Zendra
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Comunità Fantasy

IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi
Ultimi argomenti attivi
» I miei soggetti di sceneggiatura
Meeting mercoledì 15 giugno - Pagina 2 Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:31 pm

» Tempus fugit
Meeting mercoledì 15 giugno - Pagina 2 Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:27 pm

» Tristezza e nostalgia
Meeting mercoledì 15 giugno - Pagina 2 Icon_minitimeDa The Candyman Lun Ott 25, 2021 1:30 pm

» I-phone e I-pod: un' applicazione, un mondo davanti a te
Meeting mercoledì 15 giugno - Pagina 2 Icon_minitimeDa B4rcy Sab Ago 29, 2020 5:59 pm

» COMPRO WAHRAMMER FANTASY
Meeting mercoledì 15 giugno - Pagina 2 Icon_minitimeDa The Candyman Mar Giu 16, 2020 7:40 pm

» 2020
Meeting mercoledì 15 giugno - Pagina 2 Icon_minitimeDa The Candyman Mer Gen 01, 2020 12:48 am

» A lezione col maestro Wong
Meeting mercoledì 15 giugno - Pagina 2 Icon_minitimeDa Sephiroth Mar Ago 28, 2018 9:00 pm

» Un saluto a tutti voi!
Meeting mercoledì 15 giugno - Pagina 2 Icon_minitimeDa The Candyman Mar Lug 17, 2018 11:22 pm

» Fotografia
Meeting mercoledì 15 giugno - Pagina 2 Icon_minitimeDa B4rcy Mer Giu 06, 2018 1:49 am

» Una canzone al giorno (?)
Meeting mercoledì 15 giugno - Pagina 2 Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 10, 2018 12:12 am

Parole chiave
tattiche degli tattica conti 2016 acqua 2010 2014 cavalieri grigi grey Tutatis orchi effetto indovinelli 2011 dead catalogo NOMI femminili recensione knights caos drone space vampiro

Meeting mercoledì 15 giugno

Andare in basso 
+3
Blooddrop
Zendra
Asurian
7 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2
AutoreMessaggio
IIRakshaII
Utente
Utente
IIRakshaII

Meeting mercoledì 15 giugno - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Meeting mercoledì 15 giugno   Meeting mercoledì 15 giugno - Pagina 2 Icon_minitimeMer Giu 15, 2011 7:28 pm

si io scouto pure male :§hbrg: una volta prima di beccare il nemico la mia sonda ha fatto il giro completo della mappa :§-.pä: povera sonda poi è pure morta

oggi primy...mi ha fatto...il...CULOOOOOOOOOOOO come sempre ah asu mi sa che ho capito come un terran mi ferma subito! primy mi ha mandato i reaper e 2 minuti senza builder che estraggono minerali XDXDXD praticamente bloccato

poi però han fatto il culo a noi...colpa mia che non ho fatto templari ma ho fatto stalker perchè pensavo di avere a che fare con gente come primy ossia pro rompiballeinbasemiacacca XD
Torna in alto Andare in basso
IIRakshaII
Utente
Utente
IIRakshaII

MessaggioTitolo: Re: Meeting mercoledì 15 giugno   Meeting mercoledì 15 giugno - Pagina 2 Icon_minitimeMer Giu 15, 2011 7:30 pm

ah non fatemi incavolare primy perchè è già stanco e incazzato perchèè in astinenza da warhammer e chi è un player come me o lui sa benissimo come deve stare eheh questi è primy adesso...pronti? sicuri?

Spoiler:
Asurian
Utente
Utente
Asurian

MessaggioTitolo: Re: Meeting mercoledì 15 giugno   Meeting mercoledì 15 giugno - Pagina 2 Icon_minitimeMer Giu 15, 2011 11:14 pm

Meeting terminato!

buono sotto il punto di vista della partecipazione...un po' deluso invece dall'inizio: abbiamo messo troppo tempo a iniziare a fare cose serie.

Abbiamo visto un paio di partite incentrate sullo scouting terran nel mirror e nel terran vs toss.

Importante è soprattutto l'apertura che vi ho fatto vedere contro inquisitor: 2 rax pressure into exp (fate 2 rax, andate con i marine e un paio di marauder a pressarlo e intanto dietro preparate expo e bunker).

Capire come aprire e rispondere richiede molto tempo: sarà un argomento che torneremo a trattare nei prossimi meeting. Come sapete c'è già una guida nella sezione strategia, che verrà ampliata nel tempo.

Argomento del prossimo meeting sarà il mirror, per tutte e tre le razze (forse non zerg dato che lo gioca solo caporale).

Grazie per la vostra partecipazione ed entusiasmo!

A mercoledì!
Blooddrop
Utente
Utente

MessaggioTitolo: Re: Meeting mercoledì 15 giugno   Meeting mercoledì 15 giugno - Pagina 2 Icon_minitimeMer Giu 15, 2011 11:20 pm

bel meeting. speriamo che il prosismo sia cosi :) (o meglio!)
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Meeting mercoledì 15 giugno   Meeting mercoledì 15 giugno - Pagina 2 Icon_minitime

Meeting mercoledì 15 giugno
Pagina 2 di 2Vai alla pagina : Precedente  1, 2
 Argomenti simili
-
» Meeting mercoledì 8 giugno
» Meeting mercoledi 6 giugno
» meeting mercoledi 27 giugno.
» meeting mercoledi 30
» Meeting 22 giugno