Zendra
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Comunità Fantasy
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi
Ultimi argomenti attivi
» I miei soggetti di sceneggiatura
lista GK 1750 Icon_minitimeDa The Candyman Ieri alle 9:31 pm

» Tempus fugit
lista GK 1750 Icon_minitimeDa The Candyman Ieri alle 9:27 pm

» Tristezza e nostalgia
lista GK 1750 Icon_minitimeDa The Candyman Lun Ott 25, 2021 1:30 pm

» I-phone e I-pod: un' applicazione, un mondo davanti a te
lista GK 1750 Icon_minitimeDa B4rcy Sab Ago 29, 2020 5:59 pm

» COMPRO WAHRAMMER FANTASY
lista GK 1750 Icon_minitimeDa The Candyman Mar Giu 16, 2020 7:40 pm

» 2020
lista GK 1750 Icon_minitimeDa The Candyman Mer Gen 01, 2020 12:48 am

» A lezione col maestro Wong
lista GK 1750 Icon_minitimeDa Sephiroth Mar Ago 28, 2018 9:00 pm

» Un saluto a tutti voi!
lista GK 1750 Icon_minitimeDa The Candyman Mar Lug 17, 2018 11:22 pm

» Fotografia
lista GK 1750 Icon_minitimeDa B4rcy Mer Giu 06, 2018 1:49 am

» Una canzone al giorno (?)
lista GK 1750 Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 10, 2018 12:12 am

Parole chiave
knights femminili grigi tattiche orchi NOMI degli grey Nehek 2011 catalogo caos 2010 acqua indovinelli effetto dead 2014 drone 2016 vampiro conti tattica cavalieri recensione space

 

 lista GK 1750

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
Zoro
Utente
Utente
Zoro


Età : 32
Località : Torino
Messaggi : 1126

lista GK 1750 Empty
MessaggioTitolo: lista GK 1750   lista GK 1750 Icon_minitimeGio Apr 07, 2011 2:41 am

la mia prima lista di GK spero che possiate apprezzarla ed aiutarmi a valutane la resistenza
Spoiler:

Torna in alto Andare in basso
Trevize
Utente
Utente
Trevize


Età : 32
Località : como
Messaggi : 121

lista GK 1750 Empty
MessaggioTitolo: Re: lista GK 1750   lista GK 1750 Icon_minitimeGio Apr 07, 2011 5:07 pm

i dreddy come li hai fatti non sono 150?

poi secondo me hai troppe poche truppe... ok i termi hanno il 2+ ma vanno giù al primo laser... e 5 truppini così... BOH... non mi convince... come speri di vincere ad obbiettivi? contro gli orki magari?

poi mi sembrano troppo piccoli pure gli intercettatori soprattutto perchè così paghi due volte le munizioni psioniche... fanne una da 10 splittabile così paghi l'upgrade solo una volta LOL e inoltre forse sono troppe alabarde... al primo morto perdi punti... lasciane qualcuno con la spada da sacrificare... e per quanto riguarda i termi boh... magari togli le munizioni psioniche e metti lo stendardo...

poi boh mordrak non lo capisco... per me costa troppo... muore subito e la probabilità di far entrare altri spettri mi pare troppo bassa... inoltre ti occupa una preziosa scelta QG! e mettere draigo e intrupparlo? o qualcos'altro di intruppabile? o anche solo semplicemente mettere un po' di truppa in più?

boh... io la vedo così... dimmi tu
Torna in alto Andare in basso
Zoro
Utente
Utente
Zoro


Età : 32
Località : Torino
Messaggi : 1126

lista GK 1750 Empty
MessaggioTitolo: Re: lista GK 1750   lista GK 1750 Icon_minitimeGio Apr 07, 2011 8:26 pm

spiego: si vede che non hai colto il il mio pernsiero, ma rimedieremo subito...
il buon vecchio mordrak per 200 punti fà un cosa da non sotto valutare...
"porta il biblio con aip senza deviare il primo turno"... scusatemi se è poco... senza contare che con una oculata spesa in fantasmini hai hanche un paio di mordi per resistere al successivo turno di fuoca

mi chiedevo si biblio evocante che figata... ma come lo porto a destinazione in modo rapido e sicuro?

ovvio vado in Mordrak (è una specie di taxi)

schiero solo i due dreddy (che per la coronaca hanno i prezzi giusti... posso dirtelo codex alla mano) e il resto si decide se giocarlo in aip o no dipendentemente dall'avversario...

strategia:
-primo turno mio vano in attacco in porfondità con la squadretta mordrak-biblio, (se mi dovessi trovare davanti una guardia e il campo fosse standard terrei giù fin dall'inizio anche gli intercettatori che si mangiano le corazze laterali o posteriori al 10)
dipendentemente dallo scieramento nemico sparo ho corro in un terreno ad area e mi trincero
-turno oppo se è furbo cercherà di farmi fuori il biblio in ogni modo
-turno mio (se ha funzionato adesso me la godo)
chiamo una unità dal fondo campo col potere del biblio (ovvimente non i purificatori qualcuno col teletrasporto)
e un altra dalle riseve (ricordo che il gran maestro ha anche comunione psichica)

risposte
: si Dailgo e una belva assetata di sangue, ma costa moti punti in più ripetto al più tattico Mordrak(e ti assicuro che portarsi un PI ingroppa da qualunque parte nel campo al primo turno senza deviare, non è poco)
i tuppini ti sembrano deboli dimentichi cha all'evenienza gli intercettatori dimentano untà valide(che balzano di 30... dici poco)
non sono gli orki a spaventare i gk che già un unita da cinque requiem a Fo 5 li macella come pochi...
per quanto riguarda le alabarde sono effettivamente anche io indeciso... ma cotro una sacco di roba sono devastanti...
se fai una mono squad di intecettatori non hai due justicar...
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





lista GK 1750 Empty
MessaggioTitolo: Re: lista GK 1750   lista GK 1750 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
lista GK 1750
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Lista gk 1750
» Lista 1750 csm
» Lista BA 1750
» lista Ig+Ba 1750
» Lista BA 1750

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Zendra :: GIOCHI :: WARHAMMER 40'000 :: [Wh40k] LISTE DEGLI ESERCITI-
Vai verso: