Zendra
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Comunità Fantasy
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi
Ultimi argomenti attivi
» I miei soggetti di sceneggiatura
Nuovi progetti per nuova Waaagh! - Pagina 2 Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:31 pm

» Tempus fugit
Nuovi progetti per nuova Waaagh! - Pagina 2 Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:27 pm

» Tristezza e nostalgia
Nuovi progetti per nuova Waaagh! - Pagina 2 Icon_minitimeDa The Candyman Lun Ott 25, 2021 1:30 pm

» I-phone e I-pod: un' applicazione, un mondo davanti a te
Nuovi progetti per nuova Waaagh! - Pagina 2 Icon_minitimeDa B4rcy Sab Ago 29, 2020 5:59 pm

» COMPRO WAHRAMMER FANTASY
Nuovi progetti per nuova Waaagh! - Pagina 2 Icon_minitimeDa The Candyman Mar Giu 16, 2020 7:40 pm

» 2020
Nuovi progetti per nuova Waaagh! - Pagina 2 Icon_minitimeDa The Candyman Mer Gen 01, 2020 12:48 am

» A lezione col maestro Wong
Nuovi progetti per nuova Waaagh! - Pagina 2 Icon_minitimeDa Sephiroth Mar Ago 28, 2018 9:00 pm

» Un saluto a tutti voi!
Nuovi progetti per nuova Waaagh! - Pagina 2 Icon_minitimeDa The Candyman Mar Lug 17, 2018 11:22 pm

» Fotografia
Nuovi progetti per nuova Waaagh! - Pagina 2 Icon_minitimeDa B4rcy Mer Giu 06, 2018 1:49 am

» Una canzone al giorno (?)
Nuovi progetti per nuova Waaagh! - Pagina 2 Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 10, 2018 12:12 am

Parole chiave
2011 2016 cavalieri effetto grigi 2010 conti caos drone femminili grey orchi space catalogo acqua tattiche degli NOMI indovinelli tattica Nehek recensione 2014 vampiro knights dead

 

 Nuovi progetti per nuova Waaagh!

Andare in basso 
5 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2
AutoreMessaggio
IIRakshaII
Utente
Utente
IIRakshaII


Età : 31
Località : Bergamo
Messaggi : 3673

Nuovi progetti per nuova Waaagh! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuovi progetti per nuova Waaagh!   Nuovi progetti per nuova Waaagh! - Pagina 2 Icon_minitimeMar Mag 24, 2011 9:51 pm

mi piace molto priamo davvero bravo mi piace come sta uscendo! voi altri ragazzi che ne pensate?
Torna in alto Andare in basso
Dark Flame
Utente
Utente
Dark Flame


Età : 30
Località : Monza
Messaggi : 1066

Nuovi progetti per nuova Waaagh! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuovi progetti per nuova Waaagh!   Nuovi progetti per nuova Waaagh! - Pagina 2 Icon_minitimeMer Mag 25, 2011 3:30 pm

Molto bello complimenti! La mappa l'ho già vista è devo dire che Priamo l'ha fatto benissimo, inoltre molto bella l'idea delle classi!
Secondo me sta venendo fuori molto bene, poi per vedere se le ondate sono da troppi/troppo pochi punti bisognerà testare
P.S.
Finalmente potrà giocare i Tau senza dover perdere per forza!
Torna in alto Andare in basso
Priamo
Utente
Utente
Priamo


Età : 30
Località : Roma
Messaggi : 1671

Nuovi progetti per nuova Waaagh! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuovi progetti per nuova Waaagh!   Nuovi progetti per nuova Waaagh! - Pagina 2 Icon_minitimeMer Mag 25, 2011 5:51 pm

Ragazzi come ha detto Flame per andare avanti tocca solo testare sul campo, per ora siamo io e lui, il terzo ci permette di provare, il quarto ci permette di provare meglio ma il quinto ci permette di provare ottimamente!

Chi si offre?

pensavo di testare domenica sul tardi, oppure la settimana prossima, sabato questo non posso e prima sono inchiodato sui libri.
Torna in alto Andare in basso
Dark Flame
Utente
Utente
Dark Flame


Età : 30
Località : Monza
Messaggi : 1066

Nuovi progetti per nuova Waaagh! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuovi progetti per nuova Waaagh!   Nuovi progetti per nuova Waaagh! - Pagina 2 Icon_minitimeMer Mag 25, 2011 6:11 pm

Domenica cosa intendi per tardi? Perchè io posso stare su fino alle 10:00, 10:30 al massimo di domenica
Torna in alto Andare in basso
Priamo
Utente
Utente
Priamo


Età : 30
Località : Roma
Messaggi : 1671

Nuovi progetti per nuova Waaagh! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuovi progetti per nuova Waaagh!   Nuovi progetti per nuova Waaagh! - Pagina 2 Icon_minitimeMer Mag 25, 2011 8:11 pm

Nah nah non ti preoccupare, intendevo sera tardi, tipo dalle 7:00...

intanto troviamo altri candidati^^
Torna in alto Andare in basso
Blooddrop
Utente
Utente



Età : 32
Messaggi : 4910

Nuovi progetti per nuova Waaagh! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuovi progetti per nuova Waaagh!   Nuovi progetti per nuova Waaagh! - Pagina 2 Icon_minitimeMer Mag 25, 2011 8:30 pm

per me va bene come orario... ma anche piu presto se volete :) (altrimenti se va per piu d' un ora tocca interrompere per cena...)


commento sperando di dire qualcos adi sensato =D

Citazione :


Allora, penso che nel gioco non ci sarà solo la differenza tra razze, ma anche tra classi, che si differenzieranno penso in 3 categorie: tiratori, supporto, assaltatori.

Le razze di gioco saranno 5
1)Space Maronzi
2)Eldar
3)Tau
4)Guardia Imperiale
5a)Inquisizione (Malleus) farei inquisizione tutta (xenos, sororitas, malleus)
5b)Inquisizione (Soritas) farei SoB+ecclesarchia (i preti con le spadone!!!)

I cattivoni invece saranno di 4 razze, e se ne potrà scegliere uno solo per tutta la partita.
1)Orki
2)Zombie
3)Demoni
4)Tiranidi

Come questi entreranno in gioco ancora non lo so, ma ogni razza avrà la propria caratteristica che la distinguerà dalle altre:

Gli orki hanno la possibilità di sparare ai giocatori con le proprie armi da fuoco quando sono dentro la struttura.
Gli zombie hanno un tiro salvezza che sarà a metà tra un TI e un FNP (diciamo un Ts al 4+ non cumolabile che viene negato dalle armi che infliggono morte immediata e che negano le armature)
I Demoni ancora non saprei bene cosa mettergli...oltre al loro fisso tiro al 5+ entrano tutti molt vicini alla barricata? tipo come si shcierano in wh40k...
Ai Tyr la possibilità di far entrare una piccola parte dell'ondata direttamente dentro la struttura a una certa distanza dai giocatori.

Per decidere quanti (e quali) modelli far entrare per ondata, penso che ci atterremo all'uso dei punti dei codex (tranne per gli zombie, li mi inventerò qualche cosa io), che aumenteranno ad ogni ondata permettendo di far entrare sempre più unità (o unità sempre migliori)

Quindi se un ondata di orki ha un budget di 60 punti, il nemico potrà far entrare 10 ragazzi armati con ferro e zpakka, oppure con zpara (ricordando sempre che potranno sparare solo dentro alla struttura) oppure qualunque altra opzione del codex che rientri in quel budget di punti (magari evitiamo di prendere carri armati o modelli su moto, atteniamoci alla fanteria, quindi Kapi, Bruciatorizti e co...)

tornando ai buoni, le classi saranno due per fazione, e saranno:

Sm: sm tattico (tiratore-assalto) e esploratore (tiratore-supporto) le specializzazioni dei capitoli?

Eldar: stregone (assalto-supporto)lo stregone lo vedo solo da supporto (con poteri psionici aquistabili!) e guardiano (tiratore), il guardiano potrà durante il gioco comprare addestramento e equip da qualunque tempio d'Aspetto.

Tau: guerriero del fuoco (tiratore) e etereo (supporto), il guerriero del fuoco potrà durante il gioco indossare un'armatura stealth o crisis

Guardia imperiale: Veterano (tiratore) e commissario (supporto), il veterano avrà una gran quantità di equip guadagnabili che aiuteranno in varie situazioni durante la partita (kit medici-kit di riparazione-mine-munizioni speciali-attrezzature difensive-ecc)

Inquisizione (malleus): Cavaliere (assalto) e assassino (tiratore-assalto-supporto), il cavaliereavrà poche possibilità di acquisto per il proprio equip, e quel poco sarà molto costoso, l'assassino uguale se non peggio

Inquisizione (soritas): Sorella (tiratore-assalto) e inquisitore (supporto)

non so bene come differenziare le varie Razze-Classi, ma immagino che di base sarà questo progetto, rifinito nel tempo...spero di finire il tutto per la fine di giugno^^

Che ne dite si può fare? appena posso metto anche l'immagine della mappa appena completata.


mi piace molto comunque! se serve qualcosa chiedi pure :)
Torna in alto Andare in basso
IIRakshaII
Utente
Utente
IIRakshaII


Età : 31
Località : Bergamo
Messaggi : 3673

Nuovi progetti per nuova Waaagh! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuovi progetti per nuova Waaagh!   Nuovi progetti per nuova Waaagh! - Pagina 2 Icon_minitimeMer Mag 25, 2011 9:43 pm

bene quindi per ora ci sono priamo primy e dark e io come giudici correggetemi se sbaglio, ho chiesto ai mod mi han detto che mi faranno sapere con una comunicazione in torre...è una settimana che aspetto ma ci vuole il tempo che ci vuole abbiate pazienza :§errf:
Torna in alto Andare in basso
Priamo
Utente
Utente
Priamo


Età : 30
Località : Roma
Messaggi : 1671

Nuovi progetti per nuova Waaagh! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuovi progetti per nuova Waaagh!   Nuovi progetti per nuova Waaagh! - Pagina 2 Icon_minitimeMer Mag 25, 2011 9:45 pm

Beh la prima cosa che serve di sicuro è la tua partecipazione ai test se è possibile^^

Per i tuoi consigli (grazie prima di tutto xD)

1) Inquisizione: allora qui è uno dei miei dubbi: volevo mantenere preferibilmente due classi per razza e accorpare tutta l'inquisizione mi avrebbe fatto sforare...contemplo anche l'idea di eliminare tutto (anche perchè giocare modelli come il cavaliere grigio non credo sia molto soddisfacente...equip praticamente non personalizzabile e tattica di combattimento altrettanto statica, per non parlare del fatto che si partirebbe di base con un equip Uber...)

però mi sarebbe piaciuto giocare l'inquisitore!
Personalizzabile, da supporto ma anche d'assalto, con equip molto figherrimi come i servoteschi, o varie armi aliene...ma dividere gli inquisitori in xenos malleus e soritas non sarebbe stato producente quindi pensavo di accorparli tutti in un modello che poi volendo prenderà una di queste tre strade scegliendo gli equip da acquistare.
(l'assassino è uno dei modelli che mi da più a pensare...forse andrebbe eliminato...che ne dite?cosa mettere al su posto?)

2) stessa storia vale per gli SM tattici: il capitolo lo si sceglie all'inizio e poi con l'equip che si andrà ad acquistare si potrà definire il proprio marine in quanto tale (volete l'angelo sanguinario? gli comprate il jetpack e una bella arma da Cac, volete un maglio imperiale? maglio potenziato e combiarma, un templare nero? lama reliquia,che occuperà entrambi li slot armi per altro, quindi i templari non spareranno con quell'equip!!!).
Soprattutto in fase di sviluppo delle regole non voglio complicarmi troppo la vita, quindi se ci sarà una personalizzazione iniziale durante la scelta dei modelli, la creerò in seguito quando le regole di base saranno già costruite e testate.
L'esploratore invece penso di lasciarlo così a prescindere, il capitolo potete anche darglielo, ma abilità specifiche non penso che saranno così necessarie per questa classe.

3) bella l'idea dei demoni! darà molto fastidio nelle ultime fasi di gioco dove stare vicino a 12 finestre in 4 stanze differenti sarà ben difficoltoso xD

4)Lo stregone invece lo vedevo d'assalto per un motivo, contando che partirà con la sua bella spada stregata (ferite al 2+) sarà divertente lanciarlo in assalto anche nella sua fragilità, i poteri NATURALMENTE saranno acquistabili/apprendibili (per questo sarà una classe da supporto.

Ah con supporto non intendo solo barricate aggiuntive o roba simile, ma anche potenziamenti temporanei alle stat, quindi i poteri dello stregone, gli ordini del commissario (passatemi questo strappo al codex xD) e anche i poteri dell'etereo (che sarà la classe da supporto per eccellenza) non gioveranno solo al modello, ma all'intera squadra, quindi che i futuri giocatori eldar se ne facciano una ragione! dovranno aiutare anche i maronzi!!!

Allora, per gli equip, le armature saranno potenziabili a seconda della classe, e in certi casi solo in casi speciali:

I tattici non avranno potenziamenti acquistabili normalmente per l'armatura, ma la TA sarà guadagnabile nell'ultima parte della struttura dove un oggetto specale darà a ogni classe uno o più oggetti figherrimi.

quindi:
tattici (TA con armi annesse)
Esplo (non lo so...magari fucili figherrimi stile requiem cacciatore o simili)

stregone (lancia incantata, poteri da veggente)
guardiano (equip dei signori fenice, piattaforme d'armi pesanti)

guerriero del fuoco (armatura crisis con armi a scelta)
etereo (non lo so...magari poteri figherrimi o che so io...scorta armata per il Cac...Men in black...roba simile)

Veterano (armi e equip paurosamente fighi, tipo mine, postazioni utilizzabili d'armi pesanti...si accettano consigli)
Commissario (anche qui non saprei bene...magari un coltello dello Chéf tony)

Grigio (TA naturalmente insieme a qualche altro ammennicolo...magari il jetpack che ti permette di trasortarti da una stanza all'altra o magari anche dei poteri psionici)
Sorella (un lanciafiamme che fa il caffé, un termico che fa la barba senza ustionarti...roba che scotta per intenderci)

inquisitore (avete presente il seguito dell'inquisitore???)

Questa è grossomodo la panoramica delle abilità/equip guadagnabili nell'ultima stanza della struttura, saranno cose da prendere in modo CASUALE (non rendiamoci la vita troppo semplice^^) quindi se volete un personaggio (un tattico per esempio) che raffiguri perfettamente il capitolo di appartenenza, o rischiate e rollate l'equip oppure scegliete quelli acquistabili normalmente in modo da essere sicuri di quello che riceverete^^
(ah anche se è casuale la scelta, avrà comunque un costo, e potrebbe non capitarvi nulla, o peggio xD)

Torna in alto Andare in basso
Priamo
Utente
Utente
Priamo


Età : 30
Località : Roma
Messaggi : 1671

Nuovi progetti per nuova Waaagh! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuovi progetti per nuova Waaagh!   Nuovi progetti per nuova Waaagh! - Pagina 2 Icon_minitimeMer Mag 25, 2011 9:52 pm

Guarda Rak, io per ora l'avrei mantenuto dentro la gilda, e per coloro che si interessano attivamente (insomma, per quelli che se la sono venuta a cercare come Primarca xD)...anche perchè non so (come ho già detto) se riuscirò a completare il tutto per fine giugno...

per altro, quello di necessario che manca è questo:

1)lista dettagliata di equip e abilità (ci dovrà essere una lista per ogni razza però)
2)formula di distribuzione dei punti (per le ondate nemiche) e dei costi (per gli equip acquistabili)
3)Struttura dello svolgimento del gioco, non so se conviene mantenere perfettamente l'ordine warhammesco oppure trasformarlo per renderlo più simile a warmachine...in ogni caso delle modifiche ci saranno, tipo che sarà sempre possibile di correre e sparare, e inoltre ci saranno regole assolutamente nuove, tipo l'appostamento alla finestra, che limiterà il campo visivo ma che migliorerà l'abilità balistica del modello.

