Zendra
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Comunità Fantasy

IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi
Ultimi argomenti attivi
» I miei soggetti di sceneggiatura
informazioni e spiegazioni su vassal Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:31 pm

» Tempus fugit
informazioni e spiegazioni su vassal Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:27 pm

» Tristezza e nostalgia
informazioni e spiegazioni su vassal Icon_minitimeDa The Candyman Lun Ott 25, 2021 1:30 pm

» I-phone e I-pod: un' applicazione, un mondo davanti a te
informazioni e spiegazioni su vassal Icon_minitimeDa B4rcy Sab Ago 29, 2020 5:59 pm

» COMPRO WAHRAMMER FANTASY
informazioni e spiegazioni su vassal Icon_minitimeDa The Candyman Mar Giu 16, 2020 7:40 pm

» 2020
informazioni e spiegazioni su vassal Icon_minitimeDa The Candyman Mer Gen 01, 2020 12:48 am

» A lezione col maestro Wong
informazioni e spiegazioni su vassal Icon_minitimeDa Sephiroth Mar Ago 28, 2018 9:00 pm

» Un saluto a tutti voi!
informazioni e spiegazioni su vassal Icon_minitimeDa The Candyman Mar Lug 17, 2018 11:22 pm

» Fotografia
informazioni e spiegazioni su vassal Icon_minitimeDa B4rcy Mer Giu 06, 2018 1:49 am

» Una canzone al giorno (?)
informazioni e spiegazioni su vassal Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 10, 2018 12:12 am

Parole chiave
femminili cavalieri grigi caos Tutatis dead acqua catalogo space 2010 NOMI drone tattiche knights tattica degli orchi conti indovinelli vampiro effetto grey 2011 2014 2016 recensione

informazioni e spiegazioni su vassal

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
Ldf90
Utente
Utente
Ldf90

informazioni e spiegazioni su vassal Empty
MessaggioTitolo: informazioni e spiegazioni su vassal   informazioni e spiegazioni su vassal Icon_minitimeMer Apr 27, 2011 3:54 pm

mi prenderete per un ignorante in fatto di pc ( ed in effetti cosi è) ma io vassal non so nemmeno cosa sia!! :§§13: chi mi sa dire cosa è,come si scarica e come ci si può giocare al 40k? ( mi pare di capire che si può :§href: )
Torna in alto Andare in basso
Ldf90
Utente
Utente
Ldf90

MessaggioTitolo: Re: informazioni e spiegazioni su vassal   informazioni e spiegazioni su vassal Icon_minitimeMer Apr 27, 2011 5:03 pm

sono riuscito a ascaricare vassal e vassal40k ma la situazione non è molto migliorata...io scrivo il nome di un armata però non mi appare niente...come si fa?
Logan
Utente
Utente
Logan

MessaggioTitolo: Re: informazioni e spiegazioni su vassal   informazioni e spiegazioni su vassal Icon_minitimeMer Apr 27, 2011 6:12 pm

in che senso scrivi il nome??
nunzio
Utente
Utente
nunzio

MessaggioTitolo: Re: informazioni e spiegazioni su vassal   informazioni e spiegazioni su vassal Icon_minitimeMer Apr 27, 2011 7:24 pm

Citazione :
1) Apri vassal
2) Apri il modulo Vassal 40k versione 5.4
3) in alto a destra c'è un pulsante con due freccette, cliccalo per connetterti
4) ti si aprirà una finestra a sinistra con un pulsante uguale, cliccalo
5)Benvenuto nel mondo online di vassal!

a questo punto ti conviene avere qualcuno con cui giocare, oppure puoi esplorare il menù in alto

1) il tasto models contiene tutte le miniature di cui avrai bisogno
1b)
i terminators hanno artigli e non martello e scudo? Non disperare!
click con il tasto destro, ti si apre un menù a tendina, scorri finché
non trovi next weapon e l'assetto delle armi cambierà informazioni e spiegazioni su vassal 944619
1b-2)
alcuni modelli hanno solo armi specifiche: ad esempio, un marine
standard avrà solo le configurazioni bolter o bolt pistol e ccw. Devi
cercare il modello specifico che abbia nel nome "special" per le armi
speciali e "heavy" per armi pesanti
1b-3) comandanti e qg ad alto
tasso di specializzazione hanno un tasto nel menù a tendina per cambiare
l'arma destra e uno per l'arma sinistra, quindi scorri le opzioni con
pazienza

2) per salvare uno o più modelli o per clonare grossi gruppi porta le miniature nella pagina "player 1" o "player 2"
fai finta che sia la tua magica valigetta che raddoppia i tuoi modelli o li commuta con qualche click informazioni e spiegazioni su vassal 224782

3) il tasto board apre l'elenco che ti porterà a personalizzare il campo di gioco,o a sceglierne uno predeterminato
3-b)
un campo standard 4x4 è l'ideale se hai tanta inventiva e vuoi decidere
punto per punto cosa e chi schierare nel tuo campo di battaglia
3-b-2)
hai fretta? perché non scegli una delle mape hyperdetailed? rinunci ad
un po' di personalizzazione per delle mappe veloci e simpatiche da
usare. Facci un pensiero informazioni e spiegazioni su vassal 642759

4)I
tasti a fianco rappresentano tutto l'arsenale di dadi di cui avrai
bisogno, da un classico d6 alla possibilità di tirarne innumerevoli e
per varie funzioni!
Ldf90
Utente
Utente
Ldf90

MessaggioTitolo: Re: informazioni e spiegazioni su vassal   informazioni e spiegazioni su vassal Icon_minitimeGio Apr 28, 2011 10:22 am

Logan: "scrivo il nome" intendevo scelgo il nome....su models scegli l'esercito che desideri ma a me non apparivano poi le varie scelte,ora l'ho reinstallato e mi sono apparse per fortuna.
Grazie Nunzio.
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: informazioni e spiegazioni su vassal   informazioni e spiegazioni su vassal Icon_minitime

informazioni e spiegazioni su vassal
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Aiuto spiegazioni nuove FAQ Angeli oscuri.grazieeeeee
» Ulteriori spiegazioni
» Spiegazioni sui vari formati
» ORDA DEL CAOS..spiegazioni per un nubbio
» I Finlandesi ci devono delle spiegazioni