Zendra
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Comunità Fantasy
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi
Ultimi argomenti attivi
» I miei soggetti di sceneggiatura
Bg migliori.... Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:31 pm

» Tempus fugit
Bg migliori.... Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:27 pm

» Tristezza e nostalgia
Bg migliori.... Icon_minitimeDa The Candyman Lun Ott 25, 2021 1:30 pm

» I-phone e I-pod: un' applicazione, un mondo davanti a te
Bg migliori.... Icon_minitimeDa B4rcy Sab Ago 29, 2020 5:59 pm

» COMPRO WAHRAMMER FANTASY
Bg migliori.... Icon_minitimeDa The Candyman Mar Giu 16, 2020 7:40 pm

» 2020
Bg migliori.... Icon_minitimeDa The Candyman Mer Gen 01, 2020 12:48 am

» A lezione col maestro Wong
Bg migliori.... Icon_minitimeDa Sephiroth Mar Ago 28, 2018 9:00 pm

» Un saluto a tutti voi!
Bg migliori.... Icon_minitimeDa The Candyman Mar Lug 17, 2018 11:22 pm

» Fotografia
Bg migliori.... Icon_minitimeDa B4rcy Mer Giu 06, 2018 1:49 am

» Una canzone al giorno (?)
Bg migliori.... Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 10, 2018 12:12 am

Parole chiave
catalogo acqua 2011 recensione vampiro drone conti knights tattiche tattica orchi Nehek caos 2010 2016 grigi space degli 2014 grey dead NOMI femminili cavalieri indovinelli effetto

 

 Bg migliori....

Andare in basso 
+2
gavo
Archaon il prescelto
6 partecipanti
AutoreMessaggio
Archaon il prescelto
Utente
Utente
Archaon il prescelto


Età : 32
Località : Parma
Messaggi : 124

Bg migliori.... Empty
MessaggioTitolo: Bg migliori....   Bg migliori.... Icon_minitimeDom Mag 15, 2011 10:01 am

Secondo voi,quale esercito possiede il BG più interessante e piacevole da leggere??secondo me caos e conti,ma anche gli skaven non sono male....dite la vostra!!!(ho fatto un post come questo anche su warhammer 40000) :§3ref:
Torna in alto Andare in basso
gavo
Utente
Utente
gavo


Età : 36
Località : roma
Messaggi : 549

Bg migliori.... Empty
MessaggioTitolo: Re: Bg migliori....   Bg migliori.... Icon_minitimeDom Mag 15, 2011 12:06 pm

sinceramente non lo so...mi sono interessato davvero poco alle altre razze prima di approdare su zendra...conosco beno il bg imperiale ma mi sembra di leggere molto la storia reale di un europa e di un italia medioevale che si fanno guerra per accaparrarsi i territori XD
Torna in alto Andare in basso
Vanni
Utente
Utente
Vanni


Età : 33
Località : firenze
Messaggi : 1099

Bg migliori.... Empty
MessaggioTitolo: Re: Bg migliori....   Bg migliori.... Icon_minitimeDom Mag 15, 2011 12:07 pm

allura secondo me il livello di bg del fantasy è nettamente superiore a quello del 40000...non so perchè ma a me appassiona di più...i bg più belli sono quelli più originali secondo me...quindi chaos, conti, skaven, ogri (che hanno un gran bg secondo me) uomini lucertola...
Torna in alto Andare in basso
Hope
Utente
Utente
Hope


Età : 33
Località : Arena Po
Messaggi : 2810

Bg migliori.... Empty
MessaggioTitolo: Re: Bg migliori....   Bg migliori.... Icon_minitimeDom Mag 15, 2011 2:51 pm

gavo ha scritto:
sinceramente non lo so...mi sono interessato davvero poco alle altre razze prima di approdare su zendra...conosco beno il bg imperiale ma mi sembra di leggere molto la storia reale di un europa e di un italia medioevale che si fanno guerra per accaparrarsi i territori XD

:§öäpo: e anche tanto...il bg (non li ho letti tutti) che mi ha appassionato di più è per l'appunto il bg dell'impero... ma sono un pò di parte forse... bellissimo il bg degli uomini lucertola e degli ogri, al contratrio il bg dei CV a me non è piaciuto §
Torna in alto Andare in basso
Archaon il prescelto
Utente
Utente
Archaon il prescelto


Età : 32
Località : Parma
Messaggi : 124

Bg migliori.... Empty
MessaggioTitolo: Re: Bg migliori....   Bg migliori.... Icon_minitimeDom Mag 15, 2011 9:01 pm

Si,è mooolto più bello il BG del Fantasy rispetto alla sua controparte futuristica....bhe,anche se non è questa la discussione adatta,guarda anche le regole del 40000...se ti sparo con una arma che ha anche forza 10,ma ha Vp 4 e io,space marine,supero il TA sono salvo.......non è realistico per niente!!!!!!!!!Ma lasciamo stare.......
Torna in alto Andare in basso
Sephiroth
Guardiano di Zendra
Guardiano di Zendra
Sephiroth


Età : 32
Località : Torino/Pisa
Messaggi : 5242

Bg migliori.... Empty
MessaggioTitolo: Re: Bg migliori....   Bg migliori.... Icon_minitimeDom Mag 15, 2011 9:06 pm

Biggisticamente a me piace molto di più il 40000, è molto più filosofico e con tantissimi riferimenti culturali, come profondità di pensiero è nettamente superiore.
Ciò detto, il bg migliore del fantasy secondo sono i vampiri, i re dei sepolcri e gli skaven, senza dubbio.
Torna in alto Andare in basso
Morty
Utente
Utente
Morty


Età : 50
Località : Sesto Fiorentino
Messaggi : 13

Bg migliori.... Empty
MessaggioTitolo: Re: Bg migliori....   Bg migliori.... Icon_minitimeMar Mag 31, 2011 7:54 pm

Per me il miglior BG dell'esercito è quello dei Non-Morti.

Anche se attualmente sono divisi in Conti Vampiro e Re dei Sepolcri la "saga" del necromante Nagash è indubbiamente la più avvincente, il singolo individuo che ha maggiormente influenzato il mondo di warhammer con le sue azioni.
Dal primo libro degli eserciti ad oggi è cambiata molto la storia dei non-morti... ma Nagash è sempre presente come un ombra sullo sfondo. Tutte le razze sono state influenzate dalle sue azioni. La storia di Nagash è la spina dorsale del fantasy come la storia del Caos ne è la pelle.


Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Bg migliori.... Empty
MessaggioTitolo: Re: Bg migliori....   Bg migliori.... Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Bg migliori....
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» I pezzi Migliori del WH 40K
» AVATAR i migliori
» Le migliori 25 minia
» Migliori personaggi del gioco
» I migliori titoli per Nintendo DS

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Zendra :: GIOCHI :: WARHAMMER FANTASY :: [WhFB] BACKGROUND-
Vai verso: