Ultimi argomenti attivi | » I miei soggetti di sceneggiatura Da The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:31 pm
» Tempus fugit Da The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:27 pm
» Tristezza e nostalgia Da The Candyman Lun Ott 25, 2021 1:30 pm
» I-phone e I-pod: un' applicazione, un mondo davanti a te Da B4rcy Sab Ago 29, 2020 5:59 pm
» COMPRO WAHRAMMER FANTASY Da The Candyman Mar Giu 16, 2020 7:40 pm
» 2020 Da The Candyman Mer Gen 01, 2020 12:48 am
» A lezione col maestro Wong Da Sephiroth Mar Ago 28, 2018 9:00 pm
» Un saluto a tutti voi! Da The Candyman Mar Lug 17, 2018 11:22 pm
» Fotografia Da B4rcy Mer Giu 06, 2018 1:49 am
» Una canzone al giorno (?) Da The Candyman Gio Mag 10, 2018 12:12 am
|
|
| Vendesi rene per iPad 2 | |
|
+7rahon Adbhull Maresciallo_Helbrecht Dark Flame B4rcy Paranoid Toyskiller 11 partecipanti | |
Autore | Messaggio |
---|
Paranoid Veggente di Zendra
| Titolo: Re: Vendesi rene per iPad 2 Dom Giu 05, 2011 12:02 am | |
| ovvio è un discorso che vale un po' per tutti.poi i marchi cercano di marciarci sopra e quindi propongono prezzi elevatissimi.la apple è una di questi,anche perchè è diventata una moda. nella scuola dove vado io ad esempio è pieno di ragazzetti figli di papà che ogni volta che la apple sforna un nuovo aggeggio loro lo prendono.ad esempio poco prima che l'iphone 4 uscisse ho visto un mio compagno smanettare con un iphone.io gli faccio"Che bello!è l'iphone 4 per caso?! lui mi fa:"No è il 3,il 4 me lo compro tra due giorni quando esce" (notare che il suo cellulare era perfetto) ma sono andato un po' fuori dal ragionamento... | |
| | | B4rcy Utente
| Titolo: Re: Vendesi rene per iPad 2 Dom Giu 05, 2011 1:06 am | |
| - Paranoid ha scritto:
- ovvio è un discorso che vale un po' per tutti.poi i marchi cercano di marciarci sopra e quindi propongono prezzi elevatissimi.la apple è una di questi,anche perchè è diventata una moda.
nella scuola dove vado io ad esempio è pieno di ragazzetti figli di papà che ogni volta che la apple sforna un nuovo aggeggio loro lo prendono.ad esempio poco prima che l'iphone 4 uscisse ho visto un mio compagno smanettare con un iphone.io gli faccio"Che bello!è l'iphone 4 per caso?! lui mi fa:"No è il 3,il 4 me lo compro tra due giorni quando esce" (notare che il suo cellulare era perfetto) ma sono andato un po' fuori dal ragionamento... Bhe... (ultimo Ot e poi ritorno IT) se aveva il 3g, quando era uscito il 4g ha fatto bene... Apple fa aggiornamenti di continuo che letteralmente tagliano fuori i vecchi modelli, io per esempio compro il 4s o 5g che sia quando esce, dato che il mio 3gs verrà lasciato in disparte LoL | |
| | | Paranoid Veggente di Zendra
| Titolo: Re: Vendesi rene per iPad 2 Dom Giu 05, 2011 1:22 am | |
| - Realbarcy ha scritto:
- Paranoid ha scritto:
- ovvio è un discorso che vale un po' per tutti.poi i marchi cercano di marciarci sopra e quindi propongono prezzi elevatissimi.la apple è una di questi,anche perchè è diventata una moda.
nella scuola dove vado io ad esempio è pieno di ragazzetti figli di papà che ogni volta che la apple sforna un nuovo aggeggio loro lo prendono.ad esempio poco prima che l'iphone 4 uscisse ho visto un mio compagno smanettare con un iphone.io gli faccio"Che bello!è l'iphone 4 per caso?! lui mi fa:"No è il 3,il 4 me lo compro tra due giorni quando esce" (notare che il suo cellulare era perfetto) ma sono andato un po' fuori dal ragionamento... Bhe... (ultimo Ot e poi ritorno IT) se aveva il 3g, quando era uscito il 4g ha fatto bene... Apple fa aggiornamenti di continuo che letteralmente tagliano fuori i vecchi modelli, io per esempio compro il 4s o 5g che sia quando esce, dato che il mio 3gs verrà lasciato in disparte LoL :§xgd: vabbè non mi va di iniziare una lunga discussione ot. | |
| | | Stefano Utente
| Titolo: Re: Vendesi rene per iPad 2 Dom Giu 05, 2011 9:45 am | |
| Vedete che non sono l'unico a difendere la apple,i prezzi saranno gonfiati nella vendita,ma sulla qualita` non si puo` discutere. | |
| | | The_Green_Knight Custode di Zendra
| Titolo: Re: Vendesi rene per iPad 2 Dom Giu 05, 2011 10:18 am | |
| - Citazione :
- Bhe... trovami un cellulare che superi un' iPhone in materiali, app, velocità e resistenza e sarà ok.
Android e un Galaxy S 2, HTC Desire, Sony Ericsson Xperia Arc, ecc. Quello che l'Apple ha fatto è stato trasferire il discorso "marca dei vestiti" sui prodotti tecnologici che risultano, rispetto ai concorrenti, non scadenti ma prettamente visuali. Ovvero: questi pantaloni costano 5 euro, ma ci scrivo sopra giorgio armani e ora costano 200, a prescindere da qualità o altro. Cos'ha fatto la apple? Si è creata un nome coi vari IPod, ha tirato fuori un ipod touch che altro non era se non un prototipo di IPhone e poi, "inventato" l'iphone, ha cominciato a rivendere il solito prodotto sotto altra configurazione. Entrateci dentro: rispetto ad altri prodotti, l'utente finale perchè sceglie l'iphone? Semplice! Perchè, dovunque ti giri, qualcuno dirà "Ah l'ipone è bello" "Ah la Apple è cosa buona e giusta", "Ah io ho l'iphone ed è fantastico" (peccato che poi nessuno di questi abbia MAI provato la concorrenza e lo difenda quindi a spada tratta da qualsiasi critica...), quando invece, a parità di costo, ci sono telefoni ben superiori ad una cassetta nella quale, nel caso tu sia mancino, non funziona l'antenna mentre telefoni (perchè con le dita la tappi). MAI successo in nessun altro telefono o casa produttrice, io mi chiederei perchè ;) Penso a forza di ingrandire gli schermi prima o poi si arriverà all'iFloor. E ODIO quella fastidiosissima I minuscola davanti a tutti i nomi. | |
| | | Maresciallo_Helbrecht Veggente di Zendra
| Titolo: Re: Vendesi rene per iPad 2 Dom Giu 05, 2011 10:56 am | |
| - The_Green_Knight ha scritto:
- E ODIO quella fastidiosissima I minuscola davanti a tutti i nomi.
:§href: :§öäpo: | |
| | | B4rcy Utente
| Titolo: Re: Vendesi rene per iPad 2 Dom Giu 05, 2011 12:07 pm | |
| - Maresciallo_Helbrecht ha scritto:
- The_Green_Knight ha scritto:
- E ODIO quella fastidiosissima I minuscola davanti a tutti i nomi.
:§href: :§öäpo: Ahah! Bhe è per riconoscerlo, oramai ha preso piede, non credo lo sappiate ma 60/100 dei clan di mw2 si chiamano i qulcosa xD Non rimanete al fatto che lo si compra perchè è della apple, ci potete far veramente di tutto, vi potete pulire anche il sedere (xD), poi non so se lo userete ancora... x) L' android non lo citerei, ha parecchi problemi come cellulare, mia sorell l' aveva preso e dopo 2 settimane rivenduto, ha problemi di malfunzionamento anche con le app lol =P Poi se non avessi avuto questo cellulare probabilmente non mi sarei mai iscritto qui, dato che già prima rak mi aveva invitato ma avevo rifiutato lol :P | |
| | | Adbhull Custode di Zendra
| Titolo: Re: Vendesi rene per iPad 2 Dom Giu 05, 2011 12:18 pm | |
| - Realbarcy ha scritto:
L' android non lo citerei, ha parecchi problemi come cellulare, mia sorell l' aveva preso e dopo 2 settimane rivenduto, ha problemi di malfunzionamento anche con le app lol =P Poi se non avessi avuto questo cellulare probabilmente non mi sarei mai iscritto qui, dato che già prima rak mi aveva invitato ma avevo rifiutato lol :P
Si vede che tua sorella non lo sapeva usare :P Con il mio cell non ho mai avuto problemi con le app. Tieni conto che uno dei vantaggi del sistema chiuso (cosa che ODIO più di tutte della mela) è che è mooolto difficile che una apps non giri, se poi aggiungi che l'hardware è "chiuso" anche quello, la stabilità è ovvia, ma non per questo "virutosa". Android è un sistema gratuito, funzionale ed efficace, basta solo usarlo con un minimo di criterio. | |
| | | B4rcy Utente
| Titolo: Re: Vendesi rene per iPad 2 Dom Giu 05, 2011 1:45 pm | |
| - Adbhull ha scritto:
- Realbarcy ha scritto:
L' android non lo citerei, ha parecchi problemi come cellulare, mia sorell l' aveva preso e dopo 2 settimane rivenduto, ha problemi di malfunzionamento anche con le app lol =P Poi se non avessi avuto questo cellulare probabilmente non mi sarei mai iscritto qui, dato che già prima rak mi aveva invitato ma avevo rifiutato lol :P
Si vede che tua sorella non lo sapeva usare :P Con il mio cell non ho mai avuto problemi con le app. Tieni conto che uno dei vantaggi del sistema chiuso (cosa che ODIO più di tutte della mela) è che è mooolto difficile che una apps non giri, se poi aggiungi che l'hardware è "chiuso" anche quello, la stabilità è ovvia, ma non per questo "virutosa". Android è un sistema gratuito, funzionale ed efficace, basta solo usarlo con un minimo di criterio.
Non è solo quello, per esempio ci sono molte app che funzionano sia per iphone che per android e noto che iphone-android non ha molti problemi invece android-iphone spesso non va, non so perchè =P Non è che mia sorella non lo sapesse usare, era il cellulare, caricamenti, downloads etc LoL Forse perchè era un modello nuovo bho... | |
| | | The_Green_Knight Custode di Zendra
| Titolo: Re: Vendesi rene per iPad 2 Dom Giu 05, 2011 7:24 pm | |
| Perchè IOS è appunto un sistema chiuso, e su Android, che è aperto, ci viaggiano le app chiuse. Viceversa, non si può dire.
Chiaro che se compri un Android (che non è un telefono ma un sistema operativo) e pretendi di usare le applicazioni IOS probabilmente non hai capito qualcosa...
Per il resto, si quota agilmente Adbhull. | |
| | | Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Vendesi rene per iPad 2 | |
| |
| | | | Vendesi rene per iPad 2 | |
|
Argomenti simili | |
|
| Permessi in questa sezione del forum: | Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
| |
| |
| |