Zendra
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Comunità Fantasy
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi
Ultimi argomenti attivi
» Tempus fugit
1.500 Caos vs Tyrandi Icon_minitimeDa il killer mutato Lun Nov 06, 2023 1:34 am

» I miei soggetti di sceneggiatura
1.500 Caos vs Tyrandi Icon_minitimeDa The Candyman Sab Ago 26, 2023 1:49 pm

» Tristezza e nostalgia
1.500 Caos vs Tyrandi Icon_minitimeDa The Candyman Lun Ott 25, 2021 1:30 pm

» I-phone e I-pod: un' applicazione, un mondo davanti a te
1.500 Caos vs Tyrandi Icon_minitimeDa B4rcy Sab Ago 29, 2020 5:59 pm

» COMPRO WAHRAMMER FANTASY
1.500 Caos vs Tyrandi Icon_minitimeDa The Candyman Mar Giu 16, 2020 7:40 pm

» 2020
1.500 Caos vs Tyrandi Icon_minitimeDa The Candyman Mer Gen 01, 2020 12:48 am

» A lezione col maestro Wong
1.500 Caos vs Tyrandi Icon_minitimeDa Sephiroth Mar Ago 28, 2018 9:00 pm

» Un saluto a tutti voi!
1.500 Caos vs Tyrandi Icon_minitimeDa The Candyman Mar Lug 17, 2018 11:22 pm

» Fotografia
1.500 Caos vs Tyrandi Icon_minitimeDa B4rcy Mer Giu 06, 2018 1:49 am

» Una canzone al giorno (?)
1.500 Caos vs Tyrandi Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 10, 2018 12:12 am

Parole chiave
2016 2014 vampiro tattiche tattica indovinelli degli catalogo orchi drone dead effetto conti femminili space Nehek grigi recensione 2010 caos grey cavalieri 2011 NOMI acqua knights

 

 1.500 Caos vs Tyrandi

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
Ryofu Housen
Utente
Utente
Ryofu Housen


Età : 32
Località : Torino
Messaggi : 2407

1.500 Caos vs Tyrandi Empty
MessaggioTitolo: 1.500 Caos vs Tyrandi   1.500 Caos vs Tyrandi Icon_minitimeSab Mar 26, 2011 9:17 pm

Ed ecco qui un altro BR sulla partita giocata oggi contro er meglio giocatore dei tyr :§qws§:.
Detto cio partiamo con le liste:

IO

2 pd di slaanesh alati con sferza
3 termi flamer pesante e combi plasma
5 tattici con flamer
5 plague con termico e flamer icona
5 plague con termico e flamer icona
land raider posseduto
rhino
6 Obliteratori

LUI

trigone
fato di mal'antai
malantropo con 4 sciami
3 mine
60 genoraptor in 5 squadre (10, 10, 10, 10, 20)

Battaglia: punta di lancia con 5 obbiettivi (i 5 elementi scenici...)

1° Turno Tyr: lascia tutto in riserva a parte 3 squadre da 10 di geno che si infiltrano e occupano 3 obbiettivi
1° Turno Caos: visto che aveva lasciato il campo libero ho azzardato lasciando tutto in riserva.

2° Turno Tyr: entrano malantropo, il fato e la squadra da 20+signore della nidiata e le 3 mine i geno vanno sul 4° obbiettivo mente il fato e il malantropo si muovono di 6 + la corsa (1 XD)
2° Turno Caos: entrano i 2 pd la tattica da 5 i termy e una squadra di obliteratori gli mando la squadra da 20 geno a 2 modelli e con l'assalto del pd.

3° Turno Tyr: entra la trigone e la seconda squadra di geno, mi sfoltisce i terminator lasciandomene solo uno e si inchioda i 10 geno+signore contro i 2 obli che li fanno testare XD
3° Turno Caos: entrano le altre 2 squadre di obli e le 2 squadre di plague su rhino e land raider, e li mando verso 2 obbiettivi suoi sbrasandogli finalmente la squadra da 20 geno lasciando xò il mio pd con una sola ferita e portandomi via anche altri 4 geno da quella da 10, un pd e il termy rimasto colpiscono la trigone e gli fanno 3 ferite, il pd ne prende 2

4° Turno Tyr: il malantropo si porta via una squadra di obliteratori (che nel turno prima gli avevano portato via gli sciamo e le mine) per poi arrivare a contatto con un elemento scenico con sole 2 ferite restanti.
4° Turno Caos: sbarco i plague dal rhino e mando il rhino sull obbiettivo nemico il land raider si muove di 12 verso l'obbiettivo dalla sua parte del campo. Gli finisco la squadra da 10 genoraptor perdendo xò entrambi gli obli (il secondo muore all'arrivo del fato nel turno dopo), e mi porto via la trigone rimanendo con una sola ferita anche sul secondo pd.

5° Turno Tyr: cerca di aprire il rhino che occupa l'obbiettivo ma lo immoblizza solamente, il fato si avvicina ma nn riesce a uccidere nessuno.
5° Turno Caos: turno finale, il fato viene portato via da un fucile termico dei plague, mentre con gli obliteratori rimasti riesco a uccidergli la squadra che tentava di rubare il rhino, i plague scendono dal LR e si posizionano conquistando il Terzo obbietivo. La partita finisce 3 a 2 per me.

Voto PD: 7 fanno quello che devono ma contro i tyr è dura

Voto LR: 8 ha fatto quello che doveva fare, portare i plague senza troppi problemi sull'obbiettivo

Voto Rhino: 8 mi ha evitato una fase di assalto facendo uscire fuori i geno lasciando cosi l'obbiettivo libero per i miei plague

Voto Plague: 6 hanno tenuto gli obbiettivi senza troppe difficolta, sono risultati inutili, al resto ci ha pensato la lista.

Voto Obliteratori: 10 non c'è nulla da fare hanno distrutto tutto l'esercito avversario addirittura hanno tenuto testa ai geno in cac portandosi a casa un unità da 10

Voto Termy: 8 il lanciafiamme pesante è regalato, ed in questo caso è oro, i miglior 5 punti spesi in tutta la lista xD in ogni caso anche se in scarso numero il tizio con maglio e flamer è sopravvisuto a 4 turni di gioco.
Torna in alto Andare in basso
http://ikkitousenandgames.forumfree.it/
Ryofu Housen
Utente
Utente
Ryofu Housen


Età : 32
Località : Torino
Messaggi : 2407

1.500 Caos vs Tyrandi Empty
MessaggioTitolo: Re: 1.500 Caos vs Tyrandi   1.500 Caos vs Tyrandi Icon_minitimeDom Apr 03, 2011 5:56 pm

ragazzi qualche suggerimento per affrontare nuovamente questo giocatore? Certo sicuramente nn utilizzerà la stessa lista, xò per come lo conosco io giocherà sempre molti geno, NESSUNA se non UNA Tervigone, una o nessuna squadra di gaunt di qualsiasi genere, una o piu trigoni, il fato, e qualche zoantropo. Come potrei migliorare la lista per poterli affrontare meglio?
Torna in alto Andare in basso
http://ikkitousenandgames.forumfree.it/
IIRakshaII
Utente
Utente
IIRakshaII


Età : 30
Località : Bergamo
Messaggi : 3673

1.500 Caos vs Tyrandi Empty
MessaggioTitolo: Re: 1.500 Caos vs Tyrandi   1.500 Caos vs Tyrandi Icon_minitimeDom Apr 03, 2011 6:17 pm

complimenti per la vittoria...però purtroppo non ti sò dare dritte perchè non sono ne un giocatore di tyr ne di csm...

Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





1.500 Caos vs Tyrandi Empty
MessaggioTitolo: Re: 1.500 Caos vs Tyrandi   1.500 Caos vs Tyrandi Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
1.500 Caos vs Tyrandi
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» IL Caos mi rema contro ma io sn come il TEVERE(SM Caos 1500)
» .Progenie del Caos -> Marchi [Codex Guerrieri del Caos]
» Un po' di Caos - tre liste Guerrieri del Caos ETC
» Un po di caos...
» caos vs tyr

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Zendra :: GIOCHI :: WARHAMMER 40'000 :: [Wh40k] BATTLE REPORTS-
Vai verso: