| sfere | |
|
+6sek'kuar Valten Yakumo-dono Berto The_Green_Knight DarioChe 10 partecipanti |
Autore | Messaggio |
---|
DarioChe Utente
| Titolo: sfere Mar Gen 01, 2008 4:21 pm | |
| qualcuno mi potrebbe passare le sfere?della magia...visto che provo ad usare i nani del caos con un po di magia....^^ :?: :?: | |
|
| |
The_Green_Knight Custode di Zendra
| Titolo: Re: sfere Mar Gen 01, 2008 6:51 pm | |
| ma non hanno una propria sfera i nanacci? comunque le trovi nel regolamento | |
|
| |
Berto Utente
| Titolo: Re: sfere Mar Gen 01, 2008 7:06 pm | |
| i nani non hanno la magia...almeno credo | |
|
| |
Yakumo-dono Veggente di Zendra
| Titolo: Re: sfere Mar Gen 01, 2008 7:07 pm | |
| Hanno le sfere del fuoco, ombra, metallo e morte....sono i nani del chaos... Non penso di poterti postare niente, ti conviene fotocopiarti il regolamento...(che comunque serve sempre). | |
|
| |
DarioChe Utente
| Titolo: Re: sfere Mar Gen 01, 2008 7:23 pm | |
| Scusate ma il probblema è che io nn ho il regolamento.. sennò perchè ve le avrei chieste?? C'è qualc'uno che è disposto a riscrivermele? :cvc4: | |
|
| |
Berto Utente
| Titolo: Re: sfere Mar Gen 01, 2008 7:36 pm | |
| aaaa quelli del caos si...scusa avevo capito i nani normali infatti mi pareva strana la cosa....cmq si è meglio se fotocopi il regolamento xk postarti tutte le sfere prima elencate ci vole un po | |
|
| |
The_Green_Knight Custode di Zendra
| Titolo: Re: sfere Mar Gen 01, 2008 8:31 pm | |
| io posso farlo ma mi ci vuole troppo e sono stanco morto... non ho voglia di uppare tutte le pagine... una sola parola: EMULE | |
|
| |
Valten Utente
| Titolo: Re: sfere Gio Gen 03, 2008 12:22 am | |
| e poi nn sarebbe del tutto legale... :guardianoo: | |
|
| |
sek'kuar Utente
| Titolo: Re: sfere Mar Mar 18, 2008 1:41 pm | |
| ma che sfere hanno gli ogri oltre quella culinaria? | |
|
| |
Green Knight Utente
Età : 32 Località : un piccolo paese disperso nel delta del Po Messaggi : 529
| Titolo: Re: sfere Mar Mar 18, 2008 1:46 pm | |
| | |
|
| |
Cornual Utente
| Titolo: Re: sfere Mar Mar 18, 2008 3:05 pm | |
| xD guarda..se vai in giro lo trovi sicuramente il manuale..qualcuno sarà anche disposto a vendertelo a basso prezzo xD
Altrimenti compri la battaglia di passo teschio e ce lo trovi dentro versione tascabile
(io personalmente ho fatto le cose in grande e ho il nuovo manuale versione rilegata e gigate u.u 50 Euro...ma sn felice! xD) | |
|
| |
Svampiro Veggente di Zendra
| Titolo: Re: sfere Mar Mar 18, 2008 8:10 pm | |
| secondo me la cosa che conviene di piu è passoteschio, costa uguale al tomo singolo ma dentro ci sono le mini, le segome i dadi e ri righelli
se le mini non ti interessano cerca un amico che sia interessato fate meta spesa lui si becca le mini e tu manuale, sagome, dadi e righe (io l avrei fatto da tempo se avessi trovato qualcuno con cui smezzare la spesa) | |
|
| |
Cornual Utente
| Titolo: Re: sfere Mer Mar 19, 2008 2:45 am | |
| Anche a me lo stesso commesso della GW mi consigliò di fare così..ma dimmi quello che vuoi..per me quel tomo SPETTACOLARE è semplicemente magnifico.. Non avrei avuto nessuno con cui dividere la spesa cmq... Quindi a parità di prezzo tra eserciti che non avrei mai giocato e un manuale fatto divinamente ho scelto la seconda xD | |
|
| |
Gran maestro Dantes Fondatore
| Titolo: Re: sfere Mer Mar 19, 2008 7:48 pm | |
| ricordo a tutti che fotocopiare una qualsiasi cosa coperta da copyright è ILLEGALE ,il solo fatto di chiedere lo è :fgfs: ,per cui si chiude subito,per favore state attenti quando chiedete,sono e siamo tutti + che disponibili,ma nell'ambito della legalità ok :admin: . tra l'altro è la sezione sulle regole... :zitto: :chiuso: | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: sfere | |
| |
|
| |
| sfere | |
|