atrean Utente
| Titolo: elfi silvani Lun Apr 18, 2011 12:43 pm | |
| ho intenzione di comprarmi a Pasqua il battaglione degli elfi silvani e il codex. Cosa comprare poi? Come giocarli? Mi potete dare qualche consiglio su una lista da 1000 punti ?
Ringrazio in anticipo chi mi risponderà :§href: | |
|
aureliano Utente
Età : 31 Località : San giovanni in persiceto(BO) Messaggi : 380
| Titolo: Re: elfi silvani Lun Apr 18, 2011 4:23 pm | |
| io gioco con gli elfi silvani, e ho comprato dopo il battaglione due scatole di arcieri(alcuni poi modificati in modo da fare i guardiavia) e una di driadi. Successivamente sono passato al primo uomoalbero e ai danzatori di guerra. Queste sono un poco le scelte di base, ma tu prendi ciò che vuoi. Per quanto riguarda il modo di usarli nonchè i loro punti di forza-debolezza ti consiglio di guardare questo: https://warhammer.forumattivo.com/t18922-recensione-completa-di-tutti-gli-eserciti Inoltre un esercito da 1000 io lo incentrerei o tutto sul tiro, con guardiavia e arcieri a gogo(ma magari questo dopo, perchè richiede una certa abilità nel manovrare) oppure sul picchiaggio degli spiriti della foresta(driadi, stirpe arborea, uomoalbero), naturalmente con spettri dei rami come eroi(sono una specie di driadi potenziate e capaci di lanciare incantesimi) | |
|