Zendra
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Comunità Fantasy
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi
Ultimi argomenti attivi
» I miei soggetti di sceneggiatura
I migliori titoli per Nintendo DS Icon_minitimeDa The Candyman Ieri alle 9:31 pm

» Tempus fugit
I migliori titoli per Nintendo DS Icon_minitimeDa The Candyman Ieri alle 9:27 pm

» Tristezza e nostalgia
I migliori titoli per Nintendo DS Icon_minitimeDa The Candyman Lun Ott 25, 2021 1:30 pm

» I-phone e I-pod: un' applicazione, un mondo davanti a te
I migliori titoli per Nintendo DS Icon_minitimeDa B4rcy Sab Ago 29, 2020 5:59 pm

» COMPRO WAHRAMMER FANTASY
I migliori titoli per Nintendo DS Icon_minitimeDa The Candyman Mar Giu 16, 2020 7:40 pm

» 2020
I migliori titoli per Nintendo DS Icon_minitimeDa The Candyman Mer Gen 01, 2020 12:48 am

» A lezione col maestro Wong
I migliori titoli per Nintendo DS Icon_minitimeDa Sephiroth Mar Ago 28, 2018 9:00 pm

» Un saluto a tutti voi!
I migliori titoli per Nintendo DS Icon_minitimeDa The Candyman Mar Lug 17, 2018 11:22 pm

» Fotografia
I migliori titoli per Nintendo DS Icon_minitimeDa B4rcy Mer Giu 06, 2018 1:49 am

» Una canzone al giorno (?)
I migliori titoli per Nintendo DS Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 10, 2018 12:12 am

Parole chiave
tattiche Nehek femminili 2011 NOMI dead cavalieri knights recensione grey caos degli acqua effetto drone grigi space catalogo vampiro conti indovinelli 2016 2010 tattica 2014 orchi

 

 I migliori titoli per Nintendo DS

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
Emperor's Chosen
Custode di Zendra
Custode di Zendra
Emperor's Chosen


Età : 33
Località : Lombardia,Monza
Messaggi : 10992

I migliori titoli per Nintendo DS Empty
MessaggioTitolo: I migliori titoli per Nintendo DS   I migliori titoli per Nintendo DS Icon_minitimeMar Lug 24, 2012 12:41 pm

Ciao ragazzi, ho da poco acquistato un DSi usato al game stop.. assieme a questo: pokemon nero, castelvania order of ecclesia, aliens infestation, space marine squad commando e castelvania portrait of ruin.

Ora, non sapendo nulla e non essendomi mai informato se non sui titoli che ho qui elencato, quali sono gli assoluti capolavori che dovrei avere sul ds?

Ps. odio i gdr giapponesi alla final fantasy, quindi blue dragon e merdate varie vade retro :D
Torna in alto Andare in basso
Emperor's Chosen
Custode di Zendra
Custode di Zendra
Emperor's Chosen


Età : 33
Località : Lombardia,Monza
Messaggi : 10992

I migliori titoli per Nintendo DS Empty
MessaggioTitolo: Re: I migliori titoli per Nintendo DS   I migliori titoli per Nintendo DS Icon_minitimeGio Lug 26, 2012 2:50 pm

toc toc? :D
Torna in alto Andare in basso
Paranoid
Veggente di Zendra
Paranoid


Età : 31
Località : Limbo
Messaggi : 2774

I migliori titoli per Nintendo DS Empty
MessaggioTitolo: Re: I migliori titoli per Nintendo DS   I migliori titoli per Nintendo DS Icon_minitimeVen Lug 27, 2012 9:33 pm

Premetto che non possiedo la console e quindi non conosco tutte le chicche ma ti direi di andare a vederti i pezzi grossi di casa nintendo come Zelda o Mario (se non ricordo male c'è la versione ds del mitico e immortale Super Mario 64).
Non mi ricordo se Rayman origins è per ds o per 3ds. Nel caso darei un'occhiata anche a quello.
Torna in alto Andare in basso
Emperor's Chosen
Custode di Zendra
Custode di Zendra
Emperor's Chosen


Età : 33
Località : Lombardia,Monza
Messaggi : 10992

I migliori titoli per Nintendo DS Empty
MessaggioTitolo: Re: I migliori titoli per Nintendo DS   I migliori titoli per Nintendo DS Icon_minitimeSab Lug 28, 2012 11:15 am

mi sa che ho trovato un gioco che devo assolutamente trovare: Jump Ultimate Stars *_*

http://www.spaziogames.it/recensioni_videogiochi/console_nintendo_nds/5680/jump-ultimate-stars.aspx

zelda non fa per me, 2 episodi mi son bastati hahah
Torna in alto Andare in basso
Nemesor Giacomo
Utente
Utente
Nemesor Giacomo


Età : 26
Località : Savona/Ellade!
Messaggi : 1705

I migliori titoli per Nintendo DS Empty
MessaggioTitolo: Re: I migliori titoli per Nintendo DS   I migliori titoli per Nintendo DS Icon_minitimeSab Lug 28, 2012 11:07 pm

squad command!!! probabilmente la migliore simulazione di Warhammer sul mercato XD( eccettuato il fucile plasma ad area che buca i muri e lo shotgun a sagoma), comunque consigliatissimo
Torna in alto Andare in basso
Emperor's Chosen
Custode di Zendra
Custode di Zendra
Emperor's Chosen


Età : 33
Località : Lombardia,Monza
Messaggi : 10992

I migliori titoli per Nintendo DS Empty
MessaggioTitolo: Re: I migliori titoli per Nintendo DS   I migliori titoli per Nintendo DS Icon_minitimeSab Lug 28, 2012 11:39 pm

Emperor's Chosen ha scritto:
Ciao ragazzi, ho da poco acquistato un DSi usato al game stop.. assieme a questo: pokemon nero, castelvania order of ecclesia, aliens infestation, space marine squad commando e castelvania portrait of ruin.

Ora, non sapendo nulla e non essendomi mai informato se non sui titoli che ho qui elencato, quali sono gli assoluti capolavori che dovrei avere sul ds?

Ps. odio i gdr giapponesi alla final fantasy, quindi blue dragon e merdate varie vade retro :D

gia' preso come vedi.. e devo dire che e' davvero uno dei piu' brutti giochi che io abbia mai provato :( meno male che era gratis nel 3x2
Torna in alto Andare in basso
Paranoid
Veggente di Zendra
Paranoid


Età : 31
Località : Limbo
Messaggi : 2774

I migliori titoli per Nintendo DS Empty
MessaggioTitolo: Re: I migliori titoli per Nintendo DS   I migliori titoli per Nintendo DS Icon_minitimeDom Lug 29, 2012 3:06 am

Emperor's Chosen ha scritto:
mi sa che ho trovato un gioco che devo assolutamente trovare: Jump Ultimate Stars *_*

http://www.spaziogames.it/recensioni_videogiochi/console_nintendo_nds/5680/jump-ultimate-stars.aspx


'Appero!! :O. :O.
Torna in alto Andare in basso
Emperor's Chosen
Custode di Zendra
Custode di Zendra
Emperor's Chosen


Età : 33
Località : Lombardia,Monza
Messaggi : 10992

I migliori titoli per Nintendo DS Empty
MessaggioTitolo: Re: I migliori titoli per Nintendo DS   I migliori titoli per Nintendo DS Icon_minitimeLun Lug 30, 2012 11:54 am

ti garba noto? :D
Torna in alto Andare in basso
Paranoid
Veggente di Zendra
Paranoid


Età : 31
Località : Limbo
Messaggi : 2774

I migliori titoli per Nintendo DS Empty
MessaggioTitolo: Re: I migliori titoli per Nintendo DS   I migliori titoli per Nintendo DS Icon_minitimeMar Lug 31, 2012 11:12 am

Un pochetto :D.
Torna in alto Andare in basso
Emperor's Chosen
Custode di Zendra
Custode di Zendra
Emperor's Chosen


Età : 33
Località : Lombardia,Monza
Messaggi : 10992

I migliori titoli per Nintendo DS Empty
MessaggioTitolo: Re: I migliori titoli per Nintendo DS   I migliori titoli per Nintendo DS Icon_minitimeGio Ago 02, 2012 2:03 am

mi son preso anche mario e luigi, viaggio al centro di bowser.. vi dico che qualcosa di cosi esilarante sul mondo di mario non l'avevo ancora trovato ( non ne sono un grande fan).

E' davvero particolare e divertente come gioco, il voto alto che gli hanno dato se lo merita tutto!
Torna in alto Andare in basso
kroth2390
Utente
Utente
kroth2390


Età : 33
Messaggi : 871

I migliori titoli per Nintendo DS Empty
MessaggioTitolo: Re: I migliori titoli per Nintendo DS   I migliori titoli per Nintendo DS Icon_minitimeGio Ago 02, 2012 12:49 pm

bè diciamo che se è la tua prima uscita in ds devi andare sui classici, super mario è d'obbligo per ogni giocatore che si definisca tale, final fantasyè stupendo ma se non ti piace il genere ok.
io ti consiglio di guardare bene su internet trovi molti titoli recensiti benissimo. se mi dici quali sono i generi che ti piacciono di più ti posso dare qualche aiuto in più.
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





I migliori titoli per Nintendo DS Empty
MessaggioTitolo: Re: I migliori titoli per Nintendo DS   I migliori titoli per Nintendo DS Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
I migliori titoli per Nintendo DS
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Nintendo DS
» vecchia console nintendo 64
» Titoli Mediaset crollano
» cerco titoli manga
» nintendo wii

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Zendra :: LA CITTÀ :: COMPUTER, PROGRAMMI E VIDEOGAMES-
Vai verso: