Zendra
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Comunità Fantasy
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi
Ultimi argomenti attivi
» I miei soggetti di sceneggiatura
BR CAdrega d'oro 12 giugno 2011 - Pagina 2 Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:31 pm

» Tempus fugit
BR CAdrega d'oro 12 giugno 2011 - Pagina 2 Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:27 pm

» Tristezza e nostalgia
BR CAdrega d'oro 12 giugno 2011 - Pagina 2 Icon_minitimeDa The Candyman Lun Ott 25, 2021 1:30 pm

» I-phone e I-pod: un' applicazione, un mondo davanti a te
BR CAdrega d'oro 12 giugno 2011 - Pagina 2 Icon_minitimeDa B4rcy Sab Ago 29, 2020 5:59 pm

» COMPRO WAHRAMMER FANTASY
BR CAdrega d'oro 12 giugno 2011 - Pagina 2 Icon_minitimeDa The Candyman Mar Giu 16, 2020 7:40 pm

» 2020
BR CAdrega d'oro 12 giugno 2011 - Pagina 2 Icon_minitimeDa The Candyman Mer Gen 01, 2020 12:48 am

» A lezione col maestro Wong
BR CAdrega d'oro 12 giugno 2011 - Pagina 2 Icon_minitimeDa Sephiroth Mar Ago 28, 2018 9:00 pm

» Un saluto a tutti voi!
BR CAdrega d'oro 12 giugno 2011 - Pagina 2 Icon_minitimeDa The Candyman Mar Lug 17, 2018 11:22 pm

» Fotografia
BR CAdrega d'oro 12 giugno 2011 - Pagina 2 Icon_minitimeDa B4rcy Mer Giu 06, 2018 1:49 am

» Una canzone al giorno (?)
BR CAdrega d'oro 12 giugno 2011 - Pagina 2 Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 10, 2018 12:12 am

Parole chiave
vampiro recensione femminili dead indovinelli 2011 2010 space tattica NOMI conti cavalieri effetto grey knights tattiche orchi Nehek grigi 2016 acqua drone caos 2014 catalogo degli

 

 BR CAdrega d'oro 12 giugno 2011

Andare in basso 
+8
Ater
djbens90
always
Nightmare
Kurush-Var
Rogal Dorn
Talaban
Iniziato Lucius
12 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3  Successivo
AutoreMessaggio
Iniziato Lucius
Sentinella di Zendra
Sentinella di Zendra
Iniziato Lucius


Età : 38
Località : Cormano a 2 passi da Kurush
Messaggi : 3535

BR CAdrega d'oro 12 giugno 2011 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: BR CAdrega d'oro 12 giugno 2011   BR CAdrega d'oro 12 giugno 2011 - Pagina 2 Icon_minitimeGio Giu 09, 2011 9:46 pm

Citazione :
Quasi quasi, domenica faccio un salto per vedervi perdere
eh no mezza minkia...nn ti fai sentire da settembre...devi ingoiarne di m***a x rientrare nel CLAN...sei un disonore...
a parte ciò coglio.nazzo, che cristo santo hai combinato????

Citazione :
l'odore molesto alla terza partita (ma quello penso sia un dono comune)
sorry io ho una sudorazione invidiabile...infatti nn puzzo...tu poi sudi xkè hai un culo peloso mika da poko!! DEPILATI!!!!


io col premio sportitvita regalatomi da cinquini ho aperto la carrellata di premi...devo dire grazie al premio sportività...
Torna in alto Andare in basso
always
Utente
Utente
always


Età : 36
Località : Milano
Messaggi : 421

BR CAdrega d'oro 12 giugno 2011 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: BR CAdrega d'oro 12 giugno 2011   BR CAdrega d'oro 12 giugno 2011 - Pagina 2 Icon_minitimeVen Giu 10, 2011 12:40 am

Iniziato Lucius ha scritto:

eh no mezza minkia...nn ti fai sentire da settembre...devi ingoiarne di m***a x rientrare nel CLAN...sei un disonore...
a parte ciò coglio.nazzo, che cristo santo hai combinato????

Che COOOOOOOSA??? *annessa movenza da matrix*
Farò la mia gavetta per essere riammesso §

Torna in alto Andare in basso
djbens90
Utente
Utente
djbens90


Età : 33
Località : Palazzolo Milanese(MI)-Lombardia
Messaggi : 1863

BR CAdrega d'oro 12 giugno 2011 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: BR CAdrega d'oro 12 giugno 2011   BR CAdrega d'oro 12 giugno 2011 - Pagina 2 Icon_minitimeVen Giu 10, 2011 6:58 pm

always ha scritto:
Iniziato Lucius ha scritto:

eh no mezza minkia...nn ti fai sentire da settembre...devi ingoiarne di m***a x rientrare nel CLAN...sei un disonore...
a parte ciò coglio.nazzo, che cristo santo hai combinato????

Che COOOOOOOSA??? *annessa movenza da matrix*
Farò la mia gavetta per essere riammesso §



FIGAAAAAAAAA mark trasson torna tra noi e a postare??? non ci credo...nn sei tu,è uno che finge di essere te !!!!

e questanno nn ci sono a sta tornata,cazzarola. volevo tanto esserci...alla prossima tornata ci sono. nn esserci mi pesa un po ma gli impegni elettorali mi kiamano.

mi terrò informato ragazzi. clan zendra on top!!!
Torna in alto Andare in basso
Ater
Utente
Utente
Ater


Età : 30
Località : Firenze
Messaggi : 3386

BR CAdrega d'oro 12 giugno 2011 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: BR CAdrega d'oro 12 giugno 2011   BR CAdrega d'oro 12 giugno 2011 - Pagina 2 Icon_minitimeLun Giu 13, 2011 1:47 pm

Prodi Zendriani, come andò???
Torna in alto Andare in basso
Rogal Dorn
Utente
Utente
Rogal Dorn


Età : 30
Località : Milano
Messaggi : 3351

BR CAdrega d'oro 12 giugno 2011 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: BR CAdrega d'oro 12 giugno 2011   BR CAdrega d'oro 12 giugno 2011 - Pagina 2 Icon_minitimeLun Giu 13, 2011 1:50 pm

In generale Benino...Battiamo i Lexicania, Perdiamo contro gli Accoliti e pareggio tendente alla vittoria contro i Vendetta

Io vinco il premio Succhiabanane
BR CAdrega d'oro 12 giugno 2011 - Pagina 2 Baby_monkey_banana1



E il resto della squadra si comporta bene, sesti su 12, risultato apprezzabili

I cobra finiscono Noni Buahahahahahah
Torna in alto Andare in basso
djbens90
Utente
Utente
djbens90


Età : 33
Località : Palazzolo Milanese(MI)-Lombardia
Messaggi : 1863

BR CAdrega d'oro 12 giugno 2011 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: BR CAdrega d'oro 12 giugno 2011   BR CAdrega d'oro 12 giugno 2011 - Pagina 2 Icon_minitimeLun Giu 13, 2011 2:06 pm

Rogal Dorn ha scritto:
In generale Benino...Battiamo i Lexicania, Perdiamo contro gli Accoliti e pareggio tendente alla vittoria contro i Vendetta

Io vinco il premio Succhiabanane
BR CAdrega d'oro 12 giugno 2011 - Pagina 2 Baby_monkey_banana1



E il resto della squadra si comporta bene, sesti su 12, risultato apprezzabili

I cobra finiscono Noni Buahahahahahah


i cobra 9??? lollissimo !!! bravi ragazzi...avete tenuto alto lo stendardo del clan zendra.
Torna in alto Andare in basso
Iniziato Lucius
Sentinella di Zendra
Sentinella di Zendra
Iniziato Lucius


Età : 38
Località : Cormano a 2 passi da Kurush
Messaggi : 3535

BR CAdrega d'oro 12 giugno 2011 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: BR CAdrega d'oro 12 giugno 2011   BR CAdrega d'oro 12 giugno 2011 - Pagina 2 Icon_minitimeLun Giu 13, 2011 4:18 pm

allora partiamo col BR del capitano...

1partita contro i lexicania...loro avevano Demoni, SW, G.i., Orki, BT...missione conquista e controllo campale...

io mi becco uno SW
talaban cn i De/BT
federico cl caos/g.i.
kurush coi SW fantazza/orki
Dorn VanillaTT/demoni


il mio avversario porta...landone laser bin.2 predator laser/auto, 5lunghezzane cn 4 lanciamissili, 2rhino, 3 da 7 di grigi+3 G.del lupo cn arjack+sacerdote...io??? la solita della G.i.


piazzo la mia base avendo vinto l'iniziativa in una rovina al 2 piano...lui saggiamente di fronte alla mia in un altrettanto scenico accipollato tutto a difendere il raider(capirai...il manticora c'è lo apposta x quello :§href: )...ma ho l'iniziativa...esploro...lui rolla 5 x rubarmela...parto...e come ogni storia si ripete lo stesso scenario...buco il rhino coi termici del QG su vendetta...chi scende si acchiappa tanto di quel fuoco (in realta poko...)da eliminarglieli tutti...cn la plotone comando arrivo alle lunghezanne che flambo+i requiem/laser del loro vendetta....col restante fuoco(2hydra+1manticora+1vendetta) rendo inutilizzabili i 2 predator(nn sparano ma si muovono) e spacco un arma al landone...ricapitolando??? ha gia 1 truppa in meno, nn spara cn niente se nn cn 1laser binato+1melta...ora o punta al pareggio buttandosi in bocca a me...oppure resta li e muore lentamente...sceglie la prima...e giustamente gli va male...xkè gli sai immobilizza il landone i il 2 rhino lo manda avanti fumogenando(voleva tenerlo dietro al landone....)e passa il turno...bhe...facciamola breve quando il giugge chiama i turni (4°turno) aveva 4 (cacciatori grigi+sacerdote cn 1FE) modelli in campo...lui mi aveva spaccato solo un vendetta e 2 sentinel...avversario cmq un signore x tutta la partita...

Kurush xde(il suo avversario se le giocata al rallentatore...andando anche a fumare...)nonostante ciò contro 120 orki kurush stava stravincendo (ma ve lo raccontera lui stesso...)
Federico pareggia
Dorn pareggia
Talaban Vince

e cn 3 grassi punti andiamo a mangiare...

riprendiamo

contro accolito del drago+2mercenari...

io contro SW(tipo se nn erro 66PA....)
talaban contro caos
Dorn contro eldar
Kurush contro vanilla
Federico contro GK di tommy migliorini(alias bimbo minkia...)

4 obiettivi alba della guerra...

il mio avversario l'avevo affrontato 2 cadrega fa...lui porta:3di lughezzane (5 lanciamissili, 2plasma+2requiem, 2lanciamissili+3requiem) 1sacerdote 3 capsule cn dentro 6+6+10 tipi x capsula+2 di grigi da 10 a piedi+ g.del lupo ovunque...x farla breve 66PA...


bhe se parto x primo gli piego subito 2 truppe che schiera avanti ed io giocando dal fondo +la lunga gittata e mobilità lo inkiodo sul fondo...invece che succede???? nn mi rolla mika il 6.... :§fntgr: , parto già remando contro corrente...mi accipollo...gli brucio subito i primi 16 marine formato capsule che mi butta in faccia...il problema è xò la sua prima fase di fuoco cn linea di vista sgombra dalla notturna...mi molla quasi tutti i mezzi cn i fatidici nn spara+nn muove...nonostante ciò...gli erodo la truppa da 10+G.D.L su un obiettivo...lui fa arrivare una capsula su un obiettivo dietro le sue linee...mi manda avanti l'altra da 10+1 che si acchiappa una roba come 23FE di fiamme della mia plotone comando...risultato??? 3morti in 2 turni di fiamme...nonostante ciò il suo fuoco si sente falciandomi fanti ed carri (che tiri che faceva ragazzi...)arriviamo al 5°turno fatidico...lui mi arriva a contestare un obiettivo cn il sacerdote...io ci sparo sopra di lui cn 2 hydra gli faccio 6FE...lui ne para 5...risultato...1 a 0 x lui...ed io che rosiko...nonostante sul campo gli abbia lasciato solo 29 modelli su 66...

la squadra va male...xdono tutti tranne KUrushc he vince...

3°turno contro i Vendetta(2 squadra dell'ordo...)punta di lancia KP

io contro necron
kurush contro orki
dorn contro SW
federico contro GK
talaban contro eldar

il mio avversario porta 1monolito,3 di sterminatori leggeri 2da5+1da4, 2 di guerrieri da 10+Sacerdote...vinco il dado iniziativa...mi tengo bello in cover cn tutto ma cn le armi spianate...lui tiene tutto in riserva...al suo 2°turno gli entra solo 1 di stermy da 5...che ovviamente oblitero tranquillamente...1-0 x me...poi dal li fino al 4°turno gli entra il resto...cn il monolito che nel mio schiermanento nn fa niente se nn scuotermi i hydra a turno e farmi 1 morto hai fanti...tutto fino al suo 4°turno...sulla stessa squadra di fanti mi fa 2 morti...io testo al 8...roll...11...scappano di 3ui...turno mio 5°...provo a rikiamarli...10...scappano di 8ui finendo sul bordo ma nn fuori (cm ahime insinuava il mio avversario...)va bhe...mi dico "li rikiamo cn l'ordine..." roll...9...turno suo...nn fa niente...tiriamo il dado...2...finita 1-1...

MASSIMA ROSIKATA...xkè...
io pareggio
federico vince
kurush in rimonta vince
talaban +dorn xdono...

arriviamo 6 su 12 riconfermando il posto di febbraio ma cn 1 squadra in più nel torneo...ed a diff.di 1 anno fa miglioriamo anche nel punteggio di squadra...peccato x il mio pareggio xkè ci avrebbe fatto prendere1punto in più...invece...ho sbaglio 3 test al 8...incredibile...


bhe sicuramante i miei complimenti vanno a federico che nonostante tutto cn un esercito mai giocato ha cagato 1vit/1pareggio...niente male
a Kurush xkè x poko nn faceva una tripletta...
a talaban xkè a portato la sua nuova lista di DE cn ottimi risultati...

mentre a dorn...bhe sukki bene davvero...ma le nostre liste ora devono assolutamente essere aggiornate...x domande kiedete pure...
Torna in alto Andare in basso
Rogal Dorn
Utente
Utente
Rogal Dorn


Età : 30
Località : Milano
Messaggi : 3351

BR CAdrega d'oro 12 giugno 2011 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: BR CAdrega d'oro 12 giugno 2011   BR CAdrega d'oro 12 giugno 2011 - Pagina 2 Icon_minitimeLun Giu 13, 2011 4:38 pm

Ecco un BR Fulmineo di Rosicate Paurose...

La Prima a Basi campale contro il Dama

Porta una lista studiata per le veicolate, con tanto slaanesh...Maledetto me che mi sono lasciato ingolosire dall'abbinamento teoricamente facile...

Corte giusta e riserve tutte al secondo, si abbatte furioso sulla mia base, io non potendo fare altro falcidio le 18 demonette vincine, lascio baracca e burattini e punto alla sua lasciando qualche mezzo sacrificabile a rallentarlo...

Tutto procede bene, fino a che con la scarica di 8 bolter+un termico a breve uccido solo 3 demonette fuori cover e sotto Null-Zone al posto delle 8/9 che sarebbero dovute schiattare...al 5 vinco, all sesto riesce fortunosamente a uccidermi 5 tattici con 4 demonette in un turno di Cac...Va bene lo stesso...Vinco con 750 PV...



Secondo contro Grisetti degli Accoliti (Master Urien) Mi becco gli Eldar che avevano sbriciolato i GK di tommy lo scorso torneo...4 Bottini, DOW...
Partita davvero calcolata e ragionatissima, tesa fino all'ultimo tiro di Dado, dove con 4 attacchi a F6 di Maugan Ra mi rottamerà il Rhino che Contestava la sua base, colpo di sfiga alla fine ma ci può stare....Commetto due errori che l'esperienza del mio avversario non ha perdonato, pazienza...Partita Bellissima e molto stimolante, avversario che avevo conosciuto sul forum e che a fine partita ha proposto di andare a bere assieme per scambiare due chiacchere.....Forse una delle mie più belle partite di sempre


Terza contro un SW...DOW Punta di Lancia...Avversario con la Lista solita di Arjack+Land, LF, Razor, Rhino, Sacerdoti, Esplo e truppaglia...Perdo il tiro di dado e mi accipollo in pianura padana....Purtroppo lui ha la prima fase di tiro utile e la metà dei miei KP, la partita è fattibile solo con equità di dado che faccia prevalere la superiorità delle mie bocche di fuoco multiple....Purtroppo la prima fase di tiro è mortale...Con 5 laser e 4 missili mi: Rottama 2 Bipodi da Cac, Zittisce Preddy e il Quad-Cannon TUTTI in cover....Io Sparo Male e ci vorranno in ordine...

12 Laserate e svariate autocannonate per rottamare il Predator fuori cover
Farò fare 16 TA sulle LF delle quali morirà solo un missile
Userò 8 missili per rottamare il Razor fuori cover...

Il mio avversario poi ha commesso un errore grosso mandandomi in pasto il LR e un Rhino ...Io avevo lasciato lo strom in riserva proprio per questo e in 2 turni perde LR, Squadra di Arjak, Rhino e Mezza dell'altra squadra...Io avevo lasciato una tattica avanzata per ingolosirlo, avendo previsto che sarebbe stato a 21 pollici ( più due test accidentato), lontano da un eventuale carica di LR, impedendoli con un Rhino di mangiare pollici nello sbarco...

La partita si Riequilibra....Arrivano gli Scuot...Ecco, 5 scemi mi multiingaggiano preddy mosso di 6" e Tattica da 10 con Biblio, tutti in combattimento. Ovviamente polverizza di Preddy e rimarrò in carica con gli esplo per 6 turni di Cac (SEI!)

Alla fine non reggo e perdo di misura...Ma ammetto di aver perso per dado la terza e per inferiorità la seconda....




Lista palesemente tramontata e da rivedere....Pregherei Lucius di Sprecare 5 Minuts a leggere il BR...
Torna in alto Andare in basso
Talaban
Guardiano di Zendra
Guardiano di Zendra
Talaban


Età : 38
Località : Muggiò,Genova,Cuneo, Pasturo
Messaggi : 6935

BR CAdrega d'oro 12 giugno 2011 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: BR CAdrega d'oro 12 giugno 2011   BR CAdrega d'oro 12 giugno 2011 - Pagina 2 Icon_minitimeLun Giu 13, 2011 6:00 pm

ed eccomi qual col mio br..

la lista è la mia doppioportalosa di de.

prima partita contro soulstone e i suoi templari, forti delle loro due crociate con campione,sppeder missile,termy cacciacarri, dreddy venerabile e due (dico due ) land raider co scafo benedetto...ma porc...

parto io, arrocco la mia mobbona da 20 sulla base e il venom in mezzo al campo, il resto fuori. lui piazza tutto dietro la sua base. al secondo turno piazzo il portale direttamente a 11' dalla sua base, il sorrisetto maligno è d'obbligo. da li in poi parte la rissa sekvaggia sulla sua base,con aò 5 turno che gli rimangono solo i due raider e i 2 speeder, tenta di contestare la mia base ma non arriva. vittoria, partita ottima con soulstone gran signore

seconda partita contro chaos bilash, due da 5 maronzi, 6 obli, 3 termi e 2 land raider..ma allora mi perseguitano!
parto io, schiero solo mobbona e vemon entra al primo turno, lui pd e truppina
il primo pd arriva e mi slasha la mob, mettendomela a filotto per farmela scappare dal cac fuori campo, e purtroppo al 2° turno la perdo perchè mi rpiglia in cac...mierda..al terzo mi arriva tutto, lancio furie e cronos sul pd killandolo in cac, gli ossessi volano su un altro obiettivo, le chymere avanzano verso la loro base e il talos morirà sotto valngate di plasma obliteratori..mi slasha gli ossessi e verrano massacrati rimanendo solo il barone, chymere ingaggiano i terminelli e le lance immobilizzano un raider. arriviamo al 5 turno con le mie furie su un obieettivo, 5 marine suoi su un altro e uno in mezzo contestato, mi lancia sei pizze di plasma sulle furie, testano la fuga e scappano..ovviamente la partita finisce e perdo per un cacchio di test...


terza partita contro i cugini con doppio falcon full optional con vendicatori a bordo, 8 arlecchini con eldar e maugan ra, 3 war wlaker, il tutto a quarti a obiettivi, che era la piùdura per me..
la partita è sostanzialmente un gioco di pollici per vedere chi riusciva a sparare di più all'altro, con lui che fuggiva dal possibile cac e io che dovevo muovermi di cover in cover per evitare il suo fuoco, finisce al 6° turno con 2 kp per lui, d'altro canto mi binava il colpire, il ferire, mi faceva ripetere le salvezza e sto stronzo de maugan pure mi negava le covere..


nel complesso la lista ha funzionato davvero bene,i 2 portali con quelle che vomitano addosso all'avversario mettono un sacco di pressione e mi rendono più veloce..tuttavia ha bisogno di modifiche, tipo:

1) via chymere per arlecchi, uscendo dal portale sono devastanti
2) come ha sottolineato dorn, noi DE siamo a pecora di fronte agli psionici, bisogna mettere delle contromisure, ovvero ritornerò a usare la malys
3) ossessi buoni ma dannatamente fragili, schiattano fin troppo facilmente anche con furtività, via loro per un altra mobbona con homuncolo..



piccole menzioni d'onore di alcune delle cazzate più belle sparate ( me ne starò dimenticando un macello, a un certo punto c'era nightmare piegato in due dal ridere che non si rialzava più XD )

- dorn ma non sapevo ti piacessero i nani barboni!!
- il crogiolo della maledizione ha raggio 3d6, se colpisco l'avversario anche lui è rimosso dal gioco se fallisce il test!
- kurush il tuo wulfen sventrava le lattine perchè pensava fossero le scatolette del chappy!
- tromba de culo sanità de corpo ( chi c'era sa perchè XD )
- adesso per mettere pressione all'avversario faccio il verso dell'ambulanza per tutti i turni!
Torna in alto Andare in basso
http://talaban.deviantart.com/
Rogal Dorn
Utente
Utente
Rogal Dorn


Età : 30
Località : Milano
Messaggi : 3351

BR CAdrega d'oro 12 giugno 2011 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: BR CAdrega d'oro 12 giugno 2011   BR CAdrega d'oro 12 giugno 2011 - Pagina 2 Icon_minitimeLun Giu 13, 2011 6:06 pm

Per Vox populi definirei questo Cadrega come il più "Animalesco"
Torna in alto Andare in basso
Iniziato Lucius
Sentinella di Zendra
Sentinella di Zendra
Iniziato Lucius


Età : 38
Località : Cormano a 2 passi da Kurush
Messaggi : 3535

BR CAdrega d'oro 12 giugno 2011 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: BR CAdrega d'oro 12 giugno 2011   BR CAdrega d'oro 12 giugno 2011 - Pagina 2 Icon_minitimeLun Giu 13, 2011 6:27 pm

Citazione :
- tromba de culo sanità de corpo ( chi c'era sa perchè XD )
:§.oöl:
Br letto dorn...bhe è arrivata lora di reystailare le nostre liste...la mia dopo 3 podi nell'arco di un anno...va in pensione...la tua bhe...è stata creata cl precetto di nn aver problemi contro le veicolate avversarie...ma oggettivamente...come abbiamo dedotto a fine discussione...

ORMAI UN RHINO NN DIFENDE PIù UNA BASE COME 10 MARINE...il che vi fa capire il senso del tutto...
Torna in alto Andare in basso
Rogal Dorn
Utente
Utente
Rogal Dorn


Età : 30
Località : Milano
Messaggi : 3351

BR CAdrega d'oro 12 giugno 2011 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: BR CAdrega d'oro 12 giugno 2011   BR CAdrega d'oro 12 giugno 2011 - Pagina 2 Icon_minitimeLun Giu 13, 2011 6:34 pm

Iniziato Lucius ha scritto:
Citazione :
- tromba de culo sanità de corpo ( chi c'era sa perchè XD )
:§.oöl:
Br letto dorn...bhe è arrivata lora di reystailare le nostre liste...la mia dopo 3 podi nell'arco di un anno...va in pensione...la tua bhe...è stata creata cl precetto di nn aver problemi contro le veicolate avversarie...ma oggettivamente...come abbiamo dedotto a fine discussione...

ORMAI UN RHINO NN DIFENDE PIù UNA BASE COME 10 MARINE...il che vi fa capire il senso del tutto...


Vallo a raccontare ai 10 tattici morti per gli Arlecchini! :§ewew:

Il Rhino Contestava, arrrivato li il turno prima e fumogenato, nulla è meglio per contestare, la fanteria invece ha parecchi punti deboli

Disciplina...La Scacci con più cose, se la carichi la levi...Ecc...

Il Carro in quanto a presa di Obiettivi ha una sua solidità, purtroppo per il fuoco ormai ci si appoggia alla fanteria...Il Laser dei Razor lo zittisci con nulla...Quello di 10 Tattici spara sempre, me ne sono accorto bene ieri

Per questo nella nuova lista ho 2 laser e 2/3 missili sui Fanti...E il Cac della Fanteria è ESSENZIALE per tutti...Dopo quasi un anno restituisco i Magli ai Sergenti
Torna in alto Andare in basso
Emperor's Chosen
Custode di Zendra
Custode di Zendra
Emperor's Chosen


Età : 33
Località : Lombardia,Monza
Messaggi : 10992

BR CAdrega d'oro 12 giugno 2011 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: BR CAdrega d'oro 12 giugno 2011   BR CAdrega d'oro 12 giugno 2011 - Pagina 2 Icon_minitimeLun Giu 13, 2011 6:37 pm

sto leggendo, intanto mi dite il resoconto finale, come vi siete piazzati, premi ecc? :)
Torna in alto Andare in basso
IIRakshaII
Utente
Utente
IIRakshaII


Età : 31
Località : Bergamo
Messaggi : 3673

BR CAdrega d'oro 12 giugno 2011 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: BR CAdrega d'oro 12 giugno 2011   BR CAdrega d'oro 12 giugno 2011 - Pagina 2 Icon_minitimeLun Giu 13, 2011 7:38 pm

bravi ragazzi! complimenti!

il cobra non è andato bene manco al tnc...sta crollando :§href:
Torna in alto Andare in basso
Iniziato Lucius
Sentinella di Zendra
Sentinella di Zendra
Iniziato Lucius


Età : 38
Località : Cormano a 2 passi da Kurush
Messaggi : 3535

BR CAdrega d'oro 12 giugno 2011 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: BR CAdrega d'oro 12 giugno 2011   BR CAdrega d'oro 12 giugno 2011 - Pagina 2 Icon_minitimeLun Giu 13, 2011 7:46 pm

6 su 12....premi??? le mie pacche sulle spalle hai miei ragazzi...
Torna in alto Andare in basso
Talaban
Guardiano di Zendra
Guardiano di Zendra
Talaban


Età : 38
Località : Muggiò,Genova,Cuneo, Pasturo
Messaggi : 6935

BR CAdrega d'oro 12 giugno 2011 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: BR CAdrega d'oro 12 giugno 2011   BR CAdrega d'oro 12 giugno 2011 - Pagina 2 Icon_minitimeLun Giu 13, 2011 8:07 pm

Iniziato Lucius ha scritto:
6 su 12....premi??? le mie pacche sulle spalle hai miei ragazzi...

tra l'altro mi ero dimenticato il nostro dibattito filosofico a rutti nella pausa pranzo, una vetta di lirismo notevole! :§qws§:

e un'altra perla ( man mano che ritorno in me mi ritornano anchhe in mente le mie cazzate..)

Kurush: tala ma tu con quello che mangi non arrivi a 30 anni!! ( evidente riferimento alla mia pizza coi pizzoccheri e prosciutto..)
Tala: tranquillo, io punto ai 33 come Cristo e poi risorgo §


parlando del torneo, be spam di GK come prevedibile, tantissimo chaos bilash ancora più esagerato, nel quale vanno tantissimo 2 land raider, guardia quanto basta, tantissimi lupi siderali e maronzi normali, pochi ba e orki, pochissimi eldar e tiranidi, giusto due DE e un TAU ( portato da un mio amico di genova che, se non ho capito male, ha massacrato migliorini all'ultima partita, dopo che lo stesso aveva insultato i tau dicendo che fanno schifo XD )
Torna in alto Andare in basso
http://talaban.deviantart.com/
Iniziato Lucius
Sentinella di Zendra
Sentinella di Zendra
Iniziato Lucius


Età : 38
Località : Cormano a 2 passi da Kurush
Messaggi : 3535

BR CAdrega d'oro 12 giugno 2011 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: BR CAdrega d'oro 12 giugno 2011   BR CAdrega d'oro 12 giugno 2011 - Pagina 2 Icon_minitimeLun Giu 13, 2011 9:16 pm

Citazione :
dopo che lo stesso aveva insultato i tau dicendo che fanno schifo
questo è il classico bimbo-minkismo...di tommy...lui ha fatto cosi anche cn me...quando giocavo coi Bt...sappiamo tutti come è andata a finire...hehehehehe...giusto cosi che abbia succhiato...
Torna in alto Andare in basso
Kurush-Var
Veggente di Zendra
Kurush-Var


Età : 33
Località : Cusano Milanino (MI)
Messaggi : 6041

BR CAdrega d'oro 12 giugno 2011 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: BR CAdrega d'oro 12 giugno 2011   BR CAdrega d'oro 12 giugno 2011 - Pagina 2 Icon_minitimeMar Giu 14, 2011 12:24 am

E allora... mettiamo come postulato che non giocavo praticamente da...tanto, almeno 4 mesi.
Quindi per andare sul sicuro ho portato una lista totalmente nuova che avevo giocato solo una volta. La lista è la seguente:

Nijal (esatto LUI!!!!)
4x10 di grigi doppio termico, stendardo, wulfen
4 guardie del lupo con maglio più arjac
2 squadre da 5 e 4 zanne full missili

insomma partiamo con la voglia di prendere tante sberle da farmi crescere la barba fino a terra nel mentre.
MA ALMENO L'UMORE è ALLE STELLE! XD L'aria era talmente satura di cazzate (e bombe a gas di lucius e tala) che sentivi i neuroni suicidarsi in tempo reale. Insomma l'ideale per essere concentrati. Ma passiamo alle partite perchè ebbene sì abbiamo giocato.

Prima partita contro gli orki di Danilo, già affrontato con la monofantazza della guardia ora ritento con la monofanteria degli SW. Ricordiamo che lui gioca 120 orki! 6 lattine, mek con campo e kapoguerra kamikazze su moto.

Mi arrocco su un edifio in cui metto la base, fuori ad attendere i miei 40 grigi.
Nei primi due turni di fuoco in cui lui mi viene sotto non riesco a uccidere NULLA! il mec si salva da due fauci bellamente. Sono costretto ad assaltare per non essere assaltato. Arjac carica le lattina e nonostante tutto due restano in piedi, fortuna sfacciata. Mi rifaccio quando con le altre tre lattine mi carica una squadra e il wulfen invasato ne distrugge due sul colpo.
(cit-kurush il tuo wulfen sventrava le lattine perchè pensava fossero le scatolette del chappy!) Esatto Tala, esatto... :§.oöl: In pratica dopo la sua carica iniziale inizio a controcaricare lento ed inesorabile. è lì che succede il fattaccio. Siamo solo alla fine del 3° turno e il mio avversario se ne và a fumare una sigaretta. Quando manca mezz'ora. Non bastasse il fatto che aveva impiegato una vita a schierare e stesse andando al rallentatore.
In pratica arriviamo al 5° turno solo perchè insisto io. Lui con un colpo di culo riesce a tenere la mia di grigi che teneva la base in corpo a corpo. mentre lui tiene la sua con l'ultima mob. Gli rimanevano solo 30 ragazzi in campo e con due turni possibili di fuoco e Cac non sarebbe rimasto nulla. Insomma perdo perchè il mio avversario era lento. Cosa che mi dà abbastanza sui nervi...

Seconda partita contro un vanilla. gioca, biblio con squadretta su land, due razor con mezza squadra, Preddy, speeder tifone, ironclad, dreddy con laser, quad-cannon con tek incluso nel pacchetto. Mettiamo i 4 obbiettivi, vinco l'iniziativa e mi schiero a metà campo con due squadre, arjac e nijal. Lui mi ruba bellamente l'iniziativa e io mi dispero. Tiene in riserva mezza con razor e gli speeder, mossa che non capisco e non ripagherà, entreranno al 4° e moriranno subito dopo.
Mette ironclad mezza tattica e predator da un lato su un obbiettivo. Il resto nell'altro angolo. Mi sparacchia ma sfiga sua uccide solo uno SW, nel turno mio ignoro il suo obbiettivo facile e mi concentro sullo spazzare via il suo esercito nell'altra metà campo. Camminando camminando la metà destra del tavolo si riempie di SW che a poco a poco imbottigliano il suo esercito. Il dreddy cade per i fulmini di Nijal, il land immobilizzato da un termico è rottamato da Arjac senza gli incentivi alla rottamazione. Il razor dietro esplode poco dopo. Biblio e squadretta assaltano una di grigi per essere randellati e scappare solo il biblio per il campo. Il preddy esplode per mostrare il fianco alle lunghezzanne. Le riserve muoiono in due turni. In tutto questo lui mi fà appena qualche morto a turno tranne in thunderminchia che ammatta 16 PA prendendo il premio pezzo odiato della partita. (Arjac lo rottamerà al 6° perchè non si scampa dalla vendetta ;) ) Arriva a fine partita con la mezza squadretta sull'obbiettivo. L'ironclad che si è attraversato il campo senza danni e contende un mio obbiettivo e un razor stordito. Prova maschia altra partita con 1200 punti massacro.

Terza partita contro... BHò! Però è antipatico e gioca orki. (Oltre al fatto di vantarsi di essere il primo scopritore di una lista con Arjac in italia quando io lo gioco da prima dell'uscita ufficiale del codex) e dulcisin fundo ha batostato mio fratello un paio di volte e quindi la partita gridava vendetta. Cosa dura con la lista doppio karro dcon Ghazzy dalla sua. Punta di lancia KP.
Ci schieriamo, lui in una rovina con Sciacalli e il resto intorno. Io con le zanne dentro un boschetto e il resto intorno. Metto una squadra schermino sperando di attirare ghazzy nella trappola. Primo turno sparisce una di zanne per gli sciacalli. Io di contro gli distruggo solo una lattina con i fulmini di Nijal, secondo esce Snigrot o come si scrive e si porta via la seconda di zanne. Io di contro gli sparo con due squadre e faccio 2 morti. Lo assalto,sono distante 1"e due acari e tiro doppio uno. Disperazione totale, secondo turno e sono senza fuoco pesante e lui mi tiene in scacco con i carri. Il terzo turno è la svolta, assalta con snigrot e muore. (MUORI STRONZO!) ma soprattutto cade nella trappola! =D Non si accontenta del KP di vantaggio e avanza solo con ghazzy e megakapi che assaltano una squadra la obliterano perdendo due megakapi. è il momento, inizio ad avanzare, con il fuoco ammorbidisco ghazzy e Nijal avanzando continua a bersagliare prima le lattine (distruggendone un altra) e poi gli sciacalli. Nel suo 4 succede il tiro partita. Testa movimento di ghazzy e fà dappio uno non riuscendo a reimbarcarsi sul karro e quindi restando allo scoperto. Assalto Ghazzy e lo porto via, mi oblitera la squadra di Arjac con il fuoco mettendo in fuga lo stesso con una ferita e lasciandolo scappare. In questo modo la sua mob scesa dal karro non ha nessuno da assaltare e si becca l'assalto da me venedo obliterata mentre Arjac che si è ripreso demolisce il karro facendolo esplodere e friggendo altri orki. L'ultimo turno muore la sua lattina assassina che tenta il tutto e per tutto contro una mia mob ma il Wulfen è preso troppo ben oggi e la apre come la lattina che è. Gli sciacalli cadono a frotte, rimangono in due testa e restano. Spara con tutto quello che gli rimane su Arjac ma non cade prendendosi anche il mek come sfregio finale. Finiamo 7 a 3 ribaltando un pronostico sfavorevolissimo. Mi prendo la vendetta che monda l'onore della famiglia e ammetto di aver gongolato ed esultato in faccia al mio avversario. =P Ma era antipatico quindi ben gli stà!

Insomma nonostante tutto concludo con due vittorie e una sconfitta e 3300 e passa punti di massacro. Non male affatto per una lista mai giocata e con Nijal dentro =P

Mi piacerebbe vedere la classifica singola se qualcuno di voi la può reperire. =)
Torna in alto Andare in basso
Iniziato Lucius
Sentinella di Zendra
Sentinella di Zendra
Iniziato Lucius


Età : 38
Località : Cormano a 2 passi da Kurush
Messaggi : 3535

BR CAdrega d'oro 12 giugno 2011 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: BR CAdrega d'oro 12 giugno 2011   BR CAdrega d'oro 12 giugno 2011 - Pagina 2 Icon_minitimeMar Giu 14, 2011 9:45 am

mah x ora ho fatto rikiesta visto che il giugge nn le ha ancora postate...

Citazione :
Terza partita contro... BHò! Però è antipatico e gioca orki. (Oltre al fatto di vantarsi di essere il primo scopritore di una lista con Arjac in italia quando io lo gioco da prima dell'uscita ufficiale del codex)
proto raffaele...tra l'altro la paternita di quella lista la rivendicano in tanti...ma di una cosa sn certo..nn credo che lui sia stato il primo...io ti conosco da prima dell'uscita del codex e tu gia ne parlavi dai rumors che l'avresti giocata, inoltre gamba jacopo del cobra team che gioca i lupi da una vita (quasi 10 anni se nn erro) dice la stessa cosa ma probabilmente lui ha più ragione...ma diciamocela tutta uno apre il codex vede Arjack e ci mette 2 secondi a farci la lista su...

cmq è risaputo che il buon raffaele è un copia liste x eccellenza (cosa detta da alcune fonti sicurissime...) lui cm tra l'altro tommy che si vanta della sua lista dei GK, quando gliela passata elitropi via pm ( "ma io" dice tommy "lo modificata rendendolo più potente")...

Citazione :
Non si accontenta del KP di vantaggio e avanza solo con ghazzy e megakapi che assaltano una squadra la obliterano perdendo due megakapi.
finale del torneo d natale...tav.1 lui contro zuddio coi tyr...vinceva 4-1 al 3°turno...piuttosto che tenersi il vantaggio si è buttato contro zuddio x finirlo...ed infatti a perso amaramente tipo 4-7 o 4-8...c'è la di vizio...

cmq apportando alcune modifiche alla lista kurush diventa na bomba...
Torna in alto Andare in basso
IIRakshaII
Utente
Utente
IIRakshaII


Età : 31
Località : Bergamo
Messaggi : 3673

BR CAdrega d'oro 12 giugno 2011 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: BR CAdrega d'oro 12 giugno 2011   BR CAdrega d'oro 12 giugno 2011 - Pagina 2 Icon_minitimeMar Giu 14, 2011 3:12 pm

bhe ragazzi basta vedere la lista dell'orko,quella è di ale the punisher ripresa e studiata da pedro kantor e me,lui l'ha postata al TNC risultato vittoria è arrivato quarto su 90 e migliore orko di fatti ci messaggio spesso e sono il suo allievo XD

quel tizio è un copione con la c maiuscola e per la cronaca il signor msu gk dice che la sconfitta dei tau è colpa dei dadi as always...MHA
Torna in alto Andare in basso
Logan
Utente
Utente
Logan


Età : 30
Località : ROMA
Messaggi : 3279

BR CAdrega d'oro 12 giugno 2011 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: BR CAdrega d'oro 12 giugno 2011   BR CAdrega d'oro 12 giugno 2011 - Pagina 2 Icon_minitimeMar Giu 14, 2011 3:29 pm

Secondo em avete avuto un bèl po' di sfiga ragazzi,e di solito è quella che fa vincere i tornei o perderli,al di fuori delle tattiche,poichè sò che siete dei giocatori più che ferrati,come i vostri avversari.

Forse Lucius e Rogal hanno sottovalutato leggermente qualche avversario da quanto ho letto.
Torna in alto Andare in basso
Iniziato Lucius
Sentinella di Zendra
Sentinella di Zendra
Iniziato Lucius


Età : 38
Località : Cormano a 2 passi da Kurush
Messaggi : 3535

BR CAdrega d'oro 12 giugno 2011 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: BR CAdrega d'oro 12 giugno 2011   BR CAdrega d'oro 12 giugno 2011 - Pagina 2 Icon_minitimeMar Giu 14, 2011 6:58 pm

Citazione :
Forse Lucius e Rogal hanno sottovalutato leggermente qualche avversario da quanto ho letto.

ma guarda a me serve il primo turno di fuoco...avuto quello metto sotto mezzo mondo, xkè ho l'iniziativa sul fuoco...nel 1°caso o messo a tacere lo SW....nel secondo caso mi bastava partire x primo prendere campo coi vendetti turbati che poi al mio 2°turno senza la notturna...gli seccavo le lunghezanne...e la sua fase di fuoco si limitava ha solamente i termici delle squadre...mi ha rubato l'iniziativa amen...
nel 3°caso...faccio 1kp al 2°turno...al suo 4°mi fa 2morti+1 prima...faccio 3 test al 8 sbagliandoli tutti...amen...sfiga mia???? può darsi...fortuna sua??? CERTAMENente...ma si sa il dado gira...mi accontento...

pensa che quel tipo della seconda partita è l'unico ad avermi battuto x 2 volte di fila contro la mia G.i....sempre in maniera particolare...all'altro cadrega vincevo al 5°, vincevo al 6°, al 7°sbaglio un test al 8 scappo xdendo la partita....stavolta mi frega l'iniziativa...amen...ora è in cima alla lista nera...EHHEHEHEHEH


Citazione :
quel tizio è un copione con la c maiuscola e per la cronaca il signor msu gk dice che la sconfitta dei tau è colpa dei dadi as always
tommy è fatto cosi...da poko ha compiuto i 18 anni...ha una lista che gli ha passato elitropi e che lui spaccia x sua xkè la potenziata...infatti l'ha potenziata nel perdere contro i TAU...fallo rosikare...nessuna lista è imbattibile...e cmq si base sul principio della MSU degli SW...che a parer mio è ancora la più forte...
Torna in alto Andare in basso
Logan
Utente
Utente
Logan


Età : 30
Località : ROMA
Messaggi : 3279

BR CAdrega d'oro 12 giugno 2011 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: BR CAdrega d'oro 12 giugno 2011   BR CAdrega d'oro 12 giugno 2011 - Pagina 2 Icon_minitimeMar Giu 14, 2011 7:28 pm

Iniziato Lucius ha scritto:
Citazione :
Forse Lucius e Rogal hanno sottovalutato leggermente qualche avversario da quanto ho letto.

ma guarda a me serve il primo turno di fuoco...avuto quello metto sotto mezzo mondo, xkè ho l'iniziativa sul fuoco...nel 1°caso o messo a tacere lo SW....nel secondo caso mi bastava partire x primo prendere campo coi vendetti turbati che poi al mio 2°turno senza la notturna...gli seccavo le lunghezanne...e la sua fase di fuoco si limitava ha solamente i termici delle squadre...mi ha rubato l'iniziativa amen...
nel 3°caso...faccio 1kp al 2°turno...al suo 4°mi fa 2morti+1 prima...faccio 3 test al 8 sbagliandoli tutti...amen...sfiga mia???? può darsi...fortuna sua??? CERTAMENente...ma si sa il dado gira...mi accontento...

pensa che quel tipo della seconda partita è l'unico ad avermi battuto x 2 volte di fila contro la mia G.i....sempre in maniera particolare...all'altro cadrega vincevo al 5°, vincevo al 6°, al 7°sbaglio un test al 8 scappo xdendo la partita....stavolta mi frega l'iniziativa...amen...ora è in cima alla lista nera...EHHEHEHEHEH


.

Si,va sottolineata la sfiga,che a quanto sembra ha colpito tutti,forse un po' meno talaban,ma c'è stata.
Sbagliare x 3 turni un test all'8 è assurdo.
Vendetta sarà fatta Lucius!
Torna in alto Andare in basso
Talaban
Guardiano di Zendra
Guardiano di Zendra
Talaban


Età : 38
Località : Muggiò,Genova,Cuneo, Pasturo
Messaggi : 6935

BR CAdrega d'oro 12 giugno 2011 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: BR CAdrega d'oro 12 giugno 2011   BR CAdrega d'oro 12 giugno 2011 - Pagina 2 Icon_minitimeMar Giu 14, 2011 8:31 pm

si devo dire che stavolta, tolto il test delle furie cannate che mi fa perdere invece che pareggiare nella seconda, non posso lamentarmi della sfiga.
Certo, in tutto il cadrega eravamo in 2 DE, segno palese di quanto siano ostici da giocare, ma a piccoli passi ( e grandi succhiate di banane XD ) sto riuscendo a farli girare bene, e li poi saranno capperi acidi!!

per la cronaca, questo è il report della sconfitta di TLB, sculate di dadi non ci sono state, tra l'altro ha perso contro il ragazzo che era stato bannato dal tilea dopo che gli aveva dato ( a tlb ) dell'huge bastard dopo che aveva insultato un ragazzino che chiedeva consigli sui tau...il karma esiste?

Citazione :
la terza partita è la partita della gloria...mi si presenta davanti una LISTA SGRAVISSIMA di GREY KNIGHT...davanti a me ci sono 3 dreddy con doppio autocannon e munizioni psioniche e 6 razoback con requiem pesante binato all'interno dei quali ci sono 2 sqaudre di assassine del culto della morte e 4 sqaudre di grigi con martello tuono e cannone psionico capitani tutti da 2 inquisitori con in totale 5 servoteschi granate radiattive e comunione psionica...lui schiera tutto nel suo quarto di campo molto concentrato e io schiero l'etereo e il comandante aggregato ai kroot...tutto il resto in riserva...lui atterra con 1 squadra davanti ai kroot perennemente a terra dato il pesante fuoco a cui ero sottoposto...dalle mie riserve mi arrivano 1 squadra di crisis con plasma e lanciamissili che uccidono i babbetti della sqaudra atterrata...loro provano ad assaltarmi ma avendomi sparato non riescono e allora il mio avversario elimina le mie crisis sul fuoco dei razorback...intanto atterrano altre 2 squadre di marine i le quali si prendono una badilata di fuoco dalle mie riserve nascoste e alla fine rimane 2 marine con il martello:uno da una parte e l'altro dall'altra del bosco...decidono l'uno di caricare i FW veterani (che hanno eliminato DA SOLI 5 marine con una sola cadenza rapida) e l'altro carica gli esploratori...in entrambi i casi riesco a salvarmi...nel primo i FW veterani saccano di botte il justicar e nel secondo gli esplorer resistono per vedersi salvati dai kroot...gli esplorer moriranno il turno dopo colpiti dal fuoco dei razor...da questo momento in poi cominico ad attaccare...PARTE LA CONTROFFENSIVA TAU!entrano broddy e HH che silurano un razorback e il comandate (a lunga) spara con il plasma ad un razorback...rottamandolo...finisce al 6 turno 5 a 3 per me...contro un avversario superbo e troppo sicuro di se per i miei gusti...di certo mi son preso una bella rivincita contro una MSU che scarsa non era...con tutto il rispetto per il mio avversario ora penso che ripenserà bene a sostenere che i tau sono ingiocabili ;-)
Torna in alto Andare in basso
http://talaban.deviantart.com/
Iniziato Lucius
Sentinella di Zendra
Sentinella di Zendra
Iniziato Lucius


Età : 38
Località : Cormano a 2 passi da Kurush
Messaggi : 3535

BR CAdrega d'oro 12 giugno 2011 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: BR CAdrega d'oro 12 giugno 2011   BR CAdrega d'oro 12 giugno 2011 - Pagina 2 Icon_minitimeMer Giu 15, 2011 11:34 am

eh tommy è cosi...proclama prima di giocare...cm quando giocò contro i miei Bt...i BT fanno cagare...2 ore dopo...faranno cagare ma stavolta hai sukkiato duro tommy...usa la testa quando vuole , ma appena capisce che dovrebbe stare zitto...esce fuori il suo bimbogigismo...che lo rovina...amen pace alla anima sua di giocatore di 40k...
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





BR CAdrega d'oro 12 giugno 2011 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: BR CAdrega d'oro 12 giugno 2011   BR CAdrega d'oro 12 giugno 2011 - Pagina 2 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
BR CAdrega d'oro 12 giugno 2011
Torna in alto 
Pagina 2 di 3Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3  Successivo
 Argomenti simili
-
» Cadrega d'oro di Giugno, chi c'è?
» 13 giugno Cadrega d'oro torneo a Squadre
» Torneo Cadrega d'oro SSgiovanni 13 giugno
» Xi° Cadrega D'or : Milano - Torneo A Squadre 12 Giugno
» meeting 13-14 giugno

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Zendra :: GIOCHI :: WARHAMMER 40'000 :: [Wh40k] BATTLE REPORTS-
Vai verso: