Zendra
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Comunità Fantasy
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi
Ultimi argomenti attivi
» Tempus fugit
Tuoni sopra la tetra foresta del circolo. Icon_minitimeDa il killer mutato Lun Nov 06, 2023 1:34 am

» I miei soggetti di sceneggiatura
Tuoni sopra la tetra foresta del circolo. Icon_minitimeDa The Candyman Sab Ago 26, 2023 1:49 pm

» Tristezza e nostalgia
Tuoni sopra la tetra foresta del circolo. Icon_minitimeDa The Candyman Lun Ott 25, 2021 1:30 pm

» I-phone e I-pod: un' applicazione, un mondo davanti a te
Tuoni sopra la tetra foresta del circolo. Icon_minitimeDa B4rcy Sab Ago 29, 2020 5:59 pm

» COMPRO WAHRAMMER FANTASY
Tuoni sopra la tetra foresta del circolo. Icon_minitimeDa The Candyman Mar Giu 16, 2020 7:40 pm

» 2020
Tuoni sopra la tetra foresta del circolo. Icon_minitimeDa The Candyman Mer Gen 01, 2020 12:48 am

» A lezione col maestro Wong
Tuoni sopra la tetra foresta del circolo. Icon_minitimeDa Sephiroth Mar Ago 28, 2018 9:00 pm

» Un saluto a tutti voi!
Tuoni sopra la tetra foresta del circolo. Icon_minitimeDa The Candyman Mar Lug 17, 2018 11:22 pm

» Fotografia
Tuoni sopra la tetra foresta del circolo. Icon_minitimeDa B4rcy Mer Giu 06, 2018 1:49 am

» Una canzone al giorno (?)
Tuoni sopra la tetra foresta del circolo. Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 10, 2018 12:12 am

Parole chiave
2014 2011 2016 degli recensione NOMI grigi indovinelli tattiche cavalieri tattica effetto orchi catalogo conti caos 2010 space dead femminili knights vampiro drone Nehek acqua grey

 

 Tuoni sopra la tetra foresta del circolo.

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
Emperor's Chosen
Custode di Zendra
Custode di Zendra
Emperor's Chosen


Età : 33
Località : Lombardia,Monza
Messaggi : 10992

Tuoni sopra la tetra foresta del circolo. Empty
MessaggioTitolo: Tuoni sopra la tetra foresta del circolo.   Tuoni sopra la tetra foresta del circolo. Icon_minitimeVen Apr 01, 2011 2:01 pm

Pika pika chu a tutti quanti! Anche questo giovedi' ci siamo incontrati a fare la solita malmenata con i pupazzi di metallo americano. Questa volta e' toccata ad andy fronteggiare il malefico sacerdote del tuonoshock.

35 punti Cygnar Combined firearms.

Commander coleman stryker
Ol'Rowdy
Defender
Lancer
6 long gunners
attachment long gunner officer & standard bearer
6 long gunners
4 field mechanicks
journeyman warcaster

Tiers: 1-2-3

vs.

35 punti Circolo di orboros

Kaya the Moonhunter & Laris *3
Gorax 4
Gorax 4
Feral Warpwolf 9
Pureblood Warpwolf 9
Warpwolf Stalker 10
3 shifting stones

Vinco il tiro per decidere chi inizia a piazzare gli elementi scenici e la partita, posizioniamo tutto il campo, schiero.. facco l'advanced move, schiera andy, fa il suo advanced move ed inizia il mio primo turno.

Tuoni sopra la tetra foresta del circolo. P1070315s
Tuoni sopra la tetra foresta del circolo. P1070316

Muovo un po' di gente, con stryker casto snipe sul defender, + 3 in arm e poi defender ( tartarugoman) gli secco via 2 shifting stones, poi per sicurezza sparo l'ordine di pizzata con i long gunner sul limitare della foresta. ( pow 10 se entra dentro la pizza o esce dalla pizza).

Andy si limita a far avanzare la gente dentro la foresta, impedendomi cosi' di targettarlo con tutto il tiro di sto mondo.

Tuoni sopra la tetra foresta del circolo. P1070319e
Tuoni sopra la tetra foresta del circolo. P1070321a
Tuoni sopra la tetra foresta del circolo. P1070322
Tuoni sopra la tetra foresta del circolo. P1070323n

Andy attiva l'animus di laris e fa teletrasportare kaya vicino a loro, dentro la foresta ( si puo' vedere un mantello viola sul lato dell'albero) prendendomi prima per i fondelli con un bel gioco di prestigio. Fa poi avanzare un lupozzo vicino la casetta, tanto per poter caricare senza linea di vista.

Tuoni sopra la tetra foresta del circolo. P1070324
Tuoni sopra la tetra foresta del circolo. P1070326
Tuoni sopra la tetra foresta del circolo. P1070329q

Io preparo i long gunners a fronteggiare un'ondata di lupi in arrivo, creando un vero e proprio sbarramento lineare, come nelle guerre di secessione americane XD.Muovo il lancer e dopo aver mosso e feattato con stryker, incalano earthquake sopra il lupo della casetta, buttandolo a terra, e poi arcane bolta tanto per far qualcosa.. successivamente provo a fargli ulteriore bua con il defender, che per l'occasione era stato potenziato di 3 focus ed anche arcane shield.. ma purtroppo il fato mi e' avverso e gli faccio ben pochi danni.

Nel suo turno andy fa di nuovo la gabola con laris, facendolo correre per poi teletrasportare kaya vicino a se stesso. Featta con lei, e grazie alla feat fa rialzare gratuitamente il lupo della casetta, che carica amorevolmente il defender. Sfortunatamente data la sua altissima armatura ( + 8 da feat e potere) non riesce quasi a ferirlo.. teletrasporta dunque le sue amate bestiole vicino alla caster per proteggerla dall'eventuale tiro + cariche.

Tuoni sopra la tetra foresta del circolo. P1070331t
Tuoni sopra la tetra foresta del circolo. P1070332
Tuoni sopra la tetra foresta del circolo. P1070335
Tuoni sopra la tetra foresta del circolo. P1070337

Si sapeva gia' a questo punto che Andy rischiava molto, dato che non avevo problemi ad arconodare earthquake attraverso il lancer, per buttare tutti quanti giu'.. tranne un certo warpwolf qualcosa, che era immune ai magic attack.

Quindi do il focus a lancer e defender, corro con il lancer, incalano earthquake, tutto va bene.. vanno a terra, non ricordo se riesco anche a tirare un arcane bolt.. cmq poi muovo il defender, sparo sopra kaya con lui tutto boostato..... e di nuovo faccio ben poco!! Nonostante io abbia 15 di power col cannone, bostata. A questo punto verte tutto sul pezzo che di solito odio e snobbo di piu', il giovane warcaster. Muovo con lui ed arrivando a pelo con il suo hand cannon, oblitero kaya dei suoi ultimi 4 punti ferita.

La partita si conclude per casterkill mio, e dopo una bella stretta di mano e qualche lamentela su pikachu e supermario, ci si saluta ^^

la mia trollossissima faccia di sotto XD

Tuoni sopra la tetra foresta del circolo. P1070325y



La seconda partita che ho fatto e' stata di nuovo con solo il battlegroup, cygnar vs khador di un nuovo giocatore. Cio' nonostante dato che sta apprendendo da mastro Martin ( un veterano khador) alcune tattiche, la partita e' stata piu' strategica della precedente.

alcune foto della partita:

Tuoni sopra la tetra foresta del circolo. P1070342
Tuoni sopra la tetra foresta del circolo. P1070341

Schiero prima io, successivamente lui. Ci muoviamo molto danzando, dato che io cerco sempre di tenermi abbastanza lontano per logorarlo col tiro del charger, misto all'incanalamento di stryker; oltretutto continuo a castare arcane shield sul lancer e sniper sul charger.

Tuoni sopra la tetra foresta del circolo. P1070343o
Tuoni sopra la tetra foresta del circolo. P1070344g
Tuoni sopra la tetra foresta del circolo. P1070345h

L'avversario decide di nascondersi per qualche turno nella foresta, usando il tiro del destroyer. Purtroppo non e' una buona tattica dato che il mio tiro e' superiore al suo e cadrebbe sotto logoramento se continuasse cosi', si decide quindi ad iniziare l'avanzata, tendendo sempre sorcha nelle retrovie. Con il colpo a forza 14 del destroyer riesce a fare un po' male al lancer, gli parte la prima colonna.

Io tenendo sempre a debita distanza tutti quanti, continuo a sforacchiargli i jack, spaccandogli 2 colonne al juggi e 2 al destroyer, tra arcane blast e charger.

Nel suo successivo turno Featta con sorsha, congelandomi tutti i jack meno il warcaster, prova a caricare con il juggy ma non riesce per 1 pollice ( l'avevo calcolato prima apposta).

Altro mio turno, dove avendo tutti i jack stazionari, l'unica cosa che riesco a fare e' sparare con la disruption pistol di coleman, facendo una bella scossa al juggy, che grazie all'abilita' cygnar non potra' essere bersaglio di allocamento di focus. Lancio arcane shield su quanti piu' bersagli possibili ( lancer, ironclad e charger), mi nascondo dietro la casetta e featto.

Il Khador riesce finalmente a caricare con il destroyer il lancer, ed usando un potere di sorscha ovvia al problema del disruption, mandando il juggy addosso all'ironclad.. muove poi anche sorcha ( mossa letare per lui).

Data l'altissima armatura dei miei jack, non riesce quasi a far danno.. nel mio turno rispondo con l'ironclad bostato di focus, che spacca il juggernaut, e poi con il charger bostato uccido la tenera caster russa.

Casterkill.

Altre foto degli scontri attorno a noi:

Tuoni sopra la tetra foresta del circolo. P1070348
Tuoni sopra la tetra foresta del circolo. P1070347


alla prossima fulminata!
Torna in alto Andare in basso
Dark Flame
Utente
Utente
Dark Flame


Età : 30
Località : Monza
Messaggi : 1066

Tuoni sopra la tetra foresta del circolo. Empty
MessaggioTitolo: Re: Tuoni sopra la tetra foresta del circolo.   Tuoni sopra la tetra foresta del circolo. Icon_minitimeVen Apr 01, 2011 2:11 pm

Che mischie maschie lol
Complimenti!
Torna in alto Andare in basso
AndyP.
Utente
Utente
AndyP.


Età : 33
Località : Milano
Messaggi : 910

Tuoni sopra la tetra foresta del circolo. Empty
MessaggioTitolo: Re: Tuoni sopra la tetra foresta del circolo.   Tuoni sopra la tetra foresta del circolo. Icon_minitimeVen Apr 01, 2011 7:06 pm

Mi vergogno per la pessima tattica, ma ero di fretta e avevo una gran voglia di picchiare del metallo e mi sono lasciato prendere la mano.XD

La prossima volta giocherò con più calma, diligenza e soprattutto con la wilder!!!!
Me l'ero dimenticata a casa la carta che nervi!!!
Mario ha protetto per quel che ha potuto e pikachu ha sucato per un po' ma poi la sorte delle divinità nintendo è cambiata e ho preso manganellate sul nasoT___T
Torna in alto Andare in basso
etherya
Utente
Utente
etherya


Età : 39
Località : Firenze
Messaggi : 493

Tuoni sopra la tetra foresta del circolo. Empty
MessaggioTitolo: Re: Tuoni sopra la tetra foresta del circolo.   Tuoni sopra la tetra foresta del circolo. Icon_minitimeVen Apr 15, 2011 12:26 am

Consiglio vivissimo al giocatore Orboros di considerare di togliere i Gorax in favore dei druidi + UA che sono una fantastica truppa, considerando anche che le Shifting Stones a ricordo costano 2 e non 3.
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Tuoni sopra la tetra foresta del circolo. Empty
MessaggioTitolo: Re: Tuoni sopra la tetra foresta del circolo.   Tuoni sopra la tetra foresta del circolo. Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Tuoni sopra la tetra foresta del circolo.
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Circolo Oroboros
» EMM...NOTATO SOPRA?
» I druidi e costrutti del Circolo Orboros
» Gorax Nuovo per il circolo Orboros!
» Penso che San Pio sia piuttosto corrucciato là sopra...

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Zendra :: GIOCHI :: PRIVATEER PRESS :: BATTLE REPORT-
Vai verso: