Ultimi argomenti attivi | » I miei soggetti di sceneggiatura Da The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:31 pm
» Tempus fugit Da The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:27 pm
» Tristezza e nostalgia Da The Candyman Lun Ott 25, 2021 1:30 pm
» I-phone e I-pod: un' applicazione, un mondo davanti a te Da B4rcy Sab Ago 29, 2020 5:59 pm
» COMPRO WAHRAMMER FANTASY Da The Candyman Mar Giu 16, 2020 7:40 pm
» 2020 Da The Candyman Mer Gen 01, 2020 12:48 am
» A lezione col maestro Wong Da Sephiroth Mar Ago 28, 2018 9:00 pm
» Un saluto a tutti voi! Da The Candyman Mar Lug 17, 2018 11:22 pm
» Fotografia Da B4rcy Mer Giu 06, 2018 1:49 am
» Una canzone al giorno (?) Da The Candyman Gio Mag 10, 2018 12:12 am
|
|
| Game Of Thrones (HBO) | |
| | Autore | Messaggio |
---|
Kurush-Var Veggente di Zendra
| Titolo: Game Of Thrones (HBO) Mar Apr 26, 2011 11:25 pm | |
| Eddard Stark, lord di Grande Inverno, viene incaricato dal suo Re e amico Robert Baratheon di recarsi ad Approdo del Re per ricoprire la carica di Primo Cavaliere del Re. La guerra fra i Sette Regni è però alle porte, a causa degli intrighi e delle pretese al trono dei membri della nobile Casa Lannister. Jon Snow, figlio bastardo di Eddard Stark, si arruola invece nei Guardiani della notte e si reca sulla Barriera, enorme muro di ghiaccio che separa il mondo degli uomini dalle ostili terre del nord, da cui sta arrivando una minaccia terribile...Categoria Film: Serie TV Game of Thrones è una serie televisiva statunitense prodotta dalla HBO e trasmessa sullo stesso canale a partire dal 17 aprile 2011, basata sui primi due libri della serie di romanzi Cronache del ghiaccio e del fuoco di George R. R. Martin, Il trono di spade e Il grande inverno. Eddard Stark, lord di Grande Inverno, viene incaricato dal suo re e amico Robert Baratheon di recarsi ad Approdo del Re per ricoprire la carica di Primo Cavaliere del Re. La guerra fra i Sette Regni è però alle porte, a causa degli intrighi e delle pretese al trono dei membri della nobile Casa Lannister. Jon Snow, figlio bastardo di Eddard Stark, si arruola invece nei Guardiani della notte e si reca sulla Barriera, enorme muro di ghiaccio che separa il mondo degli uomini dalle ostili terre del nord, da cui sta arrivando una minaccia terribile. Nel frattempo Daenerys Targaryen e il suo crudele fratello Viserys, ultimi superstiti della nobile Casa Targaryen regnante prima della rivolta dei Baratheon, cercano di ricostruire l’antico potere nelle selvagge terre al di là del mare. ___________________________ Telefilm recentissimo di cui anche in America sono uscite solo le prime due puntate, lo trovate con i sottotitoli in italiano ma anche per i caproni dell'inglese come me hanno una recitazione talmente buona che si capisce tutto. Tratto dall'omonima serie di cui sono sicuro Nunzio saprà parlarci abbondantemente è un fantasy molto oscuro e schietto. Fotografia fantastica, costumi molto curati e casting eccezionale lo rendono un telefilm da non perdere per gli amanti del fantasy e non. E poi c'è Sean Bean! Alias Boromir! :@@: Mi stava venendo un colpo quando l'ho visto! Insomma... che state aspettando??? filate a vederlo! PS: Niente link, tanto lo trovate subito. ;) | |
| | | Yakumo-dono Veggente di Zendra
| Titolo: Re: Game Of Thrones (HBO) Mar Apr 26, 2011 11:43 pm | |
| Winter is coming!! Io per il momento sono molto soddisfatto di come la serie è stata gestita. Ho visto entrambe le puntate (sono di 40 minuti) e credo che anche per gli ignoranti dei libri possa piacere molto. Un fantasy senza svolazzamenti vari, che mostra la cruda realtà di un paese diviso. Mi devo precipitare a leggere il secondo libro, sennò rischio di farmi fare anticipazioni indesiderate. P.S. Purtroppo per noi Greyjoy mancherà parecchio ad arrivare sulla scena... | |
| | | Stefano Utente
| Titolo: Re: Game Of Thrones (HBO) Mer Apr 27, 2011 12:46 pm | |
| In Italia non si sa quando esce? | |
| Titolo: Re: Game Of Thrones (HBO) Mer Apr 27, 2011 12:47 pm | |
| In Italia? Prima che esca fai in tempo a scaricarti le puntate sottotitolate...che tra l'altro tradotto in italiano penso perderebbe un bel po'... | |
| | | Stefano Utente
| Titolo: Re: Game Of Thrones (HBO) Mer Apr 27, 2011 12:48 pm | |
| Ok grazie,sai dove posso trovarle? | |
| Titolo: Re: Game Of Thrones (HBO) Mer Apr 27, 2011 12:52 pm | |
| Mah, sinceramente non ti saprei dire, penso che un motore di ricerca qualsiasi e siti come Megaupload possano esserti d'aiuto. | |
| | | Stefano Utente
| Titolo: Re: Game Of Thrones (HBO) Mer Apr 27, 2011 12:56 pm | |
| Ok ti ringrazio,appena posso le vedo | |
| | | nunzio Utente
| Titolo: Re: Game Of Thrones (HBO) Mer Apr 27, 2011 2:30 pm | |
| | |
| | | Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Game Of Thrones (HBO) | |
| |
| | | | Game Of Thrones (HBO) | |
|
| Permessi in questa sezione del forum: | Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
| |
| |
| |