Zendra
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Comunità Fantasy
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi
Ultimi argomenti attivi
» Tempus fugit
IN NOMINE IMPERATORIS - COMMUNITY TEMPLARI NERI - Pagina 2 Icon_minitimeDa il killer mutato Lun Nov 06, 2023 1:34 am

» I miei soggetti di sceneggiatura
IN NOMINE IMPERATORIS - COMMUNITY TEMPLARI NERI - Pagina 2 Icon_minitimeDa The Candyman Sab Ago 26, 2023 1:49 pm

» Tristezza e nostalgia
IN NOMINE IMPERATORIS - COMMUNITY TEMPLARI NERI - Pagina 2 Icon_minitimeDa The Candyman Lun Ott 25, 2021 1:30 pm

» I-phone e I-pod: un' applicazione, un mondo davanti a te
IN NOMINE IMPERATORIS - COMMUNITY TEMPLARI NERI - Pagina 2 Icon_minitimeDa B4rcy Sab Ago 29, 2020 5:59 pm

» COMPRO WAHRAMMER FANTASY
IN NOMINE IMPERATORIS - COMMUNITY TEMPLARI NERI - Pagina 2 Icon_minitimeDa The Candyman Mar Giu 16, 2020 7:40 pm

» 2020
IN NOMINE IMPERATORIS - COMMUNITY TEMPLARI NERI - Pagina 2 Icon_minitimeDa The Candyman Mer Gen 01, 2020 12:48 am

» A lezione col maestro Wong
IN NOMINE IMPERATORIS - COMMUNITY TEMPLARI NERI - Pagina 2 Icon_minitimeDa Sephiroth Mar Ago 28, 2018 9:00 pm

» Un saluto a tutti voi!
IN NOMINE IMPERATORIS - COMMUNITY TEMPLARI NERI - Pagina 2 Icon_minitimeDa The Candyman Mar Lug 17, 2018 11:22 pm

» Fotografia
IN NOMINE IMPERATORIS - COMMUNITY TEMPLARI NERI - Pagina 2 Icon_minitimeDa B4rcy Mer Giu 06, 2018 1:49 am

» Una canzone al giorno (?)
IN NOMINE IMPERATORIS - COMMUNITY TEMPLARI NERI - Pagina 2 Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 10, 2018 12:12 am

Parole chiave
indovinelli drone space 2011 recensione NOMI Nehek knights conti cavalieri acqua tattica grigi tattiche 2014 grey 2010 degli caos catalogo effetto vampiro dead femminili 2016 orchi

 

 IN NOMINE IMPERATORIS - COMMUNITY TEMPLARI NERI

Andare in basso 
+9
Kapitan Kelanera
Rogal Dorn
Falkios
Sephiroth
Onix
Iniziato Lucius
Ater
djbens90
IIRakshaII
13 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo
AutoreMessaggio
Iniziato Lucius
Sentinella di Zendra
Sentinella di Zendra
Iniziato Lucius


Età : 38
Località : Cormano a 2 passi da Kurush
Messaggi : 3535

IN NOMINE IMPERATORIS - COMMUNITY TEMPLARI NERI - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: IN NOMINE IMPERATORIS - COMMUNITY TEMPLARI NERI   IN NOMINE IMPERATORIS - COMMUNITY TEMPLARI NERI - Pagina 2 Icon_minitimeMar Mag 10, 2011 6:47 pm

va bhe se li giochi da fuoco puoi anche risparmiarti i tifoni...xò...l'idea è quella...avanzare e sparere oggi giorno serve tantissimo...se tiri via i predator e ci metti i tifoni a coppie di 2(quindi 4 totali) se più veloce...se metti 5 termy da fuoco+5 termy da CAC...bhe sai che colpo all'avversario???
Torna in alto Andare in basso
IIRakshaII
Utente
Utente
IIRakshaII


Età : 30
Località : Bergamo
Messaggi : 3673

IN NOMINE IMPERATORIS - COMMUNITY TEMPLARI NERI - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: IN NOMINE IMPERATORIS - COMMUNITY TEMPLARI NERI   IN NOMINE IMPERATORIS - COMMUNITY TEMPLARI NERI - Pagina 2 Icon_minitimeLun Mag 16, 2011 6:24 pm

allora templari ce nessun altro che vuole entrare a far parte della crociata? io ho sentito dei rumors che parlavano di un nuovo codex entro l'inizio del 2012! cissà che prima della fine del mondo non riesca a riportarli in auge! che ne pensate? come ve la cavate ultimamente? parlo a quelli che non li hanno messi da parte del tutto
Torna in alto Andare in basso
Iniziato Lucius
Sentinella di Zendra
Sentinella di Zendra
Iniziato Lucius


Età : 38
Località : Cormano a 2 passi da Kurush
Messaggi : 3535

IN NOMINE IMPERATORIS - COMMUNITY TEMPLARI NERI - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: IN NOMINE IMPERATORIS - COMMUNITY TEMPLARI NERI   IN NOMINE IMPERATORIS - COMMUNITY TEMPLARI NERI - Pagina 2 Icon_minitimeLun Mag 16, 2011 7:30 pm

bhe ma da post faqquati puoi fare cose simpatiche...tipo 2 Squadre comando nn troppo costose cn FNP su capsula...le piazzi li nei dintorni del nemico e te ne fai di risate...supportati da 4 speeder e 7termy d'assalto...sai che ridere????
Torna in alto Andare in basso
IIRakshaII
Utente
Utente
IIRakshaII


Età : 30
Località : Bergamo
Messaggi : 3673

IN NOMINE IMPERATORIS - COMMUNITY TEMPLARI NERI - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: IN NOMINE IMPERATORIS - COMMUNITY TEMPLARI NERI   IN NOMINE IMPERATORIS - COMMUNITY TEMPLARI NERI - Pagina 2 Icon_minitimeLun Mag 16, 2011 8:48 pm

eheh in effetti avere quei trincia polli per il campo non deve essere molto simpatico per il nemico per ora la mia lista è questa:

campione dell'imperatore con binovoto 140

5 terminator martello e scudo totale 200

5 terminator da sparo doppio ciclone maglio per tutti e cacciacarri 265

squadra crociata LUXFERANDI 7 iniziati 2 neofiti +maglio +termico totale 157

squadra crociata TENEBRAE 5 iniziati 1neofita +maglio +termico totale 115

squadra crociata VICTORIA 7 iniziati 3 neofiti +maglio+termico 167
in capsula 30

rhino+corazza rinforzata+fumogeni totale 58

rhino+corazza rinforzata+fumogeni totale 58

squadrone di land speeder (2 modelli) missile typhoon e heavy bolter 140

dreadnought venerabile +lascannon binato+maglio con flamer pesante e cacciacarri e armatura rinforzata 170


totale 1500

che ne dici lucius? si non è spam di missili ne spam di nulla voglio giocare templari almeno per ora così dato che mi mancherebbero 7 land speeder (7 per 25...fai te i calcoli XD)
Torna in alto Andare in basso
Iniziato Lucius
Sentinella di Zendra
Sentinella di Zendra
Iniziato Lucius


Età : 38
Località : Cormano a 2 passi da Kurush
Messaggi : 3535

IN NOMINE IMPERATORIS - COMMUNITY TEMPLARI NERI - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: IN NOMINE IMPERATORIS - COMMUNITY TEMPLARI NERI   IN NOMINE IMPERATORIS - COMMUNITY TEMPLARI NERI - Pagina 2 Icon_minitimeLun Mag 16, 2011 9:25 pm

ti dico che è bella...a 1750p.t come giocheresti?? intendo come cambiaresti la lista???
Torna in alto Andare in basso
IIRakshaII
Utente
Utente
IIRakshaII


Età : 30
Località : Bergamo
Messaggi : 3673

IN NOMINE IMPERATORIS - COMMUNITY TEMPLARI NERI - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: IN NOMINE IMPERATORIS - COMMUNITY TEMPLARI NERI   IN NOMINE IMPERATORIS - COMMUNITY TEMPLARI NERI - Pagina 2 Icon_minitimeLun Mag 16, 2011 11:28 pm

muhuhaha a 1500 se avessi i modelli tutto ciò che vedi diventerebbe contorno e il piatto forte diverrebbero gli speeder a meno che non mi tenga sul vero templare e decida allora di inserire un paio di predator full laser e una squadra comando con feel no pain doppio termico maglio maresciallo con artiglio e scudo tempesta rimpolperei le 2 squadre su rhino e se riuscissi inserirei anche una squadra da obbiettivo da 5 uomini uno di loro laser magari gli compro il rhino che diverrebbe bunker
Torna in alto Andare in basso
Iniziato Lucius
Sentinella di Zendra
Sentinella di Zendra
Iniziato Lucius


Età : 38
Località : Cormano a 2 passi da Kurush
Messaggi : 3535

IN NOMINE IMPERATORIS - COMMUNITY TEMPLARI NERI - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: IN NOMINE IMPERATORIS - COMMUNITY TEMPLARI NERI   IN NOMINE IMPERATORIS - COMMUNITY TEMPLARI NERI - Pagina 2 Icon_minitimeMar Mag 17, 2011 3:40 pm

...mika poko...bhe a 1750pt. prova a farla poi ne discutiamo di sta lista...
Torna in alto Andare in basso
Sephiroth
Guardiano di Zendra
Guardiano di Zendra
Sephiroth


Età : 32
Località : Torino/Pisa
Messaggi : 5242

IN NOMINE IMPERATORIS - COMMUNITY TEMPLARI NERI - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: IN NOMINE IMPERATORIS - COMMUNITY TEMPLARI NERI   IN NOMINE IMPERATORIS - COMMUNITY TEMPLARI NERI - Pagina 2 Icon_minitimeMer Mag 18, 2011 8:24 pm

Scusate se mi intrometto, ma riguardandomi il codex ho notato che 3 moto con plasmi costano appena 114 pt. Quanto potrebbe essere efficace un uber-maresciallo su moto, con le suddette 3 moto plasmute quali ferite ablative ?
Torna in alto Andare in basso
IIRakshaII
Utente
Utente
IIRakshaII


Età : 30
Località : Bergamo
Messaggi : 3673

IN NOMINE IMPERATORIS - COMMUNITY TEMPLARI NERI - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: IN NOMINE IMPERATORIS - COMMUNITY TEMPLARI NERI   IN NOMINE IMPERATORIS - COMMUNITY TEMPLARI NERI - Pagina 2 Icon_minitimeMer Mag 18, 2011 9:38 pm

all'inizio si pensava proprio a quello infatti per così pochi punti si ha un'unità potenzialmente utile,tuttavia il mio tipo di gioco porta la mia mano a scegliere di mettere in valigia uno speeder e mezzo al posto delle moto plasmon

inoltre a mio parere per renderle efficaci si dovrebbe fare una lista più improntata su di loro o comunque utilizzare tattiche da accompagnarne l'avanzata veloce

prova a creare una lista così possiamo drittarti come si suol dire ^^

p.s: vuoi unirti alla crociata?

lucius appena riesco lo faccio eh ora non ho nemmeno il tempo per prendere in mano il codex :§href:
Torna in alto Andare in basso
Sephiroth
Guardiano di Zendra
Guardiano di Zendra
Sephiroth


Età : 32
Località : Torino/Pisa
Messaggi : 5242

IN NOMINE IMPERATORIS - COMMUNITY TEMPLARI NERI - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: IN NOMINE IMPERATORIS - COMMUNITY TEMPLARI NERI   IN NOMINE IMPERATORIS - COMMUNITY TEMPLARI NERI - Pagina 2 Icon_minitimeMer Mag 18, 2011 10:51 pm

IIRakshaII ha scritto:
p.s: vuoi unirti alla crociata?


Mi spiace, non colleziono. Soldi e tempo in teoria potrei anche averceli, ma finisco per spenderli tutti in libri....
Torna in alto Andare in basso
Iniziato Lucius
Sentinella di Zendra
Sentinella di Zendra
Iniziato Lucius


Età : 38
Località : Cormano a 2 passi da Kurush
Messaggi : 3535

IN NOMINE IMPERATORIS - COMMUNITY TEMPLARI NERI - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: IN NOMINE IMPERATORIS - COMMUNITY TEMPLARI NERI   IN NOMINE IMPERATORIS - COMMUNITY TEMPLARI NERI - Pagina 2 Icon_minitimeMer Mag 18, 2011 11:05 pm

Citazione :
3 moto con plasmi costano appena 114 pt. Quanto potrebbe essere efficace un uber-maresciallo su moto, con le suddette 3 moto plasmute quali ferite ablative ?
un mio conoscente su GW tilea usava questo set up ma cn un cappellano su moto...si può apllicare anche ad un maresciallo...bh eocstano poko si...è sono ottimi...3 unità di quelle...2 cn plasma+1 cn termici....oppure tutte plasmate ed il ruolo dell'anticarro lo si da hai tifoni...il resto????
Torna in alto Andare in basso
Sephiroth
Guardiano di Zendra
Guardiano di Zendra
Sephiroth


Età : 32
Località : Torino/Pisa
Messaggi : 5242

IN NOMINE IMPERATORIS - COMMUNITY TEMPLARI NERI - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: IN NOMINE IMPERATORIS - COMMUNITY TEMPLARI NERI   IN NOMINE IMPERATORIS - COMMUNITY TEMPLARI NERI - Pagina 2 Icon_minitimeVen Mag 20, 2011 11:50 am

Be', allora provo a crearmi una lista, mischiando le moto e lo spam di laser, ecco qua:

Spoiler:

Mi spiace solo non poterci includere dei termy, ma credo proprio che il tipo di lista lo escluda. Nel caso non vada, ricordate solo che lo composta stamattina appena alzato, quindi abbiate pietà.
Torna in alto Andare in basso
Iniziato Lucius
Sentinella di Zendra
Sentinella di Zendra
Iniziato Lucius


Età : 38
Località : Cormano a 2 passi da Kurush
Messaggi : 3535

IN NOMINE IMPERATORIS - COMMUNITY TEMPLARI NERI - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: IN NOMINE IMPERATORIS - COMMUNITY TEMPLARI NERI   IN NOMINE IMPERATORIS - COMMUNITY TEMPLARI NERI - Pagina 2 Icon_minitimeSab Mag 21, 2011 6:37 am

a me interessa a 1750pt. quel genere di lista...
Torna in alto Andare in basso
IIRakshaII
Utente
Utente
IIRakshaII


Età : 30
Località : Bergamo
Messaggi : 3673

IN NOMINE IMPERATORIS - COMMUNITY TEMPLARI NERI - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: IN NOMINE IMPERATORIS - COMMUNITY TEMPLARI NERI   IN NOMINE IMPERATORIS - COMMUNITY TEMPLARI NERI - Pagina 2 Icon_minitimeSab Mag 21, 2011 12:32 pm

campione dell'imperatore con binovoto 140

5 terminator martello e scudo totale 200

5 terminator da sparo doppio ciclone maglio per tutti e cacciacarri 265

squadra crociata LUXFERANDI 7 iniziati 2 neofiti +maglio +termico totale 157

squadra crociata TENEBRAE 5 iniziati 1neofita +maglio +termico totale 115

squadra crociata VICTORIA 7 iniziati 3 neofiti +maglio+termico 167
in capsula 30

rhino+corazza rinforzata+fumogeni totale 58

rhino+corazza rinforzata+fumogeni totale 58

squadrone di land speeder (3 modelli) missile typhoon e heavy bolter 210

squadrone di land speeder (3 modelli) missile typhoon e heavy bolter 210

dreadnought venerabile +lascannon binato+maglio con flamer pesante e cacciacarri e armatura rinforzata 170

capsula 30

totale 1740

sto pensando di modificare le squadre per averne due più succose in rhino una tieni obbiettivi da 5 con laser e la capsula di darla al dreddy...tutte idee ovviamente

comunque a 1750 credo di farla così...eventualmente gli speeder invece che stare in 2 da 3 potrebbero essere in 3 da 2 dipende da una questione di cover tuttavia 6 land speeder anche se in campo aperto fanno paura
Torna in alto Andare in basso
Iniziato Lucius
Sentinella di Zendra
Sentinella di Zendra
Iniziato Lucius


Età : 38
Località : Cormano a 2 passi da Kurush
Messaggi : 3535

IN NOMINE IMPERATORIS - COMMUNITY TEMPLARI NERI - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: IN NOMINE IMPERATORIS - COMMUNITY TEMPLARI NERI   IN NOMINE IMPERATORIS - COMMUNITY TEMPLARI NERI - Pagina 2 Icon_minitimeSab Mag 21, 2011 11:27 pm

a me la lista piace molto...
Torna in alto Andare in basso
IIRakshaII
Utente
Utente
IIRakshaII


Età : 30
Località : Bergamo
Messaggi : 3673

IN NOMINE IMPERATORIS - COMMUNITY TEMPLARI NERI - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: IN NOMINE IMPERATORIS - COMMUNITY TEMPLARI NERI   IN NOMINE IMPERATORIS - COMMUNITY TEMPLARI NERI - Pagina 2 Icon_minitimeDom Mag 22, 2011 3:08 pm

grazie lucius ^^ doveva venire il momento in cui l'alievo supera il maestro :§href:
Torna in alto Andare in basso
IIRakshaII
Utente
Utente
IIRakshaII


Età : 30
Località : Bergamo
Messaggi : 3673

IN NOMINE IMPERATORIS - COMMUNITY TEMPLARI NERI - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: IN NOMINE IMPERATORIS - COMMUNITY TEMPLARI NERI   IN NOMINE IMPERATORIS - COMMUNITY TEMPLARI NERI - Pagina 2 Icon_minitimeLun Mag 23, 2011 2:53 pm

ah scusate il doppio post io pensavo all'inserimento in lista di doppio predator full laser...che cosa ne dite?
Torna in alto Andare in basso
IIRakshaII
Utente
Utente
IIRakshaII


Età : 30
Località : Bergamo
Messaggi : 3673

IN NOMINE IMPERATORIS - COMMUNITY TEMPLARI NERI - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: IN NOMINE IMPERATORIS - COMMUNITY TEMPLARI NERI   IN NOMINE IMPERATORIS - COMMUNITY TEMPLARI NERI - Pagina 2 Icon_minitimeMer Giu 01, 2011 10:50 pm

YEEEEEEE triplo post ma qui mi chiamerò

IN NOMINE IMPERATORIS - COMMUNITY TEMPLARI NERI - Pagina 2 Lultimo-dei-templari-locandina-film

:§href:

listaaaaa credo competitiva la voglio testare

campione ammazza la strega 110
Terminator con doppio ciclone cacciacarri -- 265
9- squadra crociata (7 initiati; 2 neofiti) w/ Melta, maglio. Rhino fumogeni corazza -- 215
9- squadra crociata (7 initiati; 2 neofiti) w/ Melta, maglio. Rhino fumogeni corazza -- 215
6-iniziati Laser, Flamer -- 117
6-iniziati Laser, Flamer -- 117
Typhoon -- 70
Typhoon -- 70
Typhoon -- 70
Predator autocannon laser -- 125
Predator autocannon laser -- 125

Totale: 1499

voglio fare il campone con binovoto

i predator full laser

queste le modifiche chiave magari inserire una squadretta capsulosa

che ve ne pare?


edit: lucius ma dove sei finito???? :§f,likuk:
Torna in alto Andare in basso
Iniziato Lucius
Sentinella di Zendra
Sentinella di Zendra
Iniziato Lucius


Età : 38
Località : Cormano a 2 passi da Kurush
Messaggi : 3535

IN NOMINE IMPERATORIS - COMMUNITY TEMPLARI NERI - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: IN NOMINE IMPERATORIS - COMMUNITY TEMPLARI NERI   IN NOMINE IMPERATORIS - COMMUNITY TEMPLARI NERI - Pagina 2 Icon_minitimeGio Giu 02, 2011 12:05 am

ma a 1750p.t cosa ci metteresti????

p.s. sono sempre qui sta tranquillo...piuttosto 3 pagine in cui scriviamo solo io e te...bisogna rikiamare gli altri a rapporto...
Torna in alto Andare in basso
IIRakshaII
Utente
Utente
IIRakshaII


Età : 30
Località : Bergamo
Messaggi : 3673

IN NOMINE IMPERATORIS - COMMUNITY TEMPLARI NERI - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: IN NOMINE IMPERATORIS - COMMUNITY TEMPLARI NERI   IN NOMINE IMPERATORIS - COMMUNITY TEMPLARI NERI - Pagina 2 Icon_minitimeGio Giu 02, 2011 11:01 am

sisi tranquillo i chiamo io a rapporto ^^ o almeno ci provo anche se mi piace questa quiete... mi sento speciale pochi ma buoni insomma :§href:

uffa sempre quella domanda ma se non mi dici se ti piace che te lo dico a fare? XD prima dimmi come ti sembra
Torna in alto Andare in basso
Iniziato Lucius
Sentinella di Zendra
Sentinella di Zendra
Iniziato Lucius


Età : 38
Località : Cormano a 2 passi da Kurush
Messaggi : 3535

IN NOMINE IMPERATORIS - COMMUNITY TEMPLARI NERI - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: IN NOMINE IMPERATORIS - COMMUNITY TEMPLARI NERI   IN NOMINE IMPERATORIS - COMMUNITY TEMPLARI NERI - Pagina 2 Icon_minitimeGio Giu 02, 2011 1:35 pm

se nn piace???hai appena cambiato un dreddy+capsula in favore di 2 predator...e cm l'altra...tutto li...ma a 1750pt. che è il formato in cui mi sto piantando cosa metteresti???
Torna in alto Andare in basso
IIRakshaII
Utente
Utente
IIRakshaII


Età : 30
Località : Bergamo
Messaggi : 3673

IN NOMINE IMPERATORIS - COMMUNITY TEMPLARI NERI - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: IN NOMINE IMPERATORIS - COMMUNITY TEMPLARI NERI   IN NOMINE IMPERATORIS - COMMUNITY TEMPLARI NERI - Pagina 2 Icon_minitimeGio Giu 02, 2011 4:51 pm

ok allora...che ne dici dell'inserimento di piccole squadre su razorback? ad esempo 3 squadre da 5 ognuna in razorback con lascannon anche se avrebbe troppi laser e poco contro fanteria...ora ci penso e quando ho l'idea la posto
Torna in alto Andare in basso
Falkios
Utente
Utente
Falkios


Età : 40
Località : Roma
Messaggi : 32

IN NOMINE IMPERATORIS - COMMUNITY TEMPLARI NERI - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: IN NOMINE IMPERATORIS - COMMUNITY TEMPLARI NERI   IN NOMINE IMPERATORIS - COMMUNITY TEMPLARI NERI - Pagina 2 Icon_minitimeSab Lug 02, 2011 8:33 pm

Ciao a tutti amici Templari!

Nuovo Crociato in arrivo!
Torna in alto Andare in basso
http://www.dipintorisantiefanti.com
Iniziato Lucius
Sentinella di Zendra
Sentinella di Zendra
Iniziato Lucius


Età : 38
Località : Cormano a 2 passi da Kurush
Messaggi : 3535

IN NOMINE IMPERATORIS - COMMUNITY TEMPLARI NERI - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: IN NOMINE IMPERATORIS - COMMUNITY TEMPLARI NERI   IN NOMINE IMPERATORIS - COMMUNITY TEMPLARI NERI - Pagina 2 Icon_minitimeDom Lug 03, 2011 3:27 pm

Citazione :
Ciao a tutti amici Templari!

Nuovo Crociato in arrivo!
era ora...ci si sentiva un po soli qui...
Torna in alto Andare in basso
Rogal Dorn
Utente
Utente
Rogal Dorn


Età : 30
Località : Milano
Messaggi : 3351

IN NOMINE IMPERATORIS - COMMUNITY TEMPLARI NERI - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: IN NOMINE IMPERATORIS - COMMUNITY TEMPLARI NERI   IN NOMINE IMPERATORIS - COMMUNITY TEMPLARI NERI - Pagina 2 Icon_minitimeDom Lug 03, 2011 7:53 pm

Iniziato Lucius ha scritto:
se nn piace???hai appena cambiato un dreddy+capsula in favore di 2 predator...e cm l'altra...tutto li...ma a 1750pt. che è il formato in cui mi sto piantando cosa metteresti???

Tutti i Missili del mondo

Campiun!
3 Crociate da 5 su Razor
5+5 termy con missili
9 Speeder
Il resto termy d'assalto



Vi posto la Lista a 1500 consigliatami in PM da Genietto ai tempi in cui giocavo BT



Coi BT se vuoi essere competitivo hai poche alternative: spam di tifoni e di missili.

binocampione
5 tattici con laser
5 tattici con laser
5 tattici + 1 neofita su capsula (maglio+termico)
5 termy (2x ciclone, cacciacarri, chainfist)
5 termy (2x ciclone, cacciacarri)
7 LS tifone

Molte altre alternative non ne vedo al momento. Diciamo che quei 10 laser sui veicoli, oppure 22 missili sulle fantazze, sono molto democratici
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





IN NOMINE IMPERATORIS - COMMUNITY TEMPLARI NERI - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: IN NOMINE IMPERATORIS - COMMUNITY TEMPLARI NERI   IN NOMINE IMPERATORIS - COMMUNITY TEMPLARI NERI - Pagina 2 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
IN NOMINE IMPERATORIS - COMMUNITY TEMPLARI NERI
Torna in alto 
Pagina 2 di 4Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo
 Argomenti simili
-
» Templari Neri
» templari neri
» TEMPLARI NERI
» Templari neri
» Templari Neri

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Zendra :: GIOCHI :: WARHAMMER 40'000 :: [Wh40k] DISCUSSIONI :: ARCHIVIO COMMUNITY-
Vai verso: