| Skidi | |
|
+12Blooddrop lokhir. B4rcy Stile IIRakshaII Zendra gavo chenly520 AndyP. Dark Flame Sephiroth Skidi 16 partecipanti |
Autore | Messaggio |
---|
Skidi Utente
| Titolo: Skidi Mar Apr 12, 2011 7:57 pm | |
| Diavolo, è una vita che sono su Zendra... sarà anche ora di presentarmi.
Mi chiamo Claudio Mura e vivo a Milano, cosa che non mi rende molto felice, sebbene ultimamente stia imparando ad apprezzare i lati postitivi della città.
Mi sono trasferito in questa città a 11 anni, per fare la seconda media, mentre prima vivevo a Sestri Levante, in Liguria. Già lì avevo parecchi problemi di integrazione, visto che ero un bambino estremamente permaloso e suscettibile, e mi incazzavo per gli scherzi più insignificanti. Già mi sopportavano in pochi, dopo il trapianto dintai ancora più chiuso e tetro, e di amici non ne trovai neanche uno, passando da solo i due anni delle medie. Poi, dopo soli tredici anni di solitudine, cominciai a capire che forse non erano gli altri che erano cattivi e insensibili, ma io che ero un rompicoglioni.
A cinque anni di distanza, sono diventato una persona sopportabile, cosa di cui vado molto fiero. I miei hobby sono la lettura, che ho coltivato fin da piccolo come metodo per estraniarmi (ancora adesso, se leggo bisogna urlarmi nelle orecchie per farmi accorgere che qualcuno sta parlando), il nerding selvaggio sui videogiochi (momentaneamente in pausa causa decesso pc), il basket (da poco riscoperto) e i soliti Birra & Musica. Mi piace scrivere, e anche se ultimamente mi sento un po' confuso e non ispirato e lo faccio solo nei temi a scuola è una cosa che mi riesce abbastanza bene, a quanto dicono. Ah, passo parecchie ore di lezione a disegnare, ma non sono bravo.
Mi piacciono i boschi e i posti dove si può passare del tempo a stretto contatto con la natura, adoro camminare e fare campeggi, vivere in modo semplice è una cosa che mi rigenera fisicamente e mentalmente.
Le mie grandi passioni sono tutto ciò che riguarda i nativi dell' America del Nord, la loro storia, la loro cultura e la vita dei grandi del loro popolo, e ovviamente l' ideale Anarchico.
:§nmghnb§: | |
|
| |
Sephiroth Guardiano di Zendra
| Titolo: Re: Skidi Mar Apr 12, 2011 8:29 pm | |
| Vai che non è mai troppo tardi per aprirsi un po' ! Io l'ho fatto solo alla fine del 2ndo anno di liceo, figurati....all'inizio pensavo fossero tutti o quasi scemi, in seguito ho deciso di lasciar perdere e ho smesso (senza esagerare) di essere il solito ragazzo scuro e introverso. Poi ho capito che erano tutti (o quasi) scemi per davvero, ma ormai era troppo tardi.
Anche a me scrivere piace abbastanza, ma sono troppo pigro per farlo, mi limito a sognare libri che non scriverò mai. E' da mesi che ho un libro sulla Legione Alfa che mi frulla in testa, ma dubito che lo scriverò mai, troppa fatica. | |
|
| |
Dark Flame Utente
| Titolo: Re: Skidi Mar Apr 12, 2011 8:42 pm | |
| Come te e Sephirot, anche a me viene abbastanza facile scrivere (mai studiato italiano) solo che come Sephirot di voglia ce n'è poca ^^ Odio scrivere al computer pezzi lunghi, solo che ho una grafia da cani e poi se anche scrivessi un libro dovrei ricopiarlo: no, troppa sbatta xD Comunque felice di conoscerti | |
|
| |
AndyP. Utente
| Titolo: Re: Skidi Mer Mag 11, 2011 10:40 am | |
| Felice di averti conosciuto anche di persona. Giovedì mi studio la strada almeno eviti di tornare troppo presto e si può guerreggiare di più!
XD | |
|
| |
chenly520 Utente
| Titolo: Re: Skidi Mar Mag 24, 2011 11:38 am | |
| Office 2007 pro
Microsoft Visio Professional 2010 Retail Full Version | |
|
| |
gavo Utente
| Titolo: Re: Skidi Mar Mag 24, 2011 11:54 am | |
| - chenly520 ha scritto:
- Office 2007 pro
Microsoft Visio Professional 2010 Retail Full Version non sos e sia publicità non autorizzata o semplice spam..... :§dagf: | |
|
| |
Zendra Fondatore
| Titolo: Re: Skidi Mar Mag 24, 2011 12:21 pm | |
| Cinese...l'ho bannato senza pensarci due volte. | |
|
| |
IIRakshaII Utente
| Titolo: Re: Skidi Mar Mag 24, 2011 5:10 pm | |
| bella descrizione! compliments | |
|
| |
Stile Guardiano di Zendra
| Titolo: Re: Skidi Mar Mag 24, 2011 6:02 pm | |
| | |
|
| |
B4rcy Utente
| Titolo: Re: Skidi Mer Mag 25, 2011 2:27 pm | |
| Il benvenuto mi sembra inutile x) Direi però ottima descrizione (: Anche io ero l emarginato della classe alle elementari... Non ero socievole e pure io sono troppo suscettibile lol Alle medie ho iniziato ad aprirmi ma troppo tardi... Erano quasi finite quando stavo iniziando a prendere confidenza con gli altri... Anche il primo anno di superiori sono andato camminando nel buio e poi, quest anno mi sono reso conto che il problema non erano gli altri ma io... LoooooL Però non leggo e non mi piacciono gli indiani xD Felice di aver conosciuto meglio la tua persona ;) | |
|
| |
gavo Utente
| Titolo: Re: Skidi Mer Mag 25, 2011 3:26 pm | |
| ma che solo io alle elementri facevo la parte del bullo????? :§r§r: | |
|
| |
| Titolo: Re: Skidi Mer Mag 25, 2011 3:29 pm | |
| Be', io ero molto manesco e ogni giorno finivo per picchiarmi con qualcuno, e quando mia madre veniva a prendermi era tutto un coro di "Paolo ha fatto questo.....Paolo ha fatto quello....Paolo ha fatto quest'altro......" e così via. | |
|
| |
gavo Utente
| Titolo: Re: Skidi Mer Mag 25, 2011 3:31 pm | |
| anche per me...ahahahah però per me è stata naturale come cosa...avendo la fisicità da bullo poi il resto è venuto da se... :§href: | |
|
| |
| Titolo: Re: Skidi Mer Mag 25, 2011 3:34 pm | |
| Zero muscoli per me, ma a menare le mani sono sempre stato bravo :) | |
|
| |
gavo Utente
| Titolo: Re: Skidi Mer Mag 25, 2011 3:38 pm | |
| non parlavo di muscoli (anche se ce ne sono tanti in me :§href: ) ma di stazza XD
| |
|
| |
B4rcy Utente
| Titolo: Re: Skidi Mer Mag 25, 2011 5:49 pm | |
| - gavo ha scritto:
- non parlavo di muscoli (anche se ce ne sono tanti in me :§href: ) ma di stazza XD
Io ero piuttosto robusto (non erano tutti muscoli, ora è il contrario LoL xD) Ma picchiavo forte LoL Un' altra ragione per emarginarmi (barba...) Forza + suscettibilità = prenderle xP | |
|
| |
lokhir. Utente
| Titolo: Re: Skidi Mer Mag 25, 2011 7:26 pm | |
| io non ero ne un bullo ne una vittima...ero l'unico? XD | |
|
| |
Blooddrop Utente
| Titolo: Re: Skidi Mer Mag 25, 2011 8:33 pm | |
| complimenti skidi! bellissima presentazione!!
scusa se non ho risposto prima ma ero sicuro di averlo gia fatto :O
@lokhir neanche io ahahah | |
|
| |
gavo Utente
| Titolo: Re: Skidi Mer Mag 25, 2011 8:40 pm | |
| evviva il bullismo...ahahahaha (quello non eccessivo XD) | |
|
| |
Skidi Utente
| Titolo: Re: Skidi Gio Giu 09, 2011 10:01 pm | |
| metto anche qualche foto. qua sono in spagna, a marzo qua sto photobombando durante una pizzata di classe, lunedi scorso. qua sono ad un matrimonio, lo scorso week end | |
|
| |
Urizhel's Zorn Utente
| Titolo: Re: Skidi Gio Giu 09, 2011 11:44 pm | |
| Ciao Claudio
E' sempre interessantissimo conoscere quale persona si cela dietro ad una identità virtuale.. Le presentazioni approfondite sono veramente un'istituzione meritevole di vanto qui a Zendra!
Abbiamo interessi uguali, come praticamente tutti qui sul foro!
Hai detto che ti affascinano i nativi americani, ti dedico questa canzone del mitico Faber:
Sand Creek
:§er:
Luca | |
|
| |
Paranoid Veggente di Zendra
| Titolo: Re: Skidi Gio Giu 09, 2011 11:52 pm | |
| nella prima foto sembri un nativo americano(a parte bandana da banditos) | |
|
| |
Emperor's Chosen Custode di Zendra
| Titolo: Re: Skidi Ven Giu 10, 2011 10:51 am | |
| ah come godo a succhiare la linfa dagli alberi! hahahaaaaaa anzi ora che ho visto a cosa la stai succhiando, beh bravo XD | |
|
| |
The Candyman Guardiano di Zendra
| Titolo: Re: Skidi Ven Giu 10, 2011 11:20 am | |
| Nella prima foto sì, sembravi un po' pellerossa... ma a me sembri anche un po' uno SPORCO ELFO! XD poi per fortuna sei cambiato nelle altre due... | |
|
| |
Skidi Utente
| Titolo: Re: Skidi Ven Giu 10, 2011 2:32 pm | |
| - Urizhel's Zorn ha scritto:
- Ciao Claudio
E' sempre interessantissimo conoscere quale persona si cela dietro ad una identità virtuale.. Le presentazioni approfondite sono veramente un'istituzione meritevole di vanto qui a Zendra!
Abbiamo interessi uguali, come praticamente tutti qui sul foro!
Hai detto che ti affascinano i nativi americani, ti dedico questa canzone del mitico Faber:
Sand Creek
:§er:
Luca Guarda, al momento purtroppo non ho l' audio sul pc, comunque conosco la canzone e ti ringrazio del pensiero! In effetti le presentazioni qua su zendra sono una cosa particolare, interessante e divertente. A proposito, secondo me sarebbe meglio rimettere la sezione "comunità di zendra" con tutte le presentazioni...è un peccato che non ci sia più! i capelli lunghi un po' mancano... mi sa che me li farò ricrescere :§href: | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Skidi | |
| |
|
| |
| Skidi | |
|