Poi come ha detto Flame, servirà un nome!
Ma anche per questo aspetterei l'uscita del regolamento xD
Però pensateci!
Torna in alto Andare in basso
IIRakshaII
Utente
Utente
IIRakshaII


Età : 31
Località : Bergamo
Messaggi : 3673

Nuovi progetti per nuova Waaagh! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuovi progetti per nuova Waaagh!   Nuovi progetti per nuova Waaagh! - Pagina 2 Icon_minitimeMer Mag 25, 2011 10:36 pm

si priamo ma se ti serve utenza...purtroppo questo non è il periodo più verde della gilda per vedere tutti gli utenti che partecipano, più che altro i mod li ho contattati per fare i "giudici" al massimo farò il giocatore 4fun e il giudice io ^^ penso al nome successivamente faremo una sottospecie di sondaggio voi nel frttempo proponete
Torna in alto Andare in basso
Priamo
Utente
Utente
Priamo


Età : 30
Località : Roma
Messaggi : 1671

Nuovi progetti per nuova Waaagh! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuovi progetti per nuova Waaagh!   Nuovi progetti per nuova Waaagh! - Pagina 2 Icon_minitimeMer Mag 25, 2011 10:43 pm

Sisi, solo che non vorei coinvolgere un sacco di gente (un sacco...diciamo più del dovuto xD) per poi farle aspettare...anche perchè se non riesco a finire per giugno ragazzi...qui si rimanda tutto ad agosto!

comunque se volete evitare questa spiacevole evenienza, potete anche prendere uno dei punti da me elencati sopra, e cominciare a svilupparlo^^

per l'armeria l'unica restrizione è che eviterei di mettere in gioco armi pesanti a colpo singolo (tipo lanciamissili, laseroni, cannoni al plasma e multimelta) e dare spazio ad armi d'assalto (lanciafiamme pesante e cannone d'assalto lasciatele ai termy!)
Fucili termici, lanciagranate, fucili al plasma, combiarmi...insomma tutto questa roba va messa però, e non c'è bisogno di differenziare tra marines I.G. e inquisizione...armeria unca per loro!

per il resto basta fare un catalogo e poi decidere il punteggio per l'acquisto...nient'altro.
Torna in alto Andare in basso
Dark Flame
Utente
Utente
Dark Flame


Età : 30
Località : Monza
Messaggi : 1066

Nuovi progetti per nuova Waaagh! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuovi progetti per nuova Waaagh!   Nuovi progetti per nuova Waaagh! - Pagina 2 Icon_minitimeMer Mag 25, 2011 10:49 pm

Allora adesso saremmo in 3+Priamo.
Mancano:
-lista equip, che ognuno dovrà contribuire a fare (magari possiamo prendere spunto da Onore e Morte 40k)
-rapporto ondata/punti, che sarà da determinare in game
-modulo di gioco: allora, direi di tenere (almeno per iniziare) il sistema di warhammer, anche solo per non cambiare le regole delle armi o altro
Comunque non ho ancora capito a cosa servano i giudici xD Cosa devono giudicare?
Torna in alto Andare in basso
Priamo
Utente
Utente
Priamo


Età : 30
Località : Roma
Messaggi : 1671

Nuovi progetti per nuova Waaagh! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuovi progetti per nuova Waaagh!   Nuovi progetti per nuova Waaagh! - Pagina 2 Icon_minitimeMer Mag 25, 2011 11:48 pm

beh a giudicare che il gioco marci...

Comunque come stile di Roll, si utilizza sempre quello di warhammer:1D6 per colpire un'altro per ferire.
Le stat rimarranno le stesse di WH40k
quello che pensavo di modificare è l'ordine dei turni e le azioni dispinibili nel turno...per esempio pensavo di annullare la capacità di muovere, sparare e caricare nello stesso turno, mentre sarà possibile muovere e poi o caricare o sparare, anche se si è dotati di armi d'assalto, con le quali però sarà possibile sparare e caricare senza compiere movimenti all'inizio.
Con armi pesanti sarà impossibile muovere e sparare o sparare e caricare, mentre rimarra possibile muovere e caricare.
Inoltre anche l'inchiodamento verrà modificato, rendendolo più simile al Knockdown di warmachine.
Con armi che sparano più di un colpo sarà possibile sparare (nel caso in cui il bersaglio primario sia stato eliminato con una sola parte dei colpi che l'arma può sparare in un turno)
a un bersaglio addizionale che si trovi massimo a 3' dal bersaglio precedente, questo per simulare le raffiche sparate a bersagli raggruppati (un cannone d'assalto può quindi teoricamente uccidere fino a 4 modelli vicini tra loro).

I punteggi per le armi devono essere in relazione ai punteggi delle armate: ogni modello nemico costa tot e dona a colui che lo elimina tanti punti quanto è il suo costo, o in casi particolari di più.
Quindi, per non rendere gli equip acquisibili sin dal primo turno, le armi e le abilità dovranno avere un costo che vada da una cifra due zeri.
Si guadagneranno punti anche con azioni particolari (riparazione delle barricate, soccorso a un ferito gravemente) e se ne perderanno in caso di ferita grave (cioè quando si perdono entrambe le ferite)

Ah, se le ferite si esauriscono (cioè se ne perdete 2) non morirete definitivamente, ma perderete la metà dei punti e dovrete aspettare un compagno che vi riporti in vita prima della fine dell'ondata corrente, in caso non si riuscisse a rivivare il compagno entro il limite, questo ritornerà in vita con l'equip base nella zona di partenza (prima stanza).
Mentre si è feriti sarà possibile comunque combattere, utilizzando come unica opzione la pistola in dotazione al modello (in caso non se ne abbia nessuna si tratterà di una pistola laser) e si verrà ignorati dai nemici che dovranno occuparsi dei sopravvissuti.

Gli zombie (non so se dare questa regola anche agli altri nemici) dovranno NECESSARIAMENTE dirigersi veso la barricata più vicina quando stanno fuori, e verso il modello più vicino una volta dentro la struttura.

Per andare in altre stanze si dovranno pagare punti!e non tutti, ma solo il modello che decide di aprire!

Torna in alto Andare in basso
Stile
Guardiano di Zendra
Guardiano di Zendra
Stile


Età : 34
Località : Monfalcone (Go)
Messaggi : 3845

Nuovi progetti per nuova Waaagh! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuovi progetti per nuova Waaagh!   Nuovi progetti per nuova Waaagh! - Pagina 2 Icon_minitimeGio Mag 26, 2011 6:49 pm

..Scusate per la mia assenza, ma son in periodo esami!!! Nuovi progetti per nuova Waaagh! - Pagina 2 590402
Torna in alto Andare in basso
Priamo
Utente
Utente
Priamo


Età : 30
Località : Roma
Messaggi : 1671

Nuovi progetti per nuova Waaagh! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuovi progetti per nuova Waaagh!   Nuovi progetti per nuova Waaagh! - Pagina 2 Icon_minitimeGio Mag 26, 2011 6:51 pm

Tranqui stile, quando finiremo le preparazioni, e tu gli esami, sarai comunque invitato a giocare!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Nuovi progetti per nuova Waaagh! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuovi progetti per nuova Waaagh!   Nuovi progetti per nuova Waaagh! - Pagina 2 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Nuovi progetti per nuova Waaagh!
Torna in alto 
Pagina 2 di 2Vai alla pagina : Precedente  1, 2
 Argomenti simili
-
» Nuovi Rumorz - Aggiornato al 21, Nuovi spallacci
» PROGETTI FLASH
» Ripescando vecchi progetti... Raduno Zendriano!
» Malattie rare: in Italia attivati 63 progetti di ricerca
» Ripescando Vecchi progetti Estivi..Quando il Rosso non piace

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Zendra :: Il Grande Verde (II)-
Vai verso: