Zendra
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Comunità Fantasy
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi
Ultimi argomenti attivi
» I miei soggetti di sceneggiatura
Idiota olandese si tatua 152 profili di Facebook sul braccio - Pagina 2 Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:31 pm

» Tempus fugit
Idiota olandese si tatua 152 profili di Facebook sul braccio - Pagina 2 Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:27 pm

» Tristezza e nostalgia
Idiota olandese si tatua 152 profili di Facebook sul braccio - Pagina 2 Icon_minitimeDa The Candyman Lun Ott 25, 2021 1:30 pm

» I-phone e I-pod: un' applicazione, un mondo davanti a te
Idiota olandese si tatua 152 profili di Facebook sul braccio - Pagina 2 Icon_minitimeDa B4rcy Sab Ago 29, 2020 5:59 pm

» COMPRO WAHRAMMER FANTASY
Idiota olandese si tatua 152 profili di Facebook sul braccio - Pagina 2 Icon_minitimeDa The Candyman Mar Giu 16, 2020 7:40 pm

» 2020
Idiota olandese si tatua 152 profili di Facebook sul braccio - Pagina 2 Icon_minitimeDa The Candyman Mer Gen 01, 2020 12:48 am

» A lezione col maestro Wong
Idiota olandese si tatua 152 profili di Facebook sul braccio - Pagina 2 Icon_minitimeDa Sephiroth Mar Ago 28, 2018 9:00 pm

» Un saluto a tutti voi!
Idiota olandese si tatua 152 profili di Facebook sul braccio - Pagina 2 Icon_minitimeDa The Candyman Mar Lug 17, 2018 11:22 pm

» Fotografia
Idiota olandese si tatua 152 profili di Facebook sul braccio - Pagina 2 Icon_minitimeDa B4rcy Mer Giu 06, 2018 1:49 am

» Una canzone al giorno (?)
Idiota olandese si tatua 152 profili di Facebook sul braccio - Pagina 2 Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 10, 2018 12:12 am

Parole chiave
indovinelli vampiro knights femminili acqua dead space tattiche NOMI recensione degli 2010 cavalieri caos Nehek drone conti tattica grey orchi 2014 2016 2011 grigi catalogo effetto

 

 Idiota olandese si tatua 152 profili di Facebook sul braccio

Andare in basso 
+14
Revolutionated
Urizhel's Zorn
Emperor's Chosen
MetalheartH
Stefano
B4rcy
ilcappellaio
Blooddrop
IIRakshaII
The_Green_Knight
Toyskiller
rahon
Sephiroth
Maresciallo_Helbrecht
18 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3  Successivo
AutoreMessaggio
ilcappellaio
Utente
Utente



Età : 35
Messaggi : 1512

Idiota olandese si tatua 152 profili di Facebook sul braccio - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Idiota olandese si tatua 152 profili di Facebook sul braccio   Idiota olandese si tatua 152 profili di Facebook sul braccio - Pagina 2 Icon_minitimeGio Giu 09, 2011 2:03 pm

Emperor's Chosen ha scritto:
mi fan schifo le latine U_U, e penelope cruz non e' un'eccezione. La tipa che ha fatto serena e' bella, penelope e' vecchia pure XD
dà alla testa a tuttiXD (notare la faccina, quindi non prendiamocela e, se del caso, scanniamoci con leggerezza!).
@green: grazie per il link :§nmghnb§:
Torna in alto Andare in basso
ilcappellaio
Utente
Utente



Età : 35
Messaggi : 1512

Idiota olandese si tatua 152 profili di Facebook sul braccio - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Idiota olandese si tatua 152 profili di Facebook sul braccio   Idiota olandese si tatua 152 profili di Facebook sul braccio - Pagina 2 Icon_minitimeGio Giu 09, 2011 2:13 pm

:§href:

LINK

ora è lei a farsi due risate.
Torna in alto Andare in basso
Sephiroth
Guardiano di Zendra
Guardiano di Zendra
Sephiroth


Età : 32
Località : Torino/Pisa
Messaggi : 5242

Idiota olandese si tatua 152 profili di Facebook sul braccio - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Idiota olandese si tatua 152 profili di Facebook sul braccio   Idiota olandese si tatua 152 profili di Facebook sul braccio - Pagina 2 Icon_minitimeGio Giu 09, 2011 2:16 pm

Sinceramente preferisco rifugiarmi nei miei miti piuttosto che negare che una persona che si faccia tatuare 150 e passa profili di FB sul braccio non sia un deficiente da manicomio.

EDIT meno male cappellaio, allora c'è ancora speranza per l'umanità.
Torna in alto Andare in basso
Paranoid
Veggente di Zendra
Paranoid


Età : 31
Località : Limbo
Messaggi : 2774

Idiota olandese si tatua 152 profili di Facebook sul braccio - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Idiota olandese si tatua 152 profili di Facebook sul braccio   Idiota olandese si tatua 152 profili di Facebook sul braccio - Pagina 2 Icon_minitimeGio Giu 09, 2011 2:21 pm

ilcappellaio ha scritto:
:§href:

LINK

ora è lei a farsi due risate.



ahahah ecco per cosa vi siete scannati :§ewtqew: .ok mi ritiro... :§,mikuö:
Torna in alto Andare in basso
Skidi
Utente
Utente
Skidi


Età : 31
Località : MIlano
Messaggi : 1733

Idiota olandese si tatua 152 profili di Facebook sul braccio - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Idiota olandese si tatua 152 profili di Facebook sul braccio   Idiota olandese si tatua 152 profili di Facebook sul braccio - Pagina 2 Icon_minitimeGio Giu 09, 2011 2:39 pm

Bene. A parte che mi chiedo se sia più stupido tatuarsi dei profili sul braccio o arrivare a litigare parlando di questi ultimi, adesso possiamo scannarci dando degli idioti/ difendendo quelli che compreranno la roba di quell' azienda :§href:
Torna in alto Andare in basso
The Candyman
Guardiano di Zendra
Guardiano di Zendra
The Candyman


Età : 36
Località : Genova
Messaggi : 3238

Idiota olandese si tatua 152 profili di Facebook sul braccio - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Idiota olandese si tatua 152 profili di Facebook sul braccio   Idiota olandese si tatua 152 profili di Facebook sul braccio - Pagina 2 Icon_minitimeGio Giu 09, 2011 2:42 pm

Il fatto che il tatuaggio in se è qualcosa che, nella mia opinione, deve rappresentare qualcosa di estremamente simbolico, personale, intimo ed estremamente significativo, direi quasi "tribale". Se viene fatto per moda o solo per bellezza diventa un abominio, un'orripilanza.

Se la notizia fosse stata vera, il problema sarebbe stato non che l'interessata si fosse fatta tatuare 150 volti di amici, ma che quei volti provenissero dai profili di facebook. Ne conseguirebbe che quella ragazza ha trovato simbolico non i suoi amici, ma i suoi contatti di facebook, cosa che sinceramente mi lascerebbe piuttosto perplesso sulla possibile morale regnante in una persona del genere...

ma per fortuna la notizia era falsa XD XD

e per fortuna sicuramente emperor tra le donne latine che gli fan schifo sicuramente non c'è Shakira (:Q________) musicalmente NON parlando

Skidi ha scritto:
Bene. A parte che mi chiedo se sia più stupido tatuarsi dei profili sul braccio o arrivare a litigare parlando di questi ultimi

ahhaahahahha, quoto!
Torna in alto Andare in basso
Emperor's Chosen
Custode di Zendra
Custode di Zendra
Emperor's Chosen


Età : 33
Località : Lombardia,Monza
Messaggi : 10992

Idiota olandese si tatua 152 profili di Facebook sul braccio - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Idiota olandese si tatua 152 profili di Facebook sul braccio   Idiota olandese si tatua 152 profili di Facebook sul braccio - Pagina 2 Icon_minitimeGio Giu 09, 2011 2:44 pm

hahah stavo per postarlo io il link:

http://paoblog.wordpress.com/2011/06/09/ragazza-tatuata/

si infatti, allora c'e' ancora speranza per l'umanita'! Nessuno puo' essere cosi' dannatamente idiota XD

il mio va a cagare era amorevole e fraterno suvvia, io e green ci vogliamo bene, ci siamo scambiati 2 tatuaggi lo scorso natale con " tvb zio" sulla schiena, non lo trovate bellissimo? :D

Io ho aggiunto di recente un pikachu alla scritta *-*

edit: c'e' anche shakira, sia d'aspetto che di musica.. boh, non mi piacciono XD
Torna in alto Andare in basso
rahon
Utente
Utente
rahon


Età : 32
Località : roma
Messaggi : 549

Idiota olandese si tatua 152 profili di Facebook sul braccio - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Idiota olandese si tatua 152 profili di Facebook sul braccio   Idiota olandese si tatua 152 profili di Facebook sul braccio - Pagina 2 Icon_minitimeGio Giu 09, 2011 2:50 pm

..pensate solo se qualche suo "amico " gli togliesse l'amicizia.. :§kuk: ... lo cancella col laser o ci fa 1 croce sopra??

comunque, tornando seri:

@The_Green_Knight:
l'articolo che hai postato parla dei "miti infranti" che possono provocare crisi di diverso tipo (gli esempi..alla fine): convulsivo depressiva, di distaccamento, di insoddisfazione. Ogniuna di esse può essere causata dalla caduta di quel MITO di cui si parlava, mito che spinge la persona che adora a comportamenti illogici e poco razionali (motivi per il quale si va dallo psicologo). Tutto ciò ti fa capire come la DEVIAZIONE e la DISTORSIONE di un' oggetto (facebook, warhammer, non sò le rane, le banane, superman o altro..) comporti una forte eradicazione del soggetto dal mondo "reale", il quale (mondo) diventa filtrato dal proprio mito (filtro che a lungo andare porta alla schizziofrenia ed all'alienzione completa dal mondo reale) e, come nel caso della ragazza in questione, all'utilizzo compulsivo finalizzato all'appagamento dell'animo (Freud, totem e taboo)...in parole povere:

il tatuarsi 152 profili di fb è sintomo di una ossessione tale da dover essere valutata da uno psicologo.
Anche per i seguenti motivi con i quali cerco di rispondere al cappellaio(differenti da quelli sopracitati, in quanto quelli erano una analisi dell'articolo proposto da green):

- il tatuaggio è sintomo di ammirazione (quello che ci si tatua si "ammira" per significato, bellezza,valore morale od altro) ed ammirare 152 immagini su 1 social è abbastanza deviato (sarebbestato più coerente se si fosse tatuata la scritta "facebook" o il suo profilo)

- è vero che esiste e VA RISPETTATA A la libertà individuale, ma quando entrano in gioco le manie quest'ultima va rivalutata, in quanto il soggetto , SEPPUR LIEVEMENTE, ha perso di vista la retta via

- il fatto che ciò abbia fatto notizia non vi dà da pensare??..

-poi: un conto è che io mi possa tatuare 1 dragone (simbolo), una stella del caos (sia un simbolo per chi conosce, per il proprietario un ricordo, per gli altri un bel disegno) oppure anche il corpo ricoperto di tatuaggi (che mostra, ammirazione per il tatuaggio stesso..anche se non mi piace per nulla..), un altro sono delle foto di potenziali sconosciuti che non trasmettono nulla, non fanno capire nulla di te, non sono simboli moniti o monili, non sono esteticamente gradevoli (ed in questo caso non è opinione personale)..e danno anche da riflettere sulla sanità dell'individuo<.....scusaqte per il papier di riflessioni... :§,kjll: ....ma quando CE Vò CE Vò...
Torna in alto Andare in basso
rahon
Utente
Utente
rahon


Età : 32
Località : roma
Messaggi : 549

Idiota olandese si tatua 152 profili di Facebook sul braccio - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Idiota olandese si tatua 152 profili di Facebook sul braccio   Idiota olandese si tatua 152 profili di Facebook sul braccio - Pagina 2 Icon_minitimeGio Giu 09, 2011 2:52 pm

scusate il doppio post... e tutte queste riflessioni ma mentre emperor postava io scivevo... comunque le riflessioni restano valide.... :§href:
Torna in alto Andare in basso
The_Green_Knight
Custode di Zendra
Custode di Zendra
The_Green_Knight


Età : 31
Località : Pistoia
Messaggi : 12249

Idiota olandese si tatua 152 profili di Facebook sul braccio - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Idiota olandese si tatua 152 profili di Facebook sul braccio   Idiota olandese si tatua 152 profili di Facebook sul braccio - Pagina 2 Icon_minitimeGio Giu 09, 2011 2:53 pm

Emperor's Chosen ha scritto:
io che vivo nei miti? Green, con sincerita' ed amore: va a cagare vah!

Forse troppa liberta' ha datto alla testa pure a te.

:§xgd:


@Rahon: certamente, se la notizia fosse stata vera la tizia tanto normale non sarebbe stata. Ma io non discutevo di questo, discutevo del fatto che non appena qualcuno si discosta dalla normalità delle cose, è subito da attaccare, e lì entrano in gioco i miti.
Torna in alto Andare in basso
http://warpathfiles.blogspot.com/
Sephiroth
Guardiano di Zendra
Guardiano di Zendra
Sephiroth


Età : 32
Località : Torino/Pisa
Messaggi : 5242

Idiota olandese si tatua 152 profili di Facebook sul braccio - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Idiota olandese si tatua 152 profili di Facebook sul braccio   Idiota olandese si tatua 152 profili di Facebook sul braccio - Pagina 2 Icon_minitimeGio Giu 09, 2011 2:56 pm

Mah, io non ragionerei in termini di normalità delle cose, in generale come ragionamento non mi piace. Si potrebbe anche obiettare che fb è molto più normale dei draghi, e quindi che sarebbe più normale farsi tatuare i 150 profili che il dragone, ma ciò non toglierebbe che si tratterebbe in ogni caso di un ragionamento sbagliato.
Torna in alto Andare in basso
ilcappellaio
Utente
Utente



Età : 35
Messaggi : 1512

Idiota olandese si tatua 152 profili di Facebook sul braccio - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Idiota olandese si tatua 152 profili di Facebook sul braccio   Idiota olandese si tatua 152 profili di Facebook sul braccio - Pagina 2 Icon_minitimeGio Giu 09, 2011 2:59 pm

punto uno: un'analisi puntuale presupporrebbe conoscere le ragioni dell'ipotetica aliena.
punto due: per come l'ho inteso io (e sull'onda dell'intervento di green), l'articolo è orientato altrove.
punto tre: ha fatto scalpore perchè, trattandosi di pubblicità commerciale, è stata opportunamente gonfiata.
Torna in alto Andare in basso
Emperor's Chosen
Custode di Zendra
Custode di Zendra
Emperor's Chosen


Età : 33
Località : Lombardia,Monza
Messaggi : 10992

Idiota olandese si tatua 152 profili di Facebook sul braccio - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Idiota olandese si tatua 152 profili di Facebook sul braccio   Idiota olandese si tatua 152 profili di Facebook sul braccio - Pagina 2 Icon_minitimeGio Giu 09, 2011 3:03 pm

ma per me uno si puo' fare 152 tatuaggi, ce ne sono tante di persone che hanno il corpo pieno, ma :

1) devono essere arte
2) devono avere un VALIDO motivo
3) ci dev'essere passione dietro, un vero credo o un ricordo.

Che senso ha tatuarsi facebook addosso? Nessuno, ecco perche' mi faceva pena la ragazza.. perche' cosa avrebbe fatto nel caso in cui avesse rimosso amici o aggiunto altre persone? Quoto candyman, si e' fatta tatuare addosso facebook, non i suoi " amici", quello era strano, anche se ormai e' una bufala.

Infine quoto in pieno rahon, quello e' per filo e per segno l'intero mio pensiero a riguardo, l'eccesso di ogni cosa fa male, anche l'eccesso di liberta'.

Altrimenti cosa si fara' un giorno? Mi faro' tatuare un enorme pikachu in testa, ed andro' in giro a cercare lavoro nelle centrali elettriche come trasformatore vivente! XD

Per citare un film per esempio, red dragon: seppur il tizio sia malato, un serial killer ecc.. il dragone su di lui ha un senso, perche' lo venera e lo sente parte di se. I tatuaggi di facebook no, e' come tatuarsi addosso.. non so, una barretta di mars perche' ieri ne ho mangiata una. °_°
Torna in alto Andare in basso
Paranoid
Veggente di Zendra
Paranoid


Età : 31
Località : Limbo
Messaggi : 2774

Idiota olandese si tatua 152 profili di Facebook sul braccio - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Idiota olandese si tatua 152 profili di Facebook sul braccio   Idiota olandese si tatua 152 profili di Facebook sul braccio - Pagina 2 Icon_minitimeGio Giu 09, 2011 3:04 pm

Emperor's Chosen ha scritto:


Altrimenti cosa si fara' un giorno? Mi faro' tatuare un enorme pikachu in testa, ed andro' in giro a cercare lavoro nelle centrali elettriche come trasformatore vivente! XD


ti prego fallo veramente!! :§guheih:
Torna in alto Andare in basso
Urizhel's Zorn
Utente
Utente
Urizhel's Zorn


Età : 34
Località : Roma
Messaggi : 751

Idiota olandese si tatua 152 profili di Facebook sul braccio - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Idiota olandese si tatua 152 profili di Facebook sul braccio   Idiota olandese si tatua 152 profili di Facebook sul braccio - Pagina 2 Icon_minitimeGio Giu 09, 2011 3:08 pm

Citazione :
il tatuarsi 152 profili di fb è sintomo di una ossessione tale da dover essere valutata da uno psicologo [...]
un altro sono delle foto di potenziali sconosciuti che non trasmettono nulla, non fanno capire nulla di te, non sono simboli moniti o monili, non sono esteticamente gradevoli (ed in questo caso non è opinione personale)..e danno anche da riflettere sulla sanità dell'individuo

Magari le sarebbe potuto piacere il lato artistico e l'originalità del tatuaggio, e questi due motivi, a cui ogni persona da peso in maniera diversa, avrebbero potuto giustificare per lei il tatuaggio. Da questo punto di vista: poco le sarebbe importato se buona parte degli amici virtuali non fosse stata altrettanto in real e che questi non trasmettessero determinate cose a degli sconosciuti.

:§er:

Citazione :
un'analisi puntuale presupporrebbe conoscere le ragioni dell'ipotetica aliena
Citazione :
non appena qualcuno si discosta dalla normalità delle cose, è subito da attaccare

Damn right, niggas!

§
Torna in alto Andare in basso
ilcappellaio
Utente
Utente



Età : 35
Messaggi : 1512

Idiota olandese si tatua 152 profili di Facebook sul braccio - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Idiota olandese si tatua 152 profili di Facebook sul braccio   Idiota olandese si tatua 152 profili di Facebook sul braccio - Pagina 2 Icon_minitimeGio Giu 09, 2011 3:13 pm

Emperor's Chosen ha scritto:
ma per me uno si puo' fare 152 tatuaggi, ce ne sono tante di persone che hanno il corpo pieno, ma :

1) devono essere arte
2) devono avere un VALIDO motivo
3) ci dev'essere passione dietro, un vero credo o un ricordo.

Che senso ha tatuarsi facebook addosso? Nessuno, ecco perche' mi faceva pena la ragazza.. perche' cosa avrebbe fatto nel caso in cui avesse rimosso amici o aggiunto altre persone? Quoto candyman, si e' fatta tatuare addosso facebook, non i suoi " amici", quello era strano, anche se ormai e' una bufala.

Infine quoto in pieno rahon, quello e' per filo e per segno l'intero mio pensiero a riguardo, l'eccesso di ogni cosa fa male, anche l'eccesso di liberta'.

Altrimenti cosa si fara' un giorno? Mi faro' tatuare un enorme pikachu in testa, ed andro' in giro a cercare lavoro nelle centrali elettriche come trasformatore vivente! XD

Per citare un film per esempio, red dragon: seppur il tizio sia malato, un serial killer ecc.. il dragone su di lui ha un senso, perche' lo venera e lo sente parte di se. I tatuaggi di facebook no, e' come tatuarsi addosso.. non so, una barretta di mars perche' ieri ne ho mangiata una. °_°
mi spieghi quest'ossessivo bisogno di senso?
"devono...devono...devono!"
ma devono cosa? :§dsgAS:
aggiungessi un "per me"...ma non c'è mai :§ewtqew:
Torna in alto Andare in basso
Skidi
Utente
Utente
Skidi


Età : 31
Località : MIlano
Messaggi : 1733

Idiota olandese si tatua 152 profili di Facebook sul braccio - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Idiota olandese si tatua 152 profili di Facebook sul braccio   Idiota olandese si tatua 152 profili di Facebook sul braccio - Pagina 2 Icon_minitimeGio Giu 09, 2011 3:17 pm

ilcappellaio ha scritto:

aggiungessi un "per me"...ma non c'è mai :§ewtqew:

Io te l' avevo detto, rob :§href:
Torna in alto Andare in basso
Emperor's Chosen
Custode di Zendra
Custode di Zendra
Emperor's Chosen


Età : 33
Località : Lombardia,Monza
Messaggi : 10992

Idiota olandese si tatua 152 profili di Facebook sul braccio - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Idiota olandese si tatua 152 profili di Facebook sul braccio   Idiota olandese si tatua 152 profili di Facebook sul braccio - Pagina 2 Icon_minitimeGio Giu 09, 2011 3:37 pm

Emperor's Chosen ha scritto:
ma per me uno si puo' fare 152 tatuaggi, ce ne sono tante di persone che hanno il corpo pieno, ma :

1) devono essere arte
2) devono avere un VALIDO motivo
3) ci dev'essere passione dietro, un vero credo o un ricordo.

Che senso ha tatuarsi facebook addosso? Nessuno, ecco perche' mi faceva pena la ragazza.. perche' cosa avrebbe fatto nel caso in cui avesse rimosso amici o aggiunto altre persone? Quoto candyman, si e' fatta tatuare addosso facebook, non i suoi " amici", quello era strano, anche se ormai e' una bufala.

Infine quoto in pieno rahon, quello e' per filo e per segno l'intero mio pensiero a riguardo, l'eccesso di ogni cosa fa male, anche l'eccesso di liberta'.

Altrimenti cosa si fara' un giorno? Mi faro' tatuare un enorme pikachu in testa, ed andro' in giro a cercare lavoro nelle centrali elettriche come trasformatore vivente! XD

Per citare un film per esempio, red dragon: seppur il tizio sia malato, un serial killer ecc.. il dragone su di lui ha un senso, perche' lo venera e lo sente parte di se. I tatuaggi di facebook no, e' come tatuarsi addosso.. non so, una barretta di mars perche' ieri ne ho mangiata una. °_°

e quello cosa sarebbe? Ovvio che se scrivo qualcosa significa che e' la mia opinione.

Claudio, tanto non m'importa, quando le opinioni sono cosi' discordanti l'unica cosa che rimane e' evitare il topic, del resto cosa devo far casino per un tatuaggio di facebook tarocco? XD

L'idea moderna della liberta' a tutti i costi e sempre per me e' sbagliata, la liberta' portata all'eccesso sara' la rovina di questo mondo, dato che presto si avra' la liberta' di lanciare bombe nucleari in testa alla gente :)

e ripeto: PER ME DEVONO altrimenti possono anche andare a quel paese :D
Torna in alto Andare in basso
rahon
Utente
Utente
rahon


Età : 32
Località : roma
Messaggi : 549

Idiota olandese si tatua 152 profili di Facebook sul braccio - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Idiota olandese si tatua 152 profili di Facebook sul braccio   Idiota olandese si tatua 152 profili di Facebook sul braccio - Pagina 2 Icon_minitimeGio Giu 09, 2011 7:18 pm

il punto è che secondo ME la normalità non esiste, ogniuno ha la sua, esiste però il buon senso di cui pochi sono realmente dotati:
esempi pratici:
-esistono paesi dove si può sparare alla gente e nessuno dice nulla.... PER LORO QUESTO E' QUOTIDIANITA'...QUINDI CI BADANO MENO DI QUANTO CI BADEREMMO NOI EUROPEI..(guardarsi i servizi vari a proposito...ANCHE SULLE IENE)...ciò e CONTRO IL BUON SENSO

-a Londra non puoi FUMARE per strada, in italia.. pure in chiesa metteranno i posacenere...
CHI HA RAGIONE???... DIFFICILE DIRLO...(noi siamo esgerati però)

-ad Amsterdam ALCUNE droghe sono legali... drogarsi fa male... ma PER LORO E' NORMALE... (per esperienza ho parlato con un olandese... loro fumano fino a 15 anni.. poi la maggior parte smette... ma non condannano chi continua...)

potrei farne altri mille... tutto ciò per dire che NESSUNO DICE "QUELLA NON E' "NORMALE ""

però insisto a dire:" QUELLA SI E' SCORDATA A CASA IL BUON SENSO" (e se fosse vero sarebbe ottimo che parlasse con lo psicologo)
Torna in alto Andare in basso
The_Green_Knight
Custode di Zendra
Custode di Zendra
The_Green_Knight


Età : 31
Località : Pistoia
Messaggi : 12249

Idiota olandese si tatua 152 profili di Facebook sul braccio - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Idiota olandese si tatua 152 profili di Facebook sul braccio   Idiota olandese si tatua 152 profili di Facebook sul braccio - Pagina 2 Icon_minitimeGio Giu 09, 2011 7:48 pm


Citazione :
Damn right, niggas!

Citazione :
mi spieghi quest'ossessivo bisogno di senso?
"devono...devono...devono!"
ma devono cosa?
aggiungessi un "per me"...ma non c'è mai

Dico "normale" non per dire "normale" ma per intendere i miti inclusi nel link che ho riportato poco sopra. Era solo per non dover scrivere 7 righe in più.

Devono. Salisse al potere un dittatore estremista, potresti davvero provare cosa vuol dire "devono"!

Ups... c'è già stato... ma la gente è sorda, cieca e non ha tatto, e il sapore del sangue in bocca non riesce a sentirlo!
Torna in alto Andare in basso
http://warpathfiles.blogspot.com/
Emperor's Chosen
Custode di Zendra
Custode di Zendra
Emperor's Chosen


Età : 33
Località : Lombardia,Monza
Messaggi : 10992

Idiota olandese si tatua 152 profili di Facebook sul braccio - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Idiota olandese si tatua 152 profili di Facebook sul braccio   Idiota olandese si tatua 152 profili di Facebook sul braccio - Pagina 2 Icon_minitimeGio Giu 09, 2011 7:59 pm

Forse io saro' sordo, cieco e senza tatto, ma tu sei ancora piu' penoso nel far finta di averli. Non fare il patriota eroico, quando sei solo un ragazzo che di sangue non ne ha mai visto probabilmente..

E non fare questi discorsi su di un forum di miniature ed un topic che rasenta il ridicolo, perche' io sto parlando di scelte personali e valori personali miei.

Sara' forse per questo che ho pochi ma ottimi amici e le persone attorno a me mi rispettano, perche' conoscono quali sono i miei principi ed ancor di piu' sanno che sono quasi immutabili.

Per questo una persona che si tatua " amo le geox" sul braccio non avra' la mia stima, i satanisti mi continueranno a far schifo, litighero' con i comunisti e tanto altro.

Se non altro puoi avere la certezza di questo, prega che io non salga al governo o altro, le persone come te avrebbero vita difficile, oh si :D
Torna in alto Andare in basso
The_Green_Knight
Custode di Zendra
Custode di Zendra
The_Green_Knight


Età : 31
Località : Pistoia
Messaggi : 12249

Idiota olandese si tatua 152 profili di Facebook sul braccio - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Idiota olandese si tatua 152 profili di Facebook sul braccio   Idiota olandese si tatua 152 profili di Facebook sul braccio - Pagina 2 Icon_minitimeGio Giu 09, 2011 8:11 pm

Ma se non ti ho manco citato!

Ognuno è libero di fare quel che vuole purché questo non leda le libertà altrui. La legge di qualsiasi stato dice questo e definisce quali siano le libertà (uccidere o non uccidere, il diritto in generale, ecc.) e altri te lo possono spiegare meglio di me.

Andare a parlare di discorsi celolunghisti tipo "Non hai mai visto sangue" o cose del genere non vedo a cosa possa servire, specie in questo topic.

Se tu dici la tua, anche gli altri possono dire la loro, senza che ti debba imporre ;)
Torna in alto Andare in basso
http://warpathfiles.blogspot.com/
Sephiroth
Guardiano di Zendra
Guardiano di Zendra
Sephiroth


Età : 32
Località : Torino/Pisa
Messaggi : 5242

Idiota olandese si tatua 152 profili di Facebook sul braccio - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Idiota olandese si tatua 152 profili di Facebook sul braccio   Idiota olandese si tatua 152 profili di Facebook sul braccio - Pagina 2 Icon_minitimeGio Giu 09, 2011 8:26 pm

Emperor's Chosen ha scritto:
i satanisti mi continueranno a far schifo,

Vuol dire che mi odi :§f,likuk: ?
Torna in alto Andare in basso
B4rcy
Utente
Utente
B4rcy


Età : 28
Località : Lombardia
Messaggi : 2541

Idiota olandese si tatua 152 profili di Facebook sul braccio - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Idiota olandese si tatua 152 profili di Facebook sul braccio   Idiota olandese si tatua 152 profili di Facebook sul braccio - Pagina 2 Icon_minitimeGio Giu 09, 2011 8:35 pm

Emperor's Chosen ha scritto:
Forse io saro' sordo, cieco e senza tatto, ma tu sei ancora piu' penoso nel far finta di averli. Non fare il patriota eroico, quando sei solo un ragazzo che di sangue non ne ha mai visto probabilmente..

E non fare questi discorsi su di un forum di miniature ed un topic che rasenta il ridicolo, perche' io sto parlando di scelte personali e valori personali miei.

Sara' forse per questo che ho pochi ma ottimi amici e le persone attorno a me mi rispettano, perche' conoscono quali sono i miei principi ed ancor di piu' sanno che sono quasi immutabili.

Per questo una persona che si tatua " amo le geox" sul braccio non avra' la mia stima, i satanisti mi continueranno a far schifo, litighero' con i comunisti e tanto altro.

Se non altro puoi avere la certezza di questo, prega che io non salga al governo o altro, le persone come te avrebbero vita difficile, oh si :D

Ti ricordo che una persona si definisce ottima quando rispetta ciò che gli sta attorno.
Definire schifose persone solo perchè non la pensano come te e quindi marginarle mi fa venire in mente uno stato di dittatura...
Ognuno è libero di fare ciò che vuole della propria vita e di se stesso.
Dalle tue parole sembri che ti identifichi come Dio, un essere che può insultare altri esseri e avere sempre ragione.
Scusa Emperor, ma più o meno è sempre questo quello che fai.
Quindi ripenserei un po' sul tuo stato.
(Scusa ma in questi giorni ho la luna assurdamente girata, oggi rotta)
Torna in alto Andare in basso
Maresciallo_Helbrecht
Veggente di Zendra
Maresciallo_Helbrecht


Età : 38
Località : Svizzera
Messaggi : 12617

Idiota olandese si tatua 152 profili di Facebook sul braccio - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Idiota olandese si tatua 152 profili di Facebook sul braccio   Idiota olandese si tatua 152 profili di Facebook sul braccio - Pagina 2 Icon_minitimeGio Giu 09, 2011 8:37 pm

Maddò raga... ma come fate??? Diamine, siete riusciti a trirare fuori una discussione seria anche da una notizia postata semplicemente per farsi due risate... Non so se considerarvi dei geni o dei folli... :§href:


Ad ongi modo, facciamoci 'sta grassa risata e evitiamo le polemiche ok? Thx!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Idiota olandese si tatua 152 profili di Facebook sul braccio - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Idiota olandese si tatua 152 profili di Facebook sul braccio   Idiota olandese si tatua 152 profili di Facebook sul braccio - Pagina 2 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Idiota olandese si tatua 152 profili di Facebook sul braccio
Torna in alto 
Pagina 2 di 3Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3  Successivo
 Argomenti simili
-
» Kroxigor,senza lungo braccio
» attacchi nei profili
» domanda idiota
» Nuovi Profili personali
» FACEBOOK... e le sue meraviglie

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Zendra :: LA CITTÀ :: DIBATTITI & SONDAGGI ZENDRIANI-
Vai verso: