Zendra
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Comunità Fantasy
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi
Ultimi argomenti attivi
» I miei soggetti di sceneggiatura
Na'Glosh - Pagina 2 Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:31 pm

» Tempus fugit
Na'Glosh - Pagina 2 Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:27 pm

» Tristezza e nostalgia
Na'Glosh - Pagina 2 Icon_minitimeDa The Candyman Lun Ott 25, 2021 1:30 pm

» I-phone e I-pod: un' applicazione, un mondo davanti a te
Na'Glosh - Pagina 2 Icon_minitimeDa B4rcy Sab Ago 29, 2020 5:59 pm

» COMPRO WAHRAMMER FANTASY
Na'Glosh - Pagina 2 Icon_minitimeDa The Candyman Mar Giu 16, 2020 7:40 pm

» 2020
Na'Glosh - Pagina 2 Icon_minitimeDa The Candyman Mer Gen 01, 2020 12:48 am

» A lezione col maestro Wong
Na'Glosh - Pagina 2 Icon_minitimeDa Sephiroth Mar Ago 28, 2018 9:00 pm

» Un saluto a tutti voi!
Na'Glosh - Pagina 2 Icon_minitimeDa The Candyman Mar Lug 17, 2018 11:22 pm

» Fotografia
Na'Glosh - Pagina 2 Icon_minitimeDa B4rcy Mer Giu 06, 2018 1:49 am

» Una canzone al giorno (?)
Na'Glosh - Pagina 2 Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 10, 2018 12:12 am

Parole chiave
recensione 2014 2016 caos effetto femminili NOMI acqua indovinelli conti knights dead tattica grigi Nehek degli tattiche 2011 grey orchi space cavalieri catalogo vampiro drone 2010

 

 Na'Glosh

Andare in basso 
+5
Zendra
Paranoid
Asurian
Urizhel's Zorn
Skidi
9 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2
AutoreMessaggio
Sephiroth
Guardiano di Zendra
Guardiano di Zendra
Sephiroth


Età : 32
Località : Torino/Pisa
Messaggi : 5242

Na'Glosh - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Na'Glosh   Na'Glosh - Pagina 2 Icon_minitimeGio Dic 01, 2011 10:26 pm

Guarda, esagero e approfondisco l'ultimo dei suggerimenti che ti ho dato:

nel Giappone feudale dopo una battaglia i samurai dell'esercito vincitore andavno in cerca dei cadaveri di guerrieri valorosi e generali nemici, ne mozzavano la testa, la ripulivano per bene e la mettevano in cima ad una picca, così che tutti quelli che passavano di là ne potessero osservare per bene le facce e fare commenti del tipo "Com'è morto bene questo tizio, guarda là che smorfia feroce !" oppure "Secondo me questo si è cagato addosso, doveva essere un codardo." e cose del genere.

Potresti fare una cosa simile, che i Na'Glosh conservano e venerano le teste dei caduti con cipigli minacciosi ed espressione di disprezzo verso il dolore, mentre quelle con le facce impaurite e lagrimanti le lasciano lì a marcire.
Torna in alto Andare in basso
The Candyman
Guardiano di Zendra
Guardiano di Zendra
The Candyman


Età : 36
Località : Genova
Messaggi : 3238

Na'Glosh - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Na'Glosh   Na'Glosh - Pagina 2 Icon_minitimeDom Dic 11, 2011 4:49 pm

Stavo leggendo in questo momento il titolo di questa sezione... "profilo Indiani".
Per quel che lo conosco posso sospettare che a Skidi questa nomenclatura faccia torcere un po' le budella, e che vorrebbe che ci fosse scritto "Nativi americani"....

Quindi perché non inserire (e questo potrebbe farti esplodere la testa dall'orrore skidi) già che ci siamo qualche cosina di tipo indiano propriamente detto (qualche spunto di tipo induista ad esempio , ma senza introdurre il sistema delle caste, che fa a pugni con i nativi americani)

N.B.: Sono abbastanza sicuro che questa proposta verrà rigettata, più che altro ora che mi ci sono un po' intrippato con sti popoli mi spiace vederli fermi e cercavo di smuovere un po' le cose anche scrivendo una boiata qualsiasi XD.
Torna in alto Andare in basso
 
Na'Glosh
Torna in alto 
Pagina 2 di 2Vai alla pagina : Precedente  1, 2

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Zendra :: Popolo Terra Profilo Indiani-
Vai verso: