Zendra
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Comunità Fantasy

IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi
Ultimi argomenti attivi
» I miei soggetti di sceneggiatura
Qualcuno ha parlato di razorwing? - Pagina 2 Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:31 pm

» Tempus fugit
Qualcuno ha parlato di razorwing? - Pagina 2 Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:27 pm

» Tristezza e nostalgia
Qualcuno ha parlato di razorwing? - Pagina 2 Icon_minitimeDa The Candyman Lun Ott 25, 2021 1:30 pm

» I-phone e I-pod: un' applicazione, un mondo davanti a te
Qualcuno ha parlato di razorwing? - Pagina 2 Icon_minitimeDa B4rcy Sab Ago 29, 2020 5:59 pm

» COMPRO WAHRAMMER FANTASY
Qualcuno ha parlato di razorwing? - Pagina 2 Icon_minitimeDa The Candyman Mar Giu 16, 2020 7:40 pm

» 2020
Qualcuno ha parlato di razorwing? - Pagina 2 Icon_minitimeDa The Candyman Mer Gen 01, 2020 12:48 am

» A lezione col maestro Wong
Qualcuno ha parlato di razorwing? - Pagina 2 Icon_minitimeDa Sephiroth Mar Ago 28, 2018 9:00 pm

» Un saluto a tutti voi!
Qualcuno ha parlato di razorwing? - Pagina 2 Icon_minitimeDa The Candyman Mar Lug 17, 2018 11:22 pm

» Fotografia
Qualcuno ha parlato di razorwing? - Pagina 2 Icon_minitimeDa B4rcy Mer Giu 06, 2018 1:49 am

» Una canzone al giorno (?)
Qualcuno ha parlato di razorwing? - Pagina 2 Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 10, 2018 12:12 am

Parole chiave
vampiro grey indovinelli 2014 2016 femminili grigi conti cavalieri 2011 tattica effetto dead caos catalogo degli Tutatis acqua recensione 2010 space NOMI orchi drone tattiche knights

Qualcuno ha parlato di razorwing?

Andare in basso 
+13
Baldorius
Kikijiki
Maresciallo_Helbrecht
Iniziato Lucius
Tutatis
Blooddrop
Ater
Kapitan Kelanera
Vamar
Sephiroth
Revolutionated
Logan
Talaban
17 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2
AutoreMessaggio
Tutatis
Utente
Utente
Tutatis

Qualcuno ha parlato di razorwing? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Qualcuno ha parlato di razorwing?   Qualcuno ha parlato di razorwing? - Pagina 2 Icon_minitimeVen Mag 20, 2011 5:49 pm

aaaaaaaa... ieri ho perso il codex sul treno! dovro aspettare a comprarmi questi Obesi. che tristezza.
Torna in alto Andare in basso
IIRakshaII
Utente
Utente
IIRakshaII

MessaggioTitolo: Re: Qualcuno ha parlato di razorwing?   Qualcuno ha parlato di razorwing? - Pagina 2 Icon_minitimeVen Mag 20, 2011 7:42 pm

no!!! che sfiga tutatis mi spiace tanto! :§abv fa:
Tutatis
Utente
Utente
Tutatis

MessaggioTitolo: Re: Qualcuno ha parlato di razorwing?   Qualcuno ha parlato di razorwing? - Pagina 2 Icon_minitimeVen Mag 20, 2011 8:01 pm

oh bè se è per questo ci ho lasciato anche 10 furie smontate, accessori di un raider, dadi metro, 90 euro di magic. ma è andata.

comunque mi sa che il voidraven lo giocherò, con questo modello è un must.
il prezzo mi sembra molto probabile, visto che gli altri sono azzeccati al centesimo.
Logan
Utente
Utente
Logan

MessaggioTitolo: Re: Qualcuno ha parlato di razorwing?   Qualcuno ha parlato di razorwing? - Pagina 2 Icon_minitimeVen Mag 20, 2011 8:36 pm

Ma,scusate,il senso è un po' un no sense.
Se è grande quanto una storm,perchè dovrebbe costare meno??
Errore di battitura,o davvero questo modello non è grande come una storm,ma poco + di un wave serpent e ci appare + grande sulle immagini??
Tutatis
Utente
Utente
Tutatis

MessaggioTitolo: Re: Qualcuno ha parlato di razorwing?   Qualcuno ha parlato di razorwing? - Pagina 2 Icon_minitimeVen Mag 20, 2011 8:49 pm

credo sia in dimensioni reali, così sembra guardando la basetta.
IIRakshaII
Utente
Utente
IIRakshaII

MessaggioTitolo: Re: Qualcuno ha parlato di razorwing?   Qualcuno ha parlato di razorwing? - Pagina 2 Icon_minitimeVen Mag 20, 2011 9:34 pm

basta guardare la basetta...
Logan
Utente
Utente
Logan

MessaggioTitolo: Re: Qualcuno ha parlato di razorwing?   Qualcuno ha parlato di razorwing? - Pagina 2 Icon_minitimeVen Mag 20, 2011 9:37 pm

Bhè allora mo mi faccio uno squadrone di raven fatto da razorwing con un risparmio di 20 euro,in mia opinione è un ottimo vendetta.
Revolutionated
Utente
Utente
Revolutionated

MessaggioTitolo: Re: Qualcuno ha parlato di razorwing?   Qualcuno ha parlato di razorwing? - Pagina 2 Icon_minitimeVen Mag 27, 2011 8:41 pm

Logan ha scritto:
Ma,scusate,il senso è un po' un no sense.
Se è grande quanto una storm,perchè dovrebbe costare meno??
Errore di battitura,o davvero questo modello non è grande come una storm,ma poco + di un wave serpent e ci appare + grande sulle immagini??

Confrontala con una razorwing , questa tamarrata tutto ali e niente arrosto a delle ali enormi ma sottili e infine la cabina di pilotaggio; almeno mi sembra la spiegazione più ovvia, altrimenti e richiesto Asurian!
Tutatis
Utente
Utente
Tutatis

MessaggioTitolo: Re: Qualcuno ha parlato di razorwing?   Qualcuno ha parlato di razorwing? - Pagina 2 Icon_minitimeVen Mag 27, 2011 9:24 pm

be è bellissimo... per 32.50 e ottimo (un ravager cosa 40), contando che su maelstrom costerà 25 (come un venom LOL). sperò che sia in qualch modo utilizzabile. fra l'altro si muove di 36, praticamente lo rischieri! credo che comunque sia lungo 25 cm e abbia un uguale apertura alare.

poi come voiraven non è inutilizzabile (2 lance del vuoto) la mina fa schifo ma vabbè e poi ci sono i missili a necrotossine, fighissimi, però non so, forse è ancora megio il ravager.
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Qualcuno ha parlato di razorwing?   Qualcuno ha parlato di razorwing? - Pagina 2 Icon_minitime

Qualcuno ha parlato di razorwing?
Pagina 2 di 2Vai alla pagina : Precedente  1, 2
 Argomenti simili
-
» Pareri caccia bombardiere razorwing
» Velivoli: razorwing e falce della notte ?
» Wat 40.000 c'è qualcuno?? Rimini
» qualcuno conosce....
» qualcuno di voi conosce....