_minitimeDa The Candyman Lun Ott 25, 2021 1:30 pm

» I-phone e I-pod: un' applicazione, un mondo davanti a te
giovedì 1 si gioca a milano!(vediamo se sta volta si riesce) Icon_minitimeDa B4rcy Sab Ago 29, 2020 5:59 pm

» COMPRO WAHRAMMER FANTASY
giovedì 1 si gioca a milano!(vediamo se sta volta si riesce) Icon_minitimeDa The Candyman Mar Giu 16, 2020 7:40 pm

» 2020
giovedì 1 si gioca a milano!(vediamo se sta volta si riesce) Icon_minitimeDa The Candyman Mer Gen 01, 2020 12:48 am

» A lezione col maestro Wong
giovedì 1 si gioca a milano!(vediamo se sta volta si riesce) Icon_minitimeDa Sephiroth Mar Ago 28, 2018 9:00 pm

» Un saluto a tutti voi!
giovedì 1 si gioca a milano!(vediamo se sta volta si riesce) Icon_minitimeDa The Candyman Mar Lug 17, 2018 11:22 pm

» Fotografia
giovedì 1 si gioca a milano!(vediamo se sta volta si riesce) Icon_minitimeDa B4rcy Mer Giu 06, 2018 1:49 am

» Una canzone al giorno (?)
giovedì 1 si gioca a milano!(vediamo se sta volta si riesce) Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 10, 2018 12:12 am

Parole chiave
catalogo indovinelli caos knights effetto 2010 2011 2016 orchi 2014 Nehek femminili drone degli tattica NOMI cavalieri recensione vampiro conti tattiche dead space grey grigi acqua

 

 giovedì 1 si gioca a milano!(vediamo se sta volta si riesce)

Andare in basso 
+2
Kurush-Var
Rogal Dorn
6 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2, 3  Successivo
AutoreMessaggio
Rogal Dorn
Utente
Utente
Rogal Dorn


Età : 30
Località : Milano
Messaggi : 3351

giovedì 1 si gioca a milano!(vediamo se sta volta si riesce) Empty
MessaggioTitolo: giovedì 1 si gioca a milano!(vediamo se sta volta si riesce)   giovedì 1 si gioca a milano!(vediamo se sta volta si riesce) Icon_minitimeDom Set 27, 2009 9:32 pm

allora ragazzi in linea di massima vorrei provare a organizzare qualcosina prima ke talaban torni in terre liguri (come dice lui) quindi kurush, emperor, talaban, nani fatevi sentire!

proponete giorno e ora se il 3 nn vi va bene e vediamo cosa si riesce a fare!

si dovrebbe giocare a sesto, se qualcuno nn sapesse arrivarci non esiti a mardarmi un pm ke sarò felice di guidarvi nelle oscure terre milanesi giovedì 1 si gioca a milano!(vediamo se sta volta si riesce) 66229

io propongo:

1)ci si vede alle 17, si gioca, si cena assieme ed eventualmente si continua o si va a casa
2) formato... 1000 punti? almeno si potranno fare 2/3 partite


Ultima modifica di Rogal Dorn il Lun Set 28, 2009 8:04 pm - modificato 2 volte.
Torna in alto Andare in basso
Kurush-Var
Veggente di Zendra
Kurush-Var


Età : 33
Località : Cusano Milanino (MI)
Messaggi : 6041

giovedì 1 si gioca a milano!(vediamo se sta volta si riesce) Empty
MessaggioTitolo: Re: giovedì 1 si gioca a milano!(vediamo se sta volta si riesce)   giovedì 1 si gioca a milano!(vediamo se sta volta si riesce) Icon_minitimeDom Set 27, 2009 9:54 pm

Bhò ragazzi io non sò... il sabato potrei avere problemi..... soprattutto se si pensa di farlo nel pome tardi..... probabilmente alla sera sono impegnato.... poi sinceramente se ci troviamo io direi o di fare una 1500 punti o la megapocalisse che a me piace tanto giovedì 1 si gioca a milano!(vediamo se sta volta si riesce) 70779
Torna in alto Andare in basso
Rogal Dorn
Utente
Utente
Rogal Dorn


Età : 30
Località : Milano
Messaggi : 3351

giovedì 1 si gioca a milano!(vediamo se sta volta si riesce) Empty
MessaggioTitolo: Re: giovedì 1 si gioca a milano!(vediamo se sta volta si riesce)   giovedì 1 si gioca a milano!(vediamo se sta volta si riesce) Icon_minitimeDom Set 27, 2009 9:59 pm

il problema è ke poi talaban parte, quindi penso ke tutti vorranno giocare contro di lui no? a 1500 si fa una partita, 2 al massimo...

comunque si puo fare anke al pomeriggio presto giovedì 1 si gioca a milano!(vediamo se sta volta si riesce) 66229
Torna in alto Andare in basso
Kurush-Var
Veggente di Zendra
Kurush-Var


Età : 33
Località : Cusano Milanino (MI)
Messaggi : 6041

giovedì 1 si gioca a milano!(vediamo se sta volta si riesce) Empty
MessaggioTitolo: Re: giovedì 1 si gioca a milano!(vediamo se sta volta si riesce)   giovedì 1 si gioca a milano!(vediamo se sta volta si riesce) Icon_minitimeDom Set 27, 2009 10:28 pm

Bhè ma parte mica va al creatore giovedì 1 si gioca a milano!(vediamo se sta volta si riesce) 70779 (Talaban toccati le palle)
Se non faccio con lui una partita ci sarà un altra occasione.... la mega partita di apocalisse risolve tutti i problemi giovedì 1 si gioca a milano!(vediamo se sta volta si riesce) 70779
Torna in alto Andare in basso
Talaban
Guardiano di Zendra
Guardiano di Zendra
Talaban


Età : 38
Località : Muggiò,Genova,Cuneo, Pasturo
Messaggi : 6935

giovedì 1 si gioca a milano!(vediamo se sta volta si riesce) Empty
MessaggioTitolo: Re: giovedì 1 si gioca a milano!(vediamo se sta volta si riesce)   giovedì 1 si gioca a milano!(vediamo se sta volta si riesce) Icon_minitimeLun Set 28, 2009 1:10 pm

porca trota che megasgrattuggiata di ball che ci sta XD

Comunque per me quel sabato sarà out, considerando che parto domenica mattina sabato vorrei cercare di preparare le mie cose da portarmi dietro, evitando come al solito di dimenticarmi le cose fondamentali portandomi dietro le cazzate ( l'altra volta mi ero portarto dietro dieci tipi diversi di the dimenticandomi gli asciugamani XD )

Se facessimo un giorno in settimana con la stessa formula? magari giovedì?
Torna in alto Andare in basso
http://talaban.deviantart.com/
Emperor's Chosen
Custode di Zendra
Custode di Zendra
Emperor's Chosen


Età : 33
Località : Lombardia,Monza
Messaggi : 10992

giovedì 1 si gioca a milano!(vediamo se sta volta si riesce) Empty
MessaggioTitolo: Re: giovedì 1 si gioca a milano!(vediamo se sta volta si riesce)   giovedì 1 si gioca a milano!(vediamo se sta volta si riesce) Icon_minitimeLun Set 28, 2009 1:58 pm

io non posso venire alla games accademy, non ho soldi per tutto quel transporto milanese, e sono incasinato con la scuola, al massimo di giovedi' ad uguzzone ( di pome, fino a sera tardi )
Torna in alto Andare in basso
Rogal Dorn
Utente
Utente
Rogal Dorn


Età : 30
Località : Milano
Messaggi : 3351

giovedì 1 si gioca a milano!(vediamo se sta volta si riesce) Empty
MessaggioTitolo: Re: giovedì 1 si gioca a milano!(vediamo se sta volta si riesce)   giovedì 1 si gioca a milano!(vediamo se sta volta si riesce) Icon_minitimeLun Set 28, 2009 2:25 pm

allora, se facessimo giovedì x voi anddrebbe bene?

la ludoteca si sesto va benissimo! allora io propongo

1) ci vediamo verso le 18 e stiamo li fino a sera
2) il formato direi ke si può discutere dopo XD
Torna in alto Andare in basso
Emperor's Chosen
Custode di Zendra
Custode di Zendra
Emperor's Chosen


Età : 33
Località : Lombardia,Monza
Messaggi : 10992

giovedì 1 si gioca a milano!(vediamo se sta volta si riesce) Empty
MessaggioTitolo: Re: giovedì 1 si gioca a milano!(vediamo se sta volta si riesce)   giovedì 1 si gioca a milano!(vediamo se sta volta si riesce) Icon_minitimeLun Set 28, 2009 2:29 pm

ma io farei anche prima come orario, mi concordo con talaban...
Torna in alto Andare in basso
Nani4ever
Utente
Utente
Nani4ever


Età : 31
Località : milano
Messaggi : 6974

giovedì 1 si gioca a milano!(vediamo se sta volta si riesce) Empty
MessaggioTitolo: Re: giovedì 1 si gioca a milano!(vediamo se sta volta si riesce)   giovedì 1 si gioca a milano!(vediamo se sta volta si riesce) Icon_minitimeLun Set 28, 2009 2:57 pm

ma cavolo.. io ho venerdì un test di bio... e lunedì ho uno spettacolo da preparare come aiuto tecnico video.

ma il destino si burla di me????
Torna in alto Andare in basso
Talaban
Guardiano di Zendra
Guardiano di Zendra
Talaban


Età : 38
Località : Muggiò,Genova,Cuneo, Pasturo
Messaggi : 6935

giovedì 1 si gioca a milano!(vediamo se sta volta si riesce) Empty
MessaggioTitolo: Re: giovedì 1 si gioca a milano!(vediamo se sta volta si riesce)   giovedì 1 si gioca a milano!(vediamo se sta volta si riesce) Icon_minitimeLun Set 28, 2009 5:36 pm

allora anche io personalmente ci sento per la mega apocalisse! XD
anche se chi si allea coi miei cucciolotti adorabili?*_*
Torna in alto Andare in basso
http://talaban.deviantart.com/
Rogal Dorn
Utente
Utente
Rogal Dorn


Età : 30
Località : Milano
Messaggi : 3351

giovedì 1 si gioca a milano!(vediamo se sta volta si riesce) Empty
MessaggioTitolo: Re: giovedì 1 si gioca a milano!(vediamo se sta volta si riesce)   giovedì 1 si gioca a milano!(vediamo se sta volta si riesce) Icon_minitimeLun Set 28, 2009 7:13 pm

talaban ha scritto:
allora anche io personalmente ci sento per la mega apocalisse! giovedì 1 si gioca a milano!(vediamo se sta volta si riesce) 70779
anche se chi si allea coi miei cucciolotti adorabili?*_*

io mi alleo con chosen, così se si proxa i lupi gli regalo la corsa! XD (ovviamente skerzo giovedì 1 si gioca a milano!(vediamo se sta volta si riesce) 377117 )

si potrebbe fare un apocalippo a 4 2000 contro 2000 così è meno delirio si riesce a fare qualcosina anke 1VS1
Torna in alto Andare in basso
Emperor's Chosen
Custode di Zendra
Custode di Zendra
Emperor's Chosen


Età : 33
Località : Lombardia,Monza
Messaggi : 10992

giovedì 1 si gioca a milano!(vediamo se sta volta si riesce) Empty
MessaggioTitolo: Re: giovedì 1 si gioca a milano!(vediamo se sta volta si riesce)   giovedì 1 si gioca a milano!(vediamo se sta volta si riesce) Icon_minitimeLun Set 28, 2009 7:14 pm

muahahahah

colui che sceglie i caduti!!
Torna in alto Andare in basso
Rogal Dorn
Utente
Utente
Rogal Dorn


Età : 30
Località : Milano
Messaggi : 3351

giovedì 1 si gioca a milano!(vediamo se sta volta si riesce) Empty
MessaggioTitolo: Re: giovedì 1 si gioca a milano!(vediamo se sta volta si riesce)   giovedì 1 si gioca a milano!(vediamo se sta volta si riesce) Icon_minitimeLun Set 28, 2009 7:35 pm

Emperor's Chosen ha scritto:
muahahahah

colui che sceglie i caduti!!

muahahahahah attacco dal fianco giovedì 1 si gioca a milano!(vediamo se sta volta si riesce) 377117 comunque vieni coi lupetti proxati XD, mi raccomando giovedì 1 si gioca a milano!(vediamo se sta volta si riesce) 36359
Torna in alto Andare in basso
Talaban
Guardiano di Zendra
Guardiano di Zendra
Talaban


Età : 38
Località : Muggiò,Genova,Cuneo, Pasturo
Messaggi : 6935

giovedì 1 si gioca a milano!(vediamo se sta volta si riesce) Empty
MessaggioTitolo: Re: giovedì 1 si gioca a milano!(vediamo se sta volta si riesce)   giovedì 1 si gioca a milano!(vediamo se sta volta si riesce) Icon_minitimeLun Set 28, 2009 8:05 pm

vorrà dire che mi alleo con emperor che mi fortunerà i miei cicci geno così che bineranno anche per tirare l'acqua del water XD

comunque no problem, nella mia valigetta ho duemila punti di pura coccoleria XD
Torna in alto Andare in basso
http://talaban.deviantart.com/
Kurush-Var
Veggente di Zendra
Kurush-Var


Età : 33
Località : Cusano Milanino (MI)
Messaggi : 6041

giovedì 1 si gioca a milano!(vediamo se sta volta si riesce) Empty
MessaggioTitolo: Re: giovedì 1 si gioca a milano!(vediamo se sta volta si riesce)   giovedì 1 si gioca a milano!(vediamo se sta volta si riesce) Icon_minitimeLun Set 28, 2009 8:12 pm

Rogal Dorn ha scritto:
Emperor's Chosen ha scritto:
muahahahah

colui che sceglie i caduti!!

muahahahahah attacco dal fianco giovedì 1 si gioca a milano!(vediamo se sta volta si riesce) 377117 comunque vieni coi lupetti proxati giovedì 1 si gioca a milano!(vediamo se sta volta si riesce) 70779, mi raccomando giovedì 1 si gioca a milano!(vediamo se sta volta si riesce) 36359


EHi anchio gioco i lupi! giovedì 1 si gioca a milano!(vediamo se sta volta si riesce) 70779 Proxati ma non troppo..... giovedì 1 si gioca a milano!(vediamo se sta volta si riesce) 36359
Torna in alto Andare in basso
Talaban
Guardiano di Zendra
Guardiano di Zendra
Talaban


Età : 38
Località : Muggiò,Genova,Cuneo, Pasturo
Messaggi : 6935

giovedì 1 si gioca a milano!(vediamo se sta volta si riesce) Empty
MessaggioTitolo: Re: giovedì 1 si gioca a milano!(vediamo se sta volta si riesce)   giovedì 1 si gioca a milano!(vediamo se sta volta si riesce) Icon_minitimeLun Set 28, 2009 8:15 pm

mmm prevedo troppi lupi da quelle parti XD dovrò portarmi qualche biscottino XD
Torna in alto Andare in basso
http://talaban.deviantart.com/
Kurush-Var
Veggente di Zendra
Kurush-Var


Età : 33
Località : Cusano Milanino (MI)
Messaggi : 6041

giovedì 1 si gioca a milano!(vediamo se sta volta si riesce) Empty
MessaggioTitolo: Re: giovedì 1 si gioca a milano!(vediamo se sta volta si riesce)   giovedì 1 si gioca a milano!(vediamo se sta volta si riesce) Icon_minitimeLun Set 28, 2009 8:30 pm

talaban ha scritto:
mmm prevedo troppi lupi da quelle parti giovedì 1 si gioca a milano!(vediamo se sta volta si riesce) 70779 dovrò portarmi qualche biscottino giovedì 1 si gioca a milano!(vediamo se sta volta si riesce) 70779

Molti molti biscottini giovedì 1 si gioca a milano!(vediamo se sta volta si riesce) 70779
Torna in alto Andare in basso
Talaban
Guardiano di Zendra
Guardiano di Zendra
Talaban


Età : 38
Località : Muggiò,Genova,Cuneo, Pasturo
Messaggi : 6935

giovedì 1 si gioca a milano!(vediamo se sta volta si riesce) Empty
MessaggioTitolo: Re: giovedì 1 si gioca a milano!(vediamo se sta volta si riesce)   giovedì 1 si gioca a milano!(vediamo se sta volta si riesce) Icon_minitimeLun Set 28, 2009 8:32 pm

Kurush-Var ha scritto:
talaban ha scritto:
mmm prevedo troppi lupi da quelle parti giovedì 1 si gioca a milano!(vediamo se sta volta si riesce) 70779 dovrò portarmi qualche biscottino giovedì 1 si gioca a milano!(vediamo se sta volta si riesce) 70779

Molti molti biscottini giovedì 1 si gioca a milano!(vediamo se sta volta si riesce) 70779

oh ma tanto i gant sono infiniti XD
Torna in alto Andare in basso
http://talaban.deviantart.com/
Nani4ever
Utente
Utente
Nani4ever


Età : 31
Località : milano
Messaggi : 6974

giovedì 1 si gioca a milano!(vediamo se sta volta si riesce) Empty
MessaggioTitolo: Re: giovedì 1 si gioca a milano!(vediamo se sta volta si riesce)   giovedì 1 si gioca a milano!(vediamo se sta volta si riesce) Icon_minitimeLun Set 28, 2009 8:43 pm

occhio che chi gioca contro emperor dovrà vedersela coi codex truccati xd
Torna in alto Andare in basso
Kurush-Var
Veggente di Zendra
Kurush-Var


Età : 33
Località : Cusano Milanino (MI)
Messaggi : 6041

giovedì 1 si gioca a milano!(vediamo se sta volta si riesce) Empty
MessaggioTitolo: Re: giovedì 1 si gioca a milano!(vediamo se sta volta si riesce)   giovedì 1 si gioca a milano!(vediamo se sta volta si riesce) Icon_minitimeLun Set 28, 2009 8:52 pm

talaban ha scritto:
Kurush-Var ha scritto:
talaban ha scritto:
mmm prevedo troppi lupi da quelle parti giovedì 1 si gioca a milano!(vediamo se sta volta si riesce) 70779 dovrò portarmi qualche biscottino giovedì 1 si gioca a milano!(vediamo se sta volta si riesce) 70779

Molti molti biscottini giovedì 1 si gioca a milano!(vediamo se sta volta si riesce) 70779

oh ma tanto i gant sono infiniti giovedì 1 si gioca a milano!(vediamo se sta volta si riesce) 70779

HAHAHAHAHAHA grande risposta Talaban! giovedì 1 si gioca a milano!(vediamo se sta volta si riesce) 70779

@nani: infatti non mi fido, nel caso mi porterei il mio giovedì 1 si gioca a milano!(vediamo se sta volta si riesce) 377117
Torna in alto Andare in basso
Rogal Dorn
Utente
Utente
Rogal Dorn


Età : 30
Località : Milano
Messaggi : 3351

giovedì 1 si gioca a milano!(vediamo se sta volta si riesce) Empty
MessaggioTitolo: Re: giovedì 1 si gioca a milano!(vediamo se sta volta si riesce)   giovedì 1 si gioca a milano!(vediamo se sta volta si riesce) Icon_minitimeLun Set 28, 2009 9:15 pm

talaban ha scritto:
Kurush-Var ha scritto:
talaban ha scritto:
mmm prevedo troppi lupi da quelle parti giovedì 1 si gioca a milano!(vediamo se sta volta si riesce) 70779 dovrò portarmi qualche biscottino giovedì 1 si gioca a milano!(vediamo se sta volta si riesce) 70779

Molti molti biscottini giovedì 1 si gioca a milano!(vediamo se sta volta si riesce) 70779

oh ma tanto i gant sono infiniti giovedì 1 si gioca a milano!(vediamo se sta volta si riesce) 70779

AHAHAHAHAHAHAH questa era davvero bella, ammetto! giovedì 1 si gioca a milano!(vediamo se sta volta si riesce) 70779
Torna in alto Andare in basso
Emperor's Chosen
Custode di Zendra
Custode di Zendra
Emperor's Chosen


Età : 33
Località : Lombardia,Monza
Messaggi : 10992

giovedì 1 si gioca a milano!(vediamo se sta volta si riesce) Empty
MessaggioTitolo: Re: giovedì 1 si gioca a milano!(vediamo se sta volta si riesce)   giovedì 1 si gioca a milano!(vediamo se sta volta si riesce) Icon_minitimeLun Set 28, 2009 9:25 pm

hohohho infami non vi fidate del mio codex made in china?XDXD


i lupi entro giovedi' non riusciro' a portarli.. no dinero por el codex...

eldar eldar eldar XD
Torna in alto Andare in basso
Rogal Dorn
Utente
Utente
Rogal Dorn


Età : 30
Località : Milano
Messaggi : 3351

giovedì 1 si gioca a milano!(vediamo se sta volta si riesce) Empty
MessaggioTitolo: Re: giovedì 1 si gioca a milano!(vediamo se sta volta si riesce)   giovedì 1 si gioca a milano!(vediamo se sta volta si riesce) Icon_minitimeLun Set 28, 2009 9:29 pm

no, i tetri mietitori, no giovedì 1 si gioca a milano!(vediamo se sta volta si riesce) 680411 XD

beh allora concordiamo l'ora? PROPONETE giovedì 1 si gioca a milano!(vediamo se sta volta si riesce) 66229
Torna in alto Andare in basso
Emperor's Chosen
Custode di Zendra
Custode di Zendra
Emperor's Chosen


Età : 33
Località : Lombardia,Monza
Messaggi : 10992

giovedì 1 si gioca a milano!(vediamo se sta volta si riesce) Empty
MessaggioTitolo: Re: giovedì 1 si gioca a milano!(vediamo se sta volta si riesce)   giovedì 1 si gioca a milano!(vediamo se sta volta si riesce) Icon_minitimeLun Set 28, 2009 9:49 pm

io e tala ci accordiamo su msn, ma propendo per andare li per pomeriggio, verso le 3, io il giorno dopo ho scuola... posso tornare a casa per mezzanotte massimo ( ed intendo che a mezzanotte spaccata devo essere sulla piastrella della soglia di casa mia XD)

mmmm....mmmmm

odio proxare ragazzi, ma non mi avete ancora visto giocare i demoni XD

che dite volete provare la progenizzazione? muahahaha
Torna in alto Andare in basso
Rogal Dorn
Utente
Utente
Rogal Dorn


Età : 30
Località : Milano
Messaggi : 3351

giovedì 1 si gioca a milano!(vediamo se sta volta si riesce) Empty
MessaggioTitolo: Re: giovedì 1 si gioca a milano!(vediamo se sta volta si riesce)   giovedì 1 si gioca a milano!(vediamo se sta volta si riesce) Icon_minitimeLun Set 28, 2009 9:52 pm

alle 15! ma nn è un po prestino...cavolo, io mi sa ke prima delle 17 nn posso causa sQuola giovedì 1 si gioca a milano!(vediamo se sta volta si riesce) 70779 ma voi a ke ora avevate intenzione di andar via?
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





giovedì 1 si gioca a milano!(vediamo se sta volta si riesce) Empty
MessaggioTitolo: Re: giovedì 1 si gioca a milano!(vediamo se sta volta si riesce)   giovedì 1 si gioca a milano!(vediamo se sta volta si riesce) Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
giovedì 1 si gioca a milano!(vediamo se sta volta si riesce)
Torna in alto 
Pagina 1 di 3Vai alla pagina : 1, 2, 3  Successivo
 Argomenti simili
-
» domenica 27, si gioca a milano!
» GW MILANO via torino & GAMES ACADEMY MILANO
» Tranquillita' al giovedi' sera
» vediamo chi lo sa
» vediamo chi lo sa 2

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Zendra :: REGOLAMENTO E PRESENTAZIONI :: PROBLEMI, PROPOSTE, RICHIESTE E PROFILI DI ZENDRA-
Vai verso: