Zendra
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Comunità Fantasy
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi
Ultimi argomenti attivi
» I miei soggetti di sceneggiatura
Sul Palco Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:31 pm

» Tempus fugit
Sul Palco Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:27 pm

» Tristezza e nostalgia
Sul Palco Icon_minitimeDa The Candyman Lun Ott 25, 2021 1:30 pm

» I-phone e I-pod: un' applicazione, un mondo davanti a te
Sul Palco Icon_minitimeDa B4rcy Sab Ago 29, 2020 5:59 pm

» COMPRO WAHRAMMER FANTASY
Sul Palco Icon_minitimeDa The Candyman Mar Giu 16, 2020 7:40 pm

» 2020
Sul Palco Icon_minitimeDa The Candyman Mer Gen 01, 2020 12:48 am

» A lezione col maestro Wong
Sul Palco Icon_minitimeDa Sephiroth Mar Ago 28, 2018 9:00 pm

» Un saluto a tutti voi!
Sul Palco Icon_minitimeDa The Candyman Mar Lug 17, 2018 11:22 pm

» Fotografia
Sul Palco Icon_minitimeDa B4rcy Mer Giu 06, 2018 1:49 am

» Una canzone al giorno (?)
Sul Palco Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 10, 2018 12:12 am

Parole chiave
catalogo space grigi acqua knights orchi degli vampiro tattiche dead 2014 femminili 2016 conti recensione effetto tattica 2011 grey indovinelli NOMI cavalieri 2010 Nehek drone caos

 

 Sul Palco

Andare in basso 
5 partecipanti
AutoreMessaggio
B4rcy
Utente
Utente
B4rcy


Età : 28
Località : Lombardia
Messaggi : 2541

Sul Palco Empty
MessaggioTitolo: Sul Palco   Sul Palco Icon_minitimeLun Mar 28, 2011 11:23 pm

Eccoci qua! Presentatevi e preparatevi! Il vostro cammino è appena iniziato... E non terminerà facilmente... Ah Ah Ah!

...Salve a tutti! Io sono Realbarcy e ho 15 anni... Sono un tipo strano... Fissato con palestra e musica passo la giornata ad ascoltare Metallica, Amon Amarth e tutto ciò che di metal mi passa davanti...
Satanista e con ideali che alcuni definiscono assurdi mi ritengo anche menefreghista o un duro... Ahah!
Non gioco a WarHammer ma mi diletto con Guitar Hero e Tap Tap Revenge (GH per iPhone)...
Vivo la mia vita spensierato e bevo come una spugna... che ci posso fare...
Almeno sopporto... eheh...
Va bhe... Non sono di molte parole e quindi passo la parola a qualcun' altro...
^_^
W il Metal, W i Metallica, W I Metallari!!!

Lista membri:

Inner Circle:

Sephiroth: One-Winged Angel - King of Metal (Guild Master)
Realbarcy: Thrash Metal Monster - The Phantom Lord (The Dark Champion)
Fupp: Keeper of Progressive Knowledge - The Swinger on The Spiral (Financial Song Book)
Toyskiller: Heavy Brutal Shredder - Soulgrinder (Iron Ambassador)

Honorary Members:

Dark Flame
Stefano

Other:

MetalheartH




Ultima modifica di Realbarcy il Sab Apr 09, 2011 7:40 pm - modificato 4 volte.
Torna in alto Andare in basso
Fupp
Utente
Utente
Fupp


Età : 37
Località : Viterbo
Messaggi : 224

Sul Palco Empty
MessaggioTitolo: Re: Sul Palco   Sul Palco Icon_minitimeMar Mar 29, 2011 4:30 am

Un individuo sveglio, forte, pieno di donne e noto miliardario arricchitosi vendendo catarifrangenti e scoprendo la formula segreta della Banana Flambè. Fupp non è tutto ciò, preferisce impiegare i pochi neuroni rimastigli nel captare equazioni impossibili su tempi musicali dispari che vanno dai 5/4 agli 11/8, perdendo completamente la propria cognizione esistenziale e diventando una sola cosa con l'universo intero...e con il water di casa sua.

Quando ha tempo, il fanatico e visionario Tesoriere della gilda amministra l'erario dei propri confratelli metallari - quest'ultimo molto limitato visti gli oscuri tempi in cui il mondo è caduto preda di pop, house e musica commerciale - concedendosi una piccola parcella sufficiente al suo fabbisogno quotidiano di gorgonzola spray.
Le parole piu' ripetute del suo vocabolario sono "trip", "storia", "nonna" ma soprattutto "pellagra".

Ayreon, Dream Theater, Tool, Angra...sono solo alcuni dei molti mondi che ama sempre rivisitare, come un buon viandante che torna sempre nei luoghi dove ha trovato maggior ristoro.

Non osate parlare male dei suoi videogiochi preferiti, potrebbe addormentarvi col cloroformio e in poco tempo vi risvegliereste legati e imbavagliati su una sedia davanti a lui e una console accesa col gioco in questione, costringendovi ad ascoltare una lunga e totale descrizione di ogni singolo dettaglio tecnico, grafico, qualitativo, per poi uccidervi nel caso che la noia non l'avesse già fatto.

Ah, se può esservi utile per il futuro, lui vi odia tutti.
Torna in alto Andare in basso
Sephiroth
Guardiano di Zendra
Guardiano di Zendra
Sephiroth


Età : 32
Località : Torino/Pisa
Messaggi : 5242

Sul Palco Empty
MessaggioTitolo: Re: Sul Palco   Sul Palco Icon_minitimeSab Apr 09, 2011 11:36 am

Sephiroth - Sostiene di essere un metallaro e un satanista, ma in realtà conduce uno stile di vita decisamente monastico, rinchiuso per giorni e giorni nella sua camera a leggere libri stranissimi di cui non gliene frega niente a nessuno.
A prima vista tutti lo giudicano calmo, posato ed educato, insomma il tipico ragazzo-modello che le mamme vorrebbero tanto avere per le loro deliziose figliolette. I primi dubbi sorgono quando, vedendolo con l'Ipod nelle orecchie, gli si domanda incautamente "che musica ascolti ?". A quel punto la sventurata vittima si troverà a fissare un fiammeggiante sguardo demoniaco, mentre una voce cavernosa risponde "black metal". Dopodichè, finiscono di solito per essere sacrificate a divinità oscure scaturite dai peggiori incubi di Lovecraft.
Abita e studia a Pisa, nonostante odi appassionatamente i pisani ed ancora più svisceratamente lo studio. Si illude di essere un grande campione di arti marziali, e sogna di inventarsi un giorno uno stile tutto suo. Ssssì. Come no. Contaci.
Torna in alto Andare in basso
Stefano
Utente
Utente
Stefano


Età : 27
Località : milano
Messaggi : 638

Sul Palco Empty
MessaggioTitolo: Re: Sul Palco   Sul Palco Icon_minitimeSab Apr 09, 2011 12:39 pm

Potrei,in quanto membro onorario provare a fare un piccola presentazione di me?(se no...non fa nulla non sono permaloso § ).

Ho avuto il permesso di Sephirot(grazie)

Molti eoni fa,non avevo nulla da fare,per cui decisi di andare su youtube...ascoltavo rock,ma vidi il collegamento con i Raphsody(non chiedete come li ho trovati,perche` non lo ricordo)
E cominciai con loro e altri gruppi power metal,piu` melodici.Appena mi si e` aperto il mondo del viking metal,pero`, mi ci sono tuffato e ora ascolto dal black al symphonic metal (prendendo in giro truzzi emo e poser che mi trovo davanti)
A scuola pero`,nessuno avrebbe mai sospettato,mi vesto normalmente,non vado in giro con il chiodo e gli anfibi,inoltre sono educato...quindi quando portai l' iPod a scuola,mentre ascoltavo gli Amon Amarth degli impudenti hanno preso una cuffia e anche un infarto...tutti erano rimasti :§bfhntr: :§bfhntr: In seguito,una professoressa chiese se mi piaceva ascoltare la musica,si dissi io,che genere di musica(chiese lei)?Io dissi:non si vede dalla faccia calma?...(pausa per la suspance) :§few2r: METAL :§few2r: e anche lei :§bfhntr: .Che altro...mi piace fare sport WH 40K,D&D e la musica ovviamente
Torna in alto Andare in basso
MetalheartH
Utente
Utente
MetalheartH


Età : 29
Località : Bergamo
Messaggi : 615

Sul Palco Empty
MessaggioTitolo: Re: Sul Palco   Sul Palco Icon_minitimeDom Apr 10, 2011 9:58 am

Ecco che mi presento mi chiamo alberto adoro giocare con la xbox, leggere fumetti e guardare anime come One Piece o Bleach la cosa più importante è che adoro la musica Metal e adoro suonare la chitarra elettrica anche se non sono bravissimo, adoro guardare film come Il Padrino o Scarface e credo sia tutto. :§href: :§href:

W il Metal un saluto a tutti!!!!!!! :§few2r: :§few2r: :§few2r:
Torna in alto Andare in basso
B4rcy
Utente
Utente
B4rcy


Età : 28
Località : Lombardia
Messaggi : 2541

Sul Palco Empty
MessaggioTitolo: Re: Sul Palco   Sul Palco Icon_minitimeMar Mag 10, 2011 11:32 pm

Vorrei fare un richiamo (dato che sono sul palco x): Ma perchè quasi nessuno non posta da un po'? Susu! coraggio, bisogna far funzionare un po' la gilda, non credete?, non so, aprite qualche discussione... LoL
Torna in alto Andare in basso
B4rcy
Utente
Utente
B4rcy


Età : 28
Località : Lombardia
Messaggi : 2541

Sul Palco Empty
MessaggioTitolo: Re: Sul Palco   Sul Palco Icon_minitimeGio Giu 02, 2011 2:07 pm

Dato che sono ''sul palco'' annuncio:

https://warhammer.forumattivo.com/t19990-contest-moto-di-fuoco-i-contest-grafico-colouring

Partecipate e fate vincere gli dei del metal! :§href:
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Sul Palco Empty
MessaggioTitolo: Re: Sul Palco   Sul Palco Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Sul Palco
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Zendra :: Gods of Metal-
Vai verso: