Zendra
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Comunità Fantasy
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi
Ultimi argomenti attivi
» I miei soggetti di sceneggiatura
lista esercito blood angel Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:31 pm

» Tempus fugit
lista esercito blood angel Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:27 pm

» Tristezza e nostalgia
lista esercito blood angel Icon_minitimeDa The Candyman Lun Ott 25, 2021 1:30 pm

» I-phone e I-pod: un' applicazione, un mondo davanti a te
lista esercito blood angel Icon_minitimeDa B4rcy Sab Ago 29, 2020 5:59 pm

» COMPRO WAHRAMMER FANTASY
lista esercito blood angel Icon_minitimeDa The Candyman Mar Giu 16, 2020 7:40 pm

» 2020
lista esercito blood angel Icon_minitimeDa The Candyman Mer Gen 01, 2020 12:48 am

» A lezione col maestro Wong
lista esercito blood angel Icon_minitimeDa Sephiroth Mar Ago 28, 2018 9:00 pm

» Un saluto a tutti voi!
lista esercito blood angel Icon_minitimeDa The Candyman Mar Lug 17, 2018 11:22 pm

» Fotografia
lista esercito blood angel Icon_minitimeDa B4rcy Mer Giu 06, 2018 1:49 am

» Una canzone al giorno (?)
lista esercito blood angel Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 10, 2018 12:12 am

Parole chiave
effetto conti vampiro 2016 tattica NOMI tattiche orchi grey drone knights 2010 Nehek catalogo 2014 dead 2011 cavalieri femminili grigi space recensione acqua caos degli indovinelli

 

 lista esercito blood angel

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
Sava95
Utente
Utente
Sava95


Età : 29
Località : BS
Messaggi : 37

lista esercito blood angel Empty
MessaggioTitolo: lista esercito blood angel   lista esercito blood angel Icon_minitimeLun Mag 09, 2011 7:21 am

mephiston= 250 pt

fratello corbulo= 105pt

furioso+corazza+artigli=135 pt

5 veterani all'avanguardia+reattori+armi potenziate=290 pt

squ.assaltatrice da 10+scudo e spada generale=190 pt

predator baal+corazza=165 pt

cannoniera stormreven+corazza= 215 pt

totale 1350 pt

da raggiungere 1500 pt

cosa è che dovrei toglire e cosa mettere (sperando che non mi togliate ne predator ne storm)?

scusate se questo post l'ho messo qui mi sono confuso.
Torna in alto Andare in basso
Sephiroth
Guardiano di Zendra
Guardiano di Zendra
Sephiroth


Età : 32
Località : Torino/Pisa
Messaggi : 5242

lista esercito blood angel Empty
MessaggioTitolo: Re: lista esercito blood angel   lista esercito blood angel Icon_minitimeLun Mag 09, 2011 9:00 am

Be', che un'altra squadra di ASM la devi mettere per forza perchè hai una sola truppa. Inoltre sarebbero da settare con 2 melta e maglio. Corbulo non mi convince granchè, lo leverei per sostituire qualche arma potenziata dei veterani con un paio di magli anche lì. Storm e predator vanno benissimo, solo metti il baal con AC + HB (ossia cannone d'assalto + requiem pesanti ).
Torna in alto Andare in basso
ser-ema
Utente
Utente
ser-ema


Età : 31
Località : Torino
Messaggi : 792

lista esercito blood angel Empty
MessaggioTitolo: Re: lista esercito blood angel   lista esercito blood angel Icon_minitimeLun Mag 09, 2011 1:01 pm

dunque...
la lista non è malaccio, ma
1) Mephiston non mi è mai piaciuto... è un parere personale, ma secondo me obiettivamente a 1500 cè di meglio ! (IMHO)

2) i veterani dell'avanguardia così non vanno bene, per 2 motivi: hai 290 pt concentrrati in un unità con R4 1F senza un TI e composta da soli 5 modelli; inoltre tutti con le armi potenziate non rendono per niente: contro le CM sei fregato e non fai nulla ai veicoli ! se proprio vuoi tenerli così, almeno, invece della spada potenziata dagli gli artigli (almeno bini per ferire)... e le bombe termiche a tutti !

3) manca la seconda truppa, però ti dovrebbero avanzare dei punti no XD (problema risolto da solo XDXD)

4) al sergente dell'assaltatrice, invece di dare lo scudo e arma pot, che ti danno un TI al 5+ che poche volte ti salverà davvero dai un maglio... è sempre un armapotenziata, ma a F8 !!

io ti direi di togliere i veterani, mettere una squadra assaltatrice in più e con i punti residui petterci un altro baal, che in coppia danno fastidio (magari falli attaccare dal fianco per prendere in fianco o il retro dei veicoli con in cannone d'assalto XDXD)

spero di esserti stato utile !
Torna in alto Andare in basso
Drone
Utente
Utente



Età : 27
Località : xxx
Messaggi : 807

lista esercito blood angel Empty
MessaggioTitolo: Re: lista esercito blood angel   lista esercito blood angel Icon_minitimeLun Mag 09, 2011 1:32 pm

Mephiston = 250
Corbulo = 105
10 assaltatori + 2 termici + arma pot. = 225
10 assaltatori + 2 termici + arma pot. = 225
5 veterani risoluti + 4 combitermici + capsula = 180
Furioso + corazza + artigli = 140
Baal + corazza + mitr. requiem laterali = 160
Stormraven + corazza = 215
tot. 1500

in questo modo ho tenuto tutto quello che avevi messo te, salvo i veterani che li vedo veramente ingiocabili.

volendo applicare alcune modifiche toglierei corbulo e le 2 armi potenziate, e con 135 p.ti metterei dentro qualche anticarro/creatura mostruosa a lunga gittata.
Torna in alto Andare in basso
ser-ema
Utente
Utente
ser-ema


Età : 31
Località : Torino
Messaggi : 792

lista esercito blood angel Empty
MessaggioTitolo: Re: lista esercito blood angel   lista esercito blood angel Icon_minitimeLun Mag 09, 2011 1:44 pm

CHILLI ha scritto:
in questo modo ho tenuto tutto quello che avevi messo te, salvo i veterani che li vedo veramente ingiocabili.

si bhe... così la lista va già meglio... inutile stare a ribadire che i vanguard non rendono ( a meno di spenderci 300 punti e farli molto cattivi XD )

CHILLI ha scritto:
volendo applicare alcune modifiche toglierei corbulo e le 2 armi potenziate, e con 135 p.ti metterei dentro qualche anticarro/creatura mostruosa a lunga gittata.

guarda... mi vengono in mente 2 cose: o un predator, ma non avendo il motore lucifero e non potendo fiancheggiare, dubito che riuscirebbe a tenere il passo del resto dell' esercito

oppure che ne pensi di un classico vindicator ??? primo turno muovi di 12 e fumogeni e dal secondo spari !! può essere una buona idea, anche se anche questo non mi convince... non dimentichiamoci che il cannone demolitore è un arma artiglieria 1... se muovi non spari e hai gittata 24...

a questo punto metterei o altri veterani risoluti e con quello che avanza metti dei trasporti... o vai sul sicuro con un altro dreddy !

che ne pensi ?
Torna in alto Andare in basso
Drone
Utente
Utente



Età : 27
Località : xxx
Messaggi : 807

lista esercito blood angel Empty
MessaggioTitolo: Re: lista esercito blood angel   lista esercito blood angel Icon_minitimeLun Mag 09, 2011 3:12 pm

guarda io sono un sostenitore del Vindicator ma credo che se ci sta in punti forse un predator con armi a gittata 48" sarebbe piu adatto per avere una lista piu equilibrata..!
cmq sei sicuro che nn ha il motore lucifero? a me risulta che tutte le varianti del rhino (quindi tutti i veicoli tranne il land raider e la storm) abbiano il suddetto motore e quindi siano veicoli veloci! controlla sul codex!
Torna in alto Andare in basso
Sava95
Utente
Utente
Sava95


Età : 29
Località : BS
Messaggi : 37

lista esercito blood angel Empty
MessaggioTitolo: Re: lista esercito blood angel   lista esercito blood angel Icon_minitimeMar Mag 10, 2011 7:29 am

se io togliessi la squadra veterana e mettessi una altra truppa da 10 corbuloo lo terrei perche mi aiuta nella fase di fuoco nemica mephiston anche per me è difficile capire se tenerlo o no comunque io avevo pensato di metterci una devastatrice che la porto in giro con la storm e poi non so perche per i generali delle truppe metterci scudi tempesta e martelli tuono non so se sono punti usati bene.....poi se mi avanzassero punti non ho molte idee....
Torna in alto Andare in basso
ser-ema
Utente
Utente
ser-ema


Età : 31
Località : Torino
Messaggi : 792

lista esercito blood angel Empty
MessaggioTitolo: Re: lista esercito blood angel   lista esercito blood angel Icon_minitimeMar Mag 10, 2011 2:17 pm

CHILLI ha scritto:
guarda io sono un sostenitore del Vindicator ma credo che se ci sta in punti forse un predator con armi a gittata 48" sarebbe piu adatto per avere una lista piu equilibrata..!
cmq sei sicuro che nn ha il motore lucifero? a me risulta che tutte le varianti del rhino (quindi tutti i veicoli tranne il land raider e la storm) abbiano il suddetto motore e quindi siano veicoli veloci! controlla sul codex!

come volevasi dimostrare anche il preddy è veloce XD pardon

Torna in alto Andare in basso
Drone
Utente
Utente



Età : 27
Località : xxx
Messaggi : 807

lista esercito blood angel Empty
MessaggioTitolo: Re: lista esercito blood angel   lista esercito blood angel Icon_minitimeMar Mag 10, 2011 3:27 pm

i devastatori sulla storm proprio no...! in ogni caso mephiston lo puoi lasciare tranquillamente, corbulo salvo che non ci metti squadre tattiche lo lascierei stare in una lista di mono assaltatori!
Torna in alto Andare in basso
Sava95
Utente
Utente
Sava95


Età : 29
Località : BS
Messaggi : 37

lista esercito blood angel Empty
MessaggioTitolo: Re: lista esercito blood angel   lista esercito blood angel Icon_minitimeMer Mag 11, 2011 7:34 am

allora io ho ridotto la mia lista cosi e volevo chiedervi come posso riempire i 175 pt che mi rimangono:

Mephiston=250pt

2 truppe assaltatrici da 10 uomini l'una con 4 fucili termici e i due generali con martello tuono e scudo tempesta+bombe termiche=530pt

stormreven+armatura+multitermico=215pt

predator baal+piattaforme laterali+requiem d'assalto+armatura potenziata+missile cacciatore=180pt

dreddy+artigli+lanciafiamme pesante(dato che lo porto subito vicino)=150pt

rimanenti 175 pt non so cosa farci e oltre al dreddy sulla storm non so che squadra metterci

risp
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





lista esercito blood angel Empty
MessaggioTitolo: Re: lista esercito blood angel   lista esercito blood angel Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
lista esercito blood angel
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» lista blood angel
» lista competitiva blood angel da 1500 pt
» blood angel vs tau
» Lista 4fun blood angel 1500
» prima lista blood angel 1500

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Zendra :: GIOCHI :: WARHAMMER 40'000 :: [Wh40k] DISCUSSIONI-
Vai verso: