Ultimi argomenti attivi | » I miei soggetti di sceneggiatura Da The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:31 pm
» Tempus fugit Da The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:27 pm
» Tristezza e nostalgia Da The Candyman Lun Ott 25, 2021 1:30 pm
» I-phone e I-pod: un' applicazione, un mondo davanti a te Da B4rcy Sab Ago 29, 2020 5:59 pm
» COMPRO WAHRAMMER FANTASY Da The Candyman Mar Giu 16, 2020 7:40 pm
» 2020 Da The Candyman Mer Gen 01, 2020 12:48 am
» A lezione col maestro Wong Da Sephiroth Mar Ago 28, 2018 9:00 pm
» Un saluto a tutti voi! Da The Candyman Mar Lug 17, 2018 11:22 pm
» Fotografia Da B4rcy Mer Giu 06, 2018 1:49 am
» Una canzone al giorno (?) Da The Candyman Gio Mag 10, 2018 12:12 am
|
|
| Stormraven modificarla | |
| | Autore | Messaggio |
---|
Logan Utente
| Titolo: Stormraven modificarla Mar Apr 12, 2011 7:42 pm | |
| Dovo aver proxato per quasi 6 mesi la storm con una barbara modifica su un land raider godhammer(non mi soffermo sulla sua lunga vita),domani aquisterò finalmente la stormraven,poichè ho deciso di partecipare a dei tornei seri e non + quelli che organizzano al negozio dove vado.
Ho visto il modello e credo che sicuramente eliminerò il pilota Techmarine,sostituendolo o con il servitore addetto all'arma o passando la vernice anche sul vetrino. Poi cercherò di rimpicciolire l'ìarma in torretta eliminando la parte dell'artigliere rendendola tipo brandeggiabile,e poi vorrei fare qualcosa alle ali,voglio che sembri un falco non un piccione.
Qualcuno ha effettuato modifiche sul modello,se si mi potreste dire quali,e se le modifiche che ho proposto sono possibili??
appenna inizio a montarla vi dirò tutto su quello che posso fare secondo le mie abilità. | |
| | | Priamo Utente
| Titolo: Re: Stormraven modificarla Mar Apr 12, 2011 8:17 pm | |
| beh per le ali avrei un idea ma è pericolosa e complicata, si tratterebbe di tagliare via la parte oltre la metà (quella che si piega in basso per capirci) e poi tagliare via la parte obliqua in modo da raddrizzare l'ala, comunque non capisco perchè visto che è l'unica parte fica della storm a mio parere...
per il resto non saprei bene come aiutarti, e spero che non prenderai in considerazione neanche il mio primo consiglio visto che rischi di buttare 50 sbleuri xD | |
| | | Logan Utente
| Titolo: Re: Stormraven modificarla Mar Apr 12, 2011 9:38 pm | |
| - Priamo ha scritto:
- beh per le ali avrei un idea ma è pericolosa e complicata, si tratterebbe di tagliare via la parte oltre la metà (quella che si piega in basso per capirci) e poi tagliare via la parte obliqua in modo da raddrizzare l'ala, comunque non capisco perchè visto che è l'unica parte fica della storm a mio parere...
per il resto non saprei bene come aiutarti, e spero che non prenderai in considerazione neanche il mio primo consiglio visto che rischi di buttare 50 sbleuri xD ahahahahah,me la ripaghi ovviamente :P Le ali le vorrei rendere più simili alla Thunderwak,come ho detto sembra un uccello monco con quelle ali piegate,il veicolo deve essere un po' + agraziato...VEDREM | |
| | | Talaban Guardiano di Zendra
Età : 38 Località : Muggiò,Genova,Cuneo, Pasturo Messaggi : 6935
| Titolo: Re: Stormraven modificarla Mer Apr 13, 2011 1:10 pm | |
| Francamente più che modificare le ali mi sa che fai prima a rifarle col plasticard XD O vedere se invece riesci a fare qualcosa con quelel del vendetta L'armiere concordo che stia malissimo, ma rendere l'arma brandeggiabile sarebbe brutto oltre che insensato ( te lo vedi un marine che sbuca dalla carlinga a manovare un arma mentre scende a tutta velocità?XD ), il pilota techmarine invece non vedo che senso abbia soppiantarlo con un servitore, non avrebbe nessuna logica da bg ( un servitore lobotomizzato che manovra un veicolo del genere? nah...) | |
| | | Logan Utente
| Titolo: Re: Stormraven modificarla Mer Apr 13, 2011 2:44 pm | |
| le ali vedrò. L'arma brandeggiabile secondo me ci può stare,si direà che c'è un artigliere sotto. Il Tech che guida sembra che ce l'hanno incastrato per come sta,penso che passserò a fare tinta unità con la pittura. | |
| | | Sephiroth Guardiano di Zendra
| Titolo: Re: Stormraven modificarla Mer Apr 13, 2011 4:23 pm | |
| Un cannone plasma brandeggiabile ? :§dsgAS: ....... | |
| | | Bloodmaster Utente
| Titolo: Re: Stormraven modificarla Mer Apr 13, 2011 8:46 pm | |
| Hai dato un'occhiata a questo tutorial?
Secondo me viene una figata... | |
| | | Logan Utente
| Titolo: Re: Stormraven modificarla Sab Apr 16, 2011 8:08 pm | |
| Bello il tutorial,ma conoscendo le mie capacità tecniche dubito che ci riuscirei XD
Allora il lavoro procede decentemente,ho rimosso la cabina del celebroleso che pilota le armi e ho messo il cannone ai lati dove dovrebbero essere messe le piattaforme hurricane,mentre la cabina e l'areatore sono state rimpiazzate da un portellone superiore di un rhino.
Ora proverò ad allineare le ali.
A lavoro finito posto delle foto,anche dei terminator ;) | |
| | | Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Stormraven modificarla | |
| |
| | | | Stormraven modificarla | |
|
Argomenti simili | |
|
| Permessi in questa sezione del forum: | Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
| |
| |
| |