Zendra
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Comunità Fantasy
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi
Ultimi argomenti attivi
» Tempus fugit
Call of duty  Icon_minitimeDa il killer mutato Lun Nov 06, 2023 1:34 am

» I miei soggetti di sceneggiatura
Call of duty  Icon_minitimeDa The Candyman Sab Ago 26, 2023 1:49 pm

» Tristezza e nostalgia
Call of duty  Icon_minitimeDa The Candyman Lun Ott 25, 2021 1:30 pm

» I-phone e I-pod: un' applicazione, un mondo davanti a te
Call of duty  Icon_minitimeDa B4rcy Sab Ago 29, 2020 5:59 pm

» COMPRO WAHRAMMER FANTASY
Call of duty  Icon_minitimeDa The Candyman Mar Giu 16, 2020 7:40 pm

» 2020
Call of duty  Icon_minitimeDa The Candyman Mer Gen 01, 2020 12:48 am

» A lezione col maestro Wong
Call of duty  Icon_minitimeDa Sephiroth Mar Ago 28, 2018 9:00 pm

» Un saluto a tutti voi!
Call of duty  Icon_minitimeDa The Candyman Mar Lug 17, 2018 11:22 pm

» Fotografia
Call of duty  Icon_minitimeDa B4rcy Mer Giu 06, 2018 1:49 am

» Una canzone al giorno (?)
Call of duty  Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 10, 2018 12:12 am

Parole chiave
conti drone acqua effetto recensione tattiche catalogo caos vampiro space 2010 orchi dead tattica 2016 grigi NOMI indovinelli knights femminili cavalieri degli Nehek 2014 grey 2011

 

 Call of duty

Andare in basso 
+7
Kurush-Var
B4rcy
Fupp
Blooddrop
ilcappellaio
Tutatis
Archaon il prescelto
11 partecipanti
AutoreMessaggio
Archaon il prescelto
Utente
Utente
Archaon il prescelto


Età : 32
Località : Parma
Messaggi : 124

Call of duty  Empty
MessaggioTitolo: Call of duty    Call of duty  Icon_minitimeGio Mag 12, 2011 2:19 pm

Chi non ha mai gicato a call of duty??Qual 'è il capitolo che più vi piace??Giocate online??
Torna in alto Andare in basso
Tutatis
Utente
Utente
Tutatis


Età : 27
Località : pergine valsugana
Messaggi : 3370

Call of duty  Empty
MessaggioTitolo: Re: Call of duty    Call of duty  Icon_minitimeGio Mag 12, 2011 2:22 pm

io ho giocato per un po' di tempo al 2 (gli ultimi non vanno sul mio computer) deathmatch online ma poi lo ho tolto.
Torna in alto Andare in basso
ilcappellaio
Utente
Utente



Età : 35
Messaggi : 1512

Call of duty  Empty
MessaggioTitolo: Re: Call of duty    Call of duty  Icon_minitimeGio Mag 12, 2011 2:43 pm

provati tutti^^
campagna preferita: mw2.
multiplayer preferito: mw.
ho giocato in promod con un clan per qualche tempo, e disputato alcuni match 1v1 in esl.
talvolta, sparacchio ancora qualche colpo online a mw: i server, non a caso, sono ancora affollati, sebbene il livello sia calato parecchio dopo l'uscita di mw2 e black ops.
Torna in alto Andare in basso
Blooddrop
Utente
Utente



Età : 32
Messaggi : 4910

Call of duty  Empty
MessaggioTitolo: Re: Call of duty    Call of duty  Icon_minitimeGio Mag 12, 2011 2:50 pm

li ho tutti *.*(ma proprio tutti: dal n1 a black ops!) preferivo quelli sulla seconda guerra mondiale ma di quelli nuovo stile il mio preferito e' mw2 (mw1 per il multry)

@cappellaio: giochi su pc? si potrebbe fare una partita ;)
Torna in alto Andare in basso
ilcappellaio
Utente
Utente



Età : 35
Messaggi : 1512

Call of duty  Empty
MessaggioTitolo: Re: Call of duty    Call of duty  Icon_minitimeGio Mag 12, 2011 2:59 pm

sempre e solo pc :§3ref:
perchè no, magari s'unisce pure qualcun altro :§nbfdb:
Torna in alto Andare in basso
Fupp
Utente
Utente
Fupp


Età : 37
Località : Viterbo
Messaggi : 224

Call of duty  Empty
MessaggioTitolo: Re: Call of duty    Call of duty  Icon_minitimeGio Mag 12, 2011 3:04 pm

*Una voce dalla tomba ritorna, gorgogliando qualcosa di malinconico, orgoglioso e implacabile...*

"Counter Striiiiiiiiiike!" :§kuk:

Scherzi a parte ho giocato solo ai primi Call Of Duty su pc, e al primo Modern Warfare. Onestamente non mi sono mai piaciuti.
Torna in alto Andare in basso
B4rcy
Utente
Utente
B4rcy


Età : 28
Località : Lombardia
Messaggi : 2541

Call of duty  Empty
MessaggioTitolo: Re: Call of duty    Call of duty  Icon_minitimeGio Mag 12, 2011 3:20 pm

Ho giocato a CoD: WaW (provato e bastato) e Black Ops, i quali hanno un voto negatio da parte mia (e non solo), Treyarch (o come si scrive) fa pena...
MW 1 e 2, i migliori per quanto mi riguarda.
Il preferito indubbiamente MW2.
Gioco solo online, storia fatta una volta e basta.
Per l' online sono a decimo prestigio in 2 accaunt, 70 normale in un terzo e 61 giorni di gioco totali online.
Ho fatto parte di 6 clan e tuttora sono in uno (gruppo di BG), siamo livello pro e competitivo (anche se ultimamente, con scuola e recuperi stiamo stoppando), ratio 2.04 primo accaunt (scarto ucc/morti 55.000 circa) e 1.50 (buggato, ma questi dati sono giusti ^^ differenza ucc/morti 20.113) nel secondo LoL 31 Epic Nuke e una quarantina normali o giù di lì LoL
Armi preferite: Barrett cal.50, UMP-45, ACR e SPAS-12.
Gioco su Xbox 360.
Torna in alto Andare in basso
Kurush-Var
Veggente di Zendra
Kurush-Var


Età : 33
Località : Cusano Milanino (MI)
Messaggi : 6041

Call of duty  Empty
MessaggioTitolo: Re: Call of duty    Call of duty  Icon_minitimeGio Mag 12, 2011 3:30 pm

Giocato seriamente solo al primo in cui avevo iniziato, con molta modestia, a diventare proprio bravino soprattutto nell'on-line. Visti gli altri capitoli ma mai avuto l'opportunità di giocarci molto, anchio per un problema di pc.
Torna in alto Andare in basso
Blooddrop
Utente
Utente



Età : 32
Messaggi : 4910

Call of duty  Empty
MessaggioTitolo: Re: Call of duty    Call of duty  Icon_minitimeGio Mag 12, 2011 4:18 pm

Citazione :
sempre e solo pc §
perchè no, magari s'unisce pure qualcun altro §
[quote]
ci si potrebbe spassare :) ora sono un po impegnato con la scuola, magari quando finisce, o nel week end!
Torna in alto Andare in basso
ilcappellaio
Utente
Utente



Età : 35
Messaggi : 1512

Call of duty  Empty
MessaggioTitolo: Re: Call of duty    Call of duty  Icon_minitimeGio Mag 12, 2011 4:55 pm

dopo le 21, week end esclusi, se s'organizza ci sono ;)
ci si scambia i contatti skype e via!
camper all'ascolto: se lo siete, ammettetelo subito ed evitate le solite lamerate XD
Torna in alto Andare in basso
B4rcy
Utente
Utente
B4rcy


Età : 28
Località : Lombardia
Messaggi : 2541

Call of duty  Empty
MessaggioTitolo: Re: Call of duty    Call of duty  Icon_minitimeGio Mag 12, 2011 8:07 pm

Guarda che camperare è un' arte xD
I vecchi ricordi *.* xD
Per me la cosa più divertente è andare in giro di cecchino e quckare quelli che ti passano davanti (e non) per farli rimaner male x)
Oppure giocare in tutti vs tutti e fare un' uccisione da urlo finale (l' appro 720 è la mia preferita x)
Sto parlando per i MW dove è possibile farlo lol
Torna in alto Andare in basso
ilcappellaio
Utente
Utente



Età : 35
Messaggi : 1512

Call of duty  Empty
MessaggioTitolo: Re: Call of duty    Call of duty  Icon_minitimeGio Mag 12, 2011 9:01 pm

ti dirò, il cecco è divertente finchè tattico; chessò, in cw o pcw 5v5 cerca e distruggi, tanto per dirne una (anche se, ad un certo punto, dopo aver imparato i diversi spawn e varianti, più che la tattica è la skill a far la differenza).
ormai, quando gioco, solo più ak e akappino^^
Torna in alto Andare in basso
Diavolo Ribelle
Utente
Utente
Diavolo Ribelle


Età : 36
Località : Baal Primus
Messaggi : 445

Call of duty  Empty
MessaggioTitolo: Re: Call of duty    Call of duty  Icon_minitimeGio Mag 12, 2011 9:16 pm

giocati tutti i cod ovviamente, su xbox 360

su modern warfare 2 livello 70 del decimo prestigio

su black ops livello 40 del nono prestigio, mi ha preso un pò meno rispetto a modern, di superiore ha soprattutto la campagna, spettacolare davvero

secondo me cod resta il meglio del meglio per quanto riguarda il genere sparatutto, soprattutto per me che sn un amante del gioco online :§nm,kk:
Torna in alto Andare in basso
B4rcy
Utente
Utente
B4rcy


Età : 28
Località : Lombardia
Messaggi : 2541

Call of duty  Empty
MessaggioTitolo: Re: Call of duty    Call of duty  Icon_minitimeGio Mag 12, 2011 9:36 pm

Diavolo Ribelle ha scritto:
giocati tutti i cod ovviamente, su xbox 360

su modern warfare 2 livello 70 del decimo prestigio

su black ops livello 40 del nono prestigio, mi ha preso un pò meno rispetto a modern, di superiore ha soprattutto la campagna, spettacolare davvero

secondo me cod resta il meglio del meglio per quanto riguarda il genere sparatutto, soprattutto per me che sn un amante del gioco online :§nm,kk:

E qual' è la tua gamertag? O.O?
Torna in alto Andare in basso
Diavolo Ribelle
Utente
Utente
Diavolo Ribelle


Età : 36
Località : Baal Primus
Messaggi : 445

Call of duty  Empty
MessaggioTitolo: Re: Call of duty    Call of duty  Icon_minitimeGio Mag 12, 2011 9:39 pm

Realbarcy ha scritto:
Diavolo Ribelle ha scritto:
giocati tutti i cod ovviamente, su xbox 360

su modern warfare 2 livello 70 del decimo prestigio

su black ops livello 40 del nono prestigio, mi ha preso un pò meno rispetto a modern, di superiore ha soprattutto la campagna, spettacolare davvero

secondo me cod resta il meglio del meglio per quanto riguarda il genere sparatutto, soprattutto per me che sn un amante del gioco online :§nm,kk:

E qual' è la tua gamertag? O.O?

xXEnemyOfGodXx

se mi mandi la richiesta ci becchiamo =)

adesso sarà un 15 giorni che nn accendo la 360, causa lavoro chitarra birra e warhammer Xd

altrimenti di solito sn un assiduo frequentatore del live
Torna in alto Andare in basso
B4rcy
Utente
Utente
B4rcy


Età : 28
Località : Lombardia
Messaggi : 2541

Call of duty  Empty
MessaggioTitolo: Re: Call of duty    Call of duty  Icon_minitimeGio Mag 12, 2011 9:51 pm

Citazione :
xXEnemyOfGodXx

se mi mandi la richiesta ci becchiamo =)

adesso sarà un 15 giorni che nn accendo la 360, causa lavoro chitarra birra e warhammer Xd

altrimenti di solito sn un assiduo frequentatore del live

Ahah! Ti ho aggiunto e come ho detto pure io non ci gioco più molto (la accendo per 30 minuti e rimane spenta per 3 giorni x) =) LoL

P.S.
Gioco solo a MW2 e raramente a MW LoL Black l' ho venduto (schifo totale LoL esprimo anche il mio parere in una rece qui da qualche parte lol)
Torna in alto Andare in basso
Diavolo Ribelle
Utente
Utente
Diavolo Ribelle


Età : 36
Località : Baal Primus
Messaggi : 445

Call of duty  Empty
MessaggioTitolo: Re: Call of duty    Call of duty  Icon_minitimeGio Mag 12, 2011 9:58 pm

Realbarcy ha scritto:
Citazione :
xXEnemyOfGodXx

se mi mandi la richiesta ci becchiamo =)

adesso sarà un 15 giorni che nn accendo la 360, causa lavoro chitarra birra e warhammer Xd

altrimenti di solito sn un assiduo frequentatore del live

Ahah! Ti ho aggiunto e come ho detto pure io non ci gioco più molto (la accendo per 30 minuti e rimane spenta per 3 giorni x) =) LoL

P.S.
Gioco solo a MW2 e raramente a MW LoL Black l' ho venduto (schifo totale LoL esprimo anche il mio parere in una rece qui da qualche parte lol)

io modern warfare ce l'ho ancora, è da molto che nn lo gioco....

ti dirò black ops a me piace cmnq molto, è cmnq un call of duty alla fine (ovvio che se punti alle mega killstrike e cazzate varie preferisci modern)....certo quelli della infinity per il comparto online sn sicuramente migliori c'è poco da fare, l'unica loro pecca sn quei glitch ridicoli che ti fanno bestemmiare in turco, nn si capisce perchè quelle merdate le trovi solo nei loro giochi!!!

cmnq a black ops rateo 2.48 =) ed è pure sceso ero arrivato a 2.53 Xd

a modern nn ricordo proprio ma se nn sbaglio molto più basso, quando iniziai a giocarci ero veramente scarzo, era il primo cod online che giocavo per abituarmici ci volle parecchio

p.s domani appena possibile accetto la richiesta =)
Torna in alto Andare in basso
B4rcy
Utente
Utente
B4rcy


Età : 28
Località : Lombardia
Messaggi : 2541

Call of duty  Empty
MessaggioTitolo: Re: Call of duty    Call of duty  Icon_minitimeGio Mag 12, 2011 10:09 pm

Citazione :
ti dirò black ops a me piace cmnq molto, è cmnq un call of duty alla fine (ovvio che se punti alle mega killstrike e cazzate varie preferisci modern)....certo quelli della infinity per il comparto online sn sicuramente migliori c'è poco da fare, l'unica loro pecca sn quei glitch ridicoli che ti fanno bestemmiare in turco, nn si capisce perchè quelle merdate le trovi solo nei loro giochi!!!

Come serie massima in modern sono a 44 o 37 LoL
Da quel punto di vista è più facile fare CL con black ops LoL

Citazione :
cmnq a black ops rateo 2.48 =) ed è pure sceso ero arrivato a 2.53 Xd

Bho... ho giocato per 7 ore quindi non saprei LoL

Citazione :
a modern nn ricordo proprio ma se nn sbaglio molto più basso, quando iniziai a giocarci ero veramente scarzo, era il primo cod online che giocavo per abituarmici ci volle parecchio

Ahah! uguale, ho tipo 0.30 di ratio nel primo xD

Citazione :
p.s domani appena possibile accetto la richiesta =)

Bene ^^



Torna in alto Andare in basso
Rohir
Utente
Utente
Rohir


Età : 34
Località : Nocturne
Messaggi : 1124

Call of duty  Empty
MessaggioTitolo: Re: Call of duty    Call of duty  Icon_minitimeGio Mag 12, 2011 11:15 pm

Io ho giocato praticamente a tutti i CoD adesso appena mi ricompro il gold torno a giocare a Black Ops o a qualunque call mi capiti a tiro tra quello e i due mw :3

se a qualcuno intaressa sono su xbox live Justicar89Solo5
Torna in alto Andare in basso
B4rcy
Utente
Utente
B4rcy


Età : 28
Località : Lombardia
Messaggi : 2541

Call of duty  Empty
MessaggioTitolo: Re: Call of duty    Call of duty  Icon_minitimeVen Mag 13, 2011 12:02 am

Citazione :
se a qualcuno intaressa sono su xbox live Justicar89Solo5

Addato =) Io mi chiamo sempre Realbarcy x)
Torna in alto Andare in basso
Vanni
Utente
Utente
Vanni


Età : 33
Località : firenze
Messaggi : 1099

Call of duty  Empty
MessaggioTitolo: Re: Call of duty    Call of duty  Icon_minitimeVen Mag 13, 2011 9:27 am

io ho giocato al mitico numero 1 (trovai la demo su giochi per il mio computer e me ne innamorai ^^) poi mi sono fatto l'espanzione dell' 1 e il 2 (in questi titoli mi sono dilettato anche online) tutti su computer...visto che per me call of duty è sulla seconda guerra mondiale ho lasciato perdere i vari modern warfare e black ops (che sono comunque degli ottimi giochi) però ho giocato per parecchio tempo (anche on line) a world at war...il mio preferito rimane però l'1 con la campagna russa e quella colonna sonora che mi commuoveva sempre durante gli assalti!!
Torna in alto Andare in basso
Rohir
Utente
Utente
Rohir


Età : 34
Località : Nocturne
Messaggi : 1124

Call of duty  Empty
MessaggioTitolo: Re: Call of duty    Call of duty  Icon_minitimeVen Mag 13, 2011 12:04 pm

Realbarcy ha scritto:
Citazione :
se a qualcuno intaressa sono su xbox live Justicar89Solo5

Addato =) Io mi chiamo sempre Realbarcy x)

Faq Yeah! Appena sono online ti accetto!
Torna in alto Andare in basso
sergente daddy
Utente
Utente
sergente daddy


Età : 30
Località : verona
Messaggi : 322

Call of duty  Empty
MessaggioTitolo: Re: Call of duty    Call of duty  Icon_minitimeGio Mag 26, 2011 7:57 pm

li ho giocati tutti e io per l online e divertimento e campagna preferisco black ops pero per visuale e quick scope mw2 e il migliore!
Torna in alto Andare in basso
Blooddrop
Utente
Utente



Età : 32
Messaggi : 4910

Call of duty  Empty
MessaggioTitolo: Re: Call of duty    Call of duty  Icon_minitimeGio Mag 26, 2011 8:13 pm

Citazione :
il mio preferito rimane però l'1 con la campagna russa e quella colonna sonora che mi commuoveva sempre durante gli assalti!!

il livello che sali su per la banchina sotto il fuoco dei tedeschi? epico!!!


sono d' accordo i migliori IMHO erano quelli sulla seconda guerra mondiale (era quello il fascino secondo me!)
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Call of duty  Empty
MessaggioTitolo: Re: Call of duty    Call of duty  Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Call of duty
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Call Of Duty 4
» Call of Duty 4 V.1 1500
» Call of Duty 5-Zombie
» Call of Duty 4 - Musica con le armi
» Call OF Duty 3 Modern Warfare

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Zendra :: LA CITTÀ :: COMPUTER, PROGRAMMI E VIDEOGAMES-
Vai verso: