Zendra
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Comunità Fantasy
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi
Ultimi argomenti attivi
» Tempus fugit
Guerra d'attrito contro il granito Icon_minitimeDa il killer mutato Lun Nov 06, 2023 1:34 am

» I miei soggetti di sceneggiatura
Guerra d'attrito contro il granito Icon_minitimeDa The Candyman Sab Ago 26, 2023 1:49 pm

» Tristezza e nostalgia
Guerra d'attrito contro il granito Icon_minitimeDa The Candyman Lun Ott 25, 2021 1:30 pm

» I-phone e I-pod: un' applicazione, un mondo davanti a te
Guerra d'attrito contro il granito Icon_minitimeDa B4rcy Sab Ago 29, 2020 5:59 pm

» COMPRO WAHRAMMER FANTASY
Guerra d'attrito contro il granito Icon_minitimeDa The Candyman Mar Giu 16, 2020 7:40 pm

» 2020
Guerra d'attrito contro il granito Icon_minitimeDa The Candyman Mer Gen 01, 2020 12:48 am

» A lezione col maestro Wong
Guerra d'attrito contro il granito Icon_minitimeDa Sephiroth Mar Ago 28, 2018 9:00 pm

» Un saluto a tutti voi!
Guerra d'attrito contro il granito Icon_minitimeDa The Candyman Mar Lug 17, 2018 11:22 pm

» Fotografia
Guerra d'attrito contro il granito Icon_minitimeDa B4rcy Mer Giu 06, 2018 1:49 am

» Una canzone al giorno (?)
Guerra d'attrito contro il granito Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 10, 2018 12:12 am

Parole chiave
tattiche orchi 2010 knights 2014 effetto caos femminili tattica 2011 conti acqua catalogo indovinelli vampiro drone grigi space NOMI 2016 degli Nehek dead recensione grey cavalieri

 

 Guerra d'attrito contro il granito

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
AndyP.
Utente
Utente
AndyP.


Età : 33
Località : Milano
Messaggi : 910

Guerra d'attrito contro il granito Empty
MessaggioTitolo: Guerra d'attrito contro il granito   Guerra d'attrito contro il granito Icon_minitimeVen Mag 13, 2011 9:46 am

Rieccoci signori con un altro report del circolante del circolino!

Partita a 35 pti casterkill no steam roller.

Io giocavo:
Baldur
shifting stones
druidi full + ua
2 woldwird
woldwarden
megalith

lui giocava troll:
gunbjorn
impaler
pyre
krielstone bearer full + UA
trollkin champion
pyg bushwatcher
runeshapers
janissa
warlock attachment
Totem hunter
mercenario talebano
(non so se ho dimenticato qualcos'altro - ho un dubbio sul valore in punti di tutta sta roba)

Schieriamo gli elementi scenici: mi piazzo le foreste in modo che baldur possa passare da una all'altra senza rotture di balle.

Lui schiera una casetta su un fianco estremo e poi si accorge che non gli sarebbe servita a nulla li. però vabè.

Iniziamo a giocare: dopo ben 30 minuti per la preparazione del tavolo. (non ci ho mai messo così tanto).

Lui schiera le forze belle spalmate su tutto il suo bordo col caster alla mia estrema sinistra e gli altri magozzi sulla destra. pietra più o meno centrale, picchioni vicino agli altri magozzi e janissa. totem hunter, merdini che sputano e mercenario talebano di cianco alla pietra.

io schiero bello concentrato intorno a baldur e al mio baluardo (la foresta centrale). tutte le bestie in CTRL pronte alla zuffa. sbaglio la posizione di un wird e del megalith ma vabè.

si parte!

lui muove, casta incantesimi inutili tranne che sulle pietre che si beccano 5 furie, il resto si sposta in avanti.
primo suo turno (45 minuti T_T)

primo turno mio.
incautamente lui lascia il caster vicino alla casetta così il mio wird ci corre dietro ma non casta l'animus causa termine attivazione dopo la corsa (solo dopo mi accorgo che potevo farlo prima, ma vabè era oltre 10").
le pietre sono già nella foresta e si sistemano poco più avanti che nello schieramento.
Baldur, druidi e overseer si fiondano nel bosco e castano allegramente una 3 foresta tra la 1 e la 2 (di fronte a lui), castano l'intargettabilità dalle spell e l'antiblast.
Non casto il +2 in ARM al warden (e faccio male perchè il turno dopo l'impaler e bjorn me lo bersagliano).
il warden entra nella foresta correndo e si porta in posizione vantaggiosa per una possibile carica al caster.
megalith e wird2 si accentrano escludendo metà del suo schieramento dall'azione.
fine turno mio ( 15 minuti ).

turno suo muove, spara sul warden e gli fa un po' male, muove ancora avanti il caster (questa è follia) cerca di avvicinare alcuni modelli alla possibile zona di scontro tra le foreste (merdini e hunter e talebano) gli altri non so perchè ma gironzolano sul mio lato destro dove ormai non c'è nessuno.
fine turno suo. (50 minuti T_T)

turno mio.
baldur e druidi avanzano di quel tantino che basta per avere l'hunter moooolto vicino( aveva saltato i merdini e come preda aveva il warden).
guarisco il warden (di poco) pusho indietro l'hunter (prima che mi dicesse che ha preda e la seleziona ora che è a 3 " dal warden).
il warden ha le palle girate e io con lui.
wird 2 (quello che stava sul fianco destro si accentra e si avvicina all'hunter per sparargli (mi avvisa dopo che ha stealth e mi concede di muovermi di quel tanto che basta per sparargli - con tono di sufficienza).
sparo sull'hunter cercando di abbattterlo col tiro ma nulla gli restano 4 ferite e il wrden non deve rimanere piantato li.
warden carica l'hunter e un merdino.
sotterro l'hunter con un pugno: 16 ferite! ma il merdino rimane dove sta!
wird 1 dietro la casetta spunta fuori e bersaglia il caster infliggendo ben 1 ferita XD.
megalith in forest.

turno suo mi carica il warden con l'impaler, il pyre e gli spara con merdini + talebano.
le fucilate non hanno effetti ma il mio warden rimane con 3 ferite (1 body, 1 mind, 1 spirit - Che CU*OOOO!!!)
L'animus del wird vicino costringe il suo caster a pagare 4 per una magia che gli permetta di fare fuoco sul warden ma fa cilecca.
muove janissa e i magozzi in posizione per una martellata ma ho ancora l'intargettabilità alle spellXD.

3 e ultimo turno mio:
gli uccido 3 merdini con un aoe da 3 di un druido, the devouring sulle pietre 4 morti su 6, warden sotterra il merdino e dimezza le ferite del pyre con chain attack smithe, megalith sotterra il talebano e un champion con 2 pugni ben assestati. i druidi pushano indietro l'impaler e il caster si becca altre 4 ferite dal wird.

Conclusione della partita alle 00.35...un parto epocale...

conclusioni e impressioni.
a parte la lentezza una partita pulita se non fosse che il mio avversario si "dimenticava" di dirmi le cose quando gli chiedevo se avessero abilità anti-tiro.
me la sono giocata discretamente e non ho perso nemmeno un modelloXD

MARIO PROTECTS!!!!!

La tattica è stata buona, ma non eccelsa.
Sono contentissimo della lista e la prossima volta voglio vedere se riesco a fare il mio primo casterkill.

Partita vinta a punti vittoria, ma non la considererei una vittoria decisiva.
Dovevo casterkillare al volo ma è stato troppo lento e non siamo riusciti ad entrare troppo nel vivo.

Sarà per la prossima volta.
Torna in alto Andare in basso
Emperor's Chosen
Custode di Zendra
Custode di Zendra
Emperor's Chosen


Età : 33
Località : Lombardia,Monza
Messaggi : 10992

Guerra d'attrito contro il granito Empty
MessaggioTitolo: Re: Guerra d'attrito contro il granito   Guerra d'attrito contro il granito Icon_minitimeVen Mag 13, 2011 9:50 am

Ma il tipo non sa giocare XD hahah come si fa ad usare cosi' male i merdolini? fanno loro tutto il lavoro, se si potesse farei la mono merdolini!

Prenderai tante bottonze dai cocchi :P
Torna in alto Andare in basso
AndyP.
Utente
Utente
AndyP.


Età : 33
Località : Milano
Messaggi : 910

Guerra d'attrito contro il granito Empty
MessaggioTitolo: Re: Guerra d'attrito contro il granito   Guerra d'attrito contro il granito Icon_minitimeVen Mag 13, 2011 9:57 am

Guarda non so che dire. Non conosco i troll, ma mi han detto che avanzano e picchiano.
Quello che picchiava ero io! Lui avanzava e basta.

Lo so che dai cocchi ne prenderò tante però tu giovedì gioca pure con l'altro tizio con cui ti eri accordato.

Io me la gioco con skidi con i retributionXD.

Voglio un po' di scalpi di xenochecche senz'anima sul mio coltelloXD
Torna in alto Andare in basso
etherya
Utente
Utente
etherya


Età : 38
Località : Firenze
Messaggi : 493

Guerra d'attrito contro il granito Empty
MessaggioTitolo: Re: Guerra d'attrito contro il granito   Guerra d'attrito contro il granito Icon_minitimeVen Mag 13, 2011 1:17 pm

Una lista troll senza avere tre bestie? non ci siamo.

Avversario neofita mi sa, ma vabbè serve anche quello!

PS: i turni a 35pt sono di 10 min in torneo, cercate di allenarvi almeno a 15, e focalizzate l'obiettivo, ovvero caster nemico morto (in genere avviene al terzo turno, al secondo per errori, al quarto per lentezza).
Torna in alto Andare in basso
AndyP.
Utente
Utente
AndyP.


Età : 33
Località : Milano
Messaggi : 910

Guerra d'attrito contro il granito Empty
MessaggioTitolo: Re: Guerra d'attrito contro il granito   Guerra d'attrito contro il granito Icon_minitimeVen Mag 13, 2011 2:00 pm

Probabilmente avrei chiuso io al 4-5 turno per lentezza e niubbaggine.

Lui è un veterano del gioco ma in MKI.

Ha detto che voleva provare delle unità... ergo 2 bestie.

La prossima volta vedrò di impostare meglio lo schieramento iniziale per partire subito col piede giusto.
Torna in alto Andare in basso
Dark Flame
Utente
Utente
Dark Flame


Età : 30
Località : Monza
Messaggi : 1066

Guerra d'attrito contro il granito Empty
MessaggioTitolo: Re: Guerra d'attrito contro il granito   Guerra d'attrito contro il granito Icon_minitimeVen Mag 13, 2011 3:37 pm

Bella partita, complimenti! Peccato per l'avversario diciamo "non proprio simpatico", ma cose che succedono
Meno male che ci siete tu e Rob a descrivermi le serate in ludo, a cui io non potrò partecipare prima di un mese T.T
Torna in alto Andare in basso
AndyP.
Utente
Utente
AndyP.


Età : 33
Località : Milano
Messaggi : 910

Guerra d'attrito contro il granito Empty
MessaggioTitolo: Re: Guerra d'attrito contro il granito   Guerra d'attrito contro il granito Icon_minitimeSab Mag 14, 2011 9:44 am

Dark Flame ha scritto:
Bella partita, complimenti! Peccato per l'avversario diciamo "non proprio simpatico", ma cose che succedono
Meno male che ci siete tu e Rob a descrivermi le serate in ludo, a cui io non potrò partecipare prima di un mese T.T

Spiegami per quale fott***ssimo motivo non potresti venire in ludo con noi la sera.
Se è per la scuola appena ti vedo ti sputo XD (sto scherzando tranquillo ti capisco)

Non è che non fosse simpatico l'avversario...era lento.
Mi ha fracassato gli zebedei al secondo turno.
Non muoveva mai nulla e ogni volta che doveva fare una magia si rileggeva tutta la carta per trovare la magia e poi lanciarla.
Per non parlare degli animus.

La prossima volta credo che porterò la lista con i lupi e il satiro di eKaya.
Con questa mi trovo spesso con una bestia pesante quasi KO al secondo o terzo turno. e ne ho 2.
Con i luponi ho 3 pesanti e una leggera sicure.
Torna in alto Andare in basso
Dark Flame
Utente
Utente
Dark Flame


Età : 30
Località : Monza
Messaggi : 1066

Guerra d'attrito contro il granito Empty
MessaggioTitolo: Re: Guerra d'attrito contro il granito   Guerra d'attrito contro il granito Icon_minitimeSab Mag 14, 2011 1:57 pm

Sputami pure perchè hai ragione xD
Si la scuola, poi i miei non penso felicissimi del fatto che mi debbano venire a prendere ogni sera verso le 11:30 lol, ma principalmente la scuola ;)
Comunque questo Warden Rambo? Da dove l'hai tirato fuori? xD
Torna in alto Andare in basso
AndyP.
Utente
Utente
AndyP.


Età : 33
Località : Milano
Messaggi : 910

Guerra d'attrito contro il granito Empty
MessaggioTitolo: Re: Guerra d'attrito contro il granito   Guerra d'attrito contro il granito Icon_minitimeSab Mag 14, 2011 7:48 pm

Ehe è un esosissimo figlio di .... che si becca sempre uno sfacelo di danni nei primi turni.

Mi manca una bestia pesante!!!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Guerra d'attrito contro il granito Empty
MessaggioTitolo: Re: Guerra d'attrito contro il granito   Guerra d'attrito contro il granito Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Guerra d'attrito contro il granito
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Zendra :: GIOCHI :: PRIVATEER PRESS :: BATTLE REPORT-
Vai verso: