Titolo: HBO: Il Trono di Spade Mer Nov 03, 2010 9:24 pm
E' ormai da un bel po' che la casa HBO produttrice di serie come True Blood(Bleah. NdN), ha annunciato la collaborazione con Martin nella produzione di una serie TV che narrerà del primo libro dell'epica saga delle Cronache del Ghiaccio e del Fuoco. Ci troveremo così catapultati a Westeros, dalla sfarzosa corte di Approdo del Re al confine ultimo sancito dalla Barriera, passando per le terre del Tridente e della Valle di Arryn. Il cast è rimasto ancora a lungo incerto, tuttavia qualche attore posso citarvelo pure io. Eddard Stark ( :prostra: ) sarà interpretato da Sean Bean, un nome che per un fan del Signore degli Anelli non ha bisogno di presentazioni, Tyrion "il Folletto" Lannister sarà interpretato da Peter Dinklage, mentre per altri volti hanno preferito facce nuove. Resta da vedere se il gioco (del trono) varrà la candela, e se la serie non deluderà le aspettative
Ciò detto, poiché si sa ancora poco, vi consiglio di scaricare la Barriera, il fanzine italiano sul mondo di Martin, e in particolare gli ultimi due numeri che contengono il cast al completo. (Nota: Loras l'Invertito lo hanno scelto male come attore, secondo me).
Infine vi linko il sito ufficiale, che contiene due trailer e un backstage http://www.hbo.com/#/game-of-thrones
speriamo di vederlo presto qui in Italia
Maresciallo_Helbrecht Veggente di Zendra
Titolo: Re: HBO: Il Trono di Spade Gio Nov 04, 2010 12:47 pm
Sean Bean!! :@@:
Dinklage non mi piace ma vabbè, me ne farò una ragione...
Cmq questo film è un potenziale capolavoro! Spero solo che le attese non vengano deluse!!
nunzio Utente
Titolo: Re: HBO: Il Trono di Spade Gio Nov 04, 2010 1:11 pm
è un TELEfilm :sorr: troppo lungo per essere un film solo,e troppo complesso.
Maresciallo_Helbrecht Veggente di Zendra
Titolo: Re: HBO: Il Trono di Spade Gio Nov 04, 2010 1:40 pm
Si, si... volevo dire telefilm :123:
nunzio Utente
Titolo: Re: HBO: Il Trono di Spade Gio Nov 04, 2010 2:04 pm
ne approfitto per postare il trailer
si vede chiaramente: 1) Eddard che incazza.to lascia temporaneamente l'incarico di Primo Cavaliere del Re 2)Cavalieri di Seagard dei Mallister 3)Il Folletto prigioniero 4) Un cavaliere in carica, forse Ser Hugh della Valle? (dieci punti a chi se lo ricorda) 5)Gregor e Sandor che vengono alle mani
*skarloc* Utente
Titolo: Re: HBO: Il Trono di Spade Gio Nov 04, 2010 2:56 pm
Guarda caso proprio ieri cercavo,con scarsi risultati,informazioni!Caspita,non vedo l'ora che esca in Italia! Anzi mi va bene anche solo guardarlo in streaming in lingua originale! Grazie per le informazioni,ero riuscito a trovare ben ponche,solo che uscira per il 2011!
nunzio Utente
Titolo: Re: HBO: Il Trono di Spade Lun Nov 29, 2010 3:24 pm