Zendra
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Comunità Fantasy

IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi
Ultimi argomenti attivi
» I miei soggetti di sceneggiatura
Vendesi rene per iPad 2 Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:31 pm

» Tempus fugit
Vendesi rene per iPad 2 Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:27 pm

» Tristezza e nostalgia
Vendesi rene per iPad 2 Icon_minitimeDa The Candyman Lun Ott 25, 2021 1:30 pm

» I-phone e I-pod: un' applicazione, un mondo davanti a te
Vendesi rene per iPad 2 Icon_minitimeDa B4rcy Sab Ago 29, 2020 5:59 pm

» COMPRO WAHRAMMER FANTASY
Vendesi rene per iPad 2 Icon_minitimeDa The Candyman Mar Giu 16, 2020 7:40 pm

» 2020
Vendesi rene per iPad 2 Icon_minitimeDa The Candyman Mer Gen 01, 2020 12:48 am

» A lezione col maestro Wong
Vendesi rene per iPad 2 Icon_minitimeDa Sephiroth Mar Ago 28, 2018 9:00 pm

» Un saluto a tutti voi!
Vendesi rene per iPad 2 Icon_minitimeDa The Candyman Mar Lug 17, 2018 11:22 pm

» Fotografia
Vendesi rene per iPad 2 Icon_minitimeDa B4rcy Mer Giu 06, 2018 1:49 am

» Una canzone al giorno (?)
Vendesi rene per iPad 2 Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 10, 2018 12:12 am

Parole chiave
Tutatis femminili grigi 2011 effetto caos orchi cavalieri vampiro space tattica 2010 knights catalogo grey recensione drone dead NOMI acqua degli conti tattiche 2016 2014 indovinelli

Vendesi rene per iPad 2

Andare in basso 
+7
rahon
Adbhull
Maresciallo_Helbrecht
Dark Flame
B4rcy
Paranoid
Toyskiller
11 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
AutoreMessaggio
Toyskiller
Utente
Utente
Toyskiller

Vendesi rene per iPad 2 Empty
MessaggioTitolo: Vendesi rene per iPad 2   Vendesi rene per iPad 2 Icon_minitimeVen Giu 03, 2011 10:22 pm

Citazione :
Shangai - A Huaishan, città situata nella provincia orientale dell’Anhui, un ragazzo cinese di diciassette anni,ha acquistato un Ipad 2, il famoso oggetto di culto prodotto dalla azienda della “mela morsicata”, vendendo il proprio rene.
Vendesi rene per iPad 2 34663131316138373464653934323030

La notizia è stata diffusa dal Global Times, il giovane voleva avere a tutti costi la famosa “tavoletta magica” creata dalla Apple, ma gli mancavano i soldi per acquistarlo. Il ragazzo navigando sul web, a caccia di soldi facili, si è imbattuto in losco personaggio che gli ha proposto di vendergli il suo rene.Come spiega il ragazzo «Un agente mi ha contattato su internet dicendo che poteva aiutarmi a comprare l’Ipad2 se gli avessi venduto, per 20.000 yuan (intorno ai 2.000 euro, ndr), un rene. E ho accettato». Il
giovane, lo scorso 28 aprile, si è così recato nella città di Chenzhou,
nella vicina provincia dello Hunan, in un ospedale, dove è avvenuta
l’operazione di espianto, che tra le altre cose non era neppure
qualificato a compiere tali operazioni . Nessuno dei suoi genitori o
parenti era a conoscenza della cosa, ma la madre scoperto il fatto,ha
sporto denuncia alle autorità competenti.La polizia, ha tentato
di rintracciare l’uomo con cui il ragazzo ha trattato per il rene, ma
non è stato possibile perchè il cellulare del broker era già stato
disattivato.Ora il giovane si trova in condizioni gravi, dichiarando di essere pentito di aver fatto questa scelta.

Fonte

Maledetta Apple Vendesi rene per iPad 2 590402
Torna in alto Andare in basso
Paranoid
Veggente di Zendra
Paranoid

MessaggioTitolo: Re: Vendesi rene per iPad 2   Vendesi rene per iPad 2 Icon_minitimeVen Giu 03, 2011 10:24 pm

Secondo me ha più colpa il ragazzo che la apple.
Ospite
Ospite
Anonymous

MessaggioTitolo: Re: Vendesi rene per iPad 2   Vendesi rene per iPad 2 Icon_minitimeVen Giu 03, 2011 10:26 pm

Paranoid ha scritto:
Secondo me ha più colpa il ragazzo che la apple.
Concordo...
*facepalm*
Toyskiller
Utente
Utente
Toyskiller

MessaggioTitolo: Re: Vendesi rene per iPad 2   Vendesi rene per iPad 2 Icon_minitimeVen Giu 03, 2011 10:27 pm

Ero ironico Vendesi rene per iPad 2 136853
B4rcy
Utente
Utente
B4rcy

MessaggioTitolo: Re: Vendesi rene per iPad 2   Vendesi rene per iPad 2 Icon_minitimeVen Giu 03, 2011 11:02 pm

Toyskiller ha scritto:
Citazione :
Shangai - A Huaishan, città situata nella provincia orientale dell’Anhui, un ragazzo cinese di diciassette anni,ha acquistato un Ipad 2, il famoso oggetto di culto prodotto dalla azienda della “mela morsicata”, vendendo il proprio rene.
Vendesi rene per iPad 2 34663131316138373464653934323030

La notizia è stata diffusa dal Global Times, il giovane voleva avere a tutti costi la famosa “tavoletta magica” creata dalla Apple, ma gli mancavano i soldi per acquistarlo. Il ragazzo navigando sul web, a caccia di soldi facili, si è imbattuto in losco personaggio che gli ha proposto di vendergli il suo rene.Come spiega il ragazzo «Un agente mi ha contattato su internet dicendo che poteva aiutarmi a comprare l’Ipad2 se gli avessi venduto, per 20.000 yuan (intorno ai 2.000 euro, ndr), un rene. E ho accettato». Il
giovane, lo scorso 28 aprile, si è così recato nella città di Chenzhou,
nella vicina provincia dello Hunan, in un ospedale, dove è avvenuta
l’operazione di espianto, che tra le altre cose non era neppure
qualificato a compiere tali operazioni . Nessuno dei suoi genitori o
parenti era a conoscenza della cosa, ma la madre scoperto il fatto,ha
sporto denuncia alle autorità competenti.La polizia, ha tentato
di rintracciare l’uomo con cui il ragazzo ha trattato per il rene, ma
non è stato possibile perchè il cellulare del broker era già stato
disattivato.Ora il giovane si trova in condizioni gravi, dichiarando di essere pentito di aver fatto questa scelta.

Fonte

Maledetta Apple Vendesi rene per iPad 2 590402

Prima i tizi con la bara e il coraggio, ora la mela con il rene...
Ma è la sfilata degli idioti dell anno? -.-
Dark Flame
Utente
Utente
Dark Flame

MessaggioTitolo: Re: Vendesi rene per iPad 2   Vendesi rene per iPad 2 Icon_minitimeVen Giu 03, 2011 11:06 pm

Mi immagino la scena
"Boom di ricoveri all'ospedale, tutti senza un rene.
Doc.:Ma che è successo? Perchè tutta questa gente?
Inf:Hanno lanciato il nuovo IPod YBQ!FGS che costa millemila dollari anche se la apple li fabbrica pagando 15$! Tutti si sono venduti un rene!
Doc: Ma come si fa ad essere così idioti?
Un ragazzo" Avevano detto che c'era una app per tutto"!
B4rcy
Utente
Utente
B4rcy

MessaggioTitolo: Re: Vendesi rene per iPad 2   Vendesi rene per iPad 2 Icon_minitimeVen Giu 03, 2011 11:11 pm

Dark Flame ha scritto:
Mi immagino la scena
"Boom di ricoveri all'ospedale, tutti senza un rene.
Doc.:Ma che è successo? Perchè tutta questa gente?
Inf:Hanno lanciato il nuovo IPod YBQ!FGS che costa millemila dollari anche se la apple li fabbrica pagando 15$! Tutti si sono venduti un rene!
Doc: Ma come si fa ad essere così idioti?
Un ragazzo" Avevano detto che c'era una app per tutto"!

L' applicazione ''rene 2, il ritorno'' xD
Maresciallo_Helbrecht
Veggente di Zendra
Maresciallo_Helbrecht

MessaggioTitolo: Re: Vendesi rene per iPad 2   Vendesi rene per iPad 2 Icon_minitimeSab Giu 04, 2011 7:55 am

'Sta notizia l'avevo letta ieri e volevo postarla, poi me ne sono scordato...

Certo che il modno è davveropeino di gente idiota..
Adbhull
Custode di Zendra
Custode di Zendra
Adbhull

MessaggioTitolo: Re: Vendesi rene per iPad 2   Vendesi rene per iPad 2 Icon_minitimeSab Giu 04, 2011 9:03 am

[quote="Realbarcy"]
Toyskiller ha scritto:

Tenuto poi conto che l'IPAD ha due terzi delle funzionalità utili in un tablet e costa almeno il doppio per quello che offre (l'unica cosa veramente invidiabile e la risposta dello schermo)....

Viva Android!!!

Appena riesco a beccare una copia prendo questo :P https://www.youtube.com/watch?v=ednQzyM8cKA

costa 100 euro in meno della versione equivalente (quindi senza dock tastiera)

A parte questo... E' frutto del capitalismo, che nei paesi "colonizzati" solo di recente da questo modello produce questi effetti paradossali.
http://www.psychonote.com/
Toyskiller
Utente
Utente
Toyskiller

MessaggioTitolo: Re: Vendesi rene per iPad 2   Vendesi rene per iPad 2 Icon_minitimeSab Giu 04, 2011 11:04 am

Ma ormai i prodotti della Apple sono uno status symbol, non paghi più la qualità ma solo il nome. che tristezza ...
rahon
Utente
Utente
rahon

MessaggioTitolo: Re: Vendesi rene per iPad 2   Vendesi rene per iPad 2 Icon_minitimeSab Giu 04, 2011 11:18 am

...QUOTO... che tristezza... ma anche.... CHE GENTE DEFI***TE CHE C'E' NEL MONDO...
come se voglio..non sò la macchina e mi dicono:"dai...dammi 1 testicolo..." ed io cosa faccio...accetto
ma vi sembra normale...
B4rcy
Utente
Utente
B4rcy

MessaggioTitolo: Re: Vendesi rene per iPad 2   Vendesi rene per iPad 2 Icon_minitimeSab Giu 04, 2011 11:38 am

[quote="Adbhull"]
Realbarcy ha scritto:
Toyskiller ha scritto:

Tenuto poi conto che l'IPAD ha due terzi delle funzionalità utili in un tablet e costa almeno il doppio per quello che offre (l'unica cosa veramente invidiabile e la risposta dello schermo)....

Viva Android!!!

Appena riesco a beccare una copia prendo questo :P https://www.youtube.com/watch?v=ednQzyM8cKA

costa 100 euro in meno della versione equivalente (quindi senza dock tastiera)

A parte questo... E' frutto del capitalismo, che nei paesi "colonizzati" solo di recente da questo modello produce questi effetti paradossali.

Per l' iPad 2 trovo ridicolo la fotocamera...
Poi va bhe... Per me un iPhone è 1000 volte meglio di un android che ha dei problemi come software.
Fonti: esperienza. LoL
Per il tizio non si può dare colpa al capitalismo...
Dai è come se mi vendessi un braccio per comprarmi un programma per PC...
IIRakshaII
Utente
Utente
IIRakshaII

MessaggioTitolo: Re: Vendesi rene per iPad 2   Vendesi rene per iPad 2 Icon_minitimeSab Giu 04, 2011 11:51 am

ciao amore ben tornato a casa...aspetta cos'è quella ferita mica ti sarai tolto un rene vero? si circa un mese fa... il ragazzo sarà pirla ma i genitori...occhi bendati

è proprio una storia triste... che brutto :§ul8:

comunque ragazzi se avete bisogno di 40 centimetri di quello che avete capito io posso darveli :§hbrg:
Stefano
Utente
Utente
Stefano

MessaggioTitolo: Re: Vendesi rene per iPad 2   Vendesi rene per iPad 2 Icon_minitimeSab Giu 04, 2011 12:48 pm

Il ragazzo ha sbagliato,la apple in questa storia non ha nessuna colpa,io ho solo computer e cellulari apple in casa,e si paga la qualita` non la marca come dite voi
Adbhull
Custode di Zendra
Custode di Zendra
Adbhull

MessaggioTitolo: Re: Vendesi rene per iPad 2   Vendesi rene per iPad 2 Icon_minitimeSab Giu 04, 2011 1:30 pm

Stefano ha scritto:
Il ragazzo ha sbagliato,la apple in questa storia non ha nessuna colpa,io ho solo computer e cellulari apple in casa,e si paga la qualita` non la marca come dite voi

Ovvio che la apple non ha colpa, ma permettimi di dissentire sulla questione qualità/marca.
Cioè, i pc apple sono effettivamente di grande qualità, sui telefoni non mi pronuncio, non conoscendoli per nulla....

Però è anche vero che l'utente medio non se ne fa nulla di un mac, i mac hanno fatto la propria fortuna grazie alla stabilità dell'OS e al puntare sui prodotti da lavoro. Se sei un grafico o un progettista la scelta della mela morsicata è veramente interessante. Ma immettendosi nel mercato più ampio, la qualità rimane alta certo, ma è strapagata. Io poi sono delle ultime generazioni cresciute con i prodotti informatici one man one show 8per intenderci quando lo shareware e il freeware erano LA scelta) e quando sento parlare di sistema chiuso ho un moto di repulsione :P

Per dire, ho un Optimus One (pagato nuovo €160) e, dato il mio uso semiprofessionale, sento di non avere alcun motivo per invidiare il telefono della mela.
http://www.psychonote.com/
Blooddrop
Utente
Utente

MessaggioTitolo: Re: Vendesi rene per iPad 2   Vendesi rene per iPad 2 Icon_minitimeSab Giu 04, 2011 3:00 pm

Vendesi rene per iPad 2 Facepa11

credo che questa immagine diventera la piu usata in topic del genere....

e' incomprensibile come fa ad esistere gente cosi stupida...
B4rcy
Utente
Utente
B4rcy

MessaggioTitolo: Re: Vendesi rene per iPad 2   Vendesi rene per iPad 2 Icon_minitimeSab Giu 04, 2011 4:41 pm

Ahah! Si, l' immagine diventerà un cult xD
Dark Flame
Utente
Utente
Dark Flame

MessaggioTitolo: Re: Vendesi rene per iPad 2   Vendesi rene per iPad 2 Icon_minitimeSab Giu 04, 2011 7:11 pm

Stefano ha scritto:
Si certo, la qualità...
Vendesi rene per iPad 2 Ipad10
Ma smettilaaaaaaaaaaa xD
B4rcy
Utente
Utente
B4rcy

MessaggioTitolo: Re: Vendesi rene per iPad 2   Vendesi rene per iPad 2 Icon_minitimeSab Giu 04, 2011 7:17 pm

Dark Flame ha scritto:
Stefano ha scritto:
Si certo, la qualità...
Vendesi rene per iPad 2 Ipad10
Ma smettilaaaaaaaaaaa xD

Bhe, guarda, di solito i cellulari, come costo reale effettivo non arrivano neppure ai 100...
E ti posso assicurare che sono di qualità, il mio iPhone non so quante cavolo di volte è caduto, credo migliaia e non si è ancora rotto o graffiato...
Molti altri cellulari caduta e vanno in garanzia (sto parlando di touch screen o termic screen, non di blocchi di cemento tile nokia anni 90 xD).
Dark Flame
Utente
Utente
Dark Flame

MessaggioTitolo: Re: Vendesi rene per iPad 2   Vendesi rene per iPad 2 Icon_minitimeSab Giu 04, 2011 7:20 pm

Hai letto la tabella?
200 euro in più così, perchè ne avevano voglia...
Costosetti questi corrieri eh :§dagf:
B4rcy
Utente
Utente
B4rcy

MessaggioTitolo: Re: Vendesi rene per iPad 2   Vendesi rene per iPad 2 Icon_minitimeSab Giu 04, 2011 8:34 pm

Dark Flame ha scritto:
Hai letto la tabella?

Bhe... trovami un cellulare che superi un' iPhone in materiali, app, velocità e resistenza e sarà ok.
(p.s. lo so che molto di più)
Ma guarda anche i videogiochi, costano 60-70 euro e loro li pagano si e no 4-5 LoL
Paranoid
Veggente di Zendra
Paranoid

MessaggioTitolo: Re: Vendesi rene per iPad 2   Vendesi rene per iPad 2 Icon_minitimeSab Giu 04, 2011 8:44 pm

Realbarcy ha scritto:
Dark Flame ha scritto:
Hai letto la tabella?

Bhe... trovami un cellulare che superi un' iPhone in materiali, app, velocità e resistenza e sarà ok.
Ma guarda anche i videogiochi, costano 60-70 euro e loro li pagano si e no 4-5 LoL

loro chi?
B4rcy
Utente
Utente
B4rcy

MessaggioTitolo: Re: Vendesi rene per iPad 2   Vendesi rene per iPad 2 Icon_minitimeSab Giu 04, 2011 11:21 pm

Paranoid ha scritto:
Realbarcy ha scritto:
Dark Flame ha scritto:
Hai letto la tabella?

loro chi?

I produttori, stiAmo parlando differenza prezzo di chi produce a chi compra (:
Paranoid
Veggente di Zendra
Paranoid

MessaggioTitolo: Re: Vendesi rene per iPad 2   Vendesi rene per iPad 2 Icon_minitimeSab Giu 04, 2011 11:47 pm

bè ma come tu ben sai dietro un videogioco c'è un lavoro immenso.certo il cd su cui mettere il videogioco costa poco ma conta che devono pagare tutte le persone che ci hanno lavorato su e ovviemente devo guadagnarci qualcosa
B4rcy
Utente
Utente
B4rcy

MessaggioTitolo: Re: Vendesi rene per iPad 2   Vendesi rene per iPad 2 Icon_minitimeSab Giu 04, 2011 11:53 pm

Paranoid ha scritto:
bè ma come tu ben sai dietro un videogioco c'è un lavoro immenso.certo il cd su cui mettere il videogioco costa poco ma conta che devono pagare tutte le persone che ci hanno lavorato su e ovviemente devo guadagnarci qualcosa

Bhe allora, a questo punto è lo stesso discorso con con l' apple, i software non piovono dal cielo e qualcuno li ha progettati.

Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Vendesi rene per iPad 2   Vendesi rene per iPad 2 Icon_minitime

Vendesi rene per iPad 2
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
 Argomenti simili
-
» Ipad apple