| giovedì 1 si gioca a milano!(vediamo se sta volta si riesce) | |
|
|
|
Autore | Messaggio |
---|
Rogal Dorn Utente
| Titolo: giovedì 1 si gioca a milano!(vediamo se sta volta si riesce) Dom Set 27, 2009 9:32 pm | |
| allora ragazzi in linea di massima vorrei provare a organizzare qualcosina prima ke talaban torni in terre liguri (come dice lui) quindi kurush, emperor, talaban, nani fatevi sentire! proponete giorno e ora se il 3 nn vi va bene e vediamo cosa si riesce a fare! si dovrebbe giocare a sesto, se qualcuno nn sapesse arrivarci non esiti a mardarmi un pm ke sarò felice di guidarvi nelle oscure terre milanesi io propongo: 1)ci si vede alle 17, si gioca, si cena assieme ed eventualmente si continua o si va a casa 2) formato... 1000 punti? almeno si potranno fare 2/3 partite
Ultima modifica di Rogal Dorn il Lun Set 28, 2009 8:04 pm - modificato 2 volte. | |
|
| |
Kurush-Var Veggente di Zendra
| Titolo: Re: giovedì 1 si gioca a milano!(vediamo se sta volta si riesce) Dom Set 27, 2009 9:54 pm | |
| Bhò ragazzi io non sò... il sabato potrei avere problemi..... soprattutto se si pensa di farlo nel pome tardi..... probabilmente alla sera sono impegnato.... poi sinceramente se ci troviamo io direi o di fare una 1500 punti o la megapocalisse che a me piace tanto | |
|
| |
Rogal Dorn Utente
| Titolo: Re: giovedì 1 si gioca a milano!(vediamo se sta volta si riesce) Dom Set 27, 2009 9:59 pm | |
| il problema è ke poi talaban parte, quindi penso ke tutti vorranno giocare contro di lui no? a 1500 si fa una partita, 2 al massimo... comunque si puo fare anke al pomeriggio presto | |
|
| |
| Titolo: Re: giovedì 1 si gioca a milano!(vediamo se sta volta si riesce) Dom Set 27, 2009 10:28 pm | |
| Bhè ma parte mica va al creatore (Talaban toccati le palle) Se non faccio con lui una partita ci sarà un altra occasione.... la mega partita di apocalisse risolve tutti i problemi | |
|
| |
Talaban Guardiano di Zendra
Età : 38 Località : Muggiò,Genova,Cuneo, Pasturo Messaggi : 6935
| Titolo: Re: giovedì 1 si gioca a milano!(vediamo se sta volta si riesce) Lun Set 28, 2009 1:10 pm | |
| porca trota che megasgrattuggiata di ball che ci sta XD
Comunque per me quel sabato sarà out, considerando che parto domenica mattina sabato vorrei cercare di preparare le mie cose da portarmi dietro, evitando come al solito di dimenticarmi le cose fondamentali portandomi dietro le cazzate ( l'altra volta mi ero portarto dietro dieci tipi diversi di the dimenticandomi gli asciugamani XD )
Se facessimo un giorno in settimana con la stessa formula? magari giovedì? | |
|
| |
Emperor's Chosen Custode di Zendra
| Titolo: Re: giovedì 1 si gioca a milano!(vediamo se sta volta si riesce) Lun Set 28, 2009 1:58 pm | |
| io non posso venire alla games accademy, non ho soldi per tutto quel transporto milanese, e sono incasinato con la scuola, al massimo di giovedi' ad uguzzone ( di pome, fino a sera tardi ) | |
|
| |
Rogal Dorn Utente
| Titolo: Re: giovedì 1 si gioca a milano!(vediamo se sta volta si riesce) Lun Set 28, 2009 2:25 pm | |
| allora, se facessimo giovedì x voi anddrebbe bene? la ludoteca si sesto va benissimo! allora io propongo 1) ci vediamo verso le 18 e stiamo li fino a sera 2) il formato direi ke si può discutere dopo XD | |
|
| |
| Titolo: Re: giovedì 1 si gioca a milano!(vediamo se sta volta si riesce) Lun Set 28, 2009 2:29 pm | |
| ma io farei anche prima come orario, mi concordo con talaban... | |
|
| |
Nani4ever Utente
| Titolo: Re: giovedì 1 si gioca a milano!(vediamo se sta volta si riesce) Lun Set 28, 2009 2:57 pm | |
| ma cavolo.. io ho venerdì un test di bio... e lunedì ho uno spettacolo da preparare come aiuto tecnico video. ma il destino si burla di me???? | |
|
| |
| Titolo: Re: giovedì 1 si gioca a milano!(vediamo se sta volta si riesce) Lun Set 28, 2009 5:36 pm | |
| allora anche io personalmente ci sento per la mega apocalisse! XD anche se chi si allea coi miei cucciolotti adorabili?*_* | |
|
| |
Rogal Dorn Utente
| Titolo: Re: giovedì 1 si gioca a milano!(vediamo se sta volta si riesce) Lun Set 28, 2009 7:13 pm | |
| - talaban ha scritto:
- allora anche io personalmente ci sento per la mega apocalisse!
anche se chi si allea coi miei cucciolotti adorabili?*_* io mi alleo con chosen, così se si proxa i lupi gli regalo la corsa! XD (ovviamente skerzo ) si potrebbe fare un apocalippo a 4 2000 contro 2000 così è meno delirio si riesce a fare qualcosina anke 1VS1 | |
|
| |
| Titolo: Re: giovedì 1 si gioca a milano!(vediamo se sta volta si riesce) Lun Set 28, 2009 7:14 pm | |
| muahahahah
colui che sceglie i caduti!! | |
|
| |
Rogal Dorn Utente
| Titolo: Re: giovedì 1 si gioca a milano!(vediamo se sta volta si riesce) Lun Set 28, 2009 7:35 pm | |
| - Emperor's Chosen ha scritto:
- muahahahah
colui che sceglie i caduti!! muahahahahah attacco dal fianco comunque vieni coi lupetti proxati XD, mi raccomando | |
|
| |
| Titolo: Re: giovedì 1 si gioca a milano!(vediamo se sta volta si riesce) Lun Set 28, 2009 8:05 pm | |
| vorrà dire che mi alleo con emperor che mi fortunerà i miei cicci geno così che bineranno anche per tirare l'acqua del water XD
comunque no problem, nella mia valigetta ho duemila punti di pura coccoleria XD | |
|
| |
| Titolo: Re: giovedì 1 si gioca a milano!(vediamo se sta volta si riesce) Lun Set 28, 2009 8:12 pm | |
| | |
|
| |
| Titolo: Re: giovedì 1 si gioca a milano!(vediamo se sta volta si riesce) Lun Set 28, 2009 8:15 pm | |
| mmm prevedo troppi lupi da quelle parti XD dovrò portarmi qualche biscottino XD | |
|
| |
| Titolo: Re: giovedì 1 si gioca a milano!(vediamo se sta volta si riesce) Lun Set 28, 2009 8:30 pm | |
| | |
|
| |
| Titolo: Re: giovedì 1 si gioca a milano!(vediamo se sta volta si riesce) Lun Set 28, 2009 8:32 pm | |
| | |
|
| |
Nani4ever Utente
| Titolo: Re: giovedì 1 si gioca a milano!(vediamo se sta volta si riesce) Lun Set 28, 2009 8:43 pm | |
| occhio che chi gioca contro emperor dovrà vedersela coi codex truccati xd | |
|
| |
| Titolo: Re: giovedì 1 si gioca a milano!(vediamo se sta volta si riesce) Lun Set 28, 2009 8:52 pm | |
| | |
|
| |
Rogal Dorn Utente
| Titolo: Re: giovedì 1 si gioca a milano!(vediamo se sta volta si riesce) Lun Set 28, 2009 9:15 pm | |
| | |
|
| |
| Titolo: Re: giovedì 1 si gioca a milano!(vediamo se sta volta si riesce) Lun Set 28, 2009 9:25 pm | |
| hohohho infami non vi fidate del mio codex made in china?XDXD
i lupi entro giovedi' non riusciro' a portarli.. no dinero por el codex...
eldar eldar eldar XD | |
|
| |
Rogal Dorn Utente
| Titolo: Re: giovedì 1 si gioca a milano!(vediamo se sta volta si riesce) Lun Set 28, 2009 9:29 pm | |
| no, i tetri mietitori, no XD beh allora concordiamo l'ora? PROPONETE | |
|
| |
| Titolo: Re: giovedì 1 si gioca a milano!(vediamo se sta volta si riesce) Lun Set 28, 2009 9:49 pm | |
| io e tala ci accordiamo su msn, ma propendo per andare li per pomeriggio, verso le 3, io il giorno dopo ho scuola... posso tornare a casa per mezzanotte massimo ( ed intendo che a mezzanotte spaccata devo essere sulla piastrella della soglia di casa mia XD)
mmmm....mmmmm
odio proxare ragazzi, ma non mi avete ancora visto giocare i demoni XD
che dite volete provare la progenizzazione? muahahaha | |
|
| |
Rogal Dorn Utente
| Titolo: Re: giovedì 1 si gioca a milano!(vediamo se sta volta si riesce) Lun Set 28, 2009 9:52 pm | |
| alle 15! ma nn è un po prestino...cavolo, io mi sa ke prima delle 17 nn posso causa sQuola ma voi a ke ora avevate intenzione di andar via? | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: giovedì 1 si gioca a milano!(vediamo se sta volta si riesce) | |
| |
|
| |
| giovedì 1 si gioca a milano!(vediamo se sta volta si riesce) | |
|