Ultimi argomenti attivi | » I miei soggetti di sceneggiatura Da The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:31 pm
» Tempus fugit Da The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:27 pm
» Tristezza e nostalgia Da The Candyman Lun Ott 25, 2021 1:30 pm
» I-phone e I-pod: un' applicazione, un mondo davanti a te Da B4rcy Sab Ago 29, 2020 5:59 pm
» COMPRO WAHRAMMER FANTASY Da The Candyman Mar Giu 16, 2020 7:40 pm
» 2020 Da The Candyman Mer Gen 01, 2020 12:48 am
» A lezione col maestro Wong Da Sephiroth Mar Ago 28, 2018 9:00 pm
» Un saluto a tutti voi! Da The Candyman Mar Lug 17, 2018 11:22 pm
» Fotografia Da B4rcy Mer Giu 06, 2018 1:49 am
» Una canzone al giorno (?) Da The Candyman Gio Mag 10, 2018 12:12 am
|
| | Dark Eldar da tiro 1500 | |
| | Autore | Messaggio |
---|
Vamar Utente
Età : 30 Località : Genova Messaggi : 310
| Titolo: Dark Eldar da tiro 1500 Mer Mag 11, 2011 10:20 pm | |
| QG homunculus x2 100 homunculus x2 100
4 purosangue con 4 fucili antimateria su venom con cannone a schegge e retrorazzi 168 4 purosangue con 4 fucili antimateria su venom con cannone a schegge e retrorazzi 168
20 guerrieri con 2 cannoni a schegge 200 20 guerrieri con 2 cannoni a schegge 200
10 flagelli con 4 fucili antimateria 280 10 flagelli con 4 fucili antimateria 280
metto gli homuncoli nei guerrieri e nei flagelli, i venom aippano vicino ai carri e li sfondano con i fucili antimateria, poi 12 veneficate picchiano chi c'era all'interno, gli homuncoli tra i flagelli si staccano e vanno dentro le mob da 20, i flagelli se ne vanno in giro per il campo con FNP a sparare ai carri ha un problema però, non ho cac | |
| | | Melkor il Morgoth Utente
Età : 37 Località : Sylvania Messaggi : 1878
| Titolo: Re: Dark Eldar da tiro 1500 Mer Mag 11, 2011 10:34 pm | |
| Secondo me è molto rischioso mettere gli Homuncoli ai Flagelli e farli divenire Fanteria, toglie moltissima mobilità... | |
| | | Sephiroth Guardiano di Zendra
Età : 32 Località : Torino/Pisa Messaggi : 5242
| Titolo: Re: Dark Eldar da tiro 1500 Mer Mag 11, 2011 10:35 pm | |
| - Vamar ha scritto:
- QG
ha un problema però, non ho cac Appunto. Tra l'altro, non credo tu possa mettere gli haemunculi nei flagelli, sono fanteria volante. | |
| | | Vamar Utente
Età : 30 Località : Genova Messaggi : 310
| Titolo: Re: Dark Eldar da tiro 1500 Mer Mag 11, 2011 10:40 pm | |
| si che posso, poi li tolgo o_O | |
| | | IIRakshaII Utente
Età : 31 Località : Bergamo Messaggi : 3673
| Titolo: Re: Dark Eldar da tiro 1500 Mer Mag 11, 2011 10:52 pm | |
| DOV'è IL TALOS??? E L'ALTRO? ragazzi come fate a non giocare dei modelli simili?? sono troppo belli per tenerli in valigia! | |
| | | Sephiroth Guardiano di Zendra
Età : 32 Località : Torino/Pisa Messaggi : 5242
| Titolo: Re: Dark Eldar da tiro 1500 Mer Mag 11, 2011 10:56 pm | |
| Ah già, è vero. Perlomeno fino alle prossime FAQ, direi. Comunque il vero problema è che in cac non hai nulla di nulla, e lì ti fregheranno. Oltre al fatto che contro VTT/IG faticherai parecchio lo stesso: le due mob hanno una gittata di 24" quindi saranno evitabilissime, inoltre i venom verranno giocati in questa sequenza: aippano-sparano-crepano. In questo modo l'avversario avrà 1 o 2 turni per mangiarti i flagelli anche col FNP. | |
| | | Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Dark Eldar da tiro 1500 | |
| |
| | | | Dark Eldar da tiro 1500 | |
|
Argomenti simili | |
|
| Permessi in questa sezione del forum: | Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
| |
| |
| |