| Nuove Carcasse e Grotteschi degli Eldar OScuri | |
|
+6Logan IIRakshaII The_Green_Knight ahriman75 Melkor il Morgoth Brutal 10 partecipanti |
Autore | Messaggio |
---|
Brutal Utente
| |
| |
Melkor il Morgoth Utente
| Titolo: Re: Nuove Carcasse e Grotteschi degli Eldar OScuri Dom Mag 22, 2011 5:06 pm | |
| Non male, soprattutto le Carcasse; usciranno sempre a giugno? Comunque ci voleva qualche truppa un po' più resistente nell'armata DE.
Ultima modifica di Morgoth il Lun Mag 23, 2011 12:37 am - modificato 1 volta. | |
|
| |
ahriman75 Utente
| Titolo: Re: Nuove Carcasse e Grotteschi degli Eldar OScuri Dom Mag 22, 2011 6:36 pm | |
| l'haemonoculo però mi sembra un po'bruttino. | |
|
| |
Brutal Utente
| Titolo: Re: Nuove Carcasse e Grotteschi degli Eldar OScuri Dom Mag 22, 2011 7:12 pm | |
| Non so quando usciranno credo dopo l'estate però.... si l'homuncolo fa kagher! | |
|
| |
The_Green_Knight Custode di Zendra
| Titolo: Re: Nuove Carcasse e Grotteschi degli Eldar OScuri Dom Mag 22, 2011 7:29 pm | |
| Che mi invii i link via pm alle immagini dirette? Non le vedo :\ | |
|
| |
IIRakshaII Utente
| Titolo: Re: Nuove Carcasse e Grotteschi degli Eldar OScuri Dom Mag 22, 2011 8:05 pm | |
| l'omuncolo non è brutto! poverino :P comunque SONO IN RESINA!!!!! | |
|
| |
Logan Utente
| Titolo: Re: Nuove Carcasse e Grotteschi degli Eldar OScuri Dom Mag 22, 2011 8:29 pm | |
| A me non piacciono per niente,non hanno pose assai dinamiche,ricordano i vecchi modelli,se questo è il massimo che si può ottenere con la resina,bhè son preoccupato.. | |
|
| |
The_Green_Knight Custode di Zendra
| Titolo: Re: Nuove Carcasse e Grotteschi degli Eldar OScuri Dom Mag 22, 2011 9:09 pm | |
| Nemmeno i primi modelli in metallo erano il top del metallo... dipende tutto dalla scultura. Non facciamo di tutta l'erba un fascio come al solito, via :) | |
|
| |
IIRakshaII Utente
| Titolo: Re: Nuove Carcasse e Grotteschi degli Eldar OScuri Dom Mag 22, 2011 9:15 pm | |
| si bhè...mono posa non sono...rispecchiano perfettamente l'immagine del codex...e come qualità prezzo sono buoni...cavolo il razorwing costerà 32,50 la storm 52...dai
comunque a me piacciono sicuramente si può fare di più, potevano farli vivere :§href:
| |
|
| |
Melkor il Morgoth Utente
| Titolo: Re: Nuove Carcasse e Grotteschi degli Eldar OScuri Lun Mag 23, 2011 12:37 am | |
| Secondo me non è male che ricordino qualcosa del vecchio codex, è come un punto di contatto tra i due; detto ciò Flagelli, Venom e Razhor sono stati fatti meglio. Ma sono tutti in resina, anche le Carcasse? | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Nuove Carcasse e Grotteschi degli Eldar OScuri Lun Mag 23, 2011 2:21 pm | |
| ...Orrendi tutti quanti a mio parere XD Le Carcasse sono staticissime, i grotteschi... mi ricordano una gallina, sarà la posa XD
|
|
| |
IIRakshaII Utente
| Titolo: Re: Nuove Carcasse e Grotteschi degli Eldar OScuri Lun Mag 23, 2011 2:48 pm | |
| che strane galline che devi avere a casa :§href:
comunque morgoth dovrebbero essere tutti in resina! io ho notato che non posso più comprare draigo in metallo...sarà un caso? | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Nuove Carcasse e Grotteschi degli Eldar OScuri Lun Mag 23, 2011 3:01 pm | |
| ma per l'insieme sembrano galline XD le gambe esiline e un corpo superiore tondeggiante... Fa conto un Sentinel con le braccia e ci siamo XD |
|
| |
Tutatis Utente
| Titolo: Re: Nuove Carcasse e Grotteschi degli Eldar OScuri Lun Mag 23, 2011 3:17 pm | |
| le carcasse e i grotteschi sono abbastanza statici, pensa avere spine dorsali su spine dorsali, una pelle grossa tre volte quella normale e chili su chili di muscoli aggiuntivi. non riusciresti a grattarti la testa. a me piacciono. peccato siano in resina. | |
|
| |
IIRakshaII Utente
| Titolo: Re: Nuove Carcasse e Grotteschi degli Eldar OScuri Lun Mag 23, 2011 4:18 pm | |
| eheh mago hai ragione ma è così che devono essere, infondo la devi pensare alla dark eldar o se vuoi alla dr. jekill and mr hide! insomma gambettine e super muscoli nella parte superiore del corpo! infondo sono abomini! totalmente fuori controllo | |
|
| |
Drone Utente
| Titolo: Re: Nuove Carcasse e Grotteschi degli Eldar OScuri Lun Mag 23, 2011 4:46 pm | |
| carcasse promosse! anche a livello di BG sono piu' statiche dei normali DE; mentre i grotteschi fanno davvero pena! a parte che non sono sto granchè hanno tutti la stessa identica posa, sono ridicoli! | |
|
| |
palombi Utente
| Titolo: Re: Nuove Carcasse e Grotteschi degli Eldar OScuri Lun Mag 23, 2011 9:59 pm | |
| raga io aspetterei a parlare primna di vederli usciti, non credo che mamma gw faCCIA uscire modelli tutti dentici nel 2011 no?
inoltre considerando che sono in resina nel blisterino penso che si possano montare come si vuole e che non siano monoblocco | |
|
| |
Revolutionated Utente
| Titolo: Re: Nuove Carcasse e Grotteschi degli Eldar OScuri Gio Mag 26, 2011 9:56 pm | |
| Ma io li vedo così, i grotteschi che sono l'incrocio tra una gallina e una cosa che doveva essere un Eldar Oscuro dovrebbero essere goffi, no? (anche se come li hanno fatti non mi sembra neanche fattibile che restino in piedi (che imbarazzo) :§§13: . Anche gli homunculi , a parte la posa che fa ca***e sono giustamente dei cessi da autogrill. Chi è del mio parere alzi la mano :§errf: | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Nuove Carcasse e Grotteschi degli Eldar OScuri | |
| |
|
| |
| Nuove Carcasse e Grotteschi degli Eldar OScuri | |
|