Zendra
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Comunità Fantasy
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi
Ultimi argomenti attivi
» Tempus fugit
Mazzo T2 torneo (mazzo fulmineo) Icon_minitimeDa il killer mutato Lun Nov 06, 2023 1:34 am

» I miei soggetti di sceneggiatura
Mazzo T2 torneo (mazzo fulmineo) Icon_minitimeDa The Candyman Sab Ago 26, 2023 1:49 pm

» Tristezza e nostalgia
Mazzo T2 torneo (mazzo fulmineo) Icon_minitimeDa The Candyman Lun Ott 25, 2021 1:30 pm

» I-phone e I-pod: un' applicazione, un mondo davanti a te
Mazzo T2 torneo (mazzo fulmineo) Icon_minitimeDa B4rcy Sab Ago 29, 2020 5:59 pm

» COMPRO WAHRAMMER FANTASY
Mazzo T2 torneo (mazzo fulmineo) Icon_minitimeDa The Candyman Mar Giu 16, 2020 7:40 pm

» 2020
Mazzo T2 torneo (mazzo fulmineo) Icon_minitimeDa The Candyman Mer Gen 01, 2020 12:48 am

» A lezione col maestro Wong
Mazzo T2 torneo (mazzo fulmineo) Icon_minitimeDa Sephiroth Mar Ago 28, 2018 9:00 pm

» Un saluto a tutti voi!
Mazzo T2 torneo (mazzo fulmineo) Icon_minitimeDa The Candyman Mar Lug 17, 2018 11:22 pm

» Fotografia
Mazzo T2 torneo (mazzo fulmineo) Icon_minitimeDa B4rcy Mer Giu 06, 2018 1:49 am

» Una canzone al giorno (?)
Mazzo T2 torneo (mazzo fulmineo) Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 10, 2018 12:12 am

Parole chiave
2016 recensione degli caos drone vampiro 2014 acqua NOMI femminili catalogo indovinelli knights tattica 2011 tattiche space conti effetto dead grey 2010 orchi cavalieri grigi Nehek

 

 Mazzo T2 torneo (mazzo fulmineo)

Andare in basso 
+4
lokhir.
Tutatis
Vamar
gattokiatto
8 partecipanti
AutoreMessaggio
gattokiatto
Utente
Utente
gattokiatto


Età : 33
Località : Nel chiarore della luna....
Messaggi : 1164

Mazzo T2 torneo (mazzo fulmineo) Empty
MessaggioTitolo: Mazzo T2 torneo (mazzo fulmineo)   Mazzo T2 torneo (mazzo fulmineo) Icon_minitimeVen Apr 15, 2011 5:14 pm

Salve a tutti;

Un mio amico mi ha chiesto un favore e io glielo faccio § , mertedi e mercoledi deve partecipare ad'un torneo T2 e quindi sta progettando un mazzo T2 mono rosso goblin.....prima di andare allo sbaraglio con questo mazzo mi ha chiesto di postarlo e di chiedervi cosa ne pensiate.
__________________________________________________________
Terre
18 montagne

Creature

4 peste dei segnali (0,1 grido di guerra può essere bloccata solo dai volare)
4 memnito (0 mana 1,1 che ficata di carta XD)
4 ornitottero (0 mana 0,2 volare)
4 goblin in agguato (quando viene giocato se si spende il potenziamente tutte le creature prendono +1+0 e hanno rapidità costo 1m rosso potenziamento 1m rosso)
4 guida goblin (1m rosso 2,2 quando attacca il giocatore in difesa rivela la 1° carta del mazzo se è una terra l'aggiunge alla mano)
4 pilota di guerra goblin (grido di guerra 2m rosso 2,2)

Magie Varie:

4 evocazioni devastanti (costo addizionale sacrifica x terre, metti in gioco 2 pedine x,x elementale rosso, costo 1m rosso)
4 rinascita di kuldotha (costo addizionale sacrifica un artefatto metti in gioco 3 pedine goblin 1,1 rosse)
4 fulmine (beh è il fulmine XD)
3 frusta infuocata (inflegge 4 danni ad'una creatura)
3 fiamma ustionante (infligge 1 danno ad'un giocatore e ad'una creatura di quel giocatore, terraferma)
__________________________________________________________

Beh io ho gia visto questo mazzo, rapido e mostruosamente forte di 4° massimo 5° turno ha vinto....voi cosa ne pensate? può essere buono in un torneo?


Ultima modifica di gattokiatto il Ven Apr 15, 2011 5:59 pm - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
Vamar
Utente
Utente
Vamar


Età : 30
Località : Genova
Messaggi : 310

Mazzo T2 torneo (mazzo fulmineo) Empty
MessaggioTitolo: Re: Mazzo T2 torneo (mazzo fulmineo)   Mazzo T2 torneo (mazzo fulmineo) Icon_minitimeVen Apr 15, 2011 5:56 pm

fiamma ustionante ha terraferma non tempesta ._.
Torna in alto Andare in basso
gattokiatto
Utente
Utente
gattokiatto


Età : 33
Località : Nel chiarore della luna....
Messaggi : 1164

Mazzo T2 torneo (mazzo fulmineo) Empty
MessaggioTitolo: Re: Mazzo T2 torneo (mazzo fulmineo)   Mazzo T2 torneo (mazzo fulmineo) Icon_minitimeVen Apr 15, 2011 5:58 pm

Vamar ha scritto:
fiamma ustionante ha terraferma non tempesta ._.

Ops ho sbagliato perdonami corrego subito §
Torna in alto Andare in basso
Vamar
Utente
Utente
Vamar


Età : 30
Località : Genova
Messaggi : 310

Mazzo T2 torneo (mazzo fulmineo) Empty
MessaggioTitolo: Re: Mazzo T2 torneo (mazzo fulmineo)   Mazzo T2 torneo (mazzo fulmineo) Icon_minitimeVen Apr 15, 2011 6:03 pm

non aveva senso se avesse avuto tempesta, sarebbe stato uguale(anzi peggiore) a mitraglia
non sono esperto di t2(ho ricominciato da 2 settimane dopo una pausa di 2 anni) ma mi pare buono
Torna in alto Andare in basso
Tutatis
Utente
Utente
Tutatis


Età : 27
Località : pergine valsugana
Messaggi : 3370

Mazzo T2 torneo (mazzo fulmineo) Empty
MessaggioTitolo: Re: Mazzo T2 torneo (mazzo fulmineo)   Mazzo T2 torneo (mazzo fulmineo) Icon_minitimeVen Apr 15, 2011 6:06 pm

ci vorrebbero 3 mox opal al posto della fiamma ustionante
4 contested warzone.

per il resto è uguale al 12 dei PT paris 2011.

P.S: invece di scrivere 2m rosso scrivi RR (iniviziali in inglese e per il blu è U)
Torna in alto Andare in basso
gattokiatto
Utente
Utente
gattokiatto


Età : 33
Località : Nel chiarore della luna....
Messaggi : 1164

Mazzo T2 torneo (mazzo fulmineo) Empty
MessaggioTitolo: Re: Mazzo T2 torneo (mazzo fulmineo)   Mazzo T2 torneo (mazzo fulmineo) Icon_minitimeVen Apr 15, 2011 6:17 pm

Tutatis ha scritto:
ci vorrebbero 3 mox opal al posto della fiamma ustionante
4 contested warzone.

per il resto è uguale al 12 dei PT paris 2011.

P.S: invece di scrivere 2m rosso scrivi RR (iniviziali in inglese e per il blu è U)

Grazie dei consiglio vedrò di riferire e comunque da oggi scrivo i mana come hai detto tu grazie Tut :§hrg:
Torna in alto Andare in basso
Tutatis
Utente
Utente
Tutatis


Età : 27
Località : pergine valsugana
Messaggi : 3370

Mazzo T2 torneo (mazzo fulmineo) Empty
MessaggioTitolo: Re: Mazzo T2 torneo (mazzo fulmineo)   Mazzo T2 torneo (mazzo fulmineo) Icon_minitimeVen Apr 15, 2011 6:19 pm

solo che i mox costano. lol
Torna in alto Andare in basso
gattokiatto
Utente
Utente
gattokiatto


Età : 33
Località : Nel chiarore della luna....
Messaggi : 1164

Mazzo T2 torneo (mazzo fulmineo) Empty
MessaggioTitolo: Re: Mazzo T2 torneo (mazzo fulmineo)   Mazzo T2 torneo (mazzo fulmineo) Icon_minitimeVen Apr 15, 2011 6:22 pm


Tranquillo diciamo che è un pochino aggevolato e per questo sta sul pisello a tutti....(è il nipote del propietario, diciamo che il grande mercante di magie è suo zio quindi fatti tu 2 conti.....)
Torna in alto Andare in basso
lokhir.
Utente
Utente
lokhir.


Età : 31
Località : roma
Messaggi : 290

Mazzo T2 torneo (mazzo fulmineo) Empty
MessaggioTitolo: Re: Mazzo T2 torneo (mazzo fulmineo)   Mazzo T2 torneo (mazzo fulmineo) Icon_minitimeVen Apr 15, 2011 7:48 pm

io gioco più o meno lo stesso mazzo ma in sideboard mi porto sempre 2 "nel nucleo"(esilia due artfatti" e 2 atto di tradimento(prendi il controllo di una creatura fino alla fine del turno,stappala ha rapidità) per potermela giocare anchse non chiudo di 4 turno(cosa molto difficile dato che un mazzo così vince solo di 4 o massimo 5 turno sennò non vince più)
Torna in alto Andare in basso
gattokiatto
Utente
Utente
gattokiatto


Età : 33
Località : Nel chiarore della luna....
Messaggi : 1164

Mazzo T2 torneo (mazzo fulmineo) Empty
MessaggioTitolo: Re: Mazzo T2 torneo (mazzo fulmineo)   Mazzo T2 torneo (mazzo fulmineo) Icon_minitimeVen Apr 15, 2011 8:04 pm



Giusto la side, lui non ha la più pallida idea di cosa metterci mi dimenticavo di dirvelo.....comunque ora vado a cenare ci sentiamo più tardi a dopo §
Torna in alto Andare in basso
lokhir.
Utente
Utente
lokhir.


Età : 31
Località : roma
Messaggi : 290

Mazzo T2 torneo (mazzo fulmineo) Empty
MessaggioTitolo: Re: Mazzo T2 torneo (mazzo fulmineo)   Mazzo T2 torneo (mazzo fulmineo) Icon_minitimeVen Apr 15, 2011 8:28 pm

io in side gioco:
2 "nel nucleo"
2 "atto di tradimento"
4 "fiamme ustionanti"
2 "leyline del castigo"
4 "appoggio instabil"
1 "anziano scagliapunte"
Ma penso di modificarla un po'...
Torna in alto Andare in basso
gattokiatto
Utente
Utente
gattokiatto


Età : 33
Località : Nel chiarore della luna....
Messaggi : 1164

Mazzo T2 torneo (mazzo fulmineo) Empty
MessaggioTitolo: Re: Mazzo T2 torneo (mazzo fulmineo)   Mazzo T2 torneo (mazzo fulmineo) Icon_minitimeVen Apr 15, 2011 9:57 pm


Ho riferito tutto, tutti i vostri consigli sono stati molto apprezzati....inoltre lokhir sappi che ti hanno fregato la side § si porta quella che hai scritto tu almeno meglio di niente per il momento......ancora grazie a tutti ora vedrà di apportare le modifiche migliori e si spera si qualifichi bene al torneo (anche se io spero che perda § )....
Torna in alto Andare in basso
lokhir.
Utente
Utente
lokhir.


Età : 31
Località : roma
Messaggi : 290

Mazzo T2 torneo (mazzo fulmineo) Empty
MessaggioTitolo: Re: Mazzo T2 torneo (mazzo fulmineo)   Mazzo T2 torneo (mazzo fulmineo) Icon_minitimeSab Apr 16, 2011 6:00 pm

prego fà sempre piacere essere utili :§href:
come mai speri che perda?? §
Torna in alto Andare in basso
gattokiatto
Utente
Utente
gattokiatto


Età : 33
Località : Nel chiarore della luna....
Messaggi : 1164

Mazzo T2 torneo (mazzo fulmineo) Empty
MessaggioTitolo: Re: Mazzo T2 torneo (mazzo fulmineo)   Mazzo T2 torneo (mazzo fulmineo) Icon_minitimeSab Apr 16, 2011 6:09 pm

lokhir. ha scritto:

come mai speri che perda?? §

Mi sta leggermente sulle bolle perchè si vanta di essere fortissimo ma è forto solo perchè usa sempre il mazzo più forte in circolazione, lo può fare perchè lo zio li passa ogni carte che li chiede e secondo me questo non è la cosa migliore....specialmente per uno come me che ama collezionare le carte § comunque......
Torna in alto Andare in basso
lokhir.
Utente
Utente
lokhir.


Età : 31
Località : roma
Messaggi : 290

Mazzo T2 torneo (mazzo fulmineo) Empty
MessaggioTitolo: Re: Mazzo T2 torneo (mazzo fulmineo)   Mazzo T2 torneo (mazzo fulmineo) Icon_minitimeSab Apr 16, 2011 6:49 pm

brutta razza quella dei raccomandati hahahaha
comunque può anche tornare utile conoscere il nipote del rivenditore
Torna in alto Andare in basso
Toyskiller
Utente
Utente
Toyskiller


Età : 31
Località : Verona
Messaggi : 400

Mazzo T2 torneo (mazzo fulmineo) Empty
MessaggioTitolo: Re: Mazzo T2 torneo (mazzo fulmineo)   Mazzo T2 torneo (mazzo fulmineo) Icon_minitimeSab Apr 16, 2011 7:02 pm

oh beh, digli il mazzo va bene quello che gli ci vuole per classificarsi è un gran fattore C...
Il Kuldotha red o parte bene oppure se l'altro non si inchioda con le terre o va in flood ha veramente poche possibilità.
In side aggiungerei degli idoli iettatori forti contro mazzi control.
Torna in alto Andare in basso
revenger
Utente
Utente
revenger


Età : 31
Località : italia(nord)
Messaggi : 66

Mazzo T2 torneo (mazzo fulmineo) Empty
MessaggioTitolo: Re: Mazzo T2 torneo (mazzo fulmineo)   Mazzo T2 torneo (mazzo fulmineo) Icon_minitimeVen Giu 03, 2011 9:08 pm

mettici degli accelleratori di mana come rito della fiamma e nastro di fuoco poi metterei qualche scettro isocrono per fare danni costanti poi metterei una goccia di bianco così da aggiungere le spirali fulminanti e i senteiri dell'esilio come terre ti consiglio le fonderie sacre e gli altopiani.è un consiglio ovvio poi puoi anche dire non mi interessa secondo me potresti provarla solo per vedere fai delle proxy e vedi oppure non farle proprio e non provare neanche ma secondo me non dovrebbe girare male ;)
Torna in alto Andare in basso
Tutatis
Utente
Utente
Tutatis


Età : 27
Località : pergine valsugana
Messaggi : 3370

Mazzo T2 torneo (mazzo fulmineo) Empty
MessaggioTitolo: Re: Mazzo T2 torneo (mazzo fulmineo)   Mazzo T2 torneo (mazzo fulmineo) Icon_minitimeVen Giu 03, 2011 9:21 pm

stiamo parlando di T2.
Torna in alto Andare in basso
revenger
Utente
Utente
revenger


Età : 31
Località : italia(nord)
Messaggi : 66

Mazzo T2 torneo (mazzo fulmineo) Empty
MessaggioTitolo: Re: Mazzo T2 torneo (mazzo fulmineo)   Mazzo T2 torneo (mazzo fulmineo) Icon_minitimeVen Giu 03, 2011 9:29 pm

chiedo scusa ho sbagliato mazzo volevo scrivere allo sparo
Torna in alto Andare in basso
samuel95
Utente
Utente
samuel95


Età : 28
Località : san marino
Messaggi : 6

Mazzo T2 torneo (mazzo fulmineo) Empty
MessaggioTitolo: Re: Mazzo T2 torneo (mazzo fulmineo)   Mazzo T2 torneo (mazzo fulmineo) Icon_minitimeGio Set 08, 2011 7:36 pm

dato che è un mazzo con molti artefatti io ci metterei 3 sorvegliante d' acciaio(che ogni volta che lo tappi da un +1/+1 a tutte le creature artefatto )
Torna in alto Andare in basso
Caotico
Utente
Utente
Caotico


Età : 39
Località : Torino
Messaggi : 371

Mazzo T2 torneo (mazzo fulmineo) Empty
MessaggioTitolo: Re: Mazzo T2 torneo (mazzo fulmineo)   Mazzo T2 torneo (mazzo fulmineo) Icon_minitimeSab Set 17, 2011 7:11 pm

scusa, senza offesa ma se uno ha un negozio in teoria dovrebbe sapere costruire anche i mazzi...
Torna in alto Andare in basso
http://www.hackroom.org/
Contenuto sponsorizzato





Mazzo T2 torneo (mazzo fulmineo) Empty
MessaggioTitolo: Re: Mazzo T2 torneo (mazzo fulmineo)   Mazzo T2 torneo (mazzo fulmineo) Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Mazzo T2 torneo (mazzo fulmineo)
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Mazzo 1.5 torneo - aluren
» [Torneo]mazzo tritone monoblu
» mazzo zoo t1,5
» Mazzo W/G/R
» mazzo wgu

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Zendra :: GIOCHI :: ALTRI GIOCHI DA TAVOLO :: MAGIC: THE GATHERING :: Mazzi-
Vai verso: