Ultimi argomenti attivi | » I miei soggetti di sceneggiatura Da The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:31 pm
» Tempus fugit Da The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:27 pm
» Tristezza e nostalgia Da The Candyman Lun Ott 25, 2021 1:30 pm
» I-phone e I-pod: un' applicazione, un mondo davanti a te Da B4rcy Sab Ago 29, 2020 5:59 pm
» COMPRO WAHRAMMER FANTASY Da The Candyman Mar Giu 16, 2020 7:40 pm
» 2020 Da The Candyman Mer Gen 01, 2020 12:48 am
» A lezione col maestro Wong Da Sephiroth Mar Ago 28, 2018 9:00 pm
» Un saluto a tutti voi! Da The Candyman Mar Lug 17, 2018 11:22 pm
» Fotografia Da B4rcy Mer Giu 06, 2018 1:49 am
» Una canzone al giorno (?) Da The Candyman Gio Mag 10, 2018 12:12 am
|
|
| Dark Crusade | |
| | Autore | Messaggio |
---|
Kikijiki Utente
| Titolo: Dark Crusade Gio Giu 02, 2011 10:43 pm | |
| Per chi non lo conosca, è un gioco basato sul 40.000.. Ci sono quasi tutte le razze, tranne eldar oscuri (che sono comunque fusi con gli eldar normali) e tiranidi, ed è un gioco fatto molto bene sia dal punto di vista grafico che dal punto di vista di gioco. L'ho masterizzato da un mio amico un paio di giorni fa e mi piace davvero un sacco, solo una cosa mi dispiace : che non trovo nessuno con cui giocare on-line. Qualcuno di voi ci gioca e sarebbe interessato a giocare on-line? | |
| | | ilcappellaio Utente
| Titolo: Re: Dark Crusade Gio Giu 02, 2011 10:47 pm | |
| non trovi nessuno perchè è vecchio come il cucco^^ gli eldar oscuri sono disponibili nel capitolo successivo, dow soulstorm, i tyr nella tyr mod e in dow2. | |
| | | Sephiroth Guardiano di Zendra
| Titolo: Re: Dark Crusade Gio Giu 02, 2011 11:32 pm | |
| L'ho scaricato anch'io da Steam qualche tempo fa ed è davvero bello (l'unico capitolo di DOW che mi era sfuggito), ma se vuoi qualcosa di davvero superlativo buttati su DOW2: Retribution, è fantastico. Mi spiace di non poter giocare con te ma la mia connessione internet è lentissima, però l'online di DOW2 è molto frequentato quindi non dovresti avere problemi. Attento però la competizione è agguerritissima e il multi molto difficile da imparare, nelle prime 10 partite ne vincerai 2-3 se hai culo. | |
| | | Kikijiki Utente
| Titolo: Re: Dark Crusade Gio Giu 02, 2011 11:38 pm | |
| Beh, non mi interessa perdere.. Mi diverto e imparo in ogni caso ^_^ Se si vincesse sempre non ci sarebbe gusto, no? xD Anche a Dark Crusade sto facendo la campagna difficile con i Necron ed i Tau e prendo certe batoste.. Comunque sai se lo posso trovare online (anche i crack chiaramente se no non serve a nulla xD), anche tramite torrent o cose del genere? Perchè non mi va di comprare un altro DOW, gioco single player e mi accontento ^_^ | |
| Titolo: Re: Dark Crusade Gio Giu 02, 2011 11:43 pm | |
| No, mi spiace. La cosa più semplice è scaricarsi Steam e comprare i giochi da lì, ci sono DOW2 e le sue espansioni per un pacchetto di 50 euro se non sbaglio.
Se ti interessa il SP difficilotto allora ti consiglio sempre DOW2, ormai ha 3 campagne tutte diverse con 4 livelli di difficoltà, di cui l'ultimo meravigliosamente ostico, della serie "toh, il mio space è stato ucciso da un tizio solitario. Ehi, dov'è finito il mio esercito ?" | |
| | | Kikijiki Utente
| Titolo: Re: Dark Crusade Gio Giu 02, 2011 11:47 pm | |
| Beh, allora per ora mi limito a finire la campagna in Dark Crusade (e mi ci vorrà un po', visto che la voglio finire con tutti sia a normale che a difficile xD) poi si vedrà ^_^ | |
| | | ilcappellaio Utente
| Titolo: Re: Dark Crusade Ven Giu 03, 2011 12:15 am | |
| se giochi necron, vai liscio a qualsiasi difficoltà: in dc erano veramente sgravi. assicurati i settori con i bonus più adatti alla tua razza e alla strategia che intendi adottare. alla fine, roccaforti escluse, basta attaccare subito: l'ia è deboluccia in tutti i capitoli, a tutte le difficoltà. buon gioco ;) | |
| | | Kikijiki Utente
| Titolo: Re: Dark Crusade Ven Giu 03, 2011 8:09 am | |
| Si, sono sgravissimi xD Comunque non lo faccio solo con i necron.. Quando finisco con loro continuo i tau e gli eldar, poi lo faccio con la IG e con gli orchi (gli SM mi stanno troppo sulle palle xD) | |
| | | Rohir Utente
| Titolo: Re: Dark Crusade Sab Giu 04, 2011 12:40 pm | |
| Io a Dark Crusade avevo giocato un sacco quan'dera uscito, con tau, guardia e necron ah i bei tempi *_*
E sto ancora cercando il Winter Assault che praticamente c'é ma non esiste ç.ç qualcuno sa dove trovarlO?! | |
| Titolo: Re: Dark Crusade Sab Giu 04, 2011 1:07 pm | |
| Basta scaricare da Steam anche quello. | |
| | | Urizhel's Zorn Utente
| Titolo: Re: Dark Crusade Gio Giu 09, 2011 12:44 am | |
| - Kikijiki ha scritto:
- Per chi non lo conosca, è un gioco basato sul 40.000.. Ci sono quasi tutte le razze, tranne eldar oscuri (che sono comunque fusi con gli eldar normali) e tiranidi, ed è un gioco fatto molto bene sia dal punto di vista grafico che dal punto di vista di gioco.
L'ho masterizzato da un mio amico un paio di giorni fa e mi piace davvero un sacco, solo una cosa mi dispiace : che non trovo nessuno con cui giocare on-line. Qualcuno di voi ci gioca e sarebbe interessato a giocare on-line? Nonostante abbia abbandonato i server di DOW DC e SS, mi capita spesso di giocarci per un paio di settimane ogni 3-6 mesi. Se sarai ancora presente su Zendra quando arriverà l'autunno, può darsi che faccia un fischio a te e chi altro avrà il piacere d'unirsi per fare qualche simpatica battaglia. Nel frattempo, dopo che finirai la campagna, allenati! Possibilmente contro più pc in folle. :§rsdfewqre:
Ultima modifica di Urizhel's Zorn il Gio Giu 09, 2011 3:12 pm - modificato 1 volta. | |
| | | Kikijiki Utente
| Titolo: Re: Dark Crusade Gio Giu 09, 2011 3:10 pm | |
| Ok, sarà un piacere giocare con uno zendriano ^_^ | |
| | | Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Dark Crusade | |
| |
| | | | Dark Crusade | |
|
Argomenti simili | |
|
| Permessi in questa sezione del forum: | Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
| |
| |
| |