| Firme | |
|
+8Fupp The_Green_Knight Ater IIRakshaII nunzio Sephiroth Hope Maresciallo_Helbrecht 12 partecipanti |
Autore | Messaggio |
---|
Maresciallo_Helbrecht Veggente di Zendra
| Titolo: Firme Lun Mag 16, 2011 9:33 pm | |
| E' consentita una immagine o due immagini piccole affiancate (o due bannerini uno sotto l'altro) che occupino uno spazio ragionevolmente modesto. Come riferimento, si cerchi di mettere immagini la cui altezza sia al massimo poco più grande di quella dell'avatar. Lasciamo agli utenti il compito di avere buon senso nella selezione delle immagini in merito alla loro dimensione, ma la Torre d'Avorio di riserva il diritto di giudicare una firma troppo ingombrante e di chiedere all'utente che essa venga ridimensionata.
In aggiunta è possibile inserire del testo che non superi i 100 caratteri in totale.
Qualora si volesse aggiungere altro, sarà obbligatorio inserirlo sotto spoiler per non occupare ulteriore spazio.
Grazie per la comprensione e buon posting!
Ultima modifica di Maresciallo_Helbrecht il Dom Set 18, 2011 9:13 am - modificato 3 volte. | |
|
| |
Hope Utente
| Titolo: Re: Firme Lun Mag 16, 2011 10:09 pm | |
| domanda...magari un pò stupida...e se le immagini sono piccole e sotto spoiler? cambia qualche cosa o nulla? grazie^^ | |
|
| |
| Titolo: Re: Firme Lun Mag 16, 2011 10:13 pm | |
| Sono concessi al massimo i banner delle gilde purchè siano piccoli. Per il resto niente foto, nemmeno sotto spoiler. Mi dispiace.... | |
|
| |
Sephiroth Guardiano di Zendra
| Titolo: Re: Firme Lun Mag 16, 2011 10:15 pm | |
| Doh, adoravo la mia immagine della Legione Alfa, ma effettivamente la mia firma è fin troppo grande. | |
|
| |
nunzio Utente
| Titolo: Re: Firme Lun Mag 16, 2011 10:28 pm | |
| io dovrei ridimensionarmi giusto? e quindi la proposta del libro filosofico può andare dalle donnine che abbiamo temporaneamente rimandato? | |
|
| |
| Titolo: Re: Firme Lun Mag 16, 2011 10:32 pm | |
| Mi spaice ragazzi ma purtroppo dovrete togliere tutte le immagni dalle firme. Indipendentemente dal fatto che siano sotto spoiler o meno. Vi prego di farlo il primapossibile per evitarmi di dover intervenire. Thx! | |
|
| |
Hope Utente
| Titolo: Re: Firme Lun Mag 16, 2011 10:35 pm | |
| fatto.. firma ridimensionata ^^ grazie mille per la precisazione maresciallo :§er: | |
|
| |
IIRakshaII Utente
| Titolo: Re: Firme Lun Mag 16, 2011 11:16 pm | |
| eseguo agli ordini! :§errf: | |
|
| |
Ater Utente
| Titolo: Re: Firme Lun Mag 16, 2011 11:32 pm | |
| A me la cosa piace poco, i vari bannerini erano molto simpatici e caratteristici. Personalmente non mi davano fastidio o impressione di pesantezza, ma se così dev'essere... obbedisco.^^
P.S: Tra l'altro... roba come i premi per l'aedo si possono mettere o no??? | |
|
| |
IIRakshaII Utente
| Titolo: Re: Firme Lun Mag 16, 2011 11:39 pm | |
| credo di si...sono simboli importanti e non credo uccidano una persona a vista se tiene un solo banner...sennò siamo tutti uguali :§dsgAS: | |
|
| |
The_Green_Knight Custode di Zendra
| Titolo: Re: Firme Lun Mag 16, 2011 11:54 pm | |
| Banner di Gilda, premi acquisiti e poco altro (di ufficiale e relativo a Zendra). Il resto, nisba.
@Raksha: il no immagini in firma è restrittivo se non per le eccezioni elencate. Non è per omologare quanto invece per rendere più fluida la consultazione del forum. :§er: | |
|
| |
Fupp Utente
| Titolo: Re: Firme Mar Mag 17, 2011 2:27 am | |
| | |
|
| |
| Titolo: Re: Firme Mar Mag 17, 2011 7:57 am | |
| - The_Green_Knight ha scritto:
- Banner di Gilda, premi acquisiti e poco altro (di ufficiale e relativo a Zendra). Il resto, nisba.
@Raksha: il no immagini in firma è restrittivo se non per le eccezioni elencate. Non è per omologare quanto invece per rendere più fluida la consultazione del forum. :§er: Esatto. - Fupp ha scritto:
- Così va bene?
Se togli l'ultimo banner si :§errf: | |
|
| |
AndyP. Utente
| Titolo: Re: Firme Mar Mag 17, 2011 2:42 pm | |
| Ok Maresciallo! Chiedo approvazione firma. XD | |
|
| |
dany-greyfox Utente
| Titolo: Re: Firme Lun Giu 06, 2011 7:32 am | |
| sono d'accordo ottima iniziativa ;) | |
|
| |
Urizhel's Zorn Utente
| Titolo: Re: Firme Mar Giu 07, 2011 11:00 pm | |
| Hum... Immagino che debba eliminare le due immagini dalla mia firma perchè non adeguate ai criteri. So già la risposta, ma chiedo lo stesso! Ne approfitto per salutare lo staff e Zendra Zorn | |
|
| |
| Titolo: Re: Firme Mer Giu 08, 2011 7:12 am | |
| Ciao Zorn! D quanto tempo! Come te la passi?
Cmq dovresti eliminare solo la prima immagine, quella di Acacia puoi lasicarla :§errf: | |
|
| |
Urizhel's Zorn Utente
| Titolo: Re: Firme Mer Giu 08, 2011 10:13 am | |
| - Maresciallo_Helbrecht ha scritto:
- Ciao Zorn! D quanto tempo! Come te la passi?
Cmq dovresti eliminare solo la prima immagine, quella di Acacia puoi lasicarla :§errf: Un pochino stressato poichè sono alle prese con D. privato, se non sbaglio tu sei un giurista e ci sei già passato, sai bene che intendo :§ewew: Dovrebbe andare bene così? Certo che il banner di Acacia è un pochino grande :§errf: | |
|
| |
| Titolo: Re: Firme Mer Giu 08, 2011 7:21 pm | |
| - Urizhel's Zorn ha scritto:
- Un pochino stressato poichè sono alle prese con D. privato, se non sbaglio tu sei un giurista e ci sei già passato, sai bene che intendo :§ewew:
Dovrebbe andare bene così? Certo che il banner di Acacia è un pochino grande :§errf: Si, ti capisco... Io al momento sono alle prese con diritto amministrativo, diritto fiscale internazionale e diritto internazionale privato. In soldoni, siamo sulla stessa barca... :§errf: La firma è ok. | |
|
| |
Zendra Fondatore
| Titolo: Re: Firme Gio Giu 09, 2011 8:06 pm | |
| Ho sostenuto Diritto Amministrativo pochi giorni fa, a quanto pare siamo in molti sotto esame. | |
|
| |
| Titolo: Re: Firme Sab Set 17, 2011 2:57 pm | |
| Up. Modifiche del regolamento registrate nel primo post | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Firme | |
| |
|
| |