Zendra
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Comunità Fantasy
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi
Ultimi argomenti attivi
» Tempus fugit
INUTAISHO , IL RE DEI DEMONI Icon_minitimeDa il killer mutato Lun Nov 06, 2023 1:34 am

» I miei soggetti di sceneggiatura
INUTAISHO , IL RE DEI DEMONI Icon_minitimeDa The Candyman Sab Ago 26, 2023 1:49 pm

» Tristezza e nostalgia
INUTAISHO , IL RE DEI DEMONI Icon_minitimeDa The Candyman Lun Ott 25, 2021 1:30 pm

» I-phone e I-pod: un' applicazione, un mondo davanti a te
INUTAISHO , IL RE DEI DEMONI Icon_minitimeDa B4rcy Sab Ago 29, 2020 5:59 pm

» COMPRO WAHRAMMER FANTASY
INUTAISHO , IL RE DEI DEMONI Icon_minitimeDa The Candyman Mar Giu 16, 2020 7:40 pm

» 2020
INUTAISHO , IL RE DEI DEMONI Icon_minitimeDa The Candyman Mer Gen 01, 2020 12:48 am

» A lezione col maestro Wong
INUTAISHO , IL RE DEI DEMONI Icon_minitimeDa Sephiroth Mar Ago 28, 2018 9:00 pm

» Un saluto a tutti voi!
INUTAISHO , IL RE DEI DEMONI Icon_minitimeDa The Candyman Mar Lug 17, 2018 11:22 pm

» Fotografia
INUTAISHO , IL RE DEI DEMONI Icon_minitimeDa B4rcy Mer Giu 06, 2018 1:49 am

» Una canzone al giorno (?)
INUTAISHO , IL RE DEI DEMONI Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 10, 2018 12:12 am

Parole chiave
2016 2014 caos effetto recensione grigi conti 2011 2010 degli catalogo knights NOMI tattiche acqua indovinelli Nehek grey orchi vampiro femminili space dead cavalieri tattica drone

 

 INUTAISHO , IL RE DEI DEMONI

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
inutaisho
Utente
Utente
inutaisho


Età : 31
Località : QLIMAX ... falconara (AN)
Messaggi : 1601

INUTAISHO , IL RE DEI DEMONI Empty
MessaggioTitolo: INUTAISHO , IL RE DEI DEMONI   INUTAISHO , IL RE DEI DEMONI Icon_minitimeGio Gen 03, 2008 12:25 pm

Km avrete visto dal mio nome e dall'immagine nella mia firma , Inutaisho è il mio personaggio anime preferito ... non solo xke mi ispira 1 botto la sua potenza ecc... , ma anke xke è il padre di Inuyasha , il mio manga e anime preferito .
INUTAISHO , IL RE DEI DEMONI Inutaisho
INUTAISHO , IL RE DEI DEMONI 176174inutaisho06
INUTAISHO , IL RE DEI DEMONI Inutaisho03
INUTAISHO , IL RE DEI DEMONI Iym3_21
INUTAISHO , IL RE DEI DEMONI Inu
INUTAISHO , IL RE DEI DEMONI Iym3_14
E' il re dei demoni , un demone maggiore potentissimo . Ha 2 figli , il primo è Sesshomaru generato insieme ad un altro demone (kuindi è un demone completo) e poi Inuyasha , generato assieme ad Izayoi , principessa umana bellisssima (kuindi è un mezzodemone) .

Parlando del manga di Takahashi , Inuyasha e la sfera dei quattro spiriti , ke ve ne pare del manga e anime ?
Torna in alto Andare in basso
Chaos Bankotsu
Utente
Utente
Chaos Bankotsu


Età : 31
Località : Occhio del Terrore
Messaggi : 30

INUTAISHO , IL RE DEI DEMONI Empty
MessaggioTitolo: Re: INUTAISHO , IL RE DEI DEMONI   INUTAISHO , IL RE DEI DEMONI Icon_minitimeDom Gen 20, 2008 8:16 pm

E' uno dei miei manga preferiti!!!
Il mio personaggio preferito per chi non l'avesse capito è Bankotsu :sorr:
e in generale adoro tutta la saga degli Shichinintai.
L'anime è fatto bene, molto fedele al manga anche se a volte aggiunge qualche dettaglio in più o delle storie filler.
Arrivato adesso al volume 60, però, spero che non tiri ancora per le lunghe perchè sta veramente perdendo mordente...Spero in una fine decente...(e nel ritorno dei mercenari!!!! :dgd: :dgd: :dgd: :dgd: :dgd: :dgd: :dgd: )
:sorr: :sorr:
Torna in alto Andare in basso
inutaisho
Utente
Utente
inutaisho


Età : 31
Località : QLIMAX ... falconara (AN)
Messaggi : 1601

INUTAISHO , IL RE DEI DEMONI Empty
MessaggioTitolo: Re: INUTAISHO , IL RE DEI DEMONI   INUTAISHO , IL RE DEI DEMONI Icon_minitimeLun Gen 21, 2008 3:30 pm

asd nel ritorno di bankotsu ke era poderoso kn bannaryu :45u:


io più ke altro spero in un ritorno di inutaisho nella nuova (e spero ultima) serie di Inuyasha ke non sò kuando uscirà ...
Torna in alto Andare in basso
Chaos Bankotsu
Utente
Utente
Chaos Bankotsu


Età : 31
Località : Occhio del Terrore
Messaggi : 30

INUTAISHO , IL RE DEI DEMONI Empty
MessaggioTitolo: Re: INUTAISHO , IL RE DEI DEMONI   INUTAISHO , IL RE DEI DEMONI Icon_minitimeLun Gen 21, 2008 4:20 pm

Io ormai ci rinuncerei alla settima serie...
Fortunatamente io leggo il manga e non ho questo problema...
Comunque InuTaisho è davvero un gran personaggio, anche se di lui si sa poco...
Devo rivedere il 3° film perchè me lo sono dimenticato...era quello di Sounga, no?
Torna in alto Andare in basso
inutaisho
Utente
Utente
inutaisho


Età : 31
Località : QLIMAX ... falconara (AN)
Messaggi : 1601

INUTAISHO , IL RE DEI DEMONI Empty
MessaggioTitolo: Re: INUTAISHO , IL RE DEI DEMONI   INUTAISHO , IL RE DEI DEMONI Icon_minitimeLun Gen 21, 2008 5:07 pm

già , kuello kn Songa , il padre di Inuyasha , il re dei demoni blablabla :sorr:
Torna in alto Andare in basso
Chaos Bankotsu
Utente
Utente
Chaos Bankotsu


Età : 31
Località : Occhio del Terrore
Messaggi : 30

INUTAISHO , IL RE DEI DEMONI Empty
MessaggioTitolo: Re: INUTAISHO , IL RE DEI DEMONI   INUTAISHO , IL RE DEI DEMONI Icon_minitimeLun Gen 21, 2008 5:57 pm

Quello me lo ricordavo, sennò cosa ne parlavo a fare in una discussione SU Inutaisho? :sorr: :sorr: :sorr:
Torna in alto Andare in basso
legatus
Utente
Utente
legatus


Età : 38
Località : Gorizia
Messaggi : 356

INUTAISHO , IL RE DEI DEMONI Empty
MessaggioTitolo: Re: INUTAISHO , IL RE DEI DEMONI   INUTAISHO , IL RE DEI DEMONI Icon_minitimeLun Gen 21, 2008 11:05 pm

siccome sono assai ignorante in materia vi kiedo dove compare il padre d'Inuyasha?!?
a parere mio l'anime sta degenerando sempre +... era estremamente bello le prime serie ma poi è divenuto assai tirato....
il migliore cmq rimane Sesshomaru.... :wetrw:
Torna in alto Andare in basso
inutaisho
Utente
Utente
inutaisho


Età : 31
Località : QLIMAX ... falconara (AN)
Messaggi : 1601

INUTAISHO , IL RE DEI DEMONI Empty
MessaggioTitolo: Re: INUTAISHO , IL RE DEI DEMONI   INUTAISHO , IL RE DEI DEMONI Icon_minitimeMar Gen 22, 2008 7:03 pm

hihi , dopo ke avrai visto il padre dirai ke è meglio lui :wetrw:


Inutaisho appare nel terzo film italiano di Inuyasha , ovvero "Inuyasha e la spada del dominatore del mondo" in kui la spada del padre (Songa) ritorna e fà baldoria in giro ...
Torna in alto Andare in basso
legatus
Utente
Utente
legatus


Età : 38
Località : Gorizia
Messaggi : 356

INUTAISHO , IL RE DEI DEMONI Empty
MessaggioTitolo: Re: INUTAISHO , IL RE DEI DEMONI   INUTAISHO , IL RE DEI DEMONI Icon_minitimeMer Gen 23, 2008 4:29 pm

il bello è k il film l'ho visto e ben 2 volte.. ma nn mi ricordo niente.. si mi ricordo k c'era lui. ma ha fatto sl una comparsa.....
Torna in alto Andare in basso
inutaisho
Utente
Utente
inutaisho


Età : 31
Località : QLIMAX ... falconara (AN)
Messaggi : 1601

INUTAISHO , IL RE DEI DEMONI Empty
MessaggioTitolo: Re: INUTAISHO , IL RE DEI DEMONI   INUTAISHO , IL RE DEI DEMONI Icon_minitimeVen Mar 21, 2008 12:30 pm

si purtroppo è vero , ha fatto una piccola comparsa , ma se non sbaglio ce un film giapponese di inuyasha in cui vi sono come protagonisti inuyasha sesshomaru e inutaisho che combattono contro un essere divino ...
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





INUTAISHO , IL RE DEI DEMONI Empty
MessaggioTitolo: Re: INUTAISHO , IL RE DEI DEMONI   INUTAISHO , IL RE DEI DEMONI Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
INUTAISHO , IL RE DEI DEMONI
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» INUTAISHO
» Avatar per Inutaisho
» Auguri Inutaisho, Malek, sliker!
» BR CSM vs Demoni eppure i miei demoni nn piacciono a nessuno
» 1-0 per demoni

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Zendra :: LA CITTÀ :: LETTERATURA-
Vai verso: