-Truppe
Truppa #1: 20 Sanguinari di Khorne -> 240 punti
Alfiere con Totem dei Teschi -> 37 punti
Truppa #2: 20 Sanguinari di Khorne -> 240 punti
Alfiere con Icona della Guerra Incessante -> 37 punti
Truppa #3: 9 Orrori Rosa -> 108 punti
Alfiere con Icona della Stregneria -> 27 punti
Truppa #4: 9 Orrori Rosa -> 108 punti
Truppa #5: 5 Furie del Caos -> 60 punti
Truppa #6: 5 Furie del Caos -> 60 punti
-Truppe Rare
Rara #1: 6 Pirodemoni di Tzeentch -> 210 punti
Incendiario -> 15 punti
Rara #2: 6 Pirodemoni di Tzeentch -> 210 punti
Incendiario -> 15 punti
-Eroi
Eroe #1: Araldo di Khorne -> 100 punti
Armatura di Khorne -> 15 punti
Spezzaincantesimi -> 25 punti
Eroe #2: Araldo di Khorne -> 100 punti
Armatura di Khorne -> 15 punti
Pietra dell'Alba -> 25 punti
Eroe #3: Araldo di Tzeentch -> 115 punti
Maestro della Stregoneria (Vita) -> 25 punti
Bastone Incanalatore (+1 Incanalare) -> 15 punti
Eroe #4: Araldo di Tzeentch -> 115 punti
Maestro della Stregoneria (Ombra) -> 25 punti
Bastone Incanalatore -> 15 punti
Grande Eroe #1: Assetato di Sangue di Khorne -> 450 punti
Armatura di Khorne -> 15 punti
Pietra dell'Alba -> 25 punti
Furia Inesauribile -> 25 punti
Spezzaincantesimi -> 25 punti
.Totale -> 2497 punti.
.Premetto che gioco contro orchi. Questa volta ho deciso di lasciar perdere i diavoli per riuscire ad inserire un Araldo di Tzeentch aggiuntivo e per equipaggiare meglio l'Assetato (l'ultima volta era molto fragile). Poche truppe da Corpo a Corpo perchè conto di sfoltire i goblin prima che assaltino (grazie a Pirodemoni, Orrori e Maghi), di modo che i Sanguinari si occupino degli Orchi Neri e degli altri (mi pare siano gli Orchi Selvaggi). Le baliste tenute a bada dalle Furie e forse Assetato, anche se ahimé dovrà occuparsi del gigante temo (so per certo che verrà schierato). Ho messo un mago Ombra perchè col talento posso scambiare i due maghi a seconda delle necessità. Ho preferito evitare lo stendardo da battaglia, troppi punti per un vantaggio troppo basso, a mio parere. Può girare?.