Zendra
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Comunità Fantasy
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi
Ultimi argomenti attivi
» Tempus fugit
Orchi e goblin.... Aiuto!! Icon_minitimeDa il killer mutato Lun Nov 06, 2023 1:34 am

» I miei soggetti di sceneggiatura
Orchi e goblin.... Aiuto!! Icon_minitimeDa The Candyman Sab Ago 26, 2023 1:49 pm

» Tristezza e nostalgia
Orchi e goblin.... Aiuto!! Icon_minitimeDa The Candyman Lun Ott 25, 2021 1:30 pm

» I-phone e I-pod: un' applicazione, un mondo davanti a te
Orchi e goblin.... Aiuto!! Icon_minitimeDa B4rcy Sab Ago 29, 2020 5:59 pm

» COMPRO WAHRAMMER FANTASY
Orchi e goblin.... Aiuto!! Icon_minitimeDa The Candyman Mar Giu 16, 2020 7:40 pm

» 2020
Orchi e goblin.... Aiuto!! Icon_minitimeDa The Candyman Mer Gen 01, 2020 12:48 am

» A lezione col maestro Wong
Orchi e goblin.... Aiuto!! Icon_minitimeDa Sephiroth Mar Ago 28, 2018 9:00 pm

» Un saluto a tutti voi!
Orchi e goblin.... Aiuto!! Icon_minitimeDa The Candyman Mar Lug 17, 2018 11:22 pm

» Fotografia
Orchi e goblin.... Aiuto!! Icon_minitimeDa B4rcy Mer Giu 06, 2018 1:49 am

» Una canzone al giorno (?)
Orchi e goblin.... Aiuto!! Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 10, 2018 12:12 am

Parole chiave
2011 vampiro drone tattiche grigi orchi femminili caos grey tattica cavalieri dead knights NOMI 2010 indovinelli 2014 2016 acqua effetto space catalogo Nehek recensione degli conti

 

 Orchi e goblin.... Aiuto!!

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
Azhag
Utente
Utente
Azhag


Età : 31
Località : un inutile paesino disperso nella pianura padana
Messaggi : 279

Orchi e goblin.... Aiuto!! Empty
MessaggioTitolo: Orchi e goblin.... Aiuto!!   Orchi e goblin.... Aiuto!! Icon_minitimeMer Gen 02, 2008 6:44 pm

20 orchi neri 20 orchi ragazzi 20 goblin tenebre 3 fanatici 1 troll di fiume, un carro degli orchi e una getta pietre. il problema sono gli alti elfi che con le baliste e i maghi mi dimezzano le unita prima che io arrivia farli il C_ _ O !!! aiutatemi.io avrei l'intenzione di comprare un gigante per distrarre il fuoco delle baliste e quello dei maghi su di lui cosi per due o tre turni in modo che io riesca a caricare il nemico con tante unita per peztarlo a dovere!!!!! che ne dite? :?: :124:


Ultima modifica di il Mer Gen 02, 2008 6:51 pm - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
Manfred
Utente
Utente
Manfred


Età : 32
Località : Torino
Messaggi : 4728

Orchi e goblin.... Aiuto!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Orchi e goblin.... Aiuto!!   Orchi e goblin.... Aiuto!! Icon_minitimeMer Gen 02, 2008 6:46 pm

Giusto, anche se secondo me dura meno di 3 turni, se il nemico è un HE e ha 2-3 baliste il Gigante non va lontano :libro: , cmq è una buona idea usarlo come diversivo :45u: .

PS; tral'altro benvenuto a Zendra, oh prode orco :thea: .
Torna in alto Andare in basso
Azhag
Utente
Utente
Azhag


Età : 31
Località : un inutile paesino disperso nella pianura padana
Messaggi : 279

Orchi e goblin.... Aiuto!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Orchi e goblin.... Aiuto!!   Orchi e goblin.... Aiuto!! Icon_minitimeMer Gen 02, 2008 6:54 pm

Manfred ha scritto:
Giusto, anche se secondo me dura meno di 3 turni, se il nemico è un HE e ha 2-3 baliste il Gigante non va lontano :libro: , cmq è una buona idea usarlo come diversivo :45u: .

PS; tral'altro benvenuto a Zendra, oh prode orco :thea: .
grazie per l'aiuto ma il mio nemico ha una balista tyrion e 2 maghi quindi il gigante dovrebbe reggere. grazie per il benvenuto amico :ciao:
Torna in alto Andare in basso
Manfred
Utente
Utente
Manfred


Età : 32
Località : Torino
Messaggi : 4728

Orchi e goblin.... Aiuto!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Orchi e goblin.... Aiuto!!   Orchi e goblin.... Aiuto!! Icon_minitimeMer Gen 02, 2008 7:05 pm

Purtroppo contro gli Alti Elfi è sempre una brutta faccenda, il gigante può essere una buona soluzione, ma anche il Gettafolli (molto utile secondo m con la bassa Re del nemico) e i fanatici per cogliere di sorpresa il nemico e ridurlo in pezzettini. Ricordati di munire molto bene i maghi con perghe per resistere al fiume magico che gli HE ti riversano addosso :45u: .
Torna in alto Andare in basso
Azhag
Utente
Utente
Azhag


Età : 31
Località : un inutile paesino disperso nella pianura padana
Messaggi : 279

Orchi e goblin.... Aiuto!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Orchi e goblin.... Aiuto!!   Orchi e goblin.... Aiuto!! Icon_minitimeMer Gen 02, 2008 7:10 pm

tu che esercito fai manfred???
Torna in alto Andare in basso
Manfred
Utente
Utente
Manfred


Età : 32
Località : Torino
Messaggi : 4728

Orchi e goblin.... Aiuto!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Orchi e goblin.... Aiuto!!   Orchi e goblin.... Aiuto!! Icon_minitimeMer Gen 02, 2008 7:14 pm

Elfi Silvani e Conti Vampiro, però ho provato molte volte Orchi e Goblin, soprattutto contro Alti Elfi :xcfvsd: :okf: ...
Torna in alto Andare in basso
Azhag
Utente
Utente
Azhag


Età : 31
Località : un inutile paesino disperso nella pianura padana
Messaggi : 279

Orchi e goblin.... Aiuto!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Orchi e goblin.... Aiuto!!   Orchi e goblin.... Aiuto!! Icon_minitimeMer Gen 02, 2008 7:23 pm

anche io avevo in mente i conti vampiro come secondo esercito come sono me li illustri vedo che ne sai abbastanza, anche perche e solo da 3 mesi che ho cominciato comprando la scatola base degli orchi e goblin da un amico che si trova anche lui in questo forum
Torna in alto Andare in basso
Manfred
Utente
Utente
Manfred


Età : 32
Località : Torino
Messaggi : 4728

Orchi e goblin.... Aiuto!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Orchi e goblin.... Aiuto!!   Orchi e goblin.... Aiuto!! Icon_minitimeMer Gen 02, 2008 7:40 pm

Azhag ha scritto:
...come sono me li illustri vedo che ne sai abbastanza...
Gli Orchi o i Conti Vampiro?
Torna in alto Andare in basso
Manfred
Utente
Utente
Manfred


Età : 32
Località : Torino
Messaggi : 4728

Orchi e goblin.... Aiuto!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Orchi e goblin.... Aiuto!!   Orchi e goblin.... Aiuto!! Icon_minitimeMer Gen 02, 2008 8:00 pm

Io ti dico i CV, poi se vuoi saperne di più su gli Orchi saremo tutti felici di accontettarti :45u: .

I conti vampiro sono una bella forza da schierare in campo, hannoun bellissimo bg e le nuove miniature che usciranno saranno molto belle (almeno, la maggior parte (vedi Rumours CV :45u: )). Hanno sostanzialmente un'abilità che accomuna tutte le unità dei CV, cioè la regola "Non morti", in poche parole non i CV non fuggono mai, e dico MAI, nè nella fase magica, nè in quella da tiro e neppure nel CaC. L'altra faccia della medaglia è che le unità CV in CaC subicono tante ferite in base a quanto hanno perso in risoluzione, senza tiri protezione possibili!
GLi eserciti CV si basano su una grande quantità di truppe affidabilissime, come gli zombi e gli scheletri che nel nuovo libro costeranno meno. La loro abilità stà proprio nell'essere "Non morti" :wetrw: . Gli zombie sono forse la truppa più debole (come profilo si intende) del gioco, però il bello stà proprio nel fatto che non fuggono mai e che offrono una bella barriera per le tue truppe e, cosa più importante, impantanano le unità nemiche in CaC, lasciandole vulnerabili ad altri attacchi (come ad esempio a qulli dei Cavalieri Neri o dei nuovi Roccasangue :wetrw: ...). Le altre truppe sono i ghoul, che purtroppo nel nuovo libro saranno in ranghi :sarà: , però sono sempre una buonissima truppa, grazie alla Re 4, ai 2 attacchi venefici e alla regola "Non morti". Infine arriviamo ai lupi che sono la truppa fiaccheggiatrice dei Conti, con un bel mov. di 9" :45u: . Passiamo alle truppe speciali, qui troviamo i Guardiani dei Tumuli, forse la fanteria più forte del gioco, con i loro simili, i cavalieri neri, anche loro fortissimi, soprattutto per la regola Colpo Mortale :wetrw: . Poi abbiamo i fantasmi, che hannouna regola speciali, cioè sono "Eterei", infatti non possono essere feriti da nessuna arma che non sia definita come magica. Per le truppe rare, i CV (parlo adesso di quelli nuovi) hanno 4 scelte, tutte molto forti: -le Ombre (truppe schermagliatrici con la regola "Eterei", -i Varguhf (non so' se si scrive così, che saranno delle specie di lupi mannari giganti, con il profilo di un grifone), -la Carrozza Nera, un carro con diaboliche abilità, -i Cavalieri di RoccaSangue, probabilemte la cavalleria migliore del gioco, ma con la regola furiosi che li rende un arma a doppio taglio :dgd: ... Infine, ma non meno importante (anzi è la cosa più importante dei CV :25h: :45u: ), c'è il Vampiro, il Conte, un personaggio fortissimo che, armato con le giuste abilità diventa quasi inarrestabile. I Conti e i Necromanti (Maghi di 2° livello) hanno una sfera magica molto potente, capace di evocare le tue truppe in campo, ad esempio nuovi zombi sul tavolo da gioco, oppure curare le ferite a un'unità :cvc4: .

Questo è tutto, se vuoi qualche chiarimenti chiedi pure :45u: .
Torna in alto Andare in basso
Imrik
Utente
Utente
Imrik


Età : 33
Messaggi : 388

Orchi e goblin.... Aiuto!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Orchi e goblin.... Aiuto!!   Orchi e goblin.... Aiuto!! Icon_minitimeMer Gen 02, 2008 8:41 pm

Azhag ha scritto:
...il mio nemico ha una balista tyrion e 2 maghi quindi il gigante dovrebbe reggere...

secondo me ha ragione manfred... con una balista, due maghi e teclis (ha una media di 12 dadi potere per turno) non ci metterà molto a uccidertelo... :arrendo:
Torna in alto Andare in basso
Manfred
Utente
Utente
Manfred


Età : 32
Località : Torino
Messaggi : 4728

Orchi e goblin.... Aiuto!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Orchi e goblin.... Aiuto!!   Orchi e goblin.... Aiuto!! Icon_minitimeMer Gen 02, 2008 9:01 pm

Veramente lui ha detto che il suo avversario gioca Tyrion, non Teclis, secondo me se non c'è Teclis un gigante ci sta molto bene :45u: .
Torna in alto Andare in basso
Imrik
Utente
Utente
Imrik


Età : 33
Messaggi : 388

Orchi e goblin.... Aiuto!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Orchi e goblin.... Aiuto!!   Orchi e goblin.... Aiuto!! Icon_minitimeMer Gen 02, 2008 11:16 pm

Manfred ha scritto:
Veramente lui ha detto che il suo avversario gioca Tyrion, non Teclis, secondo me se non c'è Teclis un gigante ci sta molto bene .

Penso proprio che si sia sbagliato...
Torna in alto Andare in basso
Azhag
Utente
Utente
Azhag


Età : 31
Località : un inutile paesino disperso nella pianura padana
Messaggi : 279

Orchi e goblin.... Aiuto!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Orchi e goblin.... Aiuto!!   Orchi e goblin.... Aiuto!! Icon_minitimeGio Gen 03, 2008 3:58 pm

Imrik ha scritto:
Manfred ha scritto:
Veramente lui ha detto che il suo avversario gioca Tyrion, non Teclis, secondo me se non c'è Teclis un gigante ci sta molto bene .

Penso proprio che si sia sbagliato...
e vero scusatemi mi sono sbagliato ma mi sbaglio sempre quando devo parlare di quei personaggi il loro nome mi sembra simile e mi confondo, comunque ho tanta fortuna il gigante reggera vuole o non vuole dovra reggere per forza, e tu (Imrik ) e i tuoi elfi non fare finta che non hai capito che mi riferisco a te, ti sconfiggero prima o poi.....................(poi) :57h: :ciao:
Torna in alto Andare in basso
Azhag
Utente
Utente
Azhag


Età : 31
Località : un inutile paesino disperso nella pianura padana
Messaggi : 279

Orchi e goblin.... Aiuto!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Orchi e goblin.... Aiuto!!   Orchi e goblin.... Aiuto!! Icon_minitimeGio Gen 03, 2008 4:11 pm

Imrik come faccio a mettermi l'immagine personale?? :?:
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Orchi e goblin.... Aiuto!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Orchi e goblin.... Aiuto!!   Orchi e goblin.... Aiuto!! Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Orchi e goblin.... Aiuto!!
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Aiuto lista orchi e goblin!!!
» Aiuto per Orchi e Goblin 1000 pt.
» Principiante di Orchi e Goblin chiede aiuto
» aiuto lista 1250punti orchi e goblin
» Orchi e goblin. Anzi, goblin.

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Zendra :: GIOCHI :: WARHAMMER FANTASY :: [WhFB] DISCUSSIONI-
Vai verso: