Ultimi argomenti attivi | » I miei soggetti di sceneggiatura Da The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:31 pm
» Tempus fugit Da The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:27 pm
» Tristezza e nostalgia Da The Candyman Lun Ott 25, 2021 1:30 pm
» I-phone e I-pod: un' applicazione, un mondo davanti a te Da B4rcy Sab Ago 29, 2020 5:59 pm
» COMPRO WAHRAMMER FANTASY Da The Candyman Mar Giu 16, 2020 7:40 pm
» 2020 Da The Candyman Mer Gen 01, 2020 12:48 am
» A lezione col maestro Wong Da Sephiroth Mar Ago 28, 2018 9:00 pm
» Un saluto a tutti voi! Da The Candyman Mar Lug 17, 2018 11:22 pm
» Fotografia Da B4rcy Mer Giu 06, 2018 1:49 am
» Una canzone al giorno (?) Da The Candyman Gio Mag 10, 2018 12:12 am
|
|
| IN NOMINE IMPERATORIS - COMMUNITY TEMPLARI NERI | |
|
+9Kapitan Kelanera Rogal Dorn Falkios Sephiroth Onix Iniziato Lucius Ater djbens90 IIRakshaII 13 partecipanti | |
Autore | Messaggio |
---|
Falkios Utente
| Titolo: Re: IN NOMINE IMPERATORIS - COMMUNITY TEMPLARI NERI Lun Lug 04, 2011 1:39 am | |
| saremo soli ancora per un annetto, poi dovrebbero rifarci il codex nuovo, no? | |
| | | IIRakshaII Utente
| Titolo: Re: IN NOMINE IMPERATORIS - COMMUNITY TEMPLARI NERI Lun Lug 04, 2011 10:04 am | |
| ciao falkios! ti iscrivo subito in community! presentati! cosa sei? reclusiarca maresciallo campione...neofita...iniziato...insomma che sei? ^^
wow allora ci siete! io sono sul tilea perchè li templari ci sono XD e comunque rogal genietto dice le stesse cose a tutti i templari quanto vedo XD e quella lista onestamente per quanto possa essere performante anzi perforante non mi piace in quanto a meno che non mi dai imodelli per giocarci perchè costano veramente tanto io preferisco giocare come TBT ossia rispettando il bg e facendosi valere comunque (in ogni caso schierare minimo 2 tifoni e una termi da tiro doppio ciclone o 2 è obbligatorio) | |
| | | Falkios Utente
| Titolo: Re: IN NOMINE IMPERATORIS - COMMUNITY TEMPLARI NERI Lun Lug 04, 2011 3:56 pm | |
| Non saprei... Che sono? Chi sono io? Perchè esisto? :D | |
| | | Iniziato Lucius Sentinella di Zendra
Età : 39 Località : Cormano a 2 passi da Kurush Messaggi : 3535
| Titolo: Re: IN NOMINE IMPERATORIS - COMMUNITY TEMPLARI NERI Mar Lug 05, 2011 7:39 pm | |
| - Citazione :
- wow allora ci siete! io sono sul tilea perchè li templari ci sono XD e comunque rogal genietto dice le stesse cose a tutti i templari quanto vedo XD e quella lista onestamente per quanto possa essere performante anzi perforante non mi piace in quanto a meno che non mi dai imodelli per giocarci perchè costano veramente tanto io preferisco giocare come TBT ossia rispettando il bg e facendosi valere comunque (in ogni caso schierare minimo 2 tifoni e una termi da tiro doppio ciclone o 2 è obbligatorio)
TBT..ah caro il mio diego...ottimo giocatore...anzi magnifico avversario...peccato che contro di me abbia avuto un CU.LO allucinante...peccato se no sarebbe andata diversamente...pensa che mi kiedeva cm facevo a far girare la mia 2 caspule+2rhino...eheheh...bhe che dire...gran giocatore cmq... | |
| | | IIRakshaII Utente
| Titolo: Re: IN NOMINE IMPERATORIS - COMMUNITY TEMPLARI NERI Mer Lug 06, 2011 8:55 am | |
| sisi sono d'accordo io di persona non l'ho ancora incontrato ma ho scambiato con lui un paio di chiacchere riguardo ai templari ovviamente senza essere lo spam di land speedr ammazza bg,il bello è che lui vince,questa settimana dovrei provare una lista competitiva orki (quella fatta con pedro) anche se ho la tentazione di provare la templare tra l'altro voglio provare sta cosa: land raidr crusader scafo benedetto (lance arrivederci) 5 terminator full martelli e dentro il campione,insomma attacchi ad iniziativa alta del campione per rompere il ghiaccio terminanti con una scarica di martellate allucinanti,inoltre non dimentichiamo le smitragliate dei requiem del crusader! a me ispira,magari fiancheggiato da doppio predator all'inizio e i rhino con le crociate che li seguono il tutto supportato dallo squadrone di land speeder tifone e magari da termi da tiro ovviamente a 1500 ci sta quel che ci sta ma in ottica 1750 ci sta tutto ah se volete un br che ho chiesto a diego per tirar su i bt pieni di orgoglio bg ^^ - Spoiler:
Se me lo chiedi cosi allora ti rispondero anche se sono tipo le tre di notte XD
I convenevoli ormai li lascio da parte, passiamo ai fatti..
Lista 1750..beh la mia lista 1500 è perfetta XD quindi come la cambio? ma si dai..250 punti? Land rider crusader e limiamo due punticini qua e la..tipo la tattica da 5 missile termico che diventa tattica da 5 con HEAVY BOLTER!!! mamma mia che arroganza..che arroganza!!
Prima partita: Kill point alba di guerra contro Sabadini con Guardia Imperiale - tre vendetta, quattro hydra, manticora e un migliaio di carretti farciti...e vabe...si comincia a sudare anche oggi..
L'Imperatore mi assiste e mi concede il tiro decisivo del primo turno (dopo uno spareggio 6-6 iniziale!) quindi schieramento standard e partenza tutta velocita verso le linee imperiali, posizione di tiro con i supporti, terminator in attacco in profondita a dar manforte nelle fasi finali. La guardia imperiale si schiera lungo tutta la linea e accende i fari per illuminare i due rhino a meta campo, uno viene inquadrato e immobilizzato ma la notte impedisce altri danni. Primo turno di luce. I cannoni aprono il fuoco, un vendetta esplode, uno viene immobilizzato (non in turbo) e l'altro scosso. Se non ricordo male anche un chimera viene distrutto dal termico della crociata che sbarca dal rhino immobilizzato. Il vendetta che atterra tappa precisa la visuale verso due idra impedendomi di zittire anche loro con l'altra squadra crociata. Puntualmente gli idra puntano agli assaltatori pronti con le termiche a 15-16" da loro e causano abbastanza morti da fare un test, prontamente fallito.... Il manticora piove in mezzo ai crociati e causa qualche morto qua e la, mentre i chimera pieni di termici avanzano minacciosi verso il land rider con dentro....con dentro....i 5 tattici!!!! Nel terzo turno gli assaltatori si raggruppano e non possono far altro che accanirsi con il vendetta immobilizzato, che detonano a colpi di bombe termiche. I terminator atterrano di fronte al secondo squadrone di idra ma in gittata dei termici quindi i tre chimera diventano il bersaglio principale..tra predator, tifoni e land rider uno viene distrutto, uno stordito e uno immobilizzato...da menzionare lo spirito macchina del land rider che coglie l'occasione per distruggere anche il terzo vendetta. La squadra comando è si trova in mezzo alle macerie del suo chimera, si apre il portellone frontale del land rider e sbarcano...sbarcano... i 5 tattici!! Che caricano la squadra comando gia decimata, la eliminano e consolidando bloccano il portellone posteriore del chimera (stordito) con i tre termici.. (e vabe cosa vogliamo di piu da questi 85 punti???) Nel suo turno arriva marbo che piazza una granata in mezzo agli assaltatori rimasti e assieme ad un lanciafiamme di una squadra li elimina tutti tranne il maglio che ritesta e riscappa.. questa volta pero il ripiegamento è di poco..c'è ancora tempo per un atto eroico: il marine assaltatore accende i reattori, vola in mezzo a i due idra carnefici e li abbatte entrambi con due precisi colpi di maglio! Epico, per l'appunto.. Il quarto turno è conclusivo...il campione e la sua crociata distruggono un chimera interamente bloccato costringendo allo sbarco d'emergenza una squadra, i terminator escono illesi dal fuoco dei rimanenti due idra e li distruggono a martellate, i 5 tattici avanzano e caricanogli ultimi 10 veterani con tre termici, reggono agli attacchi e li costringono a ripiegare, distruggendoli... sempre piu epici.. La partita si avvia alla conclusione con gli ultimi scambi di proiettili che vedono il manticora ad un soffio dal distruggere il land rider e marbo che estrae la sua pistola venefica e abbatte l'eroico assaltatore. Il Campione dell'Imperatore lo sfida a duello ma i due sono troppo lontani e il veterano cataciano si ritira tra le ombre.. 30 punti con buon delta, si va avanti
Seconda partita: 5 obiettivi campale contro i Grey Knights di Cicognani - Coteaz e assassine su stormraven, tre autodreddy psiomunizionati, venti GK e dieci purificatori imbarcati e non e un'altra di coscritti tieniobiettivo. Se parto forse poss....vince lui il tiro per iniziare. Plotone di esecuzione di dreddy e stormraven a meta campo. Un'area di morte di 36" per il land rider. Dopo qualche minuto opto per il fortino. Land rider con terminator in un angolo, dietro i due predator e gli assaltatori, il resto in riserva. Parte lui e con due dreddy fuori gittata avanza per portarsi in posizione Anche i rhino schierati a coprire il campo avanzano. La storm turba verso i miei carri e grazie allo spirito macchina lancia una cannonata plasma contro un predator, la copertura mi grazia. Nel primo turno uso ancora il land rider come fortino e scarico tutto sulla stormraven abbattendola. il rhino dei purificatori viene immobilizzato dallo spirito macchina. Arrivano i grey knights in profondita è atterrano davanti al land rider con un gustoso cartello "assaltateci" sopra e uccidono qualche assaltatore tra cui il maglio (!).. i purificatori aspettano poco dietro che qualcuno caschi nella trappola mentre le assassine e coteaz si avvicinano a quello che sembra il fulcro della azione. Gli autocannon provano ancora senza successo sul land rider ma uno riesce a passare il muro e scuotere un predator. Arrivano le mieriserve, un rhino entra a meta campo e punta verso l'obiettivo in mano ai coscritti nemici, mentre gli speeder abbattono a missilate uno dei dreddy che si era esposto troppo. Il campione dell'imperatore sale infine sul land rider che arretra e scarica tutto il suo fuoco antifanteria sui grigi atterrati abbattendone diversi, si uniscono le pistole degli assaltatori e infine la carica...i grigi ormai decimati infliggono una sola ferita, parata dallo scudo tempesta e vengono messi in fuga, gli assaltatori consolidano indietro ma non abbastanza. Nel suo turno i grigi continuano a ripiegare ma uniscono il proprio fuoco ai purificatori spazzando via gli assaltatori rimasti. Dall'altro lato gli speeder perdono un tifone e uno viene scosso a seguito degli psicannon sparati dal portellone del rhino. Entra l'altro rhino che punta ad un altro obiettivo costringendo i GK a scegliere su quale intervenire. I predator rispondono al fuoco sui dreddy senza successo. Il land rider sbarca i terminator e il campione e punta dritto sui primi grigi in ripiegamento, li fa ripiegare ulteriormente e con il multitermico abbatte il secondo dreddy. Campione e terminator caricano i purificatori perdendo un solo membro e annichilendo la squadra...anche qui lo sfondamento non è sufficente a togliermi dai guai e le assasine ringraziano.. L'attenzione è tutta sull'estrema destra del campo.. i grigi in ripiegamento si richiamano e si avvicinano con un grosso martello al land rider. Decisivo il terzo dreddy che con un superficiale riesce a immobilizzare il land rider rendendolo una facile preda per il martello a Fo10. Le assassine tirano il 6 decisivo per l'accidentato e caricano a testa bassa i terminator. Il Campione dell'Imperatore sfida Coteaz e lo abbatte senza pieta, ma i terminator vengono interamente annientati (dai quanto sono cattive quelle tipe?!?! ma scherziamo?!?!). L'ultimo predator distrugge l'ultimo dreddy ponendo fine allo scontro a fuoco a lunga distanza ma i pezzi cominciano a scarseggiare Nel quinto turno l'attenzione si sposta tutta dall'altro lato dove i 10 grigi rimasti si incamminano verso un obiettivo, le assassine conquistano quello centrale e i coscritti tengono il proprio. I 5 rimasti con martello si accucciano dietro il land rider appena distrutto prendendone un altro..4-0 per lui. Tocca a me, entra in automatico la squadretta da 5 con bolter e conquista l'unico obiettivo sguarnito. il primo rhino muove di 12" verso l'elemento centrale e sbarca la squadra a contestare l'obiettivo delle assassine. L'altro rhino fa scendere gli altri crociati e si lancia a contestare l'obiettivo in mano ai coscritti. I crociati appena scesi si arrampicano sull'edificio dove i grigi non sono riusciti a salire e con la corsa riescono a impossessarsi di un obiettivo...2-1 per me
Passa di li Fede, al quale devo inevitabilmente un gelato, che tira il dado di fine partita. Un inesorabile uno mi dichiara vincitore di una bellissima e combattuta partita contro un ottimo avversario. Vittoria agli obiettivi ma il delta è quasi pari, 26 punti torneo mi pare..
Terza partita: Basi a quadranti contro Mazza con gli Eldar - Tre falcon con vendicatori, vendicatori, draghi, wave serpent con concilio da nove eldrad e yriel
Devo scegliere se partire o no e, probabilmente sbagliando, scelgo di partire perche un wave e un falcon binati nelle mie linee al primo turno non li voglio. Lascio all'avversario il quarto di tavolo piu scoperto costringendolo a lasciare tutto in riserva per via del mio fuoco anticarro, quindi guadagno due turni interi di movimento per prepararmi. I due rhino vanno a parcheggiarsi sulla sua base mentr attorno alla mia predator, land rider e speeder attendono l'arrivo degli aereomobili asieme agli assaltatori con le bombe termiche. Gli eldar arrivano alla spicciolata, dapprima il falcon dei draghi ed yriel ed un falcon normale che turbano in posizione. Nel mio ormai terzo turno uno dei rhino esce ed un preciso colpo di termico abbatte il falcon di yriel, uccidendo nel contempo ben quattro draghi di fuoco. Non succede altro poiche è tutto fuori vista. Arrivano una squadra di moto e il wave di eldrad che turbano proprio accanto al falcon distrutto. yriel e il drago rimasto si fanno spazio tra le macerie e distruggono il rhino, non riuscendo tuttavia ad assaltare a causa dell'accidentato. Nel mio turno, il fuoco che riesce a vedere ha l'unico scopo di zittire l'unico falcon in campo mentre la squadra appena sbarcata effettua una carica multipla su moto, wave, yriel e il drago. Parte yriel che riesce a ferire il Campione dell'Imperatore. Infuriato, il prescelto dei templari abbatte l'autarca eldar con un preciso fendente della spada nera. I restanti crociati eliminano le moto mentre il wave non subisce danni. Il prode drago, unico sopravvissuto, supera un insidioso test. E' il momento dell'avanzata eldar, entra l'ultimo falcon e la seconda di moto, tenendosi defilati su un fianco. Il wave di eldrad si bina il binabile e trova uno stretto passaggio tra le mie linee di carri e con gli stellari supera tutto lo scheramento e si posiziona a 8" dalla mia base. Il drago viene ucciso dal campione dell'imperatore e la squadra consolida. Consolida di tanto e si spinge fino all'estremo del tavolo riuscendo ad ingaggiare le moto (con le quali fara una pessima figura nei turni successivi, senza pero essere distrutta). Il campione rimane indietro e insieme alla seconda squadra si posoziona sull'obiettivo nemico. Entra la tattica da 5 sul mio obiettivo, sbarcano i terminator e tutte le bocche di fuoco si girano verso il wave allineando le canne. I primi sono i tifoni, che segnano ben tre gravi di cui uno passa ed è sufficente a far esplodere il wave serpent, abbattendo uno stregone nell'esplosione. Le armi antifanteria del crusader si scatenano sul concilio di stregoni abbattendone altri quattro assieme al predator. La squadra di Eldrad, privata dell'incoraggiare fallisce la disciplina e ripiega proprio davanti a termiantor e assaltatori che li caricano senza indugi. Senza subire perdite, i templari abbattono quasi tutti gli stregoni e un terminator riesce a uccidere eldrad con il suo martello tuono. I due falcon rimasti in campo turbano sul proprio obiettivo scansando i dieci crociati che lo presidiano e concludono il turno eldar. Questa volta tocca a me piegarmi al dado e un altrettanto inesorabile uno sancisce la fine della partita in pareggio. Tuttavia il delta è piuttosto alto e faccio un 20. Visto l'esito della partita precedente questo è il minimo..
Si va alla premiazione e mi tocca il cucchiaio di legno..quarto classificato a due punti dal terzo, mio compagno di squadra reduce da un torneo veramente encomiabile. Primo un altro (sculato) membro dei dentifrici dell'imperatore, con l'insidioso Dego secondo che ci impedisce di portare a casa il podio completo..
Torneo complessivamente bello a parte qualche appunto sugli scenici e sulla scelta del formato a 30 punti, ma alla fine sono chiacchere. Mi sono molto divertito, ho giocato tre partie estremamente difficili e comunque ottime, grazie ai miei avversari. Mi resta solo da sopportare gli sbeffeggi dei compagni di squadra che punzecchiano dall'alto.
e comunque..
DOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOORRRRRRRRRRRRRRRRRNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNN!!!!!
TBT
| |
| Titolo: Re: IN NOMINE IMPERATORIS - COMMUNITY TEMPLARI NERI Mer Lug 06, 2011 10:11 pm | |
| ma x tirarli su cm li tira lui amico mio devi averne di culo...e mika poko(nel BR gli è andato tutto bene)...ancora mi ricorda la sua partita contro di me...avevo previsto tutto...avanza coi 2 rhino...io li circondo cl fuoco e chi scende bhe...muore...bhe...nonostante 2vendetta+3hydra+4chimera+3termici+2plasma+2termici...bhe niente...li ho perso la partita...anche se all'ultimo turno sbaglio la sequenza di fuoco che mi avrebbe fatto pareggiare......io nn x dire...ma pensavo che mi avrebbe fatto ovviare a questo piccolo errore (visto che il nostro risultato al fine di quello di squadra era inifluente), ma lui nn ha voluto...amen...ma il resto Diego è ed resterà sempre un Signore | |
| | | IIRakshaII Utente
| Titolo: Re: IN NOMINE IMPERATORIS - COMMUNITY TEMPLARI NERI Gio Lug 07, 2011 9:06 am | |
| ahia lucius peccato vabbè ma la sfortuna la conosciamo tutti, war è un gioco prevedibile eheh 3 squadre di sciakalli su un fottuto vendetta...le prime 2 ciccano la terza un orko solo si sveglia rullo di tamburi 6... wow ce la posso fare...eeeee 6!!! BOOOM il turno dopo vede gli sciakalli che dovrebero sparare scendere dall'edificio per falciare i fantocci imperiali che erano il ripieno del vendetta hahaha | |
| Titolo: Re: IN NOMINE IMPERATORIS - COMMUNITY TEMPLARI NERI Gio Lug 07, 2011 7:46 pm | |
| - Citazione :
- ahia lucius peccato vabbè ma la sfortuna la conosciamo tutti, war è un gioco prevedibile eheh 3 squadre di sciakalli su un fottuto vendetta...le prime 2 ciccano la terza un orko solo si sveglia rullo di tamburi 6... wow ce la posso fare...eeeee 6!!! BOOOM il turno dopo vede gli sciakalli che dovrebero sparare scendere dall'edificio per falciare i fantocci imperiali che erano il ripieno del vendetta hahaha
ma lol | |
| | | IIRakshaII Utente
| Titolo: Re: IN NOMINE IMPERATORIS - COMMUNITY TEMPLARI NERI Dom Lug 10, 2011 10:53 am | |
| ho ideato un'altra lista dopo un paio di consigli sono arrivato a questa
campione binovoto 140
5 iniziati cannone laser termico 105
7 iniziati maglio termico 137
5 terminator doppio ciclone caccia carri 265
5 terminator assalto carica furiosa (2 artigli 3 martelli) 215
2 land speeder tifoni con bolterone 140
rhino corazza fumogeni 58
land raider crusader fumogeni 268
dreadnought venerabile +lascannon binato+maglio con flamer pesante e cacciacarri +corazza 170
1498
a me piace e settimana prossima la testo, è la prima volta che medito sull'inserimento di un land raider crusader voglio vedere come funziona e credo mi darà soddisfazioni, gli speeder son quelli che sono perchè per ora ne ho solo 2 lucius smettila di chiederlo ti anticipo io a 1750 altri land spedaaahhh :§href: | |
| Titolo: Re: IN NOMINE IMPERATORIS - COMMUNITY TEMPLARI NERI Mar Lug 12, 2011 9:39 pm | |
| | |
| | | Kapitan Kelanera Utente
Età : 28 Località : Lancia del Sole (Dorne) Messaggi : 1981
| Titolo: Re: IN NOMINE IMPERATORIS - COMMUNITY TEMPLARI NERI Mar Lug 12, 2011 10:46 pm | |
| scusate la domanda, ma forse voi sapete più di me: nel codex BT ce scritto che puoi dare al comandante tutti gli equip consentiti ma si può dare TA e un cannone d assalto dotazione per la TA? | |
| | | IIRakshaII Utente
| Titolo: Re: IN NOMINE IMPERATORIS - COMMUNITY TEMPLARI NERI Mar Lug 12, 2011 11:00 pm | |
| no scusa spiegati meglio,un maresciallo può avere qualsiasi equpaggiamento della sezione arsenale dei templari neri ovviamente rispettando le armature e gli equipaggiamenti consentiti, se un maresciallo vuole il cannone d'assalto e ha l'armatura terminator non lo si compra perchè non è scritto nell'arsenale | |
| | | Rob Lucci Utente
| Titolo: Re: IN NOMINE IMPERATORIS - COMMUNITY TEMPLARI NERI Dom Lug 24, 2011 10:09 am | |
| Ciao ragazzi, il richiamo dell'imperatore è inresistibile, per cui vorrei unirmi alla compagnia dei templari neri ^^ vorrei cominciare chiedendovi qualche consiglio per una possibile lista ^^
Grazie | |
| | | IIRakshaII Utente
| Titolo: Re: IN NOMINE IMPERATORIS - COMMUNITY TEMPLARI NERI Ven Ago 05, 2011 12:58 pm | |
| scusa se non ti ho risposto subito ero a canterbury ^^ allora ti sei deciso a fare i templari eh! allora le unità fondamentali sono:
campione dell'imperatore preferibilmente con il bino voto semplicemente favoloso
squadre piccole di iniziati con cannone laser che danno supporto di fuoco da lontano, questo è un periodo in cui non vanno in cac perchè gli altri eserciti sono molto più forti di loro vedi sw ba gk
terminator da tiro con doppio ciclone cacciacarri, ottimi
dreddy venerabile cacciacarri laser maglio fiamma pesante corazza, perfetto laserate a fo10 i veicoli tremano, anche i land raider
terminator d'assalto dentro ad un land raider, god-hammer se ne giochi pochi con campione crusader se giochi tanti terminator d'assalto,sfasciano tutto
land speeeder tifoni, ottimerrimi mettine un paio d'obbligo, se ne hai 4 è molto meglio
ora ti inserisco come neofita ma se vuoi con un altro rango | |
| Titolo: Re: IN NOMINE IMPERATORIS - COMMUNITY TEMPLARI NERI Mar Set 13, 2011 3:45 pm | |
| ho postato un alista BT nella sezione liste !!!se avete voglia di ragli un okkiata fatemi sapere... | |
| | | IIRakshaII Utente
| Titolo: Re: IN NOMINE IMPERATORIS - COMMUNITY TEMPLARI NERI Sab Nov 12, 2011 7:32 pm | |
| ho sentito che se uscirà un nuovo codex dei templari lo farà phil kelly e non matt ward! forse siamo salvi ^^ avete dei rumors sull'uscita del codex? siamo stati rimandati ancora? | |
| | | IIRakshaII Utente
| Titolo: Re: IN NOMINE IMPERATORIS - COMMUNITY TEMPLARI NERI Ven Dic 09, 2011 10:45 am | |
| quale fondatore di questa community dedicata ai templari tento di rimetterla in gioco tentando di creare una discussione che riguardi i nuovi rumors del prossimo codex che dovrebbe uscire a marzo 2012 al contrario di cio che si pensava su tau e da, ecco un breve riassunto di ciò che ci dovremo aspettare:
phil kelly scriverà il nuovo codex
l'aspetto dell'orda verrà esaltato rispetto agli altri capitoli per rappresentarne il gran numero di componenti
il campione dell'imperatore dovrebbe allinearsi con quello dei gk ma sempre con 2 ferite, a quanto pare contro cm e pg bina per colpire e ferire...
il sacro fervore si avvicinerà alla regola "rabbia" se viene fallito un determinato test di disciplina
personaggi speciali rimangono helbrecht e grimaldus, si aggiungerà un campione dell'imperatore speciale e forse un pg su moto con lancia...ma su questo ci son molti dubbi
i land raider se venissero distrutti o detonati grazie alla regola berserk a quanto pare rimangono ancora un turno di gioco e poi esplodono.
verrà aggiunto un altro dreddy, o furioso o cingolato (????)
confratelli della spada aggiornati
nuova unità strana segreta di templari...non so dirvi di più
rhino d'assalto!!!
che ve ne pare? io sono soddisfatto e con la bava alla bocca perchè aspettavo da tanto il nuovo codex anche se il vecchio non mi dispiaceva,solo he questo spam di missili deve finire XD e questi rhino d'assalto sono succosissimi!!!!!
| |
| | | Dampyr_Blackblade Utente
| Titolo: Re: IN NOMINE IMPERATORIS - COMMUNITY TEMPLARI NERI Ven Dic 09, 2011 11:19 am | |
| secondo me dal punto di vista torneistico è un peccato che rifacciano il codex, al momento è competitivissimo! E continuo a vedere Templari ai tavoli alti (o meglio, continuavo fino a agosto quando potevo torneare xD).
Detto questo, il codex in sè (BG ecc) è vecchiotto e bruttarello, ergo da un punto di vista estetico merita rifacimento.. E a quel punto, fare per fare spero che, come detto, introducano elementi nuovi (orda, rhino d'assalto ecc) altrimenti rischia di venire tanto tanto uguale agli altri codex PA! | |
| | | Sephiroth Guardiano di Zendra
| Titolo: Re: IN NOMINE IMPERATORIS - COMMUNITY TEMPLARI NERI Ven Dic 09, 2011 12:45 pm | |
| ^ Veramente, dal punto di vista estetico e biggistico trovo che l'attuale codex sia uno dei migliori in circolazione.... Ma poi.......qg su moto con lancia ? Dreddy cingolato ?!?!?!!?!? Landone stile angry marines ?!?!?!?!?!?!?!?! | |
| | | The_Green_Knight Custode di Zendra
| Titolo: Re: IN NOMINE IMPERATORIS - COMMUNITY TEMPLARI NERI Ven Dic 09, 2011 2:01 pm | |
| Il Landone sarebbe giustissimo. Finalmente un mio LR riuscirebbe a sopravvivere al primo turno di fuoco avversario! Qg su moto con lancia? Ce ne fossero! L'associazione Templari-Cavalieri è più che giusta anch'essa (anche a livello di bg), ovviamente non dovrebbe essere un punto di diffusione, ma al massimo di forza (nel bg, almeno). Rhino d'assalto? Altro punto che sarebbe più che giusto (ci pensavo qualche giorno fa). Il problema, qui, sarebbe giustificarli da bg e in gioco... in fondo, un rhino vanilla sarebbe identico. E allora: scoperto? Mah! Era l'ora. Sempre ammesso e non concesso che davvero lo rifacciano nel 2012.
Ultima modifica di The_Green_Knight il Ven Dic 09, 2011 7:51 pm - modificato 1 volta. | |
| | | Sephiroth Guardiano di Zendra
| Titolo: Re: IN NOMINE IMPERATORIS - COMMUNITY TEMPLARI NERI Ven Dic 09, 2011 2:24 pm | |
| - The_Green_Knight ha scritto:
- Rhino d'assalto? Altro punto che sarebbe più che giusto (ci pensavo giusto qualche giorno fa). Il problema, qui, sarebbe giustificarli da bg e in gioco... in fondo, un rhino vanilla sarebbe identico. E allora: scoperto? Mmmmmh...
Normale: i BT incavolati neri si gettano fuori dal rhino a testa bassa, mulinando le braccia e gettando urla belluine. Secondo me dovrebbe essere una regola dei BT e non dei veicoli, quella di poter sempre assaltare quando sbarcano. | |
| Titolo: Re: IN NOMINE IMPERATORIS - COMMUNITY TEMPLARI NERI Ven Dic 09, 2011 7:35 pm | |
| ho notato che ultimament quando vogliono rifare un codex lo nominano spesso nelle battaglie che raccontanto sui nuovi codex...ci avete fatto caso???? diciamo che alcuni vengono rinominati più spesso di altri...ultimamente i BT vengono spesso nominati...
faranno un dreddy cappellano...manca solo quello...e spero che i confratelli siano una via di mezzo fra paladini e guardie del lupo... | |
| | | IIRakshaII Utente
| Titolo: Re: IN NOMINE IMPERATORIS - COMMUNITY TEMPLARI NERI Ven Dic 09, 2011 9:50 pm | |
| in effetti lucius hai ragione...dopo i gk che scuoiavano le sorelline...si sono arrabbiate xp
mi piace l'ideologia di tgk ^^ si vede che hai voglia di novità in questo esercito, in ogni caso purtroppo il rumor del bt su moto è quello più nebbioso...quelli più sicuri sono i rhino,il land e il campione speciale... io son convinto che sia potenterrimo il pg campione...per non parlare del land raider che quando esplode si alza e si mette a menare il giocatore avversario perchè scula con i dadi :§hbrg:
(lucius se i confratelli sono come le guardie de lupo mi stralecco i baffi xp quanto pare se un nemico entra in riserva lo assaltano O.O ma credo sia una cavolata...) | |
| Titolo: Re: IN NOMINE IMPERATORIS - COMMUNITY TEMPLARI NERI Lun Dic 12, 2011 10:47 am | |
| sarebbe bella cm cosa....quella di asaltare chi ti arriva in aip(ovviamente se ti conviene...) | |
| | | Rogal Dorn Utente
| Titolo: Re: IN NOMINE IMPERATORIS - COMMUNITY TEMPLARI NERI Lun Dic 12, 2011 2:40 pm | |
| - IIRakshaII ha scritto:
- quale fondatore di questa community dedicata ai templari tento di rimetterla in gioco tentando di creare una discussione che riguardi i nuovi rumors del prossimo codex che dovrebbe uscire a
marzo 2012 al contrario di cio che si pensava su tau e da, ecco un breve riassunto di ciò che ci dovremo aspettare:
phil kelly scriverà il nuovo codex
l'aspetto dell'orda verrà esaltato rispetto agli altri capitoli per rappresentarne il gran numero di componenti
il campione dell'imperatore dovrebbe allinearsi con quello dei gk ma sempre con 2 ferite, a quanto pare contro cm e pg bina per colpire e ferire...
il sacro fervore si avvicinerà alla regola "rabbia" se viene fallito un determinato test di disciplina
personaggi speciali rimangono helbrecht e grimaldus, si aggiungerà un campione dell'imperatore speciale e forse un pg su moto con lancia...ma su questo ci son molti dubbi
i land raider se venissero distrutti o detonati grazie alla regola berserk a quanto pare rimangono ancora un turno di gioco e poi esplodono.
verrà aggiunto un altro dreddy, o furioso o cingolato (????)
confratelli della spada aggiornati
nuova unità strana segreta di templari...non so dirvi di più
rhino d'assalto!!!
che ve ne pare? io sono soddisfatto e con la bava alla bocca perchè aspettavo da tanto il nuovo codex anche se il vecchio non mi dispiaceva,solo he questo spam di missili deve finire XD e questi rhino d'assalto sono succosissimi!!!!!
Molte di queste regole sembrano fandonie... Partiamo dalla più eclatante, i Rhino d'assalto Combiniamoli con il rumor "Tendenza a orda", e otteniamo il miglior esercito del 40k...ti schiero 50 PA su veicoli d'assalto e fottiti! | |
| | | Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: IN NOMINE IMPERATORIS - COMMUNITY TEMPLARI NERI | |
| |
| | | | IN NOMINE IMPERATORIS - COMMUNITY TEMPLARI NERI | |
|
Argomenti simili | |
|
| Permessi in questa sezione del forum: | Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
| |
| |
| |