| codex propri | |
|
|
Autore | Messaggio |
---|
aureliano Utente
Età : 31 Località : San giovanni in persiceto(BO) Messaggi : 380
| Titolo: codex propri Gio Apr 14, 2011 11:42 pm | |
| Sono molto curioso, qualcuno di voi ha mai scritto un codex proprio, da giocare con gli amici 4fan? Naturalmente realizzando anche i modelli a mano(per quanto risultino di manifattura decisamente squallida) | |
|
| |
Kikijiki Utente
| Titolo: Re: codex propri Ven Apr 15, 2011 6:54 am | |
| | |
|
| |
aureliano Utente
| Titolo: Re: codex propri Ven Apr 15, 2011 2:06 pm | |
| Carino! Un giorno o l'altro posto il mio codex dei tauren allora! | |
|
| |
Tutatis Utente
| Titolo: Re: codex propri Ven Apr 15, 2011 2:16 pm | |
| io e primarca ne avevamo abbozzato uno assurdo dei catachani, ma era assolutamente overpowwered. | |
|
| |
Blooddrop Utente
| Titolo: Re: codex propri Ven Apr 15, 2011 2:33 pm | |
| Lol si^^
Poi ho anche fatto il codex squat :) | |
|
| |
aureliano Utente
| Titolo: Re: codex propri Ven Apr 15, 2011 10:28 pm | |
| | |
|
| |
Baldorius Utente
Età : 33 Località : Città di Castello (PG) Messaggi : 1747
| Titolo: Re: codex propri Sab Apr 16, 2011 9:24 am | |
| Tempo fa avevo iniziato un progetto per un codex fantasy: "lo sciame" era l titolo provvisorio. In pratica erano insetti mutati dal warp. Poteva venire un libro carino. C'erano sacerdoti scorpioni (tipo su Warlord battlecry 3) ecc ecc.
Ormai non ho neanche idea di dove possano essere le bozze | |
|
| |
aureliano Utente
| Titolo: Re: codex propri Sab Apr 16, 2011 3:22 pm | |
| Peccato non sembrava male | |
|
| |
Sephiroth Guardiano di Zendra
| Titolo: Re: codex propri Sab Apr 16, 2011 3:26 pm | |
| Io è da tempo immemorabile (un paio di mesi) che cerco di costruire un codex della Legione Alfa, ma proprio non mi riesce. Quando si dice "datti all'ippica".... | |
|
| |
Kikijiki Utente
| Titolo: Re: codex propri Lun Apr 18, 2011 4:51 pm | |
| Madonna con 'ste cose io ed il mio amico ci intrippiamo male .-. Stiamo lavorando su un LdE delle terre di Andhor, delle terre assoggettate da un mago diventato potentissimo grazie a Slaneesh, che ha assoggettato a sè le creature.. Le terre erano state colpite, poco tempo prima, da un'invasione skaven che mutò la genetica delle creature, lasciando comunque tutto distrutto. Hanno una loro magia (il sapere psionico), che causa un test di panico ad ogni unità colpita dagli incantesimi (anche amica, si tratta sempre di una manovra mentale) che però non può esser distrutta in questo modo. Il personaggio speciale è un mago di 4° livello un po' potenziato che costa 675 punti .-., le truppe sono abomini che vengono da ogni parte : uominirana, insetti venefici, salamandre umanoidi.. Insomma, sta venendo fuori qualcosa di interessante =D | |
|
| |
Blooddrop Utente
| Titolo: Re: codex propri Lun Apr 18, 2011 5:53 pm | |
| - Citazione :
- squat?
non sai cosa sono gli squat? sono i mitici nani spaziali di warhammer 40mila! sono una razza rimossa dal gioco. http://wh40k.lexicanum.com/wiki/Squat | |
|
| |
aureliano Utente
| Titolo: Re: codex propri Mar Apr 19, 2011 4:20 pm | |
| grazie per l'illuminazione | |
|
| |
figoio Utente
| Titolo: Re: codex propri Mer Mag 11, 2011 3:58 pm | |
| io un periodo volevo costruire un codex di elfi degli abissi,il loro generale sarebbe dovuto essere caledor il grande che si era suicidato buttandosi in mare.qui aveva incontrato una comunità di tritoni che lo avevano accolto nella loro città sottomarina. Dopo tanti anni i geni elfici di caledor si erano mescolati a quelli delle creature marine dando origine agli elfi del mare un esercito misto di sirene tritoni serpenti marini e elfi con le branchie...stava venendo abbastanza bene ma poi ho perso la voglia.... | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: codex propri | |
| |
|
| |
| codex propri | |
|