Zendra
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Comunità Fantasy
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi
Ultimi argomenti attivi
» I miei soggetti di sceneggiatura
mazzo wgu Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:31 pm

» Tempus fugit
mazzo wgu Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:27 pm

» Tristezza e nostalgia
mazzo wgu Icon_minitimeDa The Candyman Lun Ott 25, 2021 1:30 pm

» I-phone e I-pod: un' applicazione, un mondo davanti a te
mazzo wgu Icon_minitimeDa B4rcy Sab Ago 29, 2020 5:59 pm

» COMPRO WAHRAMMER FANTASY
mazzo wgu Icon_minitimeDa The Candyman Mar Giu 16, 2020 7:40 pm

» 2020
mazzo wgu Icon_minitimeDa The Candyman Mer Gen 01, 2020 12:48 am

» A lezione col maestro Wong
mazzo wgu Icon_minitimeDa Sephiroth Mar Ago 28, 2018 9:00 pm

» Un saluto a tutti voi!
mazzo wgu Icon_minitimeDa The Candyman Mar Lug 17, 2018 11:22 pm

» Fotografia
mazzo wgu Icon_minitimeDa B4rcy Mer Giu 06, 2018 1:49 am

» Una canzone al giorno (?)
mazzo wgu Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 10, 2018 12:12 am

Parole chiave
grigi NOMI 2011 degli knights 2010 orchi space recensione effetto femminili catalogo vampiro 2014 tattica dead grey drone tattiche acqua caos 2016 indovinelli conti cavalieri Nehek

 

 mazzo wgu

Andare in basso 
+2
nunzio
IIRakshaII
6 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
AutoreMessaggio
IIRakshaII
Utente
Utente
IIRakshaII


Età : 31
Località : Bergamo
Messaggi : 3673

mazzo wgu Empty
MessaggioTitolo: mazzo wgu   mazzo wgu Icon_minitimeVen Dic 18, 2009 4:20 pm

Ciao a tutti!!! mazzo wgu 351963 comincio a postare il mio mazzo principale che mi porta più onore di tutti quelli che ho,anche se non è completo è molto competitivo mazzo wgu 704534 ...ditemi che ne pensate:

Terre 22
3 isole
3 pianure
3 foreste
3 villaggio arboricolo
3 pozza prolifica
4 giardino del tempio
2 fontana santificata
1 foresta pluviale nebbiosa

creature 26
3 Rafiq dei molti
2 cricca vendilion
2 asceta troll
4 gerarca nobile
3 uccelli del paradiso
4 rhox monaco battagliero
4 infiltrata di jhess
4 mago del branco di qasal

magie/planeswalker 13
4 monile di bant
4 patto dell'esilio
3 indebolimento magico
2 garruk lingua selvaggia

mazzo wgu Bant+WPah ricordo che è un extended
Torna in alto Andare in basso
nunzio
Utente
Utente
nunzio


Età : 29
Località : Milano
Messaggi : 2541

mazzo wgu Empty
MessaggioTitolo: Re: mazzo wgu   mazzo wgu Icon_minitimeVen Dic 18, 2009 4:34 pm

hm...vedo poca sinergia...stai cercando di puntare sulla tattica esaltato?
altrimenti ti consiglierei una lista diversa e più competitiva,magari basata sugli alleati che sono più affidabili dei tizi di bant
Torna in alto Andare in basso
IIRakshaII
Utente
Utente
IIRakshaII


Età : 31
Località : Bergamo
Messaggi : 3673

mazzo wgu Empty
MessaggioTitolo: Re: mazzo wgu   mazzo wgu Icon_minitimeVen Dic 18, 2009 4:37 pm

?!? non è sinergica??? mazzo wgu 971518 mazzo wgu 971518 mazzo wgu 971518 cosa c'è di piu sinergico di una vendilion che con rafiq e gerarca fa 10 danni di terzo??? comunque il bant è fortissimo e gli alleati non sono ancora così competitivi da poter entrare in esteso!!!
Torna in alto Andare in basso
nunzio
Utente
Utente
nunzio


Età : 29
Località : Milano
Messaggi : 2541

mazzo wgu Empty
MessaggioTitolo: Re: mazzo wgu   mazzo wgu Icon_minitimeVen Dic 18, 2009 4:39 pm

mah,rischi di perderci per la meccanica esaltato...basta che ti bloccano la creatura che attacca ed hai finito.
se è un esteso molto competitivo allora ti consiglio di puntare sugli archetipi come l'affinity,che può dare molta rogna al tuo mazzo
Torna in alto Andare in basso
IIRakshaII
Utente
Utente
IIRakshaII


Età : 31
Località : Bergamo
Messaggi : 3673

mazzo wgu Empty
MessaggioTitolo: Re: mazzo wgu   mazzo wgu Icon_minitimeVen Dic 18, 2009 4:47 pm

grazie dei consigli ma fidati con monili e maghi l'affinity lo piego in due inoltre con kataki in side lo falcio...poi passa facilmente o per il volare o per l'inbloccabile...comunque l'affinity ce l'ho mazzo wgu 250192 ma funziona meglio questo perchè meno conosciuto...cacchio contro l'affinity hanno tutti un side di almeno 7 carte solo per lui mazzo wgu 250983

comunque l'esaltazione la uso solo per dargliene all'inizio se no attacco di brutto mazzo wgu 116928 con tutti
Torna in alto Andare in basso
nunzio
Utente
Utente
nunzio


Età : 29
Località : Milano
Messaggi : 2541

mazzo wgu Empty
MessaggioTitolo: Re: mazzo wgu   mazzo wgu Icon_minitimeVen Dic 18, 2009 4:49 pm

eh considera che praticamente ogni terra vale doppio con la storia delle pianure artefatto.
Per me sembra una cosa abbastanza stupida negarti un attacco di una creatura volante,basta vedere carte come banchetto della vedova di tenebra che spacca tutti i volanti a velocità istantanea
Torna in alto Andare in basso
IIRakshaII
Utente
Utente
IIRakshaII


Età : 31
Località : Bergamo
Messaggi : 3673

mazzo wgu Empty
MessaggioTitolo: Re: mazzo wgu   mazzo wgu Icon_minitimeVen Dic 18, 2009 4:52 pm

il banchetto non lo usa nessuno...comunque ricorda che ho i counter che parano cose simili mazzo wgu 176360 e non ho solo cataki ho anche la statua imi che è perfetta mazzo wgu 250192
Torna in alto Andare in basso
nunzio
Utente
Utente
nunzio


Età : 29
Località : Milano
Messaggi : 2541

mazzo wgu Empty
MessaggioTitolo: Re: mazzo wgu   mazzo wgu Icon_minitimeVen Dic 18, 2009 4:53 pm

mah,se lo hai testato e funziona,allora ti ricordo solo di non finire mana out,o sei nei guai
Torna in alto Andare in basso
IIRakshaII
Utente
Utente
IIRakshaII


Età : 31
Località : Bergamo
Messaggi : 3673

mazzo wgu Empty
MessaggioTitolo: Re: mazzo wgu   mazzo wgu Icon_minitimeVen Dic 18, 2009 5:00 pm

guarda...martedì scorso sono arrivato secondo (non primo perchè non ho mulligato con una mano di *****) con il mana out intendi shock da terre di ravnica?
Torna in alto Andare in basso
nunzio
Utente
Utente
nunzio


Età : 29
Località : Milano
Messaggi : 2541

mazzo wgu Empty
MessaggioTitolo: Re: mazzo wgu   mazzo wgu Icon_minitimeVen Dic 18, 2009 5:02 pm

no,intendo avere sempre un po' di mana a disposizione perchè la cricca sarà facile preda dell'avversario se in mano ha più di un counter
Torna in alto Andare in basso
IIRakshaII
Utente
Utente
IIRakshaII


Età : 31
Località : Bergamo
Messaggi : 3673

mazzo wgu Empty
MessaggioTitolo: Re: mazzo wgu   mazzo wgu Icon_minitimeVen Dic 18, 2009 5:07 pm

tranquillo cico soy siempre listo(pronto)perchè ho ben 7 accelerini,una volta stava per counterare la cricca e io glio ho counterato il counter che a sua volta è stato counterato e che a sua volta è stato ancora counterato mazzo wgu 250192 sembra comico ma con monili e indebolimenti tutto può succedere...

ah nunzio grazie mille per le dritte e per sopportarmi dato che sei l'unico che ha risposto fino ad ora mazzo wgu 250192
Torna in alto Andare in basso
DartSith
Utente
Utente
DartSith


Età : 30
Località : Casa mia
Messaggi : 336

mazzo wgu Empty
MessaggioTitolo: Re: mazzo wgu   mazzo wgu Icon_minitimeVen Dic 18, 2009 9:22 pm

Io non sono esperto dell'extended (non mi piace...), però posso dirti che il mazzo, sulla carta, è buono, la strategia exalted non è male, anche se un bant lo vedo meglio da T1.5, ottima scelta sono i rhox. Lo vedo come un bant da exalted, a potenza minore.
Hai fatto qualche torneo/partita contro mazzi forti? Qualche pecca?
Una prova che potresti fare è mettere Elspeth al posto di un garruk.
E assolutamente fatti un side.
Torna in alto Andare in basso
Blooddrop
Utente
Utente



Età : 32
Messaggi : 4910

mazzo wgu Empty
MessaggioTitolo: Re: mazzo wgu   mazzo wgu Icon_minitimeVen Dic 18, 2009 9:37 pm

quoto fatti una side senno a molti tornei finisci male :)
Torna in alto Andare in basso
Metalliko
Utente
Utente
Metalliko


Età : 29
Località : Torre Boldone,BG
Messaggi : 1693

mazzo wgu Empty
MessaggioTitolo: Re: mazzo wgu   mazzo wgu Icon_minitimeSab Dic 19, 2009 6:36 am

Il side c'è la ma credo si sia dimenticato di postarlo conoscendolo mazzo wgu 677333
Torna in alto Andare in basso
Metalliko
Utente
Utente
Metalliko


Età : 29
Località : Torre Boldone,BG
Messaggi : 1693

mazzo wgu Empty
MessaggioTitolo: Re: mazzo wgu   mazzo wgu Icon_minitimeSab Dic 19, 2009 3:33 pm

Comunque bel mazzo mazzo wgu 378429 mazzo wgu 124997
Torna in alto Andare in basso
IIRakshaII
Utente
Utente
IIRakshaII


Età : 31
Località : Bergamo
Messaggi : 3673

mazzo wgu Empty
MessaggioTitolo: Re: mazzo wgu   mazzo wgu Icon_minitimeDom Gen 03, 2010 1:51 pm

mazzo wgu 57562 carissimo metalliko primo SE mi conosci e SE hai letto la conversazione tra me e nunzio sapresti che il side ce l'ho e sarebbe molto stupido non averlo mazzo wgu 217682 ...secondo dato che fai il simpatico quel torneo l'abbiamo fatto insieme e in top con me non ti ho visto (dato che critichi il mio simpaticissimo bant) mazzo wgu 107557 e terzo MAGARI AVESSI ELSPETH caro darthsith mazzo wgu 337889
Torna in alto Andare in basso
IIRakshaII
Utente
Utente
IIRakshaII


Età : 31
Località : Bergamo
Messaggi : 3673

mazzo wgu Empty
MessaggioTitolo: Re: mazzo wgu   mazzo wgu Icon_minitimeDom Gen 03, 2010 1:58 pm

PrimarcaSanguinus ha scritto:
quoto fatti una side senno a molti tornei finisci male :)

dato che la volete vedere...LA SIDE cosa credevate? mazzo wgu 250192 :

3 sabotaggio divertente (spacca artefatti e incantesimi)
2 maga intrigante
2 scorta intrepida
4 anelli dell'oblio
2 kataki
2 regola della legge

non è un gran side ma dalle nostre parti (vero metalliko? mazzo wgu 176360 )giocano molti totteri e affinity e qualche combina e io mi sono adattato... non è tutto questo gran side perchè non c'ho lavorato tanto ma comunque fa effetto mazzo wgu 217682
Torna in alto Andare in basso
Malfury
Utente
Utente
Malfury


Età : 114
Località : Piemonte-Dintorni Novara
Messaggi : 1730

mazzo wgu Empty
MessaggioTitolo: Re: mazzo wgu   mazzo wgu Icon_minitimeDom Gen 03, 2010 4:03 pm

uhm si potrebbe provare su magic workstation se hai tempo/voglia^^
Torna in alto Andare in basso
IIRakshaII
Utente
Utente
IIRakshaII


Età : 31
Località : Bergamo
Messaggi : 3673

mazzo wgu Empty
MessaggioTitolo: Re: mazzo wgu   mazzo wgu Icon_minitimeLun Gen 04, 2010 6:33 pm

cosa è magic workstation? perdonami ma non so proprio cosa è... mazzo wgu 191894
Torna in alto Andare in basso
Malfury
Utente
Utente
Malfury


Età : 114
Località : Piemonte-Dintorni Novara
Messaggi : 1730

mazzo wgu Empty
MessaggioTitolo: Re: mazzo wgu   mazzo wgu Icon_minitimeLun Gen 04, 2010 7:05 pm

Torna in alto Andare in basso
Metalliko
Utente
Utente
Metalliko


Età : 29
Località : Torre Boldone,BG
Messaggi : 1693

mazzo wgu Empty
MessaggioTitolo: Re: mazzo wgu   mazzo wgu Icon_minitimeLun Gen 04, 2010 8:03 pm

Citazione :
non è un gran side ma dalle nostre parti (vero metalliko? mazzo wgu 176360 )giocano molti totteri e affinity e qualche combina e io mi sono adattato... non è tutto questo gran side perchè non c'ho lavorato tanto ma comunque fa effetto mazzo wgu 217682

Infatti.

Citazione :
secondo dato che fai il simpatico quel torneo l'abbiamo fatto insieme e in top con me non ti ho visto

Mmmh... vediamo, sono arrivato 5 ed il 4 è passato di culo perchè io ne avevo pattata una
Torna in alto Andare in basso
IIRakshaII
Utente
Utente
IIRakshaII


Età : 31
Località : Bergamo
Messaggi : 3673

mazzo wgu Empty
MessaggioTitolo: Re: mazzo wgu   mazzo wgu Icon_minitimeLun Gen 04, 2010 8:38 pm

ma stavo scherzando meta mazzo wgu 250192 era solo per rispondere alle tue criticacce cattive mazzo wgu 697210
Torna in alto Andare in basso
Metalliko
Utente
Utente
Metalliko


Età : 29
Località : Torre Boldone,BG
Messaggi : 1693

mazzo wgu Empty
MessaggioTitolo: Re: mazzo wgu   mazzo wgu Icon_minitimeLun Gen 04, 2010 8:43 pm

Questo non ti eviterà un fine lenta e dolorosa mazzo wgu 578598 mazzo wgu 124997
Torna in alto Andare in basso
IIRakshaII
Utente
Utente
IIRakshaII


Età : 31
Località : Bergamo
Messaggi : 3673

mazzo wgu Empty
MessaggioTitolo: Re: mazzo wgu   mazzo wgu Icon_minitimeMer Gen 06, 2010 7:27 pm

mazzo wgu 697210 tanto la evito mazzo wgu Halo-3-Senior-Sergeant-1169
Torna in alto Andare in basso
Metalliko
Utente
Utente
Metalliko


Età : 29
Località : Torre Boldone,BG
Messaggi : 1693

mazzo wgu Empty
MessaggioTitolo: Re: mazzo wgu   mazzo wgu Icon_minitimeGio Gen 07, 2010 3:34 pm

Ma evitandolo cadi in un fosso e ti rompi il collo mazzo wgu 124997

Ora smettiamola perchè stiamo andando OT
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





mazzo wgu Empty
MessaggioTitolo: Re: mazzo wgu   mazzo wgu Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
mazzo wgu
Torna in alto 
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
 Argomenti simili
-
» Mazzo T2 torneo (mazzo fulmineo)
» mazzo zoo t1,5
» Mazzo
» Mazzo T 1.5
» Mazzo Myr T2....

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Zendra :: GIOCHI :: ALTRI GIOCHI DA TAVOLO :: MAGIC: THE GATHERING :: Mazzi-
Vai verso: