Zendra
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Comunità Fantasy
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi
Ultimi argomenti attivi
» I miei soggetti di sceneggiatura
guerrieri del caos  Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:31 pm

» Tempus fugit
guerrieri del caos  Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:27 pm

» Tristezza e nostalgia
guerrieri del caos  Icon_minitimeDa The Candyman Lun Ott 25, 2021 1:30 pm

» I-phone e I-pod: un' applicazione, un mondo davanti a te
guerrieri del caos  Icon_minitimeDa B4rcy Sab Ago 29, 2020 5:59 pm

» COMPRO WAHRAMMER FANTASY
guerrieri del caos  Icon_minitimeDa The Candyman Mar Giu 16, 2020 7:40 pm

» 2020
guerrieri del caos  Icon_minitimeDa The Candyman Mer Gen 01, 2020 12:48 am

» A lezione col maestro Wong
guerrieri del caos  Icon_minitimeDa Sephiroth Mar Ago 28, 2018 9:00 pm

» Un saluto a tutti voi!
guerrieri del caos  Icon_minitimeDa The Candyman Mar Lug 17, 2018 11:22 pm

» Fotografia
guerrieri del caos  Icon_minitimeDa B4rcy Mer Giu 06, 2018 1:49 am

» Una canzone al giorno (?)
guerrieri del caos  Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 10, 2018 12:12 am

Parole chiave
caos drone 2016 vampiro degli 2010 space tattiche acqua cavalieri indovinelli NOMI grigi grey 2011 orchi dead catalogo effetto knights conti 2014 femminili Nehek recensione tattica

 

 guerrieri del caos

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
Sava95
Utente
Utente
Sava95


Età : 29
Località : BS
Messaggi : 37

guerrieri del caos  Empty
MessaggioTitolo: guerrieri del caos    guerrieri del caos  Icon_minitimeVen Apr 15, 2011 8:40 pm

I guerrieri del caos sono forti? e se si cosa hanno di forte?
e volevo chiedervi un altra cosa io volevo iniziare anche warhammer fantasy ma non sapevo con cosa iniziare di estetica quelli che mi piacciono di più sono guerrieri del caos skaven ma mi hanno detto che di forte ci sono pure gli alti elfi......volevo chiedere consiglio..
grazie.ciao.
Torna in alto Andare in basso
Kikijiki
Utente
Utente
Kikijiki


Età : 29
Località : Messina
Messaggi : 649

guerrieri del caos  Empty
MessaggioTitolo: Re: guerrieri del caos    guerrieri del caos  Icon_minitimeVen Apr 15, 2011 8:45 pm

Ti dico subito una cosa..
1. Non basarti solo su ciò che ti dicono : spesso è causato da una visione soggettiva delle cose. Per esempio, tutti mi dicevano che i re dei sepolcri non erano affatto buoni e invece ora sto vincendo un bel po' di partite.
2. Pensa soprattutto dal punto di vista estetico : ti piacciono i guerrieri del caos? Bene. Non scegliere un esercito in base alla sua potenza. Poi non ti ritroversti giocandolo : ricorda che i modelli li monterai tu, li dipingerai tu.

I guerrieri del caos sono uno degli eserciti più forti, attualmente. Non ti so dire i punti di forza perchè non conosco bene l'esercito, ma se ti interessa sapere la loro potenza ti posso dire che sono messi bene ^^
Torna in alto Andare in basso
Sephiroth
Guardiano di Zendra
Guardiano di Zendra
Sephiroth


Età : 32
Località : Torino/Pisa
Messaggi : 5242

guerrieri del caos  Empty
MessaggioTitolo: Re: guerrieri del caos    guerrieri del caos  Icon_minitimeVen Apr 15, 2011 8:54 pm

Se vuoi iniziare un esercito, allora non scegliere in base a ciò che è forte e cosa no. Prendi quello che ti piace.
Torna in alto Andare in basso
Baldorius
Utente
Utente
Baldorius


Età : 33
Località : Città di Castello (PG)
Messaggi : 1747

guerrieri del caos  Empty
MessaggioTitolo: Re: guerrieri del caos    guerrieri del caos  Icon_minitimeSab Apr 16, 2011 9:37 am

Skaven, alti elfi e guerrieri sono tutti e 3 eserciti forti. Diversi tra loroin maniera molto netta. Credo che il più economico tra i 3 sia il caos, mentre per gli skaven o hai parecchi soldini o trovi parecchia gente che fa a metà con te di isola del sangue.

Il caosè a mio parere un codex "brutto", fatto male. Molto abbozzato, soprattutto per gli oggetti magici.
Vinci le partite tra corpo a corpo e magia, due fasi in cui eccellono. Forte cavalleria(molto forte...), scelta tra fanteria d'élite o economica, personaggi forti (soprattutto i maghi), cavalleria leggera moooolto utile con questo esercito, possibilità di avere marchi che potenziano le unità e doni (grazie all'altare). Da tiro c'è "solo" il cannone del caos, una "catapulta" (ma in realtà è un MOSTRO) a forza 5/10 (quando le catapulte normali sono 3/9)
inoltre è una bestia da corpo a corpo, con R6 5Fe 5A Fo5 Ta4 e calpestamento tonante.

Spero di esserti stato di aiuto. Dai un'occhiata anche nella sezione liste, così hai un'idea di quello che si gioca. Se hai altri dubbi (anche su altri eserciti) chiedi pure!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





guerrieri del caos  Empty
MessaggioTitolo: Re: guerrieri del caos    guerrieri del caos  Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
guerrieri del caos
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» guerrieri del caos
» Un po' di Caos - tre liste Guerrieri del Caos ETC
» Guerrieri del Caos
» bug guerrieri del caos
» I Guerrieri del Caos

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Zendra :: GIOCHI :: WARHAMMER FANTASY :: [WhFB] DISCUSSIONI-
Vai verso: