Zendra
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Comunità Fantasy
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi
Ultimi argomenti attivi
» I miei soggetti di sceneggiatura
MI SERVE UNA LISTA DEL CAOS X SCONFIGGERE ORKI Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:31 pm

» Tempus fugit
MI SERVE UNA LISTA DEL CAOS X SCONFIGGERE ORKI Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:27 pm

» Tristezza e nostalgia
MI SERVE UNA LISTA DEL CAOS X SCONFIGGERE ORKI Icon_minitimeDa The Candyman Lun Ott 25, 2021 1:30 pm

» I-phone e I-pod: un' applicazione, un mondo davanti a te
MI SERVE UNA LISTA DEL CAOS X SCONFIGGERE ORKI Icon_minitimeDa B4rcy Sab Ago 29, 2020 5:59 pm

» COMPRO WAHRAMMER FANTASY
MI SERVE UNA LISTA DEL CAOS X SCONFIGGERE ORKI Icon_minitimeDa The Candyman Mar Giu 16, 2020 7:40 pm

» 2020
MI SERVE UNA LISTA DEL CAOS X SCONFIGGERE ORKI Icon_minitimeDa The Candyman Mer Gen 01, 2020 12:48 am

» A lezione col maestro Wong
MI SERVE UNA LISTA DEL CAOS X SCONFIGGERE ORKI Icon_minitimeDa Sephiroth Mar Ago 28, 2018 9:00 pm

» Un saluto a tutti voi!
MI SERVE UNA LISTA DEL CAOS X SCONFIGGERE ORKI Icon_minitimeDa The Candyman Mar Lug 17, 2018 11:22 pm

» Fotografia
MI SERVE UNA LISTA DEL CAOS X SCONFIGGERE ORKI Icon_minitimeDa B4rcy Mer Giu 06, 2018 1:49 am

» Una canzone al giorno (?)
MI SERVE UNA LISTA DEL CAOS X SCONFIGGERE ORKI Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 10, 2018 12:12 am

Parole chiave
dead NOMI indovinelli tattiche Nehek 2016 2011 effetto drone catalogo knights acqua caos femminili space cavalieri 2014 vampiro tattica orchi recensione 2010 conti grey degli grigi

 

 MI SERVE UNA LISTA DEL CAOS X SCONFIGGERE ORKI

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
inutaisho
Utente
Utente
inutaisho


Età : 31
Località : QLIMAX ... falconara (AN)
Messaggi : 1601

MI SERVE UNA LISTA DEL CAOS X SCONFIGGERE ORKI Empty
MessaggioTitolo: MI SERVE UNA LISTA DEL CAOS X SCONFIGGERE ORKI   MI SERVE UNA LISTA DEL CAOS X SCONFIGGERE ORKI Icon_minitimeLun Dic 31, 2007 1:42 pm

Km da titolo , mi servirebbe una lista del caos x sconfiggere un esercito di orki normale da 2k di punti :cvc4:
Torna in alto Andare in basso
DarioChe
Utente
Utente
DarioChe


Età : 32
Località : Massa
Messaggi : 352

MI SERVE UNA LISTA DEL CAOS X SCONFIGGERE ORKI Empty
MessaggioTitolo: Re: MI SERVE UNA LISTA DEL CAOS X SCONFIGGERE ORKI   MI SERVE UNA LISTA DEL CAOS X SCONFIGGERE ORKI Icon_minitimeLun Dic 31, 2007 2:10 pm

Voi caotici, non riuscirete mai a sconfiggerci

:xcfvsd: :xcfvsd:

<Un ombra orka>



Dai apparte gli scherzi.. butta giù una lista te.. poi semmai facciamo delle modifiche
Torna in alto Andare in basso
inutaisho
Utente
Utente
inutaisho


Età : 31
Località : QLIMAX ... falconara (AN)
Messaggi : 1601

MI SERVE UNA LISTA DEL CAOS X SCONFIGGERE ORKI Empty
MessaggioTitolo: Re: MI SERVE UNA LISTA DEL CAOS X SCONFIGGERE ORKI   MI SERVE UNA LISTA DEL CAOS X SCONFIGGERE ORKI Icon_minitimeLun Dic 31, 2007 2:23 pm

il mio esercito nn è completo ... mi manka ankora molto , kmq ora inizio a scrivere :

-Archaon o Be'lakor o Crom
-Divoratore
-Campio di Khorne
-Stregone Esaltato
-8 Mastini di Khorne
-2 Carri
-16 guerrieri del caos kn arma bianka e scudo
-8 guerrieri del caos kn doppia arma
-10 cavalieri del caos (5 sn prescelti)
-alfiere kn stendardo da battaglia

nn ho scritto i loro oggetti magici visto ke ankora ci sto lavorando sopra :fg4:
ke ve ne pare ?
devo ankora aggiungere :
-1 cannone infernale
-1 progenia
-2 o 1 scatola di guerrieri del caos
-altri demoni vari
Torna in alto Andare in basso
Berto
Utente
Utente
Berto


Età : 35
Località : Fucecchio
Messaggi : 2932

MI SERVE UNA LISTA DEL CAOS X SCONFIGGERE ORKI Empty
MessaggioTitolo: Re: MI SERVE UNA LISTA DEL CAOS X SCONFIGGERE ORKI   MI SERVE UNA LISTA DEL CAOS X SCONFIGGERE ORKI Icon_minitimeLun Dic 31, 2007 2:32 pm

emmm troppa roba....o archaon o il divoratore o bel'akor.....grandi eroi uno solo...archaon a 2000 costa troppo direi poi vediamo...ti serve qualkosa x fare scattare i fanatici...qualche cosa di volante x arrivare sulle armi da assedio o sugli arceri
Torna in alto Andare in basso
inutaisho
Utente
Utente
inutaisho


Età : 31
Località : QLIMAX ... falconara (AN)
Messaggi : 1601

MI SERVE UNA LISTA DEL CAOS X SCONFIGGERE ORKI Empty
MessaggioTitolo: Re: MI SERVE UNA LISTA DEL CAOS X SCONFIGGERE ORKI   MI SERVE UNA LISTA DEL CAOS X SCONFIGGERE ORKI Icon_minitimeLun Dic 31, 2007 2:35 pm

gli strillatori o le furie .... o direttamente il divoratore :sorr:
Torna in alto Andare in basso
Berto
Utente
Utente
Berto


Età : 35
Località : Fucecchio
Messaggi : 2932

MI SERVE UNA LISTA DEL CAOS X SCONFIGGERE ORKI Empty
MessaggioTitolo: Re: MI SERVE UNA LISTA DEL CAOS X SCONFIGGERE ORKI   MI SERVE UNA LISTA DEL CAOS X SCONFIGGERE ORKI Icon_minitimeLun Dic 31, 2007 2:37 pm

il divoratore è un'arma a doppio taglio...se lo sai usare puoi falcarci l'intero esercito....il fatto è ke soffre l'instabilita demoniaca quindi se te lo fai caricare ci sta ke vinca di risoluzione e ti vanno a puttane di 650 punti...se sai come usallo e carichi sempre su fianki retro e lo usi x il terrore allora ok
Torna in alto Andare in basso
inutaisho
Utente
Utente
inutaisho


Età : 31
Località : QLIMAX ... falconara (AN)
Messaggi : 1601

MI SERVE UNA LISTA DEL CAOS X SCONFIGGERE ORKI Empty
MessaggioTitolo: Re: MI SERVE UNA LISTA DEL CAOS X SCONFIGGERE ORKI   MI SERVE UNA LISTA DEL CAOS X SCONFIGGERE ORKI Icon_minitimeLun Dic 31, 2007 2:44 pm

mortacci dell'instabilità ... kmq sto già cercando una risoluzione a kuesto problema .
Torna in alto Andare in basso
Berto
Utente
Utente
Berto


Età : 35
Località : Fucecchio
Messaggi : 2932

MI SERVE UNA LISTA DEL CAOS X SCONFIGGERE ORKI Empty
MessaggioTitolo: Re: MI SERVE UNA LISTA DEL CAOS X SCONFIGGERE ORKI   MI SERVE UNA LISTA DEL CAOS X SCONFIGGERE ORKI Icon_minitimeLun Dic 31, 2007 3:15 pm

lui gicoa magia?
Torna in alto Andare in basso
Ychrael
Guardiano di Zendra
Guardiano di Zendra
Ychrael


Età : 33
Località : como
Messaggi : 4586

MI SERVE UNA LISTA DEL CAOS X SCONFIGGERE ORKI Empty
MessaggioTitolo: Re: MI SERVE UNA LISTA DEL CAOS X SCONFIGGERE ORKI   MI SERVE UNA LISTA DEL CAOS X SCONFIGGERE ORKI Icon_minitimeLun Dic 31, 2007 11:32 pm

allora contro orchi...
un demone quantomeno esaltato con una scorta di furie, settato da CaC, con cui spargere il Terrore tra i ranghi degli indisciplinati musi verdi...
poi se vuoi il Gran Maestro degli Ammazzatruppe fai il demone principe di khorne con ascia, potenza, armatura, odio e cose varie... anche se è rischioso per la furia (problema relativo considerando che al primo turno sei fuori raggio di carica e fai il saltone di 20'', al secondo hai tutto in raggio di carica e puoi spassartela :wetrw: ), oppure se proprio ti piace il divoratore piazza quello...
poi predoni a cavallo con flagelli per intercettargli eventuali cavalcacinghiali o aggirargli le fantazze prima che sparino fanatici...

nota è una lista for fun, divertente forse, tuttavia non certo adatta per grandi partite... ma contro gli orchi è perfetta!

Ah e magari il cannonone ci starebbe bene...
Torna in alto Andare in basso
inutaisho
Utente
Utente
inutaisho


Età : 31
Località : QLIMAX ... falconara (AN)
Messaggi : 1601

MI SERVE UNA LISTA DEL CAOS X SCONFIGGERE ORKI Empty
MessaggioTitolo: Re: MI SERVE UNA LISTA DEL CAOS X SCONFIGGERE ORKI   MI SERVE UNA LISTA DEL CAOS X SCONFIGGERE ORKI Icon_minitimeMar Gen 01, 2008 2:07 pm

perfetto inizio subito a comprarmi le furie e kualke strillatore :okf:
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





MI SERVE UNA LISTA DEL CAOS X SCONFIGGERE ORKI Empty
MessaggioTitolo: Re: MI SERVE UNA LISTA DEL CAOS X SCONFIGGERE ORKI   MI SERVE UNA LISTA DEL CAOS X SCONFIGGERE ORKI Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
MI SERVE UNA LISTA DEL CAOS X SCONFIGGERE ORKI
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» lista di silvani per sconfiggere bretonnia!!!
» mi serve una lista dell'impero
» Lista Demoni 3000Punti su per giù!!!!!Serve opinione!!!!!!!!
» serve lista sgrava da torneo dei blood angel
» Orki vs Space Marine del Caos 4Fun

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Zendra :: GIOCHI :: WARHAMMER FANTASY :: [WhFB] LISTE DEGLI ESERCITI-
Vai verso: