Zendra
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Comunità Fantasy
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi
Ultimi argomenti attivi
» Tempus fugit
Lista BA 1750  Icon_minitimeDa il killer mutato Lun Nov 06, 2023 1:34 am

» I miei soggetti di sceneggiatura
Lista BA 1750  Icon_minitimeDa The Candyman Sab Ago 26, 2023 1:49 pm

» Tristezza e nostalgia
Lista BA 1750  Icon_minitimeDa The Candyman Lun Ott 25, 2021 1:30 pm

» I-phone e I-pod: un' applicazione, un mondo davanti a te
Lista BA 1750  Icon_minitimeDa B4rcy Sab Ago 29, 2020 5:59 pm

» COMPRO WAHRAMMER FANTASY
Lista BA 1750  Icon_minitimeDa The Candyman Mar Giu 16, 2020 7:40 pm

» 2020
Lista BA 1750  Icon_minitimeDa The Candyman Mer Gen 01, 2020 12:48 am

» A lezione col maestro Wong
Lista BA 1750  Icon_minitimeDa Sephiroth Mar Ago 28, 2018 9:00 pm

» Un saluto a tutti voi!
Lista BA 1750  Icon_minitimeDa The Candyman Mar Lug 17, 2018 11:22 pm

» Fotografia
Lista BA 1750  Icon_minitimeDa B4rcy Mer Giu 06, 2018 1:49 am

» Una canzone al giorno (?)
Lista BA 1750  Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 10, 2018 12:12 am

Parole chiave
tattiche conti cavalieri recensione knights 2014 femminili grigi 2016 NOMI grey acqua tattica degli indovinelli 2011 effetto drone caos vampiro catalogo dead orchi 2010 space Nehek

 

 Lista BA 1750

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
Diavolo Ribelle
Utente
Utente
Diavolo Ribelle


Età : 36
Località : Baal Primus
Messaggi : 445

Lista BA 1750  Empty
MessaggioTitolo: Lista BA 1750    Lista BA 1750  Icon_minitimeLun Ago 22, 2011 1:08 pm

Qg: capitano con pistola infernus 115 punti

elite: dreddy furioso con artigli del sangue e corazza 140 punti

truppe: 5 assaltatori, 1 termico 110 x 3
truppe: 5 assaltatori, 1 termico 1 maglio 135

trasporti appositi: razorback con cannone laser binato e pala 60 x 3

supporti leggeri: predator baal, cannone automatico e pala 120 x 2
supporti leggeri: predator baal, cannone tempesta di fiamme 115

supporti pesanti: predator con laser laterali cannone automatico e pala 140 x 2
supporti pesanti: cannoniera stormraven con cannone laser binato e corazza 215

il dreddy e gli assaltatori con maglio vanno sulla cannoniera, mentre le altre 3 squadre di assaltatori vanno sui razorback

attendo consigli per migliorare la lista =)
sicuramente ho tralasciato alcune cose, un pò per poca esperienza un pò perchè è la prima volta che penso di giocare i sanguinari in questo modo
Torna in alto Andare in basso
Logan
Utente
Utente
Logan


Età : 30
Località : ROMA
Messaggi : 3279

Lista BA 1750  Empty
MessaggioTitolo: Re: Lista BA 1750    Lista BA 1750  Icon_minitimeLun Ago 22, 2011 1:26 pm

La lista non è malaccio,ma manca completamente di CaC..

Allora,vediamo un po' il da farsi.

QG:toglierei il capitano,il qg più inutile del codex,e metterei il solito bibliotecario.

èlite:bene cosi

Truppe:buoni le 3 da 5 su razor,meno i 5assaltatori su storm.
Porta gli assaltatori a 10 e metti con loro un sacerdote con saltapacco.Ti consiglio vivamente di dare un'arma potenziata al sacerdote e se ti va un combi.termico.

Supporti leggeri:bei pezzi senza dubbio,ma non rendono sempre,sarebbe meglio che li togliessi in modo di aumentare gli assaltatori,e mettere un predator autolaser in più.

Supporti pesanti:vanno benissimo,solo che metterei un secondo predator.
Torna in alto Andare in basso
Diavolo Ribelle
Utente
Utente
Diavolo Ribelle


Età : 36
Località : Baal Primus
Messaggi : 445

Lista BA 1750  Empty
MessaggioTitolo: Re: Lista BA 1750    Lista BA 1750  Icon_minitimeLun Ago 22, 2011 1:31 pm

Logan ha scritto:
La lista non è malaccio,ma manca completamente di CaC..

Allora,vediamo un po' il da farsi.

QG:toglierei il capitano,il qg più inutile del codex,e metterei il solito bibliotecario.

èlite:bene cosi

Truppe:buoni le 3 da 5 su razor,meno i 5assaltatori su storm.
Porta gli assaltatori a 10 e metti con loro un sacerdote con saltapacco.Ti consiglio vivamente di dare un'arma potenziata al sacerdote e se ti va un combi.termico.

Supporti leggeri:bei pezzi senza dubbio,ma non rendono sempre,sarebbe meglio che li togliessi in modo di aumentare gli assaltatori,e mettere un predator autolaser in più.

Supporti pesanti:vanno benissimo,solo che metterei un secondo predator.

grazie mille, adesso mi metto sotto a modificarla =)

cmnq il secondo predator c'è già, una cosa, i 10 assaltatori con il sacerdote (che io uso già moltissimo nella mia attuale lista) secondo te li dovrei mettere sulla storm insieme al dreddy??
Torna in alto Andare in basso
Logan
Utente
Utente
Logan


Età : 30
Località : ROMA
Messaggi : 3279

Lista BA 1750  Empty
MessaggioTitolo: Re: Lista BA 1750    Lista BA 1750  Icon_minitimeLun Ago 22, 2011 1:37 pm

Ah scusa non l'avevo visto il secondo predator.
No i 10 assaltatori li mandi in giro con il sacerdote,io li gioco spessissimo,in aip con tre termici rendono molto contro chiunque e menano bene.
Fossi in te proverei a fare le truppe cosi:

ASM(5)(flamer)(razorback=cannone laser)160x3
ASM(10)(2 melta,maglio)235x2
Sacerdote(arma p.,combi-melta,saltapacco)100X2

I 10 ASM sono buone unità in CaC e in più conquistano.
Se vuoi un CaC più maschio vediamo altre opzioni.
Torna in alto Andare in basso
Diavolo Ribelle
Utente
Utente
Diavolo Ribelle


Età : 36
Località : Baal Primus
Messaggi : 445

Lista BA 1750  Empty
MessaggioTitolo: Re: Lista BA 1750    Lista BA 1750  Icon_minitimeLun Ago 22, 2011 1:59 pm

Qg biblio 100

elite dreddy con artigli e corazza 140
elite ss con reattore 75

truppe 5 assaltatori, 1 termico 1 maglio 135 x 3
truppe 10 assaltatori, 2 termici 1 maglio 235

trasporti appositi razorback con cannone laser binato e pala 60 x 3

supporti leggeri predator baal cannone temp di fiamme e pala 120

supporti pesanti predator con laser laterali e pala 140 x 2
supporti pesanti cannoniera stormraven con cannone laser binato e corazza 215

ecco la lista modificata, dovrebbe già andare un pò meglio

ho lasciato un predator baal perchè per arrivare a 1750 mi mancavano 120 punti precisi precisi, e sinceramente sul momento nn sapevo veramente cosa mettere
Torna in alto Andare in basso
Logan
Utente
Utente
Logan


Età : 30
Località : ROMA
Messaggi : 3279

Lista BA 1750  Empty
MessaggioTitolo: Re: Lista BA 1750    Lista BA 1750  Icon_minitimeLun Ago 22, 2011 2:06 pm

Io ti consiglio di togliere il maglio e il termico e dare solo il lancifiamme agli assaltini.

Bhè se ti avnzano 120 punti c'è l'opportunità,golosa,di upgradare il bibblio a mephiston...
Torna in alto Andare in basso
Diavolo Ribelle
Utente
Utente
Diavolo Ribelle


Età : 36
Località : Baal Primus
Messaggi : 445

Lista BA 1750  Empty
MessaggioTitolo: Re: Lista BA 1750    Lista BA 1750  Icon_minitimeLun Ago 22, 2011 3:26 pm

ennesima modifica =)

Qg Mephiston 250

elite dreddy furioso bibliotecario 175
elite ss con reattore e termico 85

truppe 5 assaltatori, 1 termico 110x3
truppe 10 assaltatori, 2 termici 1 maglio 235

trasporti appositi razorback con cannone laser binato e pala 60x3

supporti pesanti predator con laser laterali e pala 140x2
supporti pesanti cannoniera stormraven cannone laser e corazza 215
Torna in alto Andare in basso
Logan
Utente
Utente
Logan


Età : 30
Località : ROMA
Messaggi : 3279

Lista BA 1750  Empty
MessaggioTitolo: Re: Lista BA 1750    Lista BA 1750  Icon_minitimeLun Ago 22, 2011 3:33 pm

Secondo me ora la lista può andare.
Come intendresti giocarla??
Torna in alto Andare in basso
Diavolo Ribelle
Utente
Utente
Diavolo Ribelle


Età : 36
Località : Baal Primus
Messaggi : 445

Lista BA 1750  Empty
MessaggioTitolo: Re: Lista BA 1750    Lista BA 1750  Icon_minitimeLun Ago 22, 2011 3:46 pm

Logan ha scritto:
Secondo me ora la lista può andare.
Come intendresti giocarla??

qualche idea già c'è ma voglio provarla, come avrai già capito nn sn un giocatore esperto, gioco veramente da pochissimo tempo

per il momento infatti ho utilizzato solamente una lista in partita da 1500 punti
questa qua

Qg mephiston
elite 5 termy martello e scudo
elite 2 sacerdoti con reattore
truppe 10 assaltatori 2 termici e maglio x 2
truppe 5 assaltatori
trasporto apposito razorback heavy flamer e pala
supporti pesanti 2 predator con laser laterali e pala

(ovviamente per fare questa lista sn stato aiutato da un giocatore esperto, che mi fa un pò da maestro :§er: )

con questa lista qua ad inizio partita metto in campo solamente mephiston e il resto tutto in aip....nn è semplice da giocare però mi piace molto

adesso con il fatto che voglio comprare altri pezzi (tipo stormraven e dreddy) volevo buttar giù una lista diversa, per questo inizialmente avevo messo troppo poco cac, come mi hai fatto notare =)
Torna in alto Andare in basso
Logan
Utente
Utente
Logan


Età : 30
Località : ROMA
Messaggi : 3279

Lista BA 1750  Empty
MessaggioTitolo: Re: Lista BA 1750    Lista BA 1750  Icon_minitimeLun Ago 22, 2011 3:57 pm

Sulla tua lista da 1500,si vede la mano di un buonissimo giocatore,davvero bella e equilibrata,forse i termy in aip mi lasciano desiderare,ma complimenti alla mente.

In giro per questa sezione puoi trovare diverse mi liste a 1750,ho fatto anche una recensione del codex,e quando sarà publicata ti consiglio di dargli una letta.

Se vuoi ovviare alle solite cose che giochi proverei a mettere un po' di dreadnought in campo.

Magari ne metti uno su storm e un altro in capsula o bibliotecario,se vuoi mettere la storm consiglio quello in capsula.

Poi per le truppe,a questo punto,ti consiglierei di spammare di razorback e ASM da 5.io a 1750 gioco,da poco,sempre 2 truppe su razor con cannone laser e un razor con lancifiamme.

I predator sono veramente utili per la loro altà mobilità,io a 1750 o ne gioco 2 o li lascio a casa.

La lsiat attuale non è male,di certo manca il trasporto a mephiston,ma in casi estremi ci può stare.
Torna in alto Andare in basso
Diavolo Ribelle
Utente
Utente
Diavolo Ribelle


Età : 36
Località : Baal Primus
Messaggi : 445

Lista BA 1750  Empty
MessaggioTitolo: Re: Lista BA 1750    Lista BA 1750  Icon_minitimeLun Ago 22, 2011 5:35 pm

Logan ha scritto:
Sulla tua lista da 1500,si vede la mano di un buonissimo giocatore,davvero bella e equilibrata,forse i termy in aip mi lasciano desiderare,ma complimenti alla mente.

In giro per questa sezione puoi trovare diverse mi liste a 1750,ho fatto anche una recensione del codex,e quando sarà publicata ti consiglio di dargli una letta.

Se vuoi ovviare alle solite cose che giochi proverei a mettere un po' di dreadnought in campo.

Magari ne metti uno su storm e un altro in capsula o bibliotecario,se vuoi mettere la storm consiglio quello in capsula.

Poi per le truppe,a questo punto,ti consiglierei di spammare di razorback e ASM da 5.io a 1750 gioco,da poco,sempre 2 truppe su razor con cannone laser e un razor con lancifiamme.

I predator sono veramente utili per la loro altà mobilità,io a 1750 o ne gioco 2 o li lascio a casa.

La lsiat attuale non è male,di certo manca il trasporto a mephiston,ma in casi estremi ci può stare.

si chi mi stà insegnando è veramente forte, considera che mi ha fatto la lista da 1500 punti che stò usando da sempre nn avendo MAI giocato gli angeli sanguinari (gioca guardia imperiale e tiranidi) nn a caso dalle mie parti è chiamato 'l'uomo codex' § sa tutto di tutti gli eserciti, come insegnante è veramente utile...stò provando a farne una il più possibile diversa un pò per cambiare modo di giocare ( anche se ripeto l'aip mi piace parecchio) ma anche per avere una MIA lista

per il resto si, pure io avevo pensato a variare un pò partendo proprio dai dreddy, e magari utilizzando pure una storm che mi piace molto, e i predator si sn veramente utili pure secondo me, mi ci trovo benissimo...

come trasporto a mephiston tu cosa metteresti??? io ho sempre pensato di mandarlo in giro da solo (in cover perenne logicamente) finché nn arriva a tiro di assalto....a quel punto è un problema avversario §
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Lista BA 1750  Empty
MessaggioTitolo: Re: Lista BA 1750    Lista BA 1750  Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Lista BA 1750
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Lista BA 1750
» Lista BA+SM 1750
» Lista GK 1750
» Lista CSM 1750
» Lista gk 1750

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Zendra :: GIOCHI :: WARHAMMER 40'000 :: [Wh40k] LISTE DEGLI ESERCITI-
Vai verso: