Zendra
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Comunità Fantasy
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi
Ultimi argomenti attivi
» Tempus fugit
Nuove Carcasse e Grotteschi degli Eldar OScuri Icon_minitimeDa il killer mutato Lun Nov 06, 2023 1:34 am

» I miei soggetti di sceneggiatura
Nuove Carcasse e Grotteschi degli Eldar OScuri Icon_minitimeDa The Candyman Sab Ago 26, 2023 1:49 pm

» Tristezza e nostalgia
Nuove Carcasse e Grotteschi degli Eldar OScuri Icon_minitimeDa The Candyman Lun Ott 25, 2021 1:30 pm

» I-phone e I-pod: un' applicazione, un mondo davanti a te
Nuove Carcasse e Grotteschi degli Eldar OScuri Icon_minitimeDa B4rcy Sab Ago 29, 2020 5:59 pm

» COMPRO WAHRAMMER FANTASY
Nuove Carcasse e Grotteschi degli Eldar OScuri Icon_minitimeDa The Candyman Mar Giu 16, 2020 7:40 pm

» 2020
Nuove Carcasse e Grotteschi degli Eldar OScuri Icon_minitimeDa The Candyman Mer Gen 01, 2020 12:48 am

» A lezione col maestro Wong
Nuove Carcasse e Grotteschi degli Eldar OScuri Icon_minitimeDa Sephiroth Mar Ago 28, 2018 9:00 pm

» Un saluto a tutti voi!
Nuove Carcasse e Grotteschi degli Eldar OScuri Icon_minitimeDa The Candyman Mar Lug 17, 2018 11:22 pm

» Fotografia
Nuove Carcasse e Grotteschi degli Eldar OScuri Icon_minitimeDa B4rcy Mer Giu 06, 2018 1:49 am

» Una canzone al giorno (?)
Nuove Carcasse e Grotteschi degli Eldar OScuri Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 10, 2018 12:12 am

Parole chiave
dead NOMI catalogo tattiche effetto 2014 vampiro femminili acqua orchi caos conti 2011 cavalieri space knights 2010 Nehek grigi grey tattica recensione 2016 indovinelli drone degli

 

 Nuove Carcasse e Grotteschi degli Eldar OScuri

Andare in basso 
+6
Logan
IIRakshaII
The_Green_Knight
ahriman75
Melkor il Morgoth
Brutal
10 partecipanti
AutoreMessaggio
Brutal
Utente
Utente
Brutal


Età : 45
Località : Portogruaro (VE)
Messaggi : 1570

Nuove Carcasse e Grotteschi degli Eldar OScuri Empty
MessaggioTitolo: Nuove Carcasse e Grotteschi degli Eldar OScuri   Nuove Carcasse e Grotteschi degli Eldar OScuri Icon_minitimeDom Mag 22, 2011 4:17 pm

Non so se qualcun'altro le ha gia pubblicate, in caso chiedo venia.

Queste sono immagini rubate da facebook:

Nuove Carcasse e Grotteschi degli Eldar OScuri 249569_209270262445886_153487338024179_589753_488834_n

Nuove Carcasse e Grotteschi degli Eldar OScuri 225907_209270285779217_153487338024179_589754_6067247_n


Nuove Carcasse e Grotteschi degli Eldar OScuri 225335_209270299112549_153487338024179_589755_6053958_n

Torna in alto Andare in basso
Melkor il Morgoth
Utente
Utente
Melkor il Morgoth


Età : 37
Località : Sylvania
Messaggi : 1878

Nuove Carcasse e Grotteschi degli Eldar OScuri Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuove Carcasse e Grotteschi degli Eldar OScuri   Nuove Carcasse e Grotteschi degli Eldar OScuri Icon_minitimeDom Mag 22, 2011 5:06 pm

Non male, soprattutto le Carcasse; usciranno sempre a giugno? Comunque ci voleva qualche truppa un po' più resistente nell'armata DE.


Ultima modifica di Morgoth il Lun Mag 23, 2011 12:37 am - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
ahriman75
Utente
Utente
ahriman75


Età : 31
Località : pianeta terra
Messaggi : 235

Nuove Carcasse e Grotteschi degli Eldar OScuri Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuove Carcasse e Grotteschi degli Eldar OScuri   Nuove Carcasse e Grotteschi degli Eldar OScuri Icon_minitimeDom Mag 22, 2011 6:36 pm

l'haemonoculo però mi sembra un po'bruttino.
Torna in alto Andare in basso
Brutal
Utente
Utente
Brutal


Età : 45
Località : Portogruaro (VE)
Messaggi : 1570

Nuove Carcasse e Grotteschi degli Eldar OScuri Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuove Carcasse e Grotteschi degli Eldar OScuri   Nuove Carcasse e Grotteschi degli Eldar OScuri Icon_minitimeDom Mag 22, 2011 7:12 pm

Non so quando usciranno credo dopo l'estate però....
si l'homuncolo fa kagher!
Torna in alto Andare in basso
The_Green_Knight
Custode di Zendra
Custode di Zendra
The_Green_Knight


Età : 31
Località : Pistoia
Messaggi : 12249

Nuove Carcasse e Grotteschi degli Eldar OScuri Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuove Carcasse e Grotteschi degli Eldar OScuri   Nuove Carcasse e Grotteschi degli Eldar OScuri Icon_minitimeDom Mag 22, 2011 7:29 pm

Che mi invii i link via pm alle immagini dirette? Non le vedo :\
Torna in alto Andare in basso
http://warpathfiles.blogspot.com/
IIRakshaII
Utente
Utente
IIRakshaII


Età : 30
Località : Bergamo
Messaggi : 3673

Nuove Carcasse e Grotteschi degli Eldar OScuri Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuove Carcasse e Grotteschi degli Eldar OScuri   Nuove Carcasse e Grotteschi degli Eldar OScuri Icon_minitimeDom Mag 22, 2011 8:05 pm

l'omuncolo non è brutto! poverino :P

Nuove Carcasse e Grotteschi degli Eldar OScuri Haemo

comunque SONO IN RESINA!!!!!
Torna in alto Andare in basso
Logan
Utente
Utente
Logan


Età : 30
Località : ROMA
Messaggi : 3279

Nuove Carcasse e Grotteschi degli Eldar OScuri Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuove Carcasse e Grotteschi degli Eldar OScuri   Nuove Carcasse e Grotteschi degli Eldar OScuri Icon_minitimeDom Mag 22, 2011 8:29 pm

A me non piacciono per niente,non hanno pose assai dinamiche,ricordano i vecchi modelli,se questo è il massimo che si può ottenere con la resina,bhè son preoccupato..
Torna in alto Andare in basso
The_Green_Knight
Custode di Zendra
Custode di Zendra
The_Green_Knight


Età : 31
Località : Pistoia
Messaggi : 12249

Nuove Carcasse e Grotteschi degli Eldar OScuri Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuove Carcasse e Grotteschi degli Eldar OScuri   Nuove Carcasse e Grotteschi degli Eldar OScuri Icon_minitimeDom Mag 22, 2011 9:09 pm

Nemmeno i primi modelli in metallo erano il top del metallo... dipende tutto dalla scultura. Non facciamo di tutta l'erba un fascio come al solito, via :)
Torna in alto Andare in basso
http://warpathfiles.blogspot.com/
IIRakshaII
Utente
Utente
IIRakshaII


Età : 30
Località : Bergamo
Messaggi : 3673

Nuove Carcasse e Grotteschi degli Eldar OScuri Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuove Carcasse e Grotteschi degli Eldar OScuri   Nuove Carcasse e Grotteschi degli Eldar OScuri Icon_minitimeDom Mag 22, 2011 9:15 pm

si bhè...mono posa non sono...rispecchiano perfettamente l'immagine del codex...e come qualità prezzo sono buoni...cavolo il razorwing costerà 32,50 la storm 52...dai

comunque a me piacciono sicuramente si può fare di più, potevano farli vivere :§href:

Torna in alto Andare in basso
Melkor il Morgoth
Utente
Utente
Melkor il Morgoth


Età : 37
Località : Sylvania
Messaggi : 1878

Nuove Carcasse e Grotteschi degli Eldar OScuri Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuove Carcasse e Grotteschi degli Eldar OScuri   Nuove Carcasse e Grotteschi degli Eldar OScuri Icon_minitimeLun Mag 23, 2011 12:37 am

Secondo me non è male che ricordino qualcosa del vecchio codex, è come un punto di contatto tra i due; detto ciò Flagelli, Venom e Razhor sono stati fatti meglio. Ma sono tutti in resina, anche le Carcasse?
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
Anonymous



Nuove Carcasse e Grotteschi degli Eldar OScuri Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuove Carcasse e Grotteschi degli Eldar OScuri   Nuove Carcasse e Grotteschi degli Eldar OScuri Icon_minitimeLun Mag 23, 2011 2:21 pm

...Orrendi tutti quanti a mio parere XD
Le Carcasse sono staticissime, i grotteschi... mi ricordano una gallina, sarà la posa XD
Torna in alto Andare in basso
IIRakshaII
Utente
Utente
IIRakshaII


Età : 30
Località : Bergamo
Messaggi : 3673

Nuove Carcasse e Grotteschi degli Eldar OScuri Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuove Carcasse e Grotteschi degli Eldar OScuri   Nuove Carcasse e Grotteschi degli Eldar OScuri Icon_minitimeLun Mag 23, 2011 2:48 pm

che strane galline che devi avere a casa :§href:

comunque morgoth dovrebbero essere tutti in resina! io ho notato che non posso più comprare draigo in metallo...sarà un caso?
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
Anonymous



Nuove Carcasse e Grotteschi degli Eldar OScuri Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuove Carcasse e Grotteschi degli Eldar OScuri   Nuove Carcasse e Grotteschi degli Eldar OScuri Icon_minitimeLun Mag 23, 2011 3:01 pm

ma per l'insieme sembrano galline XD le gambe esiline e un corpo superiore tondeggiante...
Fa conto un Sentinel con le braccia e ci siamo XD
Torna in alto Andare in basso
Tutatis
Utente
Utente
Tutatis


Età : 27
Località : pergine valsugana
Messaggi : 3370

Nuove Carcasse e Grotteschi degli Eldar OScuri Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuove Carcasse e Grotteschi degli Eldar OScuri   Nuove Carcasse e Grotteschi degli Eldar OScuri Icon_minitimeLun Mag 23, 2011 3:17 pm

le carcasse e i grotteschi sono abbastanza statici, pensa avere spine dorsali su spine dorsali, una pelle grossa tre volte quella normale e chili su chili di muscoli aggiuntivi. non riusciresti a grattarti la testa. a me piacciono. peccato siano in resina.
Torna in alto Andare in basso
IIRakshaII
Utente
Utente
IIRakshaII


Età : 30
Località : Bergamo
Messaggi : 3673

Nuove Carcasse e Grotteschi degli Eldar OScuri Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuove Carcasse e Grotteschi degli Eldar OScuri   Nuove Carcasse e Grotteschi degli Eldar OScuri Icon_minitimeLun Mag 23, 2011 4:18 pm

eheh mago hai ragione ma è così che devono essere, infondo la devi pensare alla dark eldar o se vuoi alla dr. jekill and mr hide! insomma gambettine e super muscoli nella parte superiore del corpo! infondo sono abomini! totalmente fuori controllo
Torna in alto Andare in basso
Drone
Utente
Utente



Età : 27
Località : xxx
Messaggi : 807

Nuove Carcasse e Grotteschi degli Eldar OScuri Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuove Carcasse e Grotteschi degli Eldar OScuri   Nuove Carcasse e Grotteschi degli Eldar OScuri Icon_minitimeLun Mag 23, 2011 4:46 pm

carcasse promosse! anche a livello di BG sono piu' statiche dei normali DE; mentre i grotteschi fanno davvero pena! a parte che non sono sto granchè hanno tutti la stessa identica posa, sono ridicoli!
Torna in alto Andare in basso
palombi
Utente
Utente
palombi


Età : 33
Località : roma
Messaggi : 825

Nuove Carcasse e Grotteschi degli Eldar OScuri Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuove Carcasse e Grotteschi degli Eldar OScuri   Nuove Carcasse e Grotteschi degli Eldar OScuri Icon_minitimeLun Mag 23, 2011 9:59 pm

raga io aspetterei a parlare primna di vederli usciti, non credo che mamma gw faCCIA uscire modelli tutti dentici nel 2011 no?

inoltre considerando che sono in resina nel blisterino penso che si possano montare come si vuole e che non siano monoblocco
Torna in alto Andare in basso
Revolutionated
Utente
Utente
Revolutionated


Età : 30
Località : Torino
Messaggi : 194

Nuove Carcasse e Grotteschi degli Eldar OScuri Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuove Carcasse e Grotteschi degli Eldar OScuri   Nuove Carcasse e Grotteschi degli Eldar OScuri Icon_minitimeGio Mag 26, 2011 9:56 pm

Ma io li vedo così, i grotteschi che sono l'incrocio tra una gallina e una cosa che doveva essere un Eldar Oscuro dovrebbero essere goffi, no? (anche se come li hanno fatti non mi sembra neanche fattibile che restino in piedi (che imbarazzo) :§§13: .
Anche gli homunculi , a parte la posa che fa ca***e sono giustamente dei cessi da autogrill.
Chi è del mio parere alzi la mano :§errf:
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Nuove Carcasse e Grotteschi degli Eldar OScuri Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuove Carcasse e Grotteschi degli Eldar OScuri   Nuove Carcasse e Grotteschi degli Eldar OScuri Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Nuove Carcasse e Grotteschi degli Eldar OScuri
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Nuove unità Eldar su Forge World
» Descrizioni nuove truppe Eldar oscuri
» lista eldar oscuri e eldar (again!!!) 1750
» ELDAR OSCURI
» Aiuto spiegazioni nuove FAQ Angeli oscuri.grazieeeeee

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Zendra :: GIOCHI :: WARHAMMER 40'000 :: [Wh40k] DISCUSSIONI-
Vai verso